Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
5

E3 2015

E32015 Nintendo e3 2015 conferenza los angeles zelda u starfox

Questa discussione ha avuto 400 risposte

#1   Non connesso   gorons 93

gorons 93
  • GC

• 412 Messaggi:

Inviato 08 June 2015 - 11:51

Ebbene ragazzi, eccoci come ogni anno.
Speranze, dubbi e voglie per questo e3 2015?

Io dico che ci mostreranno più di Star Fox e i progetti di Miyamoto ed avranno un ruolo centrale.
Spazio, per me pure a Fire Emblem X, Yoshi's WW, Kirby e Mario Maker.
Sogno un SUPER MARIO GALAXY 3.
Sono sicuro che arriveranno nuovi contenuti per Splatoon e Smash Bros. e forse anche Hyrule Warriors e Mario KArt, ma non metterei la mano sul fuoco.

Come sorprese?
Dico Zelda U con un nuovo trailer.
E una nuova Ip.

Sul fronte 3ds, spazio al nuovissimo Dragon Quest VIII.
Come sorpresa?
Dico un nuovo Kid Icarus per 3ds.

e VOI?

ORARI CONFERENZE (ITALIA)

BETHESDA
15/6 ore 04.00

MICROSOFT
15/6 ore 18.30

EA
15/6 ore 22

UBISOFT
16/6 ore 00.00

SONY PLAYSTATION
16/6 ore 03.00

NINTENDO
16/6 ore 18.00

SQUARE ENIX
16/6 ore 19.00
Immagine inviata
Immagine inviata

http://i61.tinypic.com/330shnq.jpg

Codice Amico Mario Kart Wii: 0774-4430-7986

#2   Non connesso   cattivone

cattivone
  • N64

• 233 Messaggi:

Inviato 08 June 2015 - 12:28

Non ho grosse aspettative onestamente, è da un po' di tempo a questa parte che le bombe Nintendo le lancia nei direct più che all'E3.
Zelda purtroppo è stato rimandato e non lo vedremo a parte forse un videino, come speranza (ma ci credo poco) vorrei un bel F-Zero su Wii U o 3DS, qualche nuovo titolo virtual console (spero tanto nel gamecube), aggiornamenti di Splatoon, forse nuovi aggiornamenti/DLC per Mario Kart e Smash Bros, nuove funzionalità degli amiibo e presentazioni di giochi già annunciati (Xenoblade, Fire Emblem...).
Uno Starfox per WiiU potrebbe starci e si presterebbe bene anche al paddone, ma onestamente non essendo un fan della serie non è un annuncio che mi sconvolgerebbe l'esistenza.

Nintendo network ID: cattivone
Codice amico 3ds: 1590-4941-5243

#3   Non connesso   Soel

Soel
  • NES

• 13 Messaggi:

Inviato 08 June 2015 - 12:40

A Febbraio avevano annunciato che avrebbero puntato maggiormente su remake/porting per 3DS ma finora l'unico che mi viene in mente è Dragon Quest VIII. Forse c'è il rischio che gli annunci consistano in questi porting?

#4   Non connesso   Sheykan

Sheykan
  • Wii U

• 5462 Messaggi:

Inviato 08 June 2015 - 15:23

Starfox dissero sarebbe uscito prima di Zelda...e a questo punto ci credo...solo devono mostrare qualcosa. Le due nuove IP passarono un po in sordina anno scorso...quindi penso le riproporranno con magari qualcosa di più...Mario Maker penso abbian già detto tutto...forse manca solo la parte amiibo....di yoshi già detto tutto e MK8 penso sia finito con gli aggiornamenti. Io è da tanto che spero in un gioco che possa sfruttare il pad nel gioco asimmetrico come faceva Nintendoland...ma penso ormai l'uso vero del pad sia da dimenticare...lo sfruttan solo come mappa...!  Quindi per me concentreranno molto su starfox e su alcune cose di splatoon nuove...poi le due IP dei giganti e della sorveglianza...e qualcosa sugli amiibo...e poi basta.
Nintendo Network: Sheykan
Olimpiade Mario Kart 2011:1°Kilary; 2°Fabio; 3°Brooke / Torneo Gp "Buon Natale Mario Kart": vinto da Ciobbetto

Immagine inviata
http://cavernaest.myblog.it/

#5   Non connesso   cattivone

cattivone
  • N64

• 233 Messaggi:

Inviato 08 June 2015 - 15:58

Ah, grossa dimenticanza, spero in un nuovo gioco della serie Metroid! Quanto sarebbe bello (ma ci spero? non molto) se annunciassero un nuovo Metroid Prime per Wii U e un Metroid più classico (2D) per 3ds?

#6   Non connesso   Aleking99

Aleking99
  • GC

• 358 Messaggi:

Inviato 08 June 2015 - 16:12

Visualizza messaggiocattivone, su 08 June 2015 - 12:28 , dice:

Uno Starfox per WiiU potrebbe starci e si presterebbe bene anche al paddone, ma onestamente non essendo un fan della serie non è un annuncio che mi sconvolgerebbe l'esistenza.
Starfox è gia stato annunciato allo scorso e3 eh xD

Visualizza messaggiogorons 93, su 08 June 2015 - 11:51 , dice:

Io dico che ci mostreranno più di Star Fox e i progetti di Miyamoto ed avranno un ruolo centrale.
Spazio, per me pure a Fire Emblem X, Yoshi's WW, Kirby e Mario Maker.
Sogno un SUPER MARIO GALAXY 3.
Sono sicuro che arriveranno nuovi contenuti per Splatoon e Smash Bros. e forse anche Hyrule Warriors e Mario KArt, ma non metterei la mano sul fuoco.
Fire Emblem X?Ti riferisci a Fire Emblem X Shin megami tensei o è un nuovo crossover con Xenoblade?:asd:
Comunque io più che un galaxy 3 (anche se mi accontento anche di questo) vorrei un sunshine 2/hd...poi non so voi...
Kirby è gia uscito non vedo cosa debbano far vedere...forse intendevi un nuovo gioco di kirby?Bhe se intendevi questo mi piacerebbe un kirby classico per wiiu con un buon multiplayer stile kirby's adventure per wii,ma sarà difficile...
Immagine inviataImmagine inviata

Nintendo Network ID: Aleking99
Codice 3ds: 2852-7973-9344

#7   Non connesso   matteous

matteous
  • Wii

• 1332 Messaggi:

Inviato 08 June 2015 - 16:30

Adoro queste discussionni:asd: Fantastichiamo un pò và:

WiiU
Star Fox (trailer concaratteristiche di gioco, con annuncio del mese di lancio)
Devil's Third (trailer e data di uscita ufficiale)
Project Giant (trailer e data di uscita)
Pokemon World U, in collaborazione con Bandai Namco e Game Freak, lancio nel 2016
Animal Crossing U 2016
VC del GameCube disponibile a settembre, con annuncio di Eternal Darkness HD
Informazioni dettagliate sul nuovo sistema di account unificato
Pokken Fighters annunciato per WiiU con lancio nel 2016
Nuovo trailer (a sorpresa!!) di Zelda U
Nuovi contenuti per Smash, MK8 e Splatoon
Data europe di Xenoblade Chronicles X e special Edition
SMTvsFE e data di lancio
Annuncio del nuovo Mario Football

3DS
Pokemon Z, lancio nel 2016
Pokemon 10° anniversario, lancio nel 2016
data europea per Final Fantasy Explorer
Trailer per Youkai Watch
Metroid in 2D, lancio nel 2016
Nuove info su Fire Emblem IF
Fantasy Life 2, lancio nel 2016
Diverse nuove IP
Nintendo Network ID: Matteous
Codice Amico 3DS: 0189-9609-8414

"Una cosa buona Devil's Third l'ha fatta: è riuscito a far sembrare Sonic Boom un gioco bello" cit. KrokoLinkDile

#8   Non connesso   Aleking99

Aleking99
  • GC

• 358 Messaggi:

Inviato 08 June 2015 - 16:42

Visualizza messaggiomatteous, su 08 June 2015 - 16:30 , dice:

Adoro queste discussionni:asd: Fantastichiamo un pò và:

WiiU
Star Fox (trailer concaratteristiche di gioco, con annuncio del mese di lancio)
Devil's Third (trailer e data di uscita ufficiale)
Project Giant (trailer e data di uscita)
Pokemon World U, in collaborazione con Bandai Namco e Game Freak, lancio nel 2016
Animal Crossing U 2016
VC del GameCube disponibile a settembre, con annuncio di Eternal Darkness HD
Informazioni dettagliate sul nuovo sistema di account unificato
Pokken Fighters annunciato per WiiU con lancio nel 2016
Nuovo trailer (a sorpresa!!) di Zelda U
Nuovi contenuti per Smash, MK8 e Splatoon
Data europe di Xenoblade Chronicles X e special Edition
SMTvsFE e data di lancio
Annuncio del nuovo Mario Football

3DS
Pokemon Z, lancio nel 2016
Pokemon 10° anniversario, lancio nel 2016
data europea per Final Fantasy Explorer
Trailer per Youkai Watch
Metroid in 2D, lancio nel 2016
Nuove info su Fire Emblem IF
Fantasy Life 2, lancio nel 2016
Diverse nuove IP
Seeeee magariii xD
comunque fantasy life 2 mi sembra che era esclusiva smartphone...metroid in 2d sarebbe sprecato,non vedo perchè non farlo in 3d che a parer mio sarebbe meglio
Pokemon 10° anniversario??mica è uscito nel 2006 il primo pokemon xD Forse intendevi 20° anniversario...comunque in cosa consisterebbe secondo te questo gioco sul 20° (o 10° vedi te) anniversario di pokemon?

#9   Non connesso   matteous

matteous
  • Wii

• 1332 Messaggi:

Inviato 08 June 2015 - 16:46

Visualizza messaggioAleking99, su 08 June 2015 - 16:42 , dice:

Seeeee magariii xD
comunque fantasy life 2 mi sembra che era esclusiva smartphone...metroid in 2d sarebbe sprecato,non vedo perchè non farlo in 3d che a parer mio sarebbe meglio
Pokemon 10° anniversario??mica è uscito nel 2006 il primo pokemon xD Forse intendevi 20° anniversario...comunque in cosa consisterebbe secondo te questo gioco sul 20° (o 10° vedi te) anniversario di pokemon?
E' una lista sparata a caso, tanto ultimamente se ne vedono di ogni tipo :asd:
Cmq il gioco dei pokemon potrebbe essere una collectikn che racchiude tutti i giochi pokemon, comprese le edizioni speciali come giallo, cristallo, ecc. Ovviamente sono esclusi i tioli per 3ds, che secondo me verranno accompagnati da una nuova storia su kalos (pokemon z)

"Una cosa buona Devil's Third l'ha fatta: è riuscito a far sembrare Sonic Boom un gioco bello" cit. KrokoLinkDile

#10   Non connesso   Sheykan

Sheykan
  • Wii U

• 5462 Messaggi:

Inviato 08 June 2015 - 16:47

mi son quasi scordato...io dico che potrebbe starci anche un Pikmin 4 uscita per il 2016...che ricordiamo Pikmin 3 era già in cantiere per wii e poi dirottato su wiiu...! Oppure...nessuno lo ha menzionato...Wonderful 102 :)!
Nintendo Network: Sheykan
Olimpiade Mario Kart 2011:1°Kilary; 2°Fabio; 3°Brooke / Torneo Gp "Buon Natale Mario Kart": vinto da Ciobbetto

Immagine inviata
http://cavernaest.myblog.it/

#11   Non connesso   cattivone

cattivone
  • N64

• 233 Messaggi:

Inviato 08 June 2015 - 16:51

Starfox è gia stato annunciato allo scorso e3 eh xD
Eh, lo vedi? Il suo annuncio in effetti non mi aveva impressionato :asd:

metroid in 2d sarebbe sprecato,non vedo perchè non farlo in 3d che a parer mio sarebbe meglio
Qui dissento: i Metroid in 3d sono belli, ma quelli in 2d hanno un fascino diverso e personalmente li preferisco. Ma sono gusti, come già scritto per me il top sarebbe averli entrambi: un "prime" su WiiU e un "Metroid" su 3ds.
Torno a sognare mi sa <_<

Pikmin 4 sarebbe bello, ma per curiosità quanto ha venduto il 3? Giusto per capire se possono considerare o meno l'idea di un altro capitolo.

#12   Non connesso   Nonno Umby

Nonno Umby
  • Wii U

• 2123 Messaggi:

Inviato 08 June 2015 - 17:28

Visualizza messaggiocattivone, su 08 June 2015 - 16:51 , dice:

Qui dissento: i Metroid in 3d sono belli, ma quelli in 2d hanno un fascino diverso e personalmente li preferisco. Ma sono gusti, come già scritto per me il top sarebbe averli entrambi: un "prime" su WiiU e un "Metroid" su 3ds.

Pikmin 4 sarebbe bello, ma per curiosità quanto ha venduto il 3? Giusto per capire se possono considerare o meno l'idea di un altro capitolo.
Il 3 ha venduto dicretamente bene, soprattutto considerando la minuscola base installata di Wii U. Potrebbero farlo veramente un nuovo capitolo (anche se, personalmente, dubito che sia su Wii U).
"Directly" cit.
"Video games are meant to be just one thing. Fun. Fun for everyone" cit.
"Se oggi fosse ieri, allora oggi sarebbe domani" cit.
"My body is ready" cit,
"La vita è come una scatola di cioccolatini,qualcuno lo prende sempre più dolce del tuo" cit.
"Ricordati che devi morire" cit.
"That's right. The poison's caused it to inflame, and it's very troublesome... So I'd be very thankful if you could suck it out with your mouth."cit.
"You' ve met whit a terrible fate,haven't you?" cit.
"Sono quel personaggio pervertito che non puoi non amare!" cit.
"In justice we trust!" cit.
"Ho un’idea per voi: vorrei creaste giochi pieni di fantasia e sogni, che siano adatti sia ai bambini che agli adulti. Per sviluppare giochi così, spero che Mr. Iwata e Mr. Miyamoto vivano molte avventure insieme, come ad esempio attraversare il Sahara in groppa ad un cammello, o esplorare l’Amazzonia, con i suoi coccodrilli ed anaconda, portandosi dietro altri membri della compagnia.”cit.
"It doesn't matter if Kojima kills people. Only you aren't supposed to" cit.
"Valve used to make games, but now they make money." cit.
"Bene Greg...io ho i capezzoli. Vuoi mungermi?" cit.

#13   Non connesso   cattivone

cattivone
  • N64

• 233 Messaggi:

Inviato 08 June 2015 - 17:43

Comunque gente se posso consigliarvi non sperateci troppo in Zelda che ci rimanete male e basta. Mostreranno forse un nuovo video e magari -ma ci credo poco- anche una data di uscita, ma nulla più.
Se poi sarò smentito venite pure a deridermi, sarò più che lieto di ammettere di aver avuto torto.

Se Pikmin 3 ha venduto bene un seguito non sarà impossibile un seguito, anche io però dubito per Wii U. Come titolo si presterebbe bene anche a dei DLC, ma ancora non so se sperarci...

#14   Non connesso   Aleking99

Aleking99
  • GC

• 358 Messaggi:

Inviato 08 June 2015 - 17:48

Visualizza messaggiocattivone, su 08 June 2015 - 16:51 , dice:

Mi sa che io sono nato troppo tardi per apprezzare questo "fascino" che hanno i giochi di metroid in 2d xD
Pikmin 4 piacerebbe anche a me ma magari un po' più longevo del 3 eh (il 3 l'ho finito in una settimana),e magari con la possibilità di fare la campagna in multy,magari online (che sognatori che siamo eh :asd:)

Visualizza messaggiocattivone, su 08 June 2015 - 17:43 , dice:

Comunque gente se posso consigliarvi non sperateci troppo in Zelda che ci rimanete male e basta. Mostreranno forse un nuovo video e magari -ma ci credo poco- anche una data di uscita, ma nulla più.
Se poi sarò smentito venite pure a deridermi, sarò più che lieto di ammettere di aver avuto torto.

Se Pikmin 3 ha venduto bene un seguito non sarà impossibile un seguito, anche io però dubito per Wii U. Come titolo si presterebbe bene anche a dei DLC, ma ancora non so se sperarci...
Ma è stato gia detto che non faranno vedere zeldaU all e3! Il director del gioco non è Sakurai quindi non aspettiamoci trollate :asd:

#15   Non connesso   giuli03

giuli03
  • N64

• 156 Messaggi:

Inviato 08 June 2015 - 18:13

Ecco la mia lista dei desideri e ciò che probabilmente mostreranno:

Wii U

Star Fox
Metroid Prime 4
Mario Collection (Mario's 30" Anniversary)
Super Mario Galaxy 3
Animal Crossing U

3DS

Qualcosa di fenomenale e mai visto per il 20" Anniversario di Pokèmon
L'annuale Pokemon di fine anno
Qualche nuova IP esclusiva per il New 3DS
Animal Crossing Happy Home Designer
Bravely Second
Fire Emblem IF

#16   Non connesso   matteous

matteous
  • Wii

• 1332 Messaggi:

Inviato 08 June 2015 - 18:30

Ohhh, finalmente qualcuno che si ricorda dell'anniversario Pokèmon. Iol regalo più grande sarebbe liquidare GF e dare in gestione Pokèmon ad un team capace di lavorare con la grafica 3D

#17   Non connesso   Aleking99

Aleking99
  • GC

• 358 Messaggi:

Inviato 08 June 2015 - 18:54

Ok dai ecco la mia lista delle cose che secondo me faranno vedere:
WiiU
Animal Crossing U
Starfox
I due project
Metroid U
Devil's Third
Un nuovo Mario

3DS
Pokemon Z/xy2
Fire emblem If
Youkai Watch
Super pokemon mistery dungeon
Donkey Kong Country

Sogni proibiti:
Super Mario Sunshine 2/HD
Pokemon Snap U (qui il gamepad potrebbe essere sfruttato da dio)
Virtual console gamecube
Monster hunter x Pokemon (ok questo è esagerato ahah :asd:

#18   Non connesso   thehero

thehero
  • Wii U

• 3297 Messaggi:

Inviato 08 June 2015 - 19:23

e io mi sa che devo vedermi la conferenza in differità causa lavoro
comunque per me su wii u fanno vedere starfox,shin megami x fire emblem,paper mario wii u(magari come il 2) ,nuovo metroid(basta che non sia come other m) e forse qualche nuova ip, e poi ci aggiungo data europea e americana per xenoblade x

#19   Non connesso   Lobo82

Lobo82
  • Wii

• 910 Messaggi:

Inviato 08 June 2015 - 22:43

L' anno scorso ero gasato al massimo :-)  quest'anno invece dopo gli ultimi avvenimenti in casa Nintendo non sono particolarmente gasato, quindi per Wii U mi aspetto già roba annunciata più dcl per i giochi già usciti, mentre per i nuovi annunci penso Animal Crossing, Paper Mario, Eternal Darkenes HD e Pokken.
Per 3DS spero invece un nuovo Metroid 2D e la nuova ip dei Monolitsoft....

"HUMAN,TOGETHER, ONE MORE TIME"

:banana: :banana: :banana: DAFT PUNK     :banana: :banana: :banana:

"My name is Lobo82, but everybody calls me Lobo82"

#20   Non connesso   deveroos

deveroos
  • Wiitalia Redazione

• 2323 Messaggi:

Inviato 09 June 2015 - 08:43

Ricordate che Nintendo disse di voler anche puntare sulle nuove IP del team Garage (quelli di Splatoon), quindi magari Project Giant Robot e Project Guard sono diventati giochi veri e propri; e su spin-off à la Captain Toad, quindi magari potremmo vedere Hyrule Warriors 2 (visto il successo del primo), uno spin-off di Pikmin per eShop (Pikmin è stato menzionato più volte come IP da portare avanti), magari un Excitebike sul motore di MK8 sempre per eShop.

Tag contrassegnato conE32015 Nintendo, e3, 2015, conferenza, los angeles, zelda u, starfox

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi