Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
0

Lista amici 3ds

chi trova un amico trova un t Monster Hunter;

Questa discussione ha avuto 14 risposte

#1   Non connesso   cattivone

cattivone
  • N64

• 233 Messaggi:

Inviato 26 May 2015 - 20:33

Giocando online a Monster Hunter mi è capitato talvolta che alcuni utenti mi abbiano mandato una richiesta di amicizia.
Dato che ho incautamente accettato un po' troppe di tali richieste (c'è un limite massimo) volevo togliere qualche amico dalla lista, ma non so come fare: è possibile?

Nintendo network ID: cattivone
Codice amico 3ds: 1590-4941-5243

#2   Non connesso   DeltaDracon

DeltaDracon
  • Wii

• 1190 Messaggi:

Inviato 28 May 2015 - 12:15

Semplicissimo, vai nella lista amici
sulla schermata principale (il quadratino arancione) trovi in alto a sinistra il pulsante "IMPOSTA"
Clicca poi su  "Cancella Biglietto da Visita" e scegli le persone da eliminare ;)
Immagine inviata

#3   Non connesso   cattivone

cattivone
  • N64

• 233 Messaggi:

Inviato 28 May 2015 - 14:50

Grazie mille!

Giusto una curiosità, ma esiste da sempre questa possibilità? Ci provai tempo fa a cancellare degli amici e non mi riusciva...

#4   Non connesso   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 8326 Messaggi:

Inviato 28 May 2015 - 14:52

la possibilità di eliminare gli amici si, ma mh4 è il primo gioco che bypassa i codici amico, visto che inoltra una richiesta diretta all'utente
Immagine inviata
Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

#5   Non connesso   DeltaDracon

DeltaDracon
  • Wii

• 1190 Messaggi:

Inviato 28 May 2015 - 14:57

Visualizza messaggioserphentelm, su 28 May 2015 - 14:52 , dice:

la possibilità di eliminare gli amici si, ma mh4 è il primo gioco che bypassa i codici amico, visto che inoltra una richiesta diretta all'utente
sono curioso, visto che me lo volevo comprare per giocare soprattutto online con amici e non...
in pratica, evita la procedura di scambio codice e la rende una normale "richiesta d'amicizia" ?
Immagine inviata

#6   Non connesso   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 8326 Messaggi:

Inviato 28 May 2015 - 15:01

si, c'è una funzione in gioco che permette di inviare una richiesta ad uno e più giocatori (richiesta che deve essere accettata o declinata subito), evitando lo scambio dei codici.
ed è una cosa utilissima, visto la procedura di scambio: non lunga, non difficile ma che alla lunga stanca
Immagine inviata

#7   Non connesso   cattivone

cattivone
  • N64

• 233 Messaggi:

Inviato 29 May 2015 - 10:05

Sì, è una procedura molto ben fatta, ma proprio per la sua semplicità alla fine finisci con l'inviare e accettare richieste in modo forsennato col risultato che alla fine anche se trovi online l'"amico" con cui hai giocato... non hai idea di chi sia.
Probabilmente non trovavo la procedura di eliminazione amici perché pensavo che il "cancella biglietto da visita" eliminasse il mio di profilo.
Per me questo thread si può chiudere, tornerò su quello di Monster Hunter; perché non vieni anche tu DeltaDracon? è un gioco stupendo il cui unico difetto è che una volta iniziato non si riesce più a smettere di giocarci.

#8   Non connesso   DeltaDracon

DeltaDracon
  • Wii

• 1190 Messaggi:

Inviato 29 May 2015 - 10:20

Visualizza messaggiocattivone, su 29 May 2015 - 10:05 , dice:

Sì, è una procedura molto ben fatta, ma proprio per la sua semplicità alla fine finisci con l'inviare e accettare richieste in modo forsennato col risultato che alla fine anche se trovi online l'"amico" con cui hai giocato... non hai idea di chi sia.
Probabilmente non trovavo la procedura di eliminazione amici perché pensavo che il "cancella biglietto da visita" eliminasse il mio di profilo.
Per me questo thread si può chiudere, tornerò su quello di Monster Hunter; perché non vieni anche tu DeltaDracon? è un gioco stupendo il cui unico difetto è che una volta iniziato non si riesce più a smettere di giocarci.

é proprio quello il problema :asd:
Aspetto la fine della sessione di esami per prenderlo, se no è la fine :D
Immagine inviata

#9   Non connesso   cattivone

cattivone
  • N64

• 233 Messaggi:

Inviato 29 May 2015 - 10:36

Visualizza messaggioDeltaDracon, su 29 May 2015 - 10:20 , dice:

é proprio quello il problema :asd:
Aspetto la fine della sessione di esami per prenderlo, se no è la fine :D
Ahh, la sessione di esami estiva... ricordi sopiti di un passato che non mi manca affatto...Quanto è bello aver finito gli studi :asd:
In bocca al lupo!

#10   Non connesso   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 8326 Messaggi:

Inviato 29 May 2015 - 10:46

Visualizza messaggiocattivone, su 29 May 2015 - 10:05 , dice:

beh, chi vede il mio rango alto e mi manda la richiesta ancora prima di fare una missione, lo ignoro completamente, così come quelli che inviano richieste senza spiaccicare parola nonostante siano state fatte delle missioni.

personalmente ho trovato un gruppetto che ho aggiunto che si è dimostrato piacevolmente amichevole: buona chat divertente, mi sono aggregato senza problemi.
certo, sono rari gruppetti di quel genere, ma ci sono, ed è bello proprio in quel senso
Immagine inviata

#11   Non connesso   cattivone

cattivone
  • N64

• 233 Messaggi:

Inviato 29 May 2015 - 11:34

Visualizza messaggioserphentelm, su 29 May 2015 - 10:46 , dice:

beh, chi vede il mio rango alto e mi manda la richiesta ancora prima di fare una missione, lo ignoro completamente, così come quelli che inviano richieste senza spiaccicare parola nonostante siano state fatte delle missioni.

personalmente ho trovato un gruppetto che ho aggiunto che si è dimostrato piacevolmente amichevole: buona chat divertente, mi sono aggregato senza problemi.
certo, sono rari gruppetti di quel genere, ma ci sono, ed è bello proprio in quel senso
Sì infatti, anzi mi è dispiaciuto non aver stretto amicizia quelle volte che ho trovato uno di questi gruppetti affiatati ed amichevoli.
Da "inesperto" di online all'inizio ho accettato richieste un po' a random, proprio per questo adesso ho fatto un po' di pulizia anche se non è carino, qualcuno con cui mi sono trovato bene e che mi ricordo l'ho tenuto comunque.
Tu per curiosità adesso a che livello sei? Col mio GC6 riesco almeno ad allacciarti le scarpe?

#12   Non connesso   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 8326 Messaggi:

Inviato 29 May 2015 - 11:39

Visualizza messaggiocattivone, su 29 May 2015 - 11:34 , dice:

Sì infatti, anzi mi è dispiaciuto non aver stretto amicizia quelle volte che ho trovato uno di questi gruppetti affiatati ed amichevoli.
Da "inesperto" di online all'inizio ho accettato richieste un po' a random, proprio per questo adesso ho fatto un po' di pulizia anche se non è carino, qualcuno con cui mi sono trovato bene e che mi ricordo l'ho tenuto comunque.
Tu per curiosità adesso a che livello sei? Col mio GC6 riesco almeno ad allacciarti le scarpe?

:asd:

io sono 334; c'è da dire però che devi ancora sbloccare il tuo vero livello (lo otterrai presto btw).
ma non sono uno che fa discriminazioni sul livello. se uno è bravo lo è anche a livello basso; certo, poi vedi gente di gc 200 e passa che fa le peggio morti e ti girano i 5 minuti, ma come ci sono i bravi a livello basso, ci sono gli scarsi a livello alto :asd:
Immagine inviata

#13   Non connesso   SloIta

SloIta
  • Wii U

• 2687 Messaggi:

Inviato 29 May 2015 - 13:11

Visualizza messaggioserphentelm, su 29 May 2015 - 11:39 , dice:

ci sono gli scarsi a livello alto :asd:

Va bé ho capito ma perchè guardi me!?!?

Forse me lo passano nel weekend, mi fai da maestro Sir Serph? :*
Slo

Nintendo Network ID: sloita
Codice amico 3DS: 0344-9612-5108

#14   Non connesso   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 8326 Messaggi:

Inviato 29 May 2015 - 13:28

Visualizza messaggioSloIta, su 29 May 2015 - 13:11 , dice:

Va bé ho capito ma perchè guardi me!?!?

Forse me lo passano nel weekend, mi fai da maestro Sir Serph? :*

ma te sei scarso a livello basso, alto a prescindere :asd:
Immagine inviata

#15   Non connesso   DeltaDracon

DeltaDracon
  • Wii

• 1190 Messaggi:

Inviato 29 May 2015 - 23:00

Visualizza messaggiocattivone, su 29 May 2015 - 10:36 , dice:

Ahh, la sessione di esami estiva... ricordi sopiti di un passato che non mi manca affatto...Quanto è bello aver finito gli studi :asd:
In bocca al lupo!

Ahah grazie
appena ho finito inizio MH, in attesa della sessione di settembre....non ne passerò nemmeno uno ma diventerò un ottimo cacciatore :asd:

Comunque, ho notato che è il gioco più giocato dagli universitari...ci sono i gruppi di caccia durante le lezioni ahaha
Immagine inviata

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi