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Metroid Prime: Federation Force [Topic Ufficiale]


Questa discussione ha avuto 72 risposte

#61   Non connesso   serphentelm

serphentelm
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Inviato 13 March 2016 - 14:52

altro video gameplay :


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#62   Non connesso   frulla95

frulla95
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Inviato 13 March 2016 - 22:00

Visualizza messaggioserphentelm, su 13 March 2016 - 14:52 , dice:

altro video gameplay :



sì, ho visto. Hanno messo il gameplay di Blastball anche all'interno del gioco: una vera schifezza. In una missione chiamata "battaglia contro una nave di pirati spaziali", quello che fai tutto il tempo è sparare ad una palla per spingerla in un buco: molto divertente. -.-

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On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer. - Satoru Iwata

"Alla Juventus vincere non è importante, è l'unica cosa che conta" (G. Boniperti)

« Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante, è quello che fai del dono
della vita che stabilisce chi sei. »


Spoiler


#63   Non connesso   Dazell

Dazell
  • GC

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Inviato 13 March 2016 - 22:23

Io la trovo un idea semplice e divertente. Se tutto il gioco fosse così direi anch io "che schifezza" ma per adesso i video di gameplay sono molto vari.
La cosa che mi preoccupa è vedere pochi nemici...ho guardato i video un po' spezzettati e forse ho beccato momenti "sfigati" in cui non c era quasi nessuno...alla fine di questo video ho visto che la battaglia si fa più movimentata ma è una cosa normale nei videogiochi quando un boss è quasi morto e si incazza.

#64   Non connesso   serphentelm

serphentelm
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Inviato 21 July 2016 - 20:19

provato blastball: risulta noioso dopo il tutorial ed una partita;
l'unica cosa positiva, è che la grafica non è così pietosa come sembrava dai video
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#65   Non connesso   DeltaDracon

DeltaDracon
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Inviato 22 July 2016 - 07:08

Vi dirò, ho cambiato completamente idea sul gioco.
Su QUESTO gioco, perlomeno

la grafica, incredibilmente mi piace. Per quanto odi l'effetto Super Deformed dei pupazzotti, la grafica è abbastanza dettagliata e comunque molto pulita, dai video sembrava molto peggio.

Il giochino di per sé è simpatico, nulla di strabiliante ma simpatico e ben fatto. Peccato per la cappellata di non mettere il multiplayer online con amici.....solo locale o online con sconosciuti, a quel che ho visto. Vabbeh...
ho fatto solo un paio di partite contro i bot finora, ma mi sono divertito abbastanza. Anche perchè menano forte, IA bilanciata bene? (perlomeno, per un principiante)

Carina la possibilità di cambiare colore alle armature e di poter usare gli amiibo(manco a dirlo, il mio "mech" se così si può chiamare ora ha i colori di samus :3 )
Chissà se aggiungeranno qualcos'altro alla personalizzazione.

I controlli sono il punto che mi ha fatto veramente inorridire.
Vediamo un pò....hai un 3ds, stick, touchscreen, c stick per i New3ds, e cosa fai? metti R come pulsante per "puntare" con l'accellerometro? con tanto di A per sparare....

Avrei preferito un sistema "croce ti muovi, ABXY miri, R spari". Sempre migliore di questo,  é davvero frustrante, soprattutto per uno abituato al fatto che girando il pad a destra-sinistra ci si debba muovere e non ruotare.
Scelte inconcepibili secondo me.
SPERO che sul gioco completo implementino l'usco del cstick, perlomeno come modalità di mira aggiuntiva.
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#66   Non connesso   serphentelm

serphentelm
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Inviato 22 July 2016 - 09:06

ed il tasto L da tenere sempre premuto? leggermente scomodo :asd:
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#67   Non connesso   DeltaDracon

DeltaDracon
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Inviato 22 July 2016 - 15:05

Visualizza messaggioserphentelm, su 22 July 2016 - 09:06 , dice:

ed il tasto L da tenere sempre premuto? leggermente scomodo :asd:
Il lock è comodo. Certo, come lo hanno inserito qua non molto :asd:
Però anche li, avessero messo un "premi una volta e agganci, premi di nuovo e togli" sarebbe stato peggio. Credo.

... se dico che rivoglio lo "scomodissimo"(per gli altri, ero un mostro nel PVP in quel gioco) sistema di controllo di Prime Hunters mi date della persona che non si accontenta mai?
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#68   Non connesso   serphentelm

serphentelm
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Inviato 22 July 2016 - 15:44

Visualizza messaggioDeltaDracon, su 22 July 2016 - 15:05 , dice:

Il lock è comodo. Certo, come lo hanno inserito qua non molto :asd:
Però anche li, avessero messo un "premi una volta e agganci, premi di nuovo e togli" sarebbe stato peggio. Credo.

... se dico che rivoglio lo "scomodissimo"(per gli altri, ero un mostro nel PVP in quel gioco) sistema di controllo di Prime Hunters mi date della persona che non si accontenta mai?

se ho platinato kid icarus con quel sistema, direi che è più che rodato: serve solo pratica, ma non è così scomodo come vuol far sembrare
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#69   Non connesso   pinkfloyd

pinkfloyd
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Inviato 12 August 2016 - 16:54

Blast Ball non è granché
Mi è piaciuto l.addestramento della federazione galattica
The Endless River

#70   Non connesso   frulla95

frulla95
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Inviato 20 August 2016 - 19:31

Visualizza messaggiopinkfloyd, su 12 August 2016 - 16:54 , dice:

Blast Ball non è granché
Mi è piaciuto l.addestramento della federazione galattica

a me non ha convinto nè uno nè l'altro. In particolare blastball... boh, sarò io probabilmente, ma i miei compagni della CPU sono handicappati ed è difficile vincere una partita. Devo provare con avversari umani. Comunque lo trovo tutto molto approssimativo

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"Alla Juventus vincere non è importante, è l'unica cosa che conta" (G. Boniperti)

« Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante, è quello che fai del dono
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#71   Non connesso   pinkfloyd

pinkfloyd
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Inviato 02 December 2016 - 08:28

Non ma quindi di noi nessuno lo ha preso?
È stato un flop totale?
The Endless River

#72   Non connesso   pinkfloyd

pinkfloyd
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Inviato 10 January 2017 - 20:35

Di sicuro pare non abbia venduto una mazza...
The Endless River

#73   Non connesso   pinkfloyd

pinkfloyd
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Inviato 15 January 2017 - 22:11

Finalmente sul miiverse ho trovato una mosca bianca che dice che questo gioco non è poi così male
The Endless River




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