Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
5

E3 2015

E32015 Nintendo e3 2015 conferenza los angeles zelda u starfox

Questa discussione ha avuto 400 risposte

#41   Non connesso   pinkfloyd

pinkfloyd
  • Wii U

• 2647 Messaggi:

Inviato 10 June 2015 - 22:20

Basta scimmioni!
Vogliamo i piratoni!
...Dello spazio
The Endless River

#42   Non connesso   daddirumba

daddirumba
  • Wii

• 1919 Messaggi:

Inviato 10 June 2015 - 23:11

Visualizza messaggioAleking99, su 10 June 2015 - 21:46 , dice:

Ma perchè adorate tutti mario galaxy??
Io non riesco a farmelo piacere...ditemi cosa ci trovate di così bello da essere il migliore in assoluto xD

io non lo reputo il migliore in assoluto...quel posto spetta a Mario 64...però Galaxy gli sta dietro dietro....i motivi per cui molti, tra cui me lo idolatrano sono semplici, è un ottimo gioco di Mario con meccaniche innovative e un level design ben strutturato...aggiungici una colonna sonora fantastica..e delle boss battle davvero fatte bene ed ecco che Mario Galaxy si è imposto nel cuore di molti

O.O no vabbè io muoio....guardate questo tweet di Kamiya

https://twitter.com/...494685879795712

:onfire: :onfire:  se sta trollando prendo scalebound e glielo ficco nel c**o :twisted:

#43   Non connesso   Sheykan

Sheykan
  • Wii U

• 5462 Messaggi:

Inviato 11 June 2015 - 07:09

io l'avevo detto eh che potrebbe esserci un 102 :)! Cmq pure io non trovo Galaxy il migliore...si...ha meccaniche che si confacevano bene a wii ma non a wiiu secondo me...e nonostante i mondi iniziali tuttotondo poi non c'è molta diversità. La mancanza del tempo è però ciò che lo rendeva più di avventura che platform...a me sta garbando moltissimo mario3dworld, più di Galaxy, proprio perché connubia alla perfezione platform e adventure con il tempo che mi da un senso di sfida in più, stelle nascoste bene, possibilità di ripetere i livelli alta dovuta al fatto che alcune stelle si prendono solo con alcuni personaggi...se proprio deve esserci un mario, spero in DLC per 3d world...ma non voglio un altra avventura di mario dato ci sarà mariomaker!
Mi aspetto anche qualche altro remake...ma nn saprei su cosa...!
Nintendo Network: Sheykan
Olimpiade Mario Kart 2011:1°Kilary; 2°Fabio; 3°Brooke / Torneo Gp "Buon Natale Mario Kart": vinto da Ciobbetto

Immagine inviata
http://cavernaest.myblog.it/

#44   Non connesso   daddirumba

daddirumba
  • Wii

• 1919 Messaggi:

Inviato 11 June 2015 - 09:22

Visualizza messaggioSheykan, su 11 June 2015 - 07:09 , dice:

io l'avevo detto eh che potrebbe esserci un 102 :)! Cmq pure io non trovo Galaxy il migliore...si...ha meccaniche che si confacevano bene a wii ma non a wiiu secondo me...e nonostante i mondi iniziali tuttotondo poi non c'è molta diversità. La mancanza del tempo è però ciò che lo rendeva più di avventura che platform...a me sta garbando moltissimo mario3dworld, più di Galaxy, proprio perché connubia alla perfezione platform e adventure con il tempo che mi da un senso di sfida in più, stelle nascoste bene, possibilità di ripetere i livelli alta dovuta al fatto che alcune stelle si prendono solo con alcuni personaggi...se proprio deve esserci un mario, spero in DLC per 3d world...ma non voglio un altra avventura di mario dato ci sarà mariomaker!
Mi aspetto anche qualche altro remake...ma nn saprei su cosa...!

Ma infatti Mario 64, Mario sunshine e i 2 Galaxy sono più adventure che Platform perchè c'è un esplorazione più marcata del livello, ma non l'esplorazione intesa come "trova la stella verde nascosta sotto il blocco in alto a destra", se bastasse questo a renderlo un adventure anche NSMBU sarebbe un adventure...dato che anche li le monete stella sono ben nascoste e devi controllare ogni angolo del livello.
Poi se vogliamo parlare di livello di sfida preferisco di gran lunga trovare un modo per superare un determinato ostacolo piuttosto che andare di fretta perchè ho un timer...in giochi come Mega Man il tempo non c'era...la sfida stava nel capire quando fare un determinato salto o come schivare un certo nemico o come colpirlo...e infatti Mega Man ad oggi resta ancora un platform difficile.

imho continuerò sempre a considerare Mario 3D World come un incrocio ben riuscito tra il platform in 2D e i livelli in 3D ma non lo reputo un adventure di Mario come lo sono stati Mario 64 e company...proprio perchè 3D World ha una sua formula che ha ripreso a piè pari da 3D Land e che rendono il gioco immediato e divertente...una formula che negli altri titoli di Mario in 3D non è presente poichè questi ultimi richiedono maggior tempo.

Un secondo capitolo lo vedrei comunque bene...magari con l'implementazione di Yoshi e magari con qualche livello dedicato a Bowser....però ora come ora preferisco un adventure di Mario che si avvicini di più a Mario 64 più che a Galaxy....Galaxy per me è nato su Wii e deve restare su Wii

#45   Non connesso   giuli03

giuli03
  • N64

• 156 Messaggi:

Inviato 11 June 2015 - 09:26

Visualizza messaggiodaddirumba, su 10 June 2015 - 23:11 , dice:

O.O no vabbè io muoio....guardate questo tweet di Kamiya

https://twitter.com/...494685879795712

:onfire: :onfire:  se sta trollando prendo scalebound e glielo ficco nel c**o :twisted:
Si si, ora abbiamo la conferma, The Wonderful 102 è in arrivo :Q___

#46   Non connesso   Mr.Toad

Mr.Toad
  • Wii U

• 2097 Messaggi:

Inviato 11 June 2015 - 10:08

Visualizza messaggiogiuli03, su 11 June 2015 - 09:26 , dice:

Si si, ora abbiamo la conferma, The Wonderful 102 è in arrivo :Q___
Maddai... magari... non si può mai sapere.
Tra l'altro mi ricordo che poco prima della direct di Aprile, aveva twittato una cosa per gasare i giocatori ma alla fine, non è venuto a galla nessun progetto Platinum.

#47   Non connesso   Giordy_90

Giordy_90
  • Wii U

• 2915 Messaggi:

Inviato 11 June 2015 - 11:03

Io non riesco a farmelo piacere...ditemi cosa ci trovate di così bello da essere il migliore in assoluto xD

Se ti piacciono i platform e ti piace lo stile Nintendo non si può non adorare Galaxy...eccelle in tutto, dal level design alla colonna sonora! è il gioco più divertente, bello e "innovativo" che io abbia mai giocato in tutta la mia "carriera". Mascella spalancata dall'inizio alla fine del gioco!

Comunque ragazzi ho paura che ci stia trollando come sempre...io non vedo possibile un TW 102, però una sorpresa ci sarà e a detta loro ci farà piangere :)

Ricordo però che anche l'anno scorso avevano ri-twittato l'evento Nintendo poi però anno annunciato l'esclusiva Xbox One...quindi quello non vuol dire assolutamente nulla!
Immagine inviata
_____________________________________________________________________________________________
Se vi va di seguire me e Zorgio92 su Facebook cliccate mi piace a questa pagina e iscrivetevi al nostro canale Youtube...grazie ragazzi!!! ;-)

#48   Non connesso   Sheykan

Sheykan
  • Wii U

• 5462 Messaggi:

Inviato 11 June 2015 - 11:32

Concordo Daddi...io Galaxy non ce lo vedrei bene su WiiU...perché o tornano a usare il wiimote o con il pad non avresti la stessa sensazione...secondo me...ma magri mi sbaglio.
Olimpiade Mario Kart 2011:1°Kilary; 2°Fabio; 3°Brooke / Torneo Gp "Buon Natale Mario Kart": vinto da Ciobbetto

Immagine inviata

#49   Non connesso   Pikachuintheheart

Pikachuintheheart
  • GC

• 460 Messaggi:

Inviato 11 June 2015 - 12:10

Secondo me Galaxy è un ottimo platform in 3D, ma non vorrei che arrivasse un terzo capitolo su Wii U perché significherebbe esasperare troppo una serie che ha già dato su Wii e che potrebbe perdere la sua essenza altrove.
Spero soprattutto in un capitolo come Sunshine, possibilmente non un remake ma un seguito vero e proprio, è un gioco troppo sottovalutato, ma mi ha donato molte più ore di divertimento rispetto a Galaxy (nonostante io pensi che Galaxy sia un capolavoro); se mai dovessi stilare una classifica lo metterei al primo posto, persino sopra al 64. Però questo è il mio semplice parere, so riconoscere che Sunshine non è perfetto, ma se devo sperare in un sequel di una serie già proposta, spero in questo :inlove2:

Secondo voi daranno una data per Xenoblade Chronicles X? Mi sembra pure ora...

#50   Non connesso   daddirumba

daddirumba
  • Wii

• 1919 Messaggi:

Inviato 11 June 2015 - 12:19

Visualizza messaggioSheykan, su 11 June 2015 - 11:32 , dice:

Concordo Daddi...io Galaxy non ce lo vedrei bene su WiiU...perché o tornano a usare il wiimote o con il pad non avresti la stessa sensazione...secondo me...ma magri mi sbaglio.

esatto....Galaxy è quello che è anche grazie al sistema di controllo....e adesso non vedo il senso di far uscire Galaxy su Wii U per poi dire "è meglio se giocato col wiimote"....cioè tu Nintendo devi creare una Mario (se eventualmente è in sviluppo) che sappia sfruttare le funzione del pad e non quelle di una console della gen precedente.

Poi un altro motivo per cui non  vorrei un altro Galaxy è semplice...gli adventure sono sempre stati unici....da Mario 64 a Sunshine non ci sono mai stati seguiti...c'è sempre stato un capitolo del tutto nuovo...l'unica eccezione è stata Galaxy che comunque viste le enormi vendite era impensabile che non sarebbe uscito un sequel...però il sequel anche se non l'ho ancora giocato sicuramente causerà quell'effetto di "già visto" che comporterà comunque un esperienza si ottima ma non entusiasmante e spaccamascella come il primo Galaxy.

Ecco perchè bisogna uscire da quel forziere d'oro chiamato Galaxy e proporre un titolo del tutto nuovo

Visualizza messaggioPikachuintheheart, su 11 June 2015 - 12:10 , dice:

Secondo me Galaxy è un ottimo platform in 3D, ma non vorrei che arrivasse un terzo capitolo su Wii U perché significherebbe esasperare troppo una serie che ha già dato su Wii e che potrebbe perdere la sua essenza altrove.
Spero soprattutto in un capitolo come Sunshine, possibilmente non un remake ma un seguito vero e proprio, è un gioco troppo sottovalutato, ma mi ha donato molte più ore di divertimento rispetto a Galaxy (nonostante io pensi che Galaxy sia un capolavoro); se mai dovessi stilare una classifica lo metterei al primo posto, persino sopra al 64. Però questo è il mio semplice parere, so riconoscere che Sunshine non è perfetto, ma se devo sperare in un sequel di una serie già proposta, spero in questo :inlove2:

Secondo voi daranno una data per Xenoblade Chronicles X? Mi sembra pure ora...

sicuramente...ormai in giappone è già uscito da tempo....e pare che comunque X sia confermato per il 2015

#51   Non connesso   Pikachuintheheart

Pikachuintheheart
  • GC

• 460 Messaggi:

Inviato 11 June 2015 - 12:30

Visualizza messaggiodaddirumba, su 11 June 2015 - 12:19 , dice:

esatto....Galaxy è quello che è anche grazie al sistema di controllo....e adesso non vedo il senso di far uscire Galaxy su Wii U per poi dire "è meglio se giocato col wiimote"....cioè tu Nintendo devi creare una Mario (se eventualmente è in sviluppo) che sappia sfruttare le funzione del pad e non quelle di una console della gen precedente.

Poi un altro motivo per cui non  vorrei un altro Galaxy è semplice...gli adventure sono sempre stati unici....da Mario 64 a Sunshine non ci sono mai stati seguiti...c'è sempre stato un capitolo del tutto nuovo...l'unica eccezione è stata Galaxy che comunque viste le enormi vendite era impensabile che non sarebbe uscito un sequel...però il sequel anche se non l'ho ancora giocato sicuramente causerà quell'effetto di "già visto" che comporterà comunque un esperienza si ottima ma non entusiasmante e spaccamascella come il primo Galaxy.

Ecco perchè bisogna uscire da quel forziere d'oro chiamato Galaxy e proporre un titolo del tutto nuovo

Esattamente, Mario Galaxy ha già un seguito e, avendolo giocato, ti posso dire che è molto bello, ma non fa lo stesso effetto di giocare al primo.
Mi spiego meglio: probabilmente Super Mario Galaxy 2 è tecnicamente superiore al primo capitolo, però si è già perso l'effetto sorpresa in quanto le meccaniche di gioco sono a noi già note e non c'è nulla di così nuovo da far spalancare la bocca; la storia del primo, poi, è molto più bella anche considerando la presenza di Rosalinda come nuovo personaggio, verso la fine potrei persino aver versato qualche lacrimuccia, col 2 non mi è capitato per niente.
Per me Galaxy deve avere una fine, e questa fine è il secondo capitolo su Wii, ora bisogna andare avanti e sfruttare al meglio il pad per darci un'esperienza indimenticabile!

#52   Non connesso   Ricky W Zelda

Ricky W Zelda
  • Wii U

• 2832 Messaggi:

Inviato 11 June 2015 - 12:46

Ti parlo del secondo visto che il primo l'ho preso in seguito e non l'ho ancora finito.
A me personalmente è piaciuto tanto per: level design stupendo, moltissime idee, musiche belle, buona quantità di contenuti e di sfida e per molte altre cose ;)
"È impossibile", disse l'orgoglio.
"È rischioso", disse l'esperienza.
"È inutile", tagliò la ragione.
"Provaci", sussurrò il cuore...
"A me piacciono i treni", dis... WHOOOOOM

"Meglio una patata senza buccia, che una buccia senza patata" cit Rocco

#53   Non connesso   Giordy_90

Giordy_90
  • Wii U

• 2915 Messaggi:

Inviato 11 June 2015 - 13:49

Anche io sono del vostro parere, andrebbe benissimo un nuovo Mario, non mi lamento, ma non vorrei assolutamente un seguito di Galaxy (se proprio dev'essere un seguito che sia di Sunshine). Preferirei di gran lunga un Mario completamente nuovo! anche se sinceramente la vedo dura, è passato troppo poco da SM3DW.
Immagine inviata
_____________________________________________________________________________________________
Se vi va di seguire me e Zorgio92 su Facebook cliccate mi piace a questa pagina e iscrivetevi al nostro canale Youtube...grazie ragazzi!!! ;-)

#54   Non connesso   thehero

thehero
  • Wii U

• 3297 Messaggi:

Inviato 11 June 2015 - 14:09

se esce un wonderful 102 sono stracontento e lo prendo al day one di sicuro  dopotutto non e un ipotesi tanto campata per aria ce ancora qualcosa in sospeso nella trama di wonderful che un seguito non lo vedo tanto male poi se invece fanno una nuova ip con lo stile di wonderful 101 ed e valida ben venga anche quella
comunque meno 5 e me lo dovrò vedere in differita -.-.

#55   Non connesso   matteous

matteous
  • Wii

• 1332 Messaggi:

Inviato 11 June 2015 - 14:29

Da poco girano voci di corridoio che potrebbe trattarsi di Vanquish 2, che diventerebbe esclusiva Nintendo con lo stesso trattamento di Bayonetta. Per me è fantascienza :asd:
Nintendo Network ID: Matteous
Codice Amico 3DS: 0189-9609-8414

"Una cosa buona Devil's Third l'ha fatta: è riuscito a far sembrare Sonic Boom un gioco bello" cit. KrokoLinkDile

#56   Non connesso   daddirumba

daddirumba
  • Wii

• 1919 Messaggi:

Inviato 11 June 2015 - 14:45

Visualizza messaggiomatteous, su 11 June 2015 - 14:29 , dice:

Da poco girano voci di corridoio che potrebbe trattarsi di Vanquish 2, che diventerebbe esclusiva Nintendo con lo stesso trattamento di Bayonetta. Per me è fantascienza :asd:

hanno cacciato sto rumor solo perchè i platinum hanno messo lo screen di Vanquish...ignorando del tutto il fatto che oltre a quello sono stati messi screen di altri giochi come metal gear rising, Bayonetta 2 e W101....ergo quello screen non vuol dire nulla secondo me dato che è abitudine di platinum postare screen di giochi usciti anche anni fa.

comunque pare che Youtube avrà l'esclusiva sul reveal del gioco dei Platinum games...in poche parole nella live di Youtube pre E3 mostreranno il gioco dei Platinum...di cui poi se ne parlerà in una conferenza dettagliatamente....di quale conferenza non si sa però...quindi può essere Nintendo come può essere Sony o MS.

#57   Non connesso   Sheykan

Sheykan
  • Wii U

• 5462 Messaggi:

Inviato 11 June 2015 - 15:09

quindi platinum sta trollando :)! Per mario cmq si inventeranno qualcosa...perché non penso che solo mario maker uscirà a festeggiare il compleanno di Mario...o fanno qualcosa come per i 30 anni del nes dando giochi virtual per breve periodo a 0.30 ma che riguardano mario....o qualche DLC per un gioco di mario me lo aspetto...insomma...qualcosa ci sarà e non solo il Mario Maker...perché all'ultimo direct han mostrato quel video die 30 anni di Mario e han detto che avrebbero detto in seguito come lo avrebbero festeggiato....magari ti buttan fori una collection con i migliori giochi di Mario rifatti per wiiU...quindi Mario Bros, Mario Land, Sunshine, 64, Galaxy...insomma...qualcosa si inventeranno di sicuro :)!

Immagine inviata

#58   Non connesso   ElSerr

ElSerr
  • GC

• 586 Messaggi:

Inviato 11 June 2015 - 19:11

Forse è più facile vedere un Metroid in stile Other M per 3ds che un "prime" su Wii U, almeno lo spero non avendo il Wii U ;)

Anche se lo stile dei Prime è il mio preferito in assoluto e ogni volta che ripenso a quando ci giocavo sul cubo, girovagando per le lande innevate di Phendrana mi viene la pelle d'oca! Amarcord allo stato puro!
Codice Mario Kart Wii:5026-4559-9758
Codice Super Smash Bros. Brawl:0001-4782-2884

#59   Non connesso   Mr.Toad

Mr.Toad
  • Wii U

• 2097 Messaggi:

Inviato 11 June 2015 - 19:25

Visualizza messaggioSheykan, su 11 June 2015 - 11:32 , dice:

Alla fine sacrificherebbero solo il puntamento per prendere le astroscheggie, anzi neanche, dato che pure il gamepad ha il sensore... poi per fargli fare la piroetta basta mettere il comando su un dorsale e sistemi tutto.
Non ci perderebbero nulla se facessero un capitolo per Wii U, che poi chissà cosa possono tirar fuori tramite schermo del gamepad più il microfono, non farebbe altro che giovare ma come ho gia detto tante di quelle volte, mi auguro che un galaxy 3 non esisterà mai....

Non ne voglio seguiti di vecchi capitoli... così non farebbero altro che darmi la sensazione di essere accorto di idee e fantasia.
Meglio sbavare su qualcosa di nuovo e inedito e che funzioni, (ma dato che è Nintendo a farlo, funzionerà),  anziché fossilizzarsi su formule già viste, no?

#60   Non connesso   daddirumba

daddirumba
  • Wii

• 1919 Messaggi:

Inviato 13 June 2015 - 23:41

Comunque è ufficiale...il fantomatico gioco dei Platinum che verrà mostrato in anteprima Lunedì sarà Transformers Devastation -.-

Tag contrassegnato conE32015 Nintendo, e3, 2015, conferenza, los angeles, zelda u, starfox

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi