Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
1

Parliamo di NX

Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1   Non connesso   Nicobari

Nicobari
  • SNES

• 64 Messaggi:

Inviato 26 April 2015 - 11:17

Spero di non aver sbagliato sezione.
Ormai tutti parlano di Nintendo NX. Ma per voi cosa sara?

#2   Non connesso   matteous

matteous
  • Wii

• 1332 Messaggi:

Inviato 26 April 2015 - 11:46

Iniziamo col dire che non uscirà prima del 2016/2017, cosi evitiamo litigi inutili :asd:

Cmq secondo me ci sono 2 ipotesi che mi passano per la testa.
-La prima è quella che potrebbe trattarsi di una fusione tra console portatile, smartphone e tablet. Questa ipotesi diventa ancora più forte visto che Lu Yang (ingegnere che ha contribuito alla realizzazione di Windows Phon) sta lavorando con Nintendo su NX.

-La seconda, ma meno probabile a mio avviso, potrebbe essere la ribalta del visore virtuale targato Nintendo. Oggi tutti stanno sperimentano questi visori virtuali e visto che N ne ha uno in casa ( Virtual Boy) perchè non sfruttarlo? :asd:
Nintendo Network ID: Matteous
Codice Amico 3DS: 0189-9609-8414

"Una cosa buona Devil's Third l'ha fatta: è riuscito a far sembrare Sonic Boom un gioco bello" cit. KrokoLinkDile

#3   Non connesso   SloIta

SloIta
  • Wii U

• 2687 Messaggi:

Inviato 26 April 2015 - 12:48

oh mamma mia cosa ci riservera' il futuro????
mah! chi lo sa chi lo sa!!!
bo! non lo so non lo so!!!
Slo

Nintendo Network ID: sloita
Codice amico 3DS: 0344-9612-5108

#4   Non connesso   Nicobari

Nicobari
  • SNES

• 64 Messaggi:

Inviato 26 April 2015 - 14:56

Visualizza messaggiomatteous, su 26 April 2015 - 11:46 , dice:

Iniziamo col dire che non uscirà prima del 2016/2017, cosi evitiamo litigi inutili :asd:

Cmq secondo me ci sono 2 ipotesi che mi passano per la testa.
-La prima è quella che potrebbe trattarsi di una fusione tra console portatile, smartphone e tablet. Questa ipotesi diventa ancora più forte visto che Lu Yang (ingegnere che ha contribuito alla realizzazione di Windows Phon) sta lavorando con Nintendo su NX.

-La seconda, ma meno probabile a mio avviso, potrebbe essere la ribalta del visore virtuale targato Nintendo. Oggi tutti stanno sperimentano questi visori virtuali e visto che N ne ha uno in casa ( Virtual Boy) perchè non sfruttarlo? :asd:
Per me sarà un sensore della realtà virtuale.Ma non il Virtual Boy perchè lo avrebbero già rivelato ma un sensore nuovo

#5   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 26 April 2015 - 16:15

Sposto qui, visto per parliamo in una console (home o portatile) che ancora non esiste ^^.
UBISOFT MI HAI DELUSO PROFONDAMENTE.....MA IN FONDO TI VOGLIO BENE.............GIUSTO???
Immagine inviata

Nintendo Network ID: TONIO-BAGDAD

"Sul mio biglietto da visita, sono il presidente di una società. Nella mia mente, sono un programmatore. Ma nel mio cuore, sarò sempre un videogiocatore"
R.I.P Satoru Iwata (1959-2015)..................ci mancherai, sarai sempre uno di noi :(

#6   Non connesso   Nicobari

Nicobari
  • SNES

• 64 Messaggi:

Inviato 26 April 2015 - 16:30

Visualizza messaggioTONIO-BAGDAD, su 26 April 2015 - 16:15 , dice:

Sposto qui, visto per parliamo in una console (home o portatile) che ancora non esiste ^^.
Grazie per aver aggiustato la sezione

#7   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 26 April 2015 - 16:36

Visualizza messaggioNicobari, su 26 April 2015 - 16:30 , dice:

Grazie per aver aggiustato la sezione
No problem Nico ;)
UBISOFT MI HAI DELUSO PROFONDAMENTE.....MA IN FONDO TI VOGLIO BENE.............GIUSTO???
Immagine inviata

Nintendo Network ID: TONIO-BAGDAD

"Sul mio biglietto da visita, sono il presidente di una società. Nella mia mente, sono un programmatore. Ma nel mio cuore, sarò sempre un videogiocatore"
R.I.P Satoru Iwata (1959-2015)..................ci mancherai, sarai sempre uno di noi :(

#8   Non connesso   stef2002

stef2002
  • SNES

• 58 Messaggi:

Inviato 26 April 2015 - 20:26

Secondo me sará una console portatile, perchè ormai sono passati 4 anni dall uscita del 3ds,inoltre se contiamo che l annuceranno l anno prossimo saranno 5 anni.Peró è interessante l idea di un ibrido.

#9   Non connesso   EmiTrainer

EmiTrainer
  • SNES

• 53 Messaggi:

Inviato 06 May 2015 - 17:36

Dubito che puntino sulla realtà virtuale visto che uno dei motivi del Flop del Virtual Boy è stato l'elevato numero di persone che temevano che questa novità potesse creare danni alla salute (cosa anche accaduta con 3DS ma lì il 3D è disattivabile mentre il visore resterebbe semplicemente sullo scaffale) inoltre a causa del precedente tentativo fallito il nuovo prodotto verrebbe coperto di ridicolo tramite memes e battute ancora prima del lancio e questo farebbe calare la fiducia dei consumatori.

Comunque sono veramente felice che un ingegnere di Windows Phone collabori con Nintendo, uso Windows Phone 8.1 da parecchi mesi e mi trovo molto bene :)
Potrei essere assente durante il fine settimana.

#10   Non connesso   Nicobari

Nicobari
  • SNES

• 64 Messaggi:

Inviato 07 May 2015 - 14:36

Io penso di no visto che tutte le case di console ne hanno uno anche Facebook anche se può essere il nome della nuova collaborazione con Dana

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi