Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
0

[Proposta] Sezione Dedicata agli Scambi Pokémon

Proposta RO/ZA X/Y Scambi

Questa discussione ha avuto 28 risposte

#21   Non connesso   Jimmyevitty!

Jimmyevitty!
  • SNES

• 142 Messaggi:

Inviato 04 May 2015 - 13:46

Intasare il forum? Solo quando conviene a voi, è stato persino creato un topic chiamato TOPIC UFFICIALE su un fantomatico Metroid U che non esiste e forse non esisterà mai. E non penso che per quello abbia chiesto il permesso.

#22   Non connesso   Febo

Febo
  • Moderatore

• 2800 Messaggi:

Inviato 04 May 2015 - 15:44

Visualizza messaggioJimmyevitty!, su 04 May 2015 - 13:46 , dice:

Intasare il forum? Solo quando conviene a voi, è stato persino creato un topic chiamato TOPIC UFFICIALE su un fantomatico Metroid U che non esiste e forse non esisterà mai. E non penso che per quello abbia chiesto il permesso.
Scusa? Il concetto l'ho ribadito già 2 volte e non ho voglia di fare uno screen per ripeterlo di nuovo. Pokémon ha già una sezione dedicata, motivo per cui non verrà creata un'altra sezione per due utenti che sentono il bisogno di creare topic su topic per questi "fantomatici" scambi. Il topic di Metroid U non è un topic spam, gli utenti lo stanno usando e verrà modificato appena il gioco verrà annunciato.
Immagine inviata

#23   Non connesso   Jimmyevitty!

Jimmyevitty!
  • SNES

• 142 Messaggi:

Inviato 04 May 2015 - 16:21

Mi spiace ma Safari Pokémon X/Y non è assolutamente la stessa cosa di SCAMBI POKÉMON SU RUBINO OMEGA/ZAFFIRO ALPHA ( infatti il Safari è esclusivo X/Y )

So che il topic di Metroid U lo stanno usando, ma neanche si sa se uscirà, e gli sviluppatori hanno detto che hanno finito con Metroid. Che senso ha anticipare il topic di un gioco che forse neanche uscirà? Allora aspetta che creo il topic di Pokémon 3ds

#24   Non connesso   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 8326 Messaggi:

Inviato 04 May 2015 - 16:38

ma tipo usare questo fa schifo?

http://www.wiitalia....ne/page__st__20

o ancora: http://www.wiitalia....scambi-pokemon/
Immagine inviata
Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

#25   Non connesso   Febo

Febo
  • Moderatore

• 2800 Messaggi:

Inviato 04 May 2015 - 16:39

Visualizza messaggioJimmyevitty!, su 04 May 2015 - 16:21 , dice:

Mi spiace ma Safari Pokémon X/Y non è assolutamente la stessa cosa di SCAMBI POKÉMON SU RUBINO OMEGA/ZAFFIRO ALPHA ( infatti il Safari è esclusivo X/Y )

So che il topic di Metroid U lo stanno usando, ma neanche si sa se uscirà, e gli sviluppatori hanno detto che hanno finito con Metroid. Che senso ha anticipare il topic di un gioco che forse neanche uscirà? Allora aspetta che creo il topic di Pokémon 3ds
Non è che siccome c'è scritto X/Y non si può usare per Rubino/Zaffiro eh. Sta di fatto che Pokémon ha già una sezione dedicata, quindi non verrà creata una nuova sezione, anche perchè può farlo Psy e non penso stia pensando ad aprire sta benedetta sezione inutile. Poi sta notizia "hanno finito con Metroid" l'hai letta solo tu, per favore dai.
Immagine inviata

#26   Non connesso   Jimmyevitty!

Jimmyevitty!
  • SNES

• 142 Messaggi:

Inviato 04 May 2015 - 17:54

Visualizza messaggioserphentelm, su 04 May 2015 - 16:38 , dice:

Chi l'ha mai visto :asd:

#27   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 04 May 2015 - 19:33

Visualizza messaggioJimmyevitty!, su 04 May 2015 - 06:04 , dice:

Ma Monster aveva proposto scambi anche su Rubino Omega, non solo su X/Y
Non facciamo i "precisini" :) usare i 2 topic che ha postato Serph sarebbe meglio, poi si è capito visto che il post iniziale portava anche Rubino e Omega :).......su Jimmy puo' capitare no? ^^........capita a tutti di "sbagliare"......ti sei scordato che hai spoilerato 5 nanosecondi dopo aver chiesto scusa per aver spoilerato? :).
Inutile anche "criticare" sul discorso perchè aprire quel topic si o il mio/tuo no?.......Febo ha ragione, non perchè è membro dello staff e quindi ha ragione a prescindere (COSA FALSA), semplicemente HA RAGIONE, anche io non ho visto che esistono topic riguardo lo scambio dei pokemon e lo scambio online (grazie a Serph) siamo essere umani e puo' scappare l'occhio anche usando il TASTO CERCA (cosa mistica e mitologica per alcuni utenti).......quindi inutile stare e mettere i puntini o cercare scusanti (qui generalizzo non è diretto solo nei tuoi confronti) sulle I.........è tanto bello essere tutti amici no? :) :).
UBISOFT MI HAI DELUSO PROFONDAMENTE.....MA IN FONDO TI VOGLIO BENE.............GIUSTO???
Immagine inviata

Nintendo Network ID: TONIO-BAGDAD

"Sul mio biglietto da visita, sono il presidente di una società. Nella mia mente, sono un programmatore. Ma nel mio cuore, sarò sempre un videogiocatore"
R.I.P Satoru Iwata (1959-2015)..................ci mancherai, sarai sempre uno di noi :(

#28   Non connesso   Jimmyevitty!

Jimmyevitty!
  • SNES

• 142 Messaggi:

Inviato 04 May 2015 - 20:34

Visualizza messaggioTONIO-BAGDAD, su 04 May 2015 - 19:33 , dice:

Non facciamo i "precisini" :) usare i 2 topic che ha postato Serph sarebbe meglio, poi si è capito visto che il post iniziale portava anche Rubino e Omega :).......su Jimmy puo' capitare no? ^^........capita a tutti di "sbagliare"......ti sei scordato che hai spoilerato 5 nanosecondi dopo aver chiesto scusa per aver spoilerato? :).
Inutile anche "criticare" sul discorso perchè aprire quel topic si o il mio/tuo no?.......Febo ha ragione, non perchè è membro dello staff e quindi ha ragione a prescindere (COSA FALSA), semplicemente HA RAGIONE, anche io non ho visto che esistono topic riguardo lo scambio dei pokemon e lo scambio online (grazie a Serph) siamo essere umani e puo' scappare l'occhio anche usando il TASTO CERCA (cosa mistica e mitologica per alcuni utenti).......quindi inutile stare e mettere i puntini o cercare scusanti (qui generalizzo non è diretto solo nei tuoi confronti) sulle I.........è tanto bello essere tutti amici no? :) :).
Forse credo proprio di non avere spiegato bene il mio concetto, e lascio perdere per evitare polemica. Il fatto non è questo e non trattarmi come un infante col latte in bocca :)

#29   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 04 May 2015 - 20:38

Visualizza messaggioJimmyevitty!, su 04 May 2015 - 20:34 , dice:

Forse credo proprio di non avere spiegato bene il mio concetto, e lascio perdere per evitare polemica. Il fatto non è questo e non trattarmi come un infante col latte in bocca :)
Io non critico/offendo infatti se hai notato (ho sorriso sul fatto di aver "detto" che hai spoilerato dopo che ti sei scusato per aver spoilerato subito prima e sul fatto che ti "ho chiamato precisino").......quando dico una cosa generalizzo quasi sempre (tranne in questo caso visto che abbiamo constatato che ci sono 2 topic sullo scambio dei pokemon (uno pokedex), usiamo quello, anche io non ho notato che ci sono 2 topic, quindi come ho scritto prima tutti possiamo sbagliare, nessuno (spero) IO DI SICURO non mi permetterei MAI di offendere o giudicare (ho detto che sei un poppante o qualcos'altro???), qui siamo tutti uguali (moderatori e non).
UBISOFT MI HAI DELUSO PROFONDAMENTE.....MA IN FONDO TI VOGLIO BENE.............GIUSTO???
Immagine inviata

Nintendo Network ID: TONIO-BAGDAD

"Sul mio biglietto da visita, sono il presidente di una società. Nella mia mente, sono un programmatore. Ma nel mio cuore, sarò sempre un videogiocatore"
R.I.P Satoru Iwata (1959-2015)..................ci mancherai, sarai sempre uno di noi :(

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi