Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
2

Metroid Prime: Federation Force [Topic Ufficiale]

Questa discussione ha avuto 72 risposte

#41   Non connesso   AntonyYS

AntonyYS
  • Wii U

• 2832 Messaggi:

Inviato 09 July 2015 - 17:22

A me non convince appieno, ha diversi aspetti che non mi garbano molto (primo fra tutti lo stile e la grafica in generale).
Sto facendo del mio meglio per giudicarlo in quanto spin off, ma non nego di essere profondamente deluso della mancanza di un nuovo Metroid, considerando che è una delle mie saghe preferite Nintendo.
Però così, a 20€, lo prenderei anche solo 0er tornare a Phendrana :D

#42   Non connesso   Jimmyevitty!

Jimmyevitty!
  • SNES

• 142 Messaggi:

Inviato 09 July 2015 - 18:26

Visualizza messaggioAleking99, su 09 July 2015 - 15:53 , dice:

Ah perché se la trama è stupenda ma il gameplay fa schifo te lo compri?? xD
Io non ho mai detto una cosa del genere o.o il gameplay a me piace, della trama ancora non si sa nulla

Visualizza messaggioNonno Umby, su 09 July 2015 - 16:09 , dice:

Nesuno ha mai detto questo. A giudicare dalle reazioni di chi giocò Blast Ball il gameplay è ottimo. Visto che da quel punto di vista FF è identico, possiamo stare tranquilli. E il fatto che Samus faccia un'apparizione non-giocabile non significa che non ricoprirà un ruolo importante nella trama o nello svolgimento dei fatti (vedasi Olimar in Pikmin 3 e Solid Snake in Metal Gear Solid 2, per fare due esempi).

E ci tengo ad aggiungere che Metroid non è solo Samus e Morphosfera, ma anche ambientazione. E quella mi sembra ben presente in FF (non citate Blast Ball per quella, non è che un mini-gioco aggiuntivo. È come criticare Splatoon per i giochini arcade inclusi).
Concordo assolutamente

#43   Non connesso   Aleking99

Aleking99
  • GC

• 358 Messaggi:

Inviato 10 July 2015 - 00:58

Visualizza messaggioJimmyevitty!, su 09 July 2015 - 18:26 , dice:

Io non ho mai detto una cosa del genere o.o il gameplay a me piace, della trama ancora non si sa nulla
Hai detto che preferisci aspettare perchè della trama non ci sono molte informazioni...quindi valuti l'acquisto in base alla trama??
Magari ho frainteso io eh
Immagine inviataImmagine inviata

Nintendo Network ID: Aleking99
Codice 3ds: 2852-7973-9344

#44   Non connesso   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 8326 Messaggi:

Inviato 02 November 2015 - 22:46

niente di meglio per far salire un po' di metroid hype:

Immagine inviata
Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

#45   Non connesso   DeltaDracon

DeltaDracon
  • Wii

• 1190 Messaggi:

Inviato 17 February 2016 - 15:29

Dopo tutto il poverone sollevato ora tutto tace su questo Spin off?
voi che dite....nintendo ha un pò fatto calmare le acque e, magari, ha perso un pò di tempo a migliorare il gioco rispetto a quanto visto all'e3?
Immagine inviata

#46   Non connesso   pinkfloyd

pinkfloyd
  • Wii U

• 2647 Messaggi:

Inviato 18 February 2016 - 19:46

Speriamo ☺
Serve un direct per aggiornamenti

Anzi, mi correggo
Urge una bella demo x spazzare via il nostro scetticismo ☺
The Endless River

#47   Non connesso   pinkfloyd

pinkfloyd
  • Wii U

• 2647 Messaggi:

Inviato 04 March 2016 - 00:00

Non si è capito se è solo per new 3ds come si vedeva nel direct o anche x 3ds normale
The Endless River

#48   Non connesso   FlareFaeox

FlareFaeox
  • Wii U

• 4609 Messaggi:

Inviato 04 March 2016 - 00:20

Visualizza messaggiopinkfloyd, su 04 March 2016 - 00:00 , dice:

Non si è capito se è solo per new 3ds come si vedeva nel direct o anche x 3ds normale

da quello che ha detto si direbbe solo new... ma credo ne parleranno meglio all'E3

comunque sembra migliore di quello che se n'è capito all'e3 dell'anno scorso, nel senso ha una trama e si inserisce nella narrazione della saga...
Immagine inviata
                                                                                                              "L'equilibrio è la parola giusta!
                                                           Perché chi vuole troppo rischia di perdere assolutamente tutto;
                         certo chi vuole troppo poco, dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla"

Se vi va, fatevi un giro sul blog di un mio amico: http://bargamers.com/
e mettete mi piace sulla pagina Facebook Bar Gamers :D

#49   Non connesso   Mr.Toad

Mr.Toad
  • Wii U

• 2097 Messaggi:

Inviato 04 March 2016 - 00:38

Visualizza messaggioFlareFaeox, su 04 March 2016 - 00:20 , dice:

da quello che ha detto si direbbe solo new... ma credo ne parleranno meglio all'E3

comunque sembra migliore di quello che se n'è capito all'e3 dell'anno scorso, nel senso ha una trama e si inserisce nella narrazione della saga...
Io lo davo per scontato.

#50   Non connesso   FlareFaeox

FlareFaeox
  • Wii U

• 4609 Messaggi:

Inviato 04 March 2016 - 00:40

Visualizza messaggioMr.Toad, su 04 March 2016 - 00:38 , dice:

Io lo davo per scontato.

all'e3 mi pare l'avessero detto ma una volta finita la presentazione, in giro si leggeva solo che faceva schifo e che era un gioco sportivo camuffato da metroid -_-
Immagine inviata
                         certo chi vuole troppo poco, dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla"

#51   Non connesso   pinkfloyd

pinkfloyd
  • Wii U

• 2647 Messaggi:

Inviato 04 March 2016 - 14:57

Mi sa che funziona sia sul 3DS che sul NEW, però su quest'ultimo funziona meglio perchè è più potente.
La versione normale potrebbe essere un pò rallentata come Hyrule Warriors Legend....
The Endless River

#52   Non connesso   pinkfloyd

pinkfloyd
  • Wii U

• 2647 Messaggi:

Inviato 05 March 2016 - 03:22

Su poligon filmato di 15 minuti di gameplay
http://www.polygon.c...-force-gameplay
The Endless River

#53   Non connesso   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 8326 Messaggi:

Inviato 05 March 2016 - 12:48

Non mi sembra di aver letto che sia esclusiva new..
Comunque, avendo rivalutato triforce heroes, pure questo potrebbe rivelarsi una piacevole sorpresa.
E pure in triforce non so impersona link per la cronaca
Immagine inviata

#54   Non connesso   FlareFaeox

FlareFaeox
  • Wii U

• 4609 Messaggi:

Inviato 05 March 2016 - 13:49

Visualizza messaggioserphentelm, su 05 March 2016 - 12:48 , dice:

Non mi sembra di aver letto che sia esclusiva new..

il fatto è che parlando dell'idea accantonata e poi ripresa,nel direct, il tizio fa chiaro riferimento al new per via del secondo analogico... ma credo siano supposizioni
Immagine inviata

#55   Non connesso   Dazell

Dazell
  • GC

• 410 Messaggi:

Inviato 05 March 2016 - 13:55

Visualizza messaggioFlareFaeox, su 05 March 2016 - 13:49 , dice:

il fatto è che parlando dell'idea accantonata e poi ripresa,nel direct, il tizio fa chiaro riferimento al new per via del secondo analogico... ma credo siano supposizioni
io ho capito che l idea era nata per il DSi ma era troppo limitato e l hanno spostato su 3ds. Può darsi che nel direct hanno mostrato solamente il n3ds per fargli solamente un po' di pubblicità in più.

#56   Non connesso   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 8326 Messaggi:

Inviato 05 March 2016 - 15:20

Ma se ci fate caso, da quando l'hanno mostrato, hanno fatto sempre vedere i gameplay e i video tramite schermi del new
Immagine inviata

#57   Non connesso   FlareFaeox

FlareFaeox
  • Wii U

• 4609 Messaggi:

Inviato 05 March 2016 - 15:26

si è vero che ormai mostrano solo il new
Ma nel video dice proprio che il New gli è sembrato in grado di garantire le prestazioni che cercava oltre che nomina anche il c-stick per dire che oltre a quello ha più comandi a disposizione
min 1:24
Immagine inviata

#58   Non connesso   FlareFaeox

FlareFaeox
  • Wii U

• 4609 Messaggi:

Inviato 06 March 2016 - 09:34

Visualizza messaggioFlareFaeox, su 05 March 2016 - 15:26 , dice:

si è vero che ormai mostrano solo il new
Ma nel video dice proprio che il New gli è sembrato in grado di garantire le prestazioni che cercava oltre che nomina anche il c-stick per dire che oltre a quello ha più comandi a disposizione
min 1:24

mi auto quoto e mi auto rispondo :asd:
ho letto un articolo di gente che ha provato il gioco e dice che funziona su 3ds normale
il new permette solo di modificare i comandi con il c-stick appunto
Immagine inviata

#59   Non connesso   Dazell

Dazell
  • GC

• 410 Messaggi:

Inviato 06 March 2016 - 11:16

Visualizza messaggioFlareFaeox, su 06 March 2016 - 09:34 , dice:

mi auto quoto e mi auto rispondo :asd:
ho letto un articolo di gente che ha provato il gioco e dice che funziona su 3ds normale
il new permette solo di modificare i comandi con il c-stick appunto
thehero style
Cmq grazie per aver chiarito i dubbi ^^

#60   Non connesso   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 8326 Messaggi:

Inviato 08 March 2016 - 12:51

nuovo video gameplay :

Immagine inviata

Leggono questa discussione 0 utenti