Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
1

[WiiU] Cube Island [Topic Ufficiale]

Questa discussione ha avuto 37 risposte

#1   Non connesso   SloIta

SloIta
  • Wii U

• 2687 Messaggi:

Inviato 06 July 2015 - 14:03

Immagine inviata

PIATTAFORMA : NINTENDO WII U
GENERE : SANDBOX/OPEN WORLD
DATA RILASCIO :  Nord America 4 Giugno 2015, Europa 25 Giugno 2015,  Giappone 3 Febbraio 2016
DISTRIBUTORE : Cypronia
SVILUPPATORE : Cypronia
LINK UFFICIALE Cypronia : http://www.cypronia.com/

Nessuno sta giocando a questo ben fatto clone di Minecraft?
Vi ricordo che il Produttore regalerà il loro prossimo gioco a chi ha questo.
A me sta strippando 'na cifra! :asd:

Modificata da TONIO-BAGDAD, 10 July 2016 - 00:22 .
Scusami Slo, modifico il topic così da renderlo ufficiale ;)

Slo

Nintendo Network ID: sloita
Codice amico 3DS: 0344-9612-5108

#2   Non connesso   cattivone

cattivone
  • N64

• 233 Messaggi:

Inviato 06 July 2015 - 14:56

Di che si tratta?
Su WiiU?

Nintendo network ID: cattivone
Codice amico 3ds: 1590-4941-5243

#3   Non connesso   SloIta

SloIta
  • Wii U

• 2687 Messaggi:

Inviato 06 July 2015 - 19:59

ok e' cube life, errata corrige,
catt, praticamente minecraft.

ok e' cube life, errata corrige,
catt, praticamente minecraft.

si su U
Slo

#4   Non connesso   cattivone

cattivone
  • N64

• 233 Messaggi:

Inviato 06 July 2015 - 21:27

Nonostante la NOTEVOLE mole di informazioni che ci ha dato Stolta ho pensato che mettere anche un video del gioco potesse aiutare qualche curioso
https://www.youtube....h?v=jTpy0zMC78w
Non ho giocato a Minecraft anche se so più o meno di che si tratta, questo Cube Life invece sembra più un survival, un po' meno libero?
E dai, dicci di più, mica ti si consuma la tastiera!

Nintendo network ID: cattivone
Codice amico 3ds: 1590-4941-5243

#5   Non connesso   frulla95

frulla95
  • Wii U

• 4376 Messaggi:

Inviato 08 July 2015 - 14:03

Nella modalità survival muoio dopo 3 minuti per disidratazione. Se qualcuno mi dice che devo fare, mi fa un favore.
Non vale come risposta "bevi" :asd:

La modalità creativa è uguale a quella di Minecraft, solo fatta peggio e con 1/1000 dei materiali dell'originale. Inoltre manca la possibiltà di craftare e soprattutto si vive al colosseo. Non è possibile che non ci siano le porte in sto gioco!! No comment. Spero in futuri aggiornamenti.

In futuro verrà aggiunta la modalità multiplayer online.

Come ha detto Slo, chi possiede Cube Life avrà il prossimo gioco di Cypronia in regalo.
Chi vuole un codice di Cube Life, faccia offerte, via MP. ;)

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer. - Satoru Iwata

"Alla Juventus vincere non è importante, è l'unica cosa che conta" (G. Boniperti)

« Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante, è quello che fai del dono
della vita che stabilisce chi sei. »

Spoiler

#6   Non connesso   SloIta

SloIta
  • Wii U

• 2687 Messaggi:

Inviato 09 July 2015 - 11:38

Si la modalità 'minecraft' fa pena.

Quella survival ci sta dentro, mi piacciono i survival, infatti ho anche Dion'T Starve e H2S.

Muori poco dopo per disadratazione? BEVI! :asd:
No davvero, io non ricordo un problema simile, stasera guardo e ti dico.
Slo

#7   Non connesso   Aleking99

Aleking99
  • GC

• 358 Messaggi:

Inviato 09 July 2015 - 11:51

Visualizza messaggiofrulla95, su 08 July 2015 - 14:03 , dice:

Nella modalità survival muoio dopo 3 minuti per disidratazione. Se qualcuno mi dice che devo fare, mi fa un favore.
Non vale come risposta "bevi" :asd:

La modalità creativa è uguale a quella di Minecraft, solo fatta peggio e con 1/1000 dei materiali dell'originale. Inoltre manca la possibiltà di craftare e soprattutto si vive al colosseo. Non è possibile che non ci siano le porte in sto gioco!! No comment. Spero in futuri aggiornamenti.

In futuro verrà aggiunta la modalità multiplayer online.

Come ha detto Slo, chi possiede Cube Life avrà il prossimo gioco di Cypronia in regalo.
Chi vuole un codice di Cube Life, faccia offerte, anche via MP. ;)
Ho visto nel trailer che ci sono le noci di cocco (o forse sono palle da bowling :asd:) prova a mangiarne una magari ti disseta xD
Dopo questo prezioso consiglio puoi regalarmi il codice grazie (questa è la mia offerta xD)
Immagine inviataImmagine inviata

Nintendo Network ID: Aleking99
Codice 3ds: 2852-7973-9344

#8   Non connesso   frulla95

frulla95
  • Wii U

• 4376 Messaggi:

Inviato 10 July 2015 - 18:18

Visualizza messaggioAleking99, su 09 July 2015 - 11:51 , dice:

Ho visto nel trailer che ci sono le noci di cocco (o forse sono palle da bowling :asd:) prova a mangiarne una magari ti disseta xD
Dopo questo prezioso consiglio puoi regalarmi il codice grazie (questa è la mia offerta xD)

Consiglione :asd:! me lo dice il gioco di bere dalle noci di cocco. Peccato che sono morto 4 volte senza trovarle XD E dato che il caricamento del gioco dura di più del mio gameplay mi sono rotto di provare :asd:

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer. - Satoru Iwata

"Alla Juventus vincere non è importante, è l'unica cosa che conta" (G. Boniperti)

Spoiler

#9   Non connesso   frulla95

frulla95
  • Wii U

• 4376 Messaggi:

Inviato 10 July 2015 - 20:43

Comunque... Presto nuovo aggiornamento che corregge bug vari. aggiunge il multiplayer locale, permette l'utilizzo del WiiU pro Controller e aggiunge gli animali e 20 oggetti come le porte. Alleluia! Così non mi entreranno più i ladri in casa! :asd:

Features
  • Local multiplayer (Gamepad vs WiiU Pro controller + TV)
  • Wii U Pro Controller support
  • Pets
  • 20 more items added such as doors

Issues addressed
  • Invert Y-axis button added
  • HDR effect ON/OFF button added
  • Hale of Bay – fixed crash
  • Drowning on land fixed
  • Better tool durability (axes, armour…)
  • Hunger and thirsty drop slowly
  • Water flood after loading fixed
  • Animal drop items more frequently
  • Increased gravity, when you fall

Creative mode improvements
  • Icons do not change position
  • Added explosives
  • Added Flat terrain feature
  • More colour blocks

Cube Life’s 1.1 update is scheduled for sometime next month. After that’s over and done with, Cypronia will begin work on even more updates. The studio has plans for more Survival mode and multiplayer maps, plus more animals, enemies, and items.

Fonte: nintendoeverything

Spoiler

#10   Non connesso   Aleking99

Aleking99
  • GC

• 358 Messaggi:

Inviato 10 July 2015 - 21:47

Visualizza messaggiofrulla95, su 10 July 2015 - 18:18 , dice:

Consiglione :asd:! me lo dice il gioco di bere dalle noci di cocco. Peccato che sono morto 4 volte senza trovarle XD E dato che il caricamento del gioco dura di più del mio gameplay mi sono rotto di provare :asd:
Wow ci ho azzecato a caso xD
comunque quanto costa il gioco??che ci faccio un pensierino dato che sono un appassionato di minecraft :)

#11   Non connesso   SloIta

SloIta
  • Wii U

• 2687 Messaggi:

Inviato 11 July 2015 - 08:01

frulla il cocco lo trovi rompendo i cespugli degli alberi delle isolette a largo.
Slo

#12   Non connesso   SloIta

SloIta
  • Wii U

• 2687 Messaggi:

Inviato 11 July 2015 - 08:10

Visualizza messaggioAleking99, su 10 July 2015 - 21:47 , dice:

comunque quanto costa il gioco??che ci faccio un pensierino dato che sono un appassionato di minecraft :)

mi sembra sette.
Slo

#13   Non connesso   frulla95

frulla95
  • Wii U

• 4376 Messaggi:

Inviato 11 July 2015 - 18:22

Visualizza messaggioAleking99, su 10 July 2015 - 21:47 , dice:

6,99 scontato, altrimenti intorno ai 12-15.
Non so se è ancora valido lo sconto.

ps. Per chi fosse interessato al codice, prendo in considerazione qualunque offerta. Generalmente però preferisco codici Download di altri giochi, tipo Mario VS DK che regalavano a chi comprava una versione o anche il gioco di Yoshi DS per chi compra su eShop Yoshi Wooly World

Spoiler

#14   Non connesso   Aleking99

Aleking99
  • GC

• 358 Messaggi:

Inviato 12 July 2015 - 00:43

Visualizza messaggiofrulla95, su 11 July 2015 - 18:22 , dice:

6,99 scontato, altrimenti intorno ai 12-15.
Non so se è ancora valido lo sconto.

ps. Per chi fosse interessato al codice, prendo in considerazione qualunque offerta. Generalmente però preferisco codici Download di altri giochi, tipo Mario VS DK che regalavano a chi comprava una versione o anche il gioco di Yoshi DS per chi compra su eShop Yoshi Wooly World
nuooo il codice di mario vs donkey kong l'ho scambiato qualche mese fa per un codice club nintendo xD
ma te come fai ad avere due codici??

#15   Non connesso   SloIta

SloIta
  • Wii U

• 2687 Messaggi:

Inviato 12 July 2015 - 08:20

Quei cavolo di cannibali hanno rotto... u.u
Bisogna costruire dubito un rifugio, non c'e' altro da fare.
Slo

#16   Non connesso   frulla95

frulla95
  • Wii U

• 4376 Messaggi:

Inviato 12 July 2015 - 12:33

Visualizza messaggioAleking99, su 12 July 2015 - 00:43 , dice:

nuooo il codice di mario vs donkey kong l'ho scambiato qualche mese fa per un codice club nintendo xD
ma te come fai ad avere due codici??

Ho le mie fonti, visto che ricevevo giochi per le review su Nintendo Sunshine

Spoiler

#17   Non connesso   Aleking99

Aleking99
  • GC

• 358 Messaggi:

Inviato 12 July 2015 - 20:15

Visualizza messaggiofrulla95, su 12 July 2015 - 12:33 , dice:

Ho le mie fonti, visto che ricevevo giochi per le review su Nintendo Sunshine
che c*lo xD
comunque se non trovi qualcuno che è interessato mi candido come utente a cui regalarlo xD

#18   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 20 July 2015 - 12:24

Visualizza messaggiofrulla95, su 08 July 2015 - 14:03 , dice:

Chi vuole un codice di Cube Life, faccia offerte, anche via MP. ;)
Voglio ricordardi che non puoi (non solo nella sezione mercatino) fare delle aste, crea un'annuncio nella sezione mercatino inserendo un prezzo FISSO...........mi raccomando.
UBISOFT MI HAI DELUSO PROFONDAMENTE.....MA IN FONDO TI VOGLIO BENE.............GIUSTO???
Immagine inviata

Nintendo Network ID: TONIO-BAGDAD

"Sul mio biglietto da visita, sono il presidente di una società. Nella mia mente, sono un programmatore. Ma nel mio cuore, sarò sempre un videogiocatore"
R.I.P Satoru Iwata (1959-2015)..................ci mancherai, sarai sempre uno di noi :(

#19   Non connesso   frulla95

frulla95
  • Wii U

• 4376 Messaggi:

Inviato 20 July 2015 - 13:57

Visualizza messaggioTONIO-BAGDAD, su 20 July 2015 - 12:24 , dice:

Voglio ricordardi che non puoi (non solo nella sezione mercatino) fare delle aste, crea un'annuncio nella sezione mercatino inserendo un prezzo FISSO...........mi raccomando.

Ne sono consapevole. Faccio solo una serie di precisazioni:
1. Non si possono fare aste, ma ti faccio presente una cosa: anche non volendo farle, pensi davvero che non si verifichino? Se arrivano più offerte è ovvio che scelgo quella più conveniente. Comunico poi a coloro che offrono di meno che ho ricevuto un'offerta migliore e loro inevitabilmente rilanciano, che io voglia o no. A casa mia questa rimane un'asta, anche se non è mia intenzione farla. ;) Quindi, ritengo questa regola, per quanto giustissima, francamente ridicola nel senso pratico.

2. Dal mio commento non mi sembra francamente che inciti a un'asta. In quanti topic nel mercatino si dice "fate offerte"? Tutti.

3. Se non ho fatto un annuncio nel mercatino (come ho fatto in passato) forse è perchè non voglio farlo, no? Mi sembrava che qualcuno di quelli che leggevano il topic fosse interessato al gioco e quindi ho riferito la cosa, ma non ho necessità di venderlo, al momento. Altrimenti lo avrei ripetuto più volte o avrei fatto un annuncio.
Se un giorno vorrò venderlo, farò un annuncio nel mercatino, tranquillo ispettore Bagdad ;)

Detto questo, grazie per la precisazione. :yay:

Spoiler

#20   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 20 July 2015 - 15:11

Chi vuole un codice faccia offerte anche via MP non è un'asta?????.......FARE DELLE OFFERTE a cosa comporta? (MMMM per me è un'asta).........se adesso dobbiamo anche "criticare" il regolamento (dicendo che è una regola ridicola) questo è ridicolo.........se nel forum ci sono annunci dove non inseriscono il prezzo sono annunci abbandonati e vecchi di mesi (se non vecchi di anni).
Se io sono l'ispettore tu sei di sicuro quello che infrange le regole (non sei l'unico).............visto che sono ispettore la prossima volta che infrangi qualche punto del regolamento e visto che in precedenza abbiamo avuto delle incomprensioni (chiudendo l'occhio in più occassioni) ti ammonisco......ok? se devo essere l'ispettore ALMENO ora lo faccio davvero ;).

P.S
Se un giorno vorrai vendere il codice farai l'annuncio......OK
Se prima vuoi massimizzare il guadagno proponendo un'asta questo NO......vedi il punto 19 del regolamento.
UBISOFT MI HAI DELUSO PROFONDAMENTE.....MA IN FONDO TI VOGLIO BENE.............GIUSTO???
Immagine inviata

Nintendo Network ID: TONIO-BAGDAD

"Sul mio biglietto da visita, sono il presidente di una società. Nella mia mente, sono un programmatore. Ma nel mio cuore, sarò sempre un videogiocatore"
R.I.P Satoru Iwata (1959-2015)..................ci mancherai, sarai sempre uno di noi :(

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi