Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
1

Problema Online Splatoon

Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1   Non connesso   MonstersGamer

MonstersGamer
  • N64

• 214 Messaggi:

Inviato 19 June 2015 - 17:43

Dal primo giorno già aveva un problema. Quando provo a fare una partita online, quando aspetto altri giocatori, dopo un po' appare un errore che dice "L'altro giocatore non può connettersi" o roba del genere. Perchè?
MonstersGamer

1° ID Nintendo Network: rollone
2° ID Nintendo Network: rollone.2
Codice Amico Nintendo 3DS: 4854-7329-8509
Nome 1° Mii: monsters
Nome 2° Mii: Pas.niglio
Visualizza mio 1° profilo su Miiverse
:ciao:

#2   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 19 June 2015 - 18:06

Sposto il topic nella sezione giusta.
Non capisco, hai mai fatto qualche partita online o no?.......ti appare sempre il codice errore?

P.S

La prossima volta prima di postare verifica la presenza di altri topic inerenti al tuo stesso problema, evitiamo di aprire tanti topic "uguali" ;)........mi raccomando.
UBISOFT MI HAI DELUSO PROFONDAMENTE.....MA IN FONDO TI VOGLIO BENE.............GIUSTO???
Immagine inviata

Nintendo Network ID: TONIO-BAGDAD

"Sul mio biglietto da visita, sono il presidente di una società. Nella mia mente, sono un programmatore. Ma nel mio cuore, sarò sempre un videogiocatore"
R.I.P Satoru Iwata (1959-2015)..................ci mancherai, sarai sempre uno di noi :(

#3   Non connesso   MonstersGamer

MonstersGamer
  • N64

• 214 Messaggi:

Inviato 19 June 2015 - 19:21

Visualizza messaggioTONIO-BAGDAD, su 19 June 2015 - 18:06 , dice:

Sposto il topic nella sezione giusta.
Non capisco, hai mai fatto qualche partita online o no?.......ti appare sempre il codice errore?

P.S

La prossima volta prima di postare verifica la presenza di altri topic inerenti al tuo stesso problema, evitiamo di aprire tanti topic "uguali" ;)........mi raccomando.
Mi appare sempre :(
MonstersGamer

#4   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 19 June 2015 - 19:32

vedi gli altri topic in questa sezione, ci sono un paio di consigli per "risolvere il problema".............purtroppo bisogna fare conto a troppi fattori, che adsl hai (normale fibra) sei fastwe, alice, ecc ecc............hai un modem un router? collegato tramite wifi o cavo?......ripeto leggi un paio di post in questa sezione (riguardo Splatoon)......fammi sapere ;).
UBISOFT MI HAI DELUSO PROFONDAMENTE.....MA IN FONDO TI VOGLIO BENE.............GIUSTO???
Immagine inviata

"Sul mio biglietto da visita, sono il presidente di una società. Nella mia mente, sono un programmatore. Ma nel mio cuore, sarò sempre un videogiocatore"
R.I.P Satoru Iwata (1959-2015)..................ci mancherai, sarai sempre uno di noi :(

#5   Non connesso   MonstersGamer

MonstersGamer
  • N64

• 214 Messaggi:

Inviato 12 January 2016 - 23:21

Visualizza messaggioTONIO-BAGDAD, su 19 June 2015 - 19:32 , dice:

vedi gli altri topic in questa sezione, ci sono un paio di consigli per "risolvere il problema".............purtroppo bisogna fare conto a troppi fattori, che adsl hai (normale fibra) sei fastwe, alice, ecc ecc............hai un modem un router? collegato tramite wifi o cavo?......ripeto leggi un paio di post in questa sezione (riguardo Splatoon)......fammi sapere ;).
Ho Tiscali con cavo.
MonstersGamer

#6   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 13 January 2016 - 00:04

Visualizza messaggioMonstersGamer, su 12 January 2016 - 23:21 , dice:

Ho Tiscali con cavo.
Imposta la console con un ip statico.....vedi in questa sezione (problemi di connessione) visto che ci sono alcuni topic dove si parla piu' o meno del tuo stesso problema.......il codice errore che appare è sempre lo stesso?.
Immagine inviata

#7   Non connesso   MonstersGamer

MonstersGamer
  • N64

• 214 Messaggi:

Inviato 14 January 2016 - 12:52

Visualizza messaggioTONIO-BAGDAD, su 13 January 2016 - 00:04 , dice:

Imposta la console con un ip statico.....vedi in questa sezione (problemi di connessione) visto che ci sono alcuni topic dove si parla piu' o meno del tuo stesso problema.......il codice errore che appare è sempre lo stesso?.
Già provato... Niente da fare...
è sempre lo stesso errore
MonstersGamer

#8   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 14 January 2016 - 15:30

A questo punto prova attivando il DMZ verso l'ip della console, dal router (sempre se puoi farlo)......se poi hai un modem e non puoi attivare il DMZ ti consiglio di farti cambiare da tiscali il tuo modem/router.
Se hai un modem non puoi inserire un ip statico alla console (nel senso puoi farlo, ma non viene riconosciuto) ;),
Immagine inviata

#9   Non connesso   Lemul

Lemul
  • NES

• 2 Messaggi:

Inviato 08 June 2016 - 19:18

Buonasera a tutti.
Mi scuso da subito per qualche imprecisione ma sono alle prime armi.
Il mio problema ē giocare a Splatoon on line: compare sempre l'errore 118-0516.
Ho un modem Fastweb e ho già provato tutto quello che si dice in giro.....ip statico, ho modificato le ultime tre cifre sia nella connessione che nel router, Dsn 8.8.8.8 8.8.4.4., etc etc
Inoltre tale problema è comparso solo da due mesi in quanto per circa un anno e mezzo non ho avuto nessun intoppo.
Preciso inoltre che invece riesco a giocare on line con la ps4.
Non so più che fare voi siete l'ultima spiaggia.
Grazie in anticipo per l'aiuto.
Ciao a tutti

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi