Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
2

Aggiornamento 3ds

Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1   Non connesso   cattivone

cattivone
  • N64

• 233 Messaggi:

Inviato 17 April 2015 - 20:43

Ciao a tutti, di solito quando il 3ds richiede un aggiornamento non faccio in tempo a premere "sì" che ha già finito.
Stasera no.
Sono più o meno a tre quarti dell'installazione ed è lì da un'oretta circa... che razza di aggiornamento c'è in ballo? Anche a voi ci ha messo così tanto?

Nintendo network ID: cattivone
Codice amico 3ds: 1590-4941-5243

#2   Non connesso   FlareFaeox

FlareFaeox
  • Wii U

• 4609 Messaggi:

Inviato 18 April 2015 - 10:58

Strano!
a me si è aggiornata la piazza mii, non tutto il 3ds e comunque ci ha messo 10 minuti circa
Immagine inviata
                                                                                                              "L'equilibrio è la parola giusta!
                                                           Perché chi vuole troppo rischia di perdere assolutamente tutto;
                         certo chi vuole troppo poco, dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla"

Se vi va, fatevi un giro sul blog di un mio amico: http://bargamers.com/
e mettete mi piace sulla pagina Facebook Bar Gamers :D

#3   Non connesso   cattivone

cattivone
  • N64

• 233 Messaggi:

Inviato 18 April 2015 - 15:00

A me c'ha messo un sacco.
Comunque sono un po' deluso, ci sono novità ma usabili solo per i giochi piazza mii da comprare e non ne ho :(

#4   Non connesso   FlareFaeox

FlareFaeox
  • Wii U

• 4609 Messaggi:

Inviato 18 April 2015 - 15:30

ci sono novità anche per la personalizzazione del messaggio di benvenuto in piazza...io ho ottenuto nuovi fumetti..
anche se 4, in effetti, sono dei giochi a pagamento
Immagine inviata
                                                                                                              "L'equilibrio è la parola giusta!
                                                           Perché chi vuole troppo rischia di perdere assolutamente tutto;
                         certo chi vuole troppo poco, dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla"

Se vi va, fatevi un giro sul blog di un mio amico: http://bargamers.com/
e mettete mi piace sulla pagina Facebook Bar Gamers :D

#5   Non connesso   cattivone

cattivone
  • N64

• 233 Messaggi:

Inviato 18 April 2015 - 15:41

Sì, i fumetti son bellini, alla fine penso userò quelli base per dire cosa dico e cosa penso, gli altri con lo sfondo dei giochini non è che mi dicano molto.
I giochi nuovi qualcuno li ha provati? Come sono? (io non ho neppure i 4 della prima mandata).

#6   Non connesso   J-Back

J-Back
  • Wii

• 1347 Messaggi:

Inviato 19 April 2015 - 15:43

Si, perché principalmente, come annunciato nell'ultimo direct, era una aggiornamento per la piazza mii e poco altro... io ho scaricato e comprato un tema (quello oro di majora's perché ho il new 3ds di maiora's) ma ci sono anche quelli gratuiti, li hai provati?

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi