Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
4

The Legend of Zelda: Triforce Heroes [Topic Ufficiale]

Zelda triforce heroes

Questa discussione ha avuto 191 risposte

#41   Non connesso   AntonyYS

AntonyYS
  • Wii U

• 2832 Messaggi:

Inviato 16 October 2015 - 19:30

Provato in locale con gli amici. Un solo dungeon, ma davvero divertente *-*

#42   Non connesso   Ricky W Zelda

Ricky W Zelda
  • Wii U

• 2832 Messaggi:

Inviato 16 October 2015 - 19:58

Anche a me avanzano, domani ve li metto
"È impossibile", disse l'orgoglio.
"È rischioso", disse l'esperienza.
"È inutile", tagliò la ragione.
"Provaci", sussurrò il cuore...
"A me piacciono i treni", dis... WHOOOOOM

"Meglio una patata senza buccia, che una buccia senza patata" cit Rocco

#43   Non connesso   Pisuke

Pisuke
  • SNES

• 26 Messaggi:

Inviato 16 October 2015 - 20:44

C'è qualcun altro che ha scovato il minigioco? :P Lo sbloccate sbattendo alle pareti ;)

#44   Non connesso   Cecil

Cecil
  • Wii

• 963 Messaggi:

Inviato 16 October 2015 - 22:41

per chi li vuole ho 2 codici per la demo di zelda triforce heroes
Clan wiitalia
Monster hunter 3
nick kratos
codice ETZ354
armor
Spoiler

Vendo numeri di nru http://www.wiitalia....se/#entry389282

#45   Non connesso   Housemaniac

Housemaniac
  • Wii

• 1704 Messaggi:

Inviato 17 October 2015 - 00:45

Provato con due amici in locale. Giocato in questo modo è molto divertente, ma da solo ho i miei dubbi e anche online, soprattutto data la mancanza di una chat vocale, non penso sia la stessa cosa. Purtroppo mi capita assai di rado di giocare in locale con amici, perciò passo

Se aggiungete il mio codice 3ds mandatemi un MP e ricambierò ;)
Su Miiverse mi trovate come "DarioloTazzablu". Seguitemi, pane caldo tutti i giorni!

Attualmente gioco a:

- Shantae and the pirate's curse (wiiU)

Immagine inviata

#46   Non connesso   Pisuke

Pisuke
  • SNES

• 26 Messaggi:

Inviato 17 October 2015 - 09:18

Provato stamattina, divertentissimo! Purtroppo ogni tanto qualche problema di connessione, ma penso sia normale alla prima ora. Credo di aver giocato almeno con 4 squadre diverse (mi é sempre capitato il dungeon delle bombe); quindi cercavo di dare istruzioni nelle parti che avevo già superato (e tenevo io l'oggetto bomba per velocizzare certe parti che altri potevano non conoscere). Anche i momenti di incomprensione li ho trovati divertenti (soprattutto far capire che la cima del totem dovevo essere io con la bomba xD). Con una squadra, siamo arrivati fino alla seconda fase del boss. Purtroppo devo interrompere per studiare, ma sicuro mi faccio un'altra sessione dopo pranzo :P A voi com'è andata? :D

#47   Non connesso   Febo

Febo
  • Moderatore

• 2800 Messaggi:

Inviato 17 October 2015 - 10:21

Mi son bastate due prove per capire che o giochi con amici con cui sei in contatto o risulta ingiocabile a seconda dei giocatori che trovi, ho dovuto chiudere durante una sessione perchè gli altri due non capivano cosa fare e quando l'hanno capito non riuscivano comunque a fare ciò che dovevano. Per non parlare di tutte le volte che mi hanno spinto o lanciato in un burrone. E' carino, non c'è dubbio, ma mi chiedo quanti livelli avrà il gioco completo e quanta fortuna ci voglia per trovare compagni un minimo svegli. E soprattutto mai e poi mai potrei mettere il vestito da principessa :asd:
Immagine inviata

#48   Non connesso   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 8326 Messaggi:

Inviato 17 October 2015 - 10:31

io ho giocato tutti e 3 i livelli e li ho completati senza usare nemmeno una fatina.
i comandi sono semplici e i 6 bottoni bastano e avanzano.

Ingiocabile senza amici non direi. Gli enigmi, semplici o difficili, restano pur sempre enigmi, sia che siano giocati da soli, che con altre persone. Un minimo di esplorazione e di rischi sono le parole d'ordine per una prima giocata.
a me ha convinto in positivo
Immagine inviata
Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

#49   Non connesso   FlareFaeox

FlareFaeox
  • Wii U

• 4609 Messaggi:

Inviato 17 October 2015 - 10:32

ma infatti, con buona pace del sistema multi on line, anche questo zelda va giocato da soli
on line giusto se vuoi perdere un po' di tempo
Immagine inviata
                                                                                                              "L'equilibrio è la parola giusta!
                                                           Perché chi vuole troppo rischia di perdere assolutamente tutto;
                         certo chi vuole troppo poco, dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla"

Se vi va, fatevi un giro sul blog di un mio amico: http://bargamers.com/
e mettete mi piace sulla pagina Facebook Bar Gamers :D

#50   Non connesso   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 8326 Messaggi:

Inviato 17 October 2015 - 10:41

Visualizza messaggioFlareFaeox, su 17 October 2015 - 10:32 , dice:

ma infatti, con buona pace del sistema multi on line, anche questo zelda va giocato da soli
on line giusto se vuoi perdere un po' di tempo
how about no? :roll:
qua il divertimento sta nel coordinarsi con gli altri giocatori, non di certo nella storia offline
Immagine inviata

#51   Non connesso   giuli03

giuli03
  • N64

• 156 Messaggi:

Inviato 17 October 2015 - 11:43

Visualizza messaggioserphentelm, su 16 October 2015 - 13:22 , dice:

btw, chi volesse un codice lo prenda. a me avanza.

B0HJSJK44LW103Y5

Ti ringrazio un milione serph, preso io il codice e sto scaricando la Demo. Poi vi faccio sapere.

#52   Non connesso   FlareFaeox

FlareFaeox
  • Wii U

• 4609 Messaggi:

Inviato 17 October 2015 - 12:00

Visualizza messaggioserphentelm, su 17 October 2015 - 10:41 , dice:

qua il divertimento sta nel coordinarsi con gli altri giocatori, non di certo nella storia offline

perchè se ti capita uno come quello che è capitato a me nel dungeon di fuoco, anche no grazie :asd:

Spoiler

l'altra partita non è andata malissimo però dai..
è molto divertente come gioco
Immagine inviata
                         certo chi vuole troppo poco, dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla"

#53   Non connesso   Ricky W Zelda

Ricky W Zelda
  • Wii U

• 2832 Messaggi:

Inviato 17 October 2015 - 12:38

Ecco il codice:
B0HJX4R33BXCCD7P

Scusate il ritardo ;)

Comunque provato e devo dire che mi ha convinto.
Giocare con sconosciuti non mi fa incazzare come pensavo, anzi, lo trovo molto divertente. Unico dubbio sul numero di dungeon
"È impossibile", disse l'orgoglio.
"È rischioso", disse l'esperienza.
"È inutile", tagliò la ragione.
"Provaci", sussurrò il cuore...
"A me piacciono i treni", dis... WHOOOOOM

"Meglio una patata senza buccia, che una buccia senza patata" cit Rocco

#54   Non connesso   giuli03

giuli03
  • N64

• 156 Messaggi:

Inviato 17 October 2015 - 12:46

Visualizza messaggioRicky W Zelda, su 17 October 2015 - 12:38 , dice:

Ecco il codice:
B0HJX4R33BXCCD7P

Scusate il ritardo ;)

Comunque provato e devo dire che mi ha convinto.
Giocare con sconosciuti non mi fa incazzare come pensavo, anzi, lo trovo molto divertente. Unico dubbio sul numero di dungeon

Non disturbo se do il codice a mia sorella, vero? (Lo chiedo perché avendo già preso il codice di serph per me non vorrei sembrare scortese...)

#55   Non connesso   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 8326 Messaggi:

Inviato 17 October 2015 - 13:32

Visualizza messaggioFlareFaeox, su 17 October 2015 - 12:00 , dice:

perchè se ti capita uno come quello che è capitato a me nel dungeon di fuoco, anche no grazie :asd:

Spoiler

l'altra partita non è andata malissimo però dai..
è molto divertente come gioco

Infatti mi sembra di aver letto che ci sarà una lista nera in cuo poter inserire i giocatori. Per me la blacklist dovrebbe essere implementata in qualsiasi gioco che sfrutti l'online
Immagine inviata

#56   Non connesso   FlareFaeox

FlareFaeox
  • Wii U

• 4609 Messaggi:

Inviato 17 October 2015 - 13:46

Visualizza messaggioserphentelm, su 17 October 2015 - 13:32 , dice:

Infatti mi sembra di aver letto che ci sarà una lista nera in cuo poter inserire i giocatori. Per me la blacklist dovrebbe essere implementata in qualsiasi gioco che sfrutti l'online

si, l'ho letto anche io che ci sarà
Immagine inviata

#57   Non connesso   cattivone

cattivone
  • N64

• 233 Messaggi:

Inviato 17 October 2015 - 13:57

Ho finito tutti e tre i santuari della demo.
POSSIBILI SPOILERINI, MA PICCOLI
Non credevo, mi sono divertito un sacco! Qualche momento difficile l'ho vissuto anche io nel santuario del fuoco e nel magazzino delle bombe un giocatore ha abbandonato perché non riusciva a capire cosa fare, ma nel complesso anche cercare di spiegarsi ha fatto parte del mio divertimento.
Santuario del fuoco superato con 0 fatine rimaste ed UN cuore... Mi sembrava di vederli gli altri due sull'ultimo mostro, come me curvi sul 3ds all'inseguimento del mostro cercando di colpire quella maledetta coda... Appena sconfitto abbiamo spammato l'immaginetta con il link pon-pon all'unisono. Con chi ti trovi purtroppo è un'incognita, ma sono abbastanza ottimista. Per me è più problematico se hai nel gruppo qualcuno che ha già superato il livello e va avanti per conto suo aspettandosi dagli altri cose che richiedono un minimo di ragionamento piuttosto che trovare qualcuno impedito... a meno che non sia MOLTO impedito.
Problemi di connessione pochissimi, solo in una partita c'era un po' di lag (quella in cui un giocatore ha abbandonato... magari gli è crashata la linea, non so). Non so se nella versione finale se uno abbandona se sarà poi possibile continuare in due con un bot... non penso, ma potrebbe far comodo.
Ho avuto qualche problema coi comandi, nel magazzino delle bombe sono caduto un numero di volte infinito e avevo problemi a mirare sia per lanciare le bombe che per sparare con... con quella specie di phon che non mi ricordo come si chiama.
Non ho ben capito perché togliere la funzione "amici" per la versione demo... io ho ricevuto tre codici e ne ho passati due a due amici, ma visto che non possiamo incontrarci eravamo rimasti per trovarci online stamattina e... boh, va bene che è una demo e che è gratuita ma questa cosa mi è un po' dispiaciuta e l'ho capita poco. Almeno mi ha dato modo di vedere a grandi linee che gente popola l'online.
Sulla modalità offline ho dei dubbi, mi aspettavo qualcosa alla "The Lost Vikings" in cui controlli un personaggio per volta e gli altri stanno fermi ad aspettare ordini, ma i santuari che ho visto non lo permettono... Ci saranno dungeon dedicati o gli altri due saranno controllati dal computer? Quest'ultima ipotesi non mi entusiasmerebbe.
Insomma, il giudizio per me è positivo ma non so se lo prenderò subito.

Nintendo network ID: cattivone
Codice amico 3ds: 1590-4941-5243

#58   Non connesso   Pisuke

Pisuke
  • SNES

• 26 Messaggi:

Inviato 17 October 2015 - 14:23

Se fosse possibile poter indicare il colore della persona a cui rivolgi il messaggio sarebbe utile, ma penso tolga parte del divertimento del farsi capire senza troppe chiacchiere xD
Per il resto, le faccine non mi convincono del tutto, alcune le trovo ridondanti (tipo il ponpon e l'ok)...
Comunque, finiti i Dungeon tranne quello delle bombe (stavamo per abbattere il boss, quando sono scoccate le 15:00 D: ) e addirittura fatta una partita con la pallina fino a che la connessione ha retto XD

#59   Non connesso   frulla95

frulla95
  • Wii U

• 4376 Messaggi:

Inviato 17 October 2015 - 20:20

Visualizza messaggioFlareFaeox, su 16 October 2015 - 13:20 , dice:

no, in singolo c'è proprio la modalità storia

Questa mi è nuova

Visualizza messaggioPisuke, su 17 October 2015 - 14:23 , dice:

Se fosse possibile poter indicare il colore della persona a cui rivolgi il messaggio sarebbe utile, ma penso tolga parte del divertimento del farsi capire senza troppe chiacchiere xD

Questo non si può, ma volendo c'è un modo. Sul touchscreen ci sono le icone dei tre giocatori: se tocchi quella di un giocatore diverso da te verrà segnalato al giocatore in questione. Può essere quindi un modo per attirare l'attenzione del compagno a cui ti rivolgi. ;)

Visualizza messaggioserphentelm, su 17 October 2015 - 10:41 , dice:

Quoto totalmente. Il singolo mi sa tanto di noioso e fin troppo facile.
Anzi, dirò di più, imho (esclusivamente per questo gioco) preferisco il sistema di Icone alla chat o alla comunicazione diretta, per coordinarsi: la cosa più divertente e anche appagante che ho trovato in questa demo sono stati i tentativi di comunicare e far capire agli altri cosa fare. Rende il tutto imho più divertente, soddisfacente e difficile, oltre a permettere la comunicazione con qualunque compagno di qualsiasi nazionalità.

E poi le icone sono simpaticissime XD

Poi sarò stato io fortunato, ma ho fatto più di 10 partite e mai avuto problemi a intendermi con i compagni: anzi, addirittura in un frangente (nella parte in cui sei su una piattaforma da muovere con il getto d'aria) un compagno voleva fare una cosa che nessuno, nè io nè l'altro giocatore, capiva (ossia camminare sopra il filo che sorregge la piattaforma movente in questione per prendere le rupie, facendo un totem e saltando in un punto preciso), e nonostante ci abbiamo messo un buon 5 minuti a capire, alla fine lo abbiamo fatto.
Quindi basta davvero solo buona volontà e un po' di ingegno.

Tra l'altro giocando in 3 anche gli enigmi più banali o classici della serie di Zelda acquistano tutto un altro sapore.
Devo assolutamente ricredermi su sto gioco

Modificata da frulla95, 17 October 2015 - 20:27 .

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer. - Satoru Iwata

"Alla Juventus vincere non è importante, è l'unica cosa che conta" (G. Boniperti)

« Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante, è quello che fai del dono
della vita che stabilisce chi sei. »

Spoiler

#60   Non connesso   FlareFaeox

FlareFaeox
  • Wii U

• 4609 Messaggi:

Inviato 17 October 2015 - 20:37

Visualizza messaggiofrulla95, su 17 October 2015 - 20:20 , dice:

Questa mi è nuova

Si, non lo sapevi?

Questo non si può, ma volendo c'è un modo. Sul touchscreen ci sono le icone dei tre giocatori: se tocchi quella di un giocatore diverso da te verrà segnalato al giocatore in questione. Può essere quindi un modo per attirare l'attenzione del compagno a cui ti rivolgi. ;)
Ah allora c'era il modo di chiamare proprio una persona specifica? non lo sapevo! Meglio così... e comunque concordo, le icone sono simpaticissime oltre che permettono di parlare con gente di altre lingue senza problemi

Immagine inviata

Tag contrassegnato conZelda, triforce heroes

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi