Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
0

International Streetpass Week

3ds streetpass

Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1   Non connesso   Soel

Soel
  • NES

• 13 Messaggi:

Inviato 20 April 2015 - 09:04

Ciao,
da diversi giorni sto provando a collegarmi alle Nintendo Zone di Torino per ottenere i contenuti speciali legati all'International Streetpass Week (tema, Mii di Shibata, etc.) però non ricevo mai nessuno dei contenuti speciali e non trovo nemmeno i codici per scaricarli nell'applicazione Nintendo Zone. Qualcuno c'è riuscito? Se si, sapreste dirmi come avete fatto?
Grazie mille.

#2   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 20 April 2015 - 15:47

Ciao Soel.
Prima di tutto benvenuto su Wiitalia, personalmente non saprei come aiutarti non avendo un 3DS/New 3DS, di sicuro qualcuno/a risponderà al tuo quesito, per il resto ti "consiglio" di presentarti nella sezione Benvenuto visto che sei nuovo del forum così per capire piu' o meno come mai hai scelto Wiitalia o quali sono le tue passioni (videoludiche e non)......con questo ti saluto e spero che ti divertirai qui su Wiitalia ;).

http://www.wiitalia....-presentazioni/

Questa è la sezione per presentarti ;).
UBISOFT MI HAI DELUSO PROFONDAMENTE.....MA IN FONDO TI VOGLIO BENE.............GIUSTO???
Immagine inviata

Nintendo Network ID: TONIO-BAGDAD

"Sul mio biglietto da visita, sono il presidente di una società. Nella mia mente, sono un programmatore. Ma nel mio cuore, sarò sempre un videogiocatore"
R.I.P Satoru Iwata (1959-2015)..................ci mancherai, sarai sempre uno di noi :(

Tag contrassegnato con3ds, streetpass

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi