Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
0

Bloodstained: Ritual Of The Night [Topic Ufficiale]

Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1   Non connesso   Febo

Febo
  • Moderatore

• 2800 Messaggi:

Inviato 13 June 2015 - 23:55

Bloodstained: Ritual Of The Night

Immagine inviata

Piattaforma: Nintendo WiiU

Genere : MetroidVania

Data di rilascio: 2016

Giocatori: 1 - 2 Online (ancora da confermare)

Gioco online : Si

Dal creatore di Castlevania, Koji Igarashi (separatosi da Konami), arriva l'erede spirituale della famosissima saga gotica che ha dato vita (insieme a Metroid) al genere definito "MetroidVania".
Il gioco è stato finanziato tramite Kickstarter ed ha raggiunto quota 5,5 milioni di dollari, diventando il gioco più "ricco" della storia del crowdfounding.
A livello di gameplay Bloodstained ricorderà molto i vecchi Castlevania in 2D e grazie ai numerosi stretch goals raggiunti, oltre alla modalità storia il gioco conterrà modalità secondarie quali la Boss Rush, la Speed Mode e alcune modalità cooperative e competitive online.
Immagine inviata

#2   Non connesso   Nonno Umby

Nonno Umby
  • Wii U

• 2123 Messaggi:

Inviato 14 June 2015 - 08:50

D1 per quel che mi riguarda. Se avessi avuto 25 euro in più questo mese l' avrei supportato. Insomma, protagonista femminile estremamente graziosa e David "Kept you waiting, uh!" Hayter sono una accoppiata vincente!
"Directly" cit.
"Video games are meant to be just one thing. Fun. Fun for everyone" cit.
"Se oggi fosse ieri, allora oggi sarebbe domani" cit.
"My body is ready" cit,
"La vita è come una scatola di cioccolatini,qualcuno lo prende sempre più dolce del tuo" cit.
"Ricordati che devi morire" cit.
"That's right. The poison's caused it to inflame, and it's very troublesome... So I'd be very thankful if you could suck it out with your mouth."cit.
"You' ve met whit a terrible fate,haven't you?" cit.
"Sono quel personaggio pervertito che non puoi non amare!" cit.
"In justice we trust!" cit.
"Ho un’idea per voi: vorrei creaste giochi pieni di fantasia e sogni, che siano adatti sia ai bambini che agli adulti. Per sviluppare giochi così, spero che Mr. Iwata e Mr. Miyamoto vivano molte avventure insieme, come ad esempio attraversare il Sahara in groppa ad un cammello, o esplorare l’Amazzonia, con i suoi coccodrilli ed anaconda, portandosi dietro altri membri della compagnia.”cit.
"It doesn't matter if Kojima kills people. Only you aren't supposed to" cit.
"Valve used to make games, but now they make money." cit.
"Bene Greg...io ho i capezzoli. Vuoi mungermi?" cit.

#3   Non connesso   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 8326 Messaggi:

Inviato 14 June 2015 - 09:09

solo per il fatto che è stata una delle campagne (o forse addirittura la prima) ad aver superato i 5 milioni e mezzo di budget, fa capire quanto i fan siano affezionati al genere
Immagine inviata
Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi