Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
0

Sondaggio giochi wiiu

wiiu

Questa discussione ha avuto 12 risposte

#1   Non connesso   zoloft

zoloft
  • SNES

• 26 Messaggi:

Inviato 09 April 2015 - 10:54

Salve a tutti,
quali giochi vorreste vedere su wiiu fra titoli non annunciati, porting mai fatti, reboot o remake? :)
A me sarebbe piaciuto vedere: metal gear solid 5, disonored, hitman absolution, thief, batman trilogy (quindi con arkam asylum anche) di porting.
Di non annunciati: metroid, f-zero, eternal darkness 2 (magari utilizzando quel seguito spirituale che stavano sviluppando gli ex del primo capitolo, fallito su kickstarter).
Di reboot/remake: legacy if kaine, metal gear, metal gear 2.

#2   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 09 April 2015 - 11:17

Metal gear e la trilogia di batman, anche quella di mass effect sarebbe una bella idea :)......visto che "sogniamo" anche eternal darkness 2 :).

P.S

Sposto nella sezione Liberamente ;).
UBISOFT MI HAI DELUSO PROFONDAMENTE.....MA IN FONDO TI VOGLIO BENE.............GIUSTO???
Immagine inviata

Nintendo Network ID: TONIO-BAGDAD

"Sul mio biglietto da visita, sono il presidente di una società. Nella mia mente, sono un programmatore. Ma nel mio cuore, sarò sempre un videogiocatore"
R.I.P Satoru Iwata (1959-2015)..................ci mancherai, sarai sempre uno di noi :(

#3   Non connesso   Nonno Umby

Nonno Umby
  • Wii U

• 2123 Messaggi:

Inviato 11 April 2015 - 13:55

Assolutamente Metal Gear Solid V (e qualsiasi altro titolo della saga, passato o futuro, lo ri/giocherei volentieri su console Nintendo).
Poi Tekken 7, Dead or Alive 5 e Mortal Kombat X come titoli terze parti multipiattaforma.
Per quanto riguarda le IP Nintendo mi piacerebbero un nuovo F-Zero, un reboot di Nazo no Murasame Jō alla Kid Icarus Uprising, un nuovo Metroid, Pikmin 4 (non ne ho mai abbastanza di questa serie!), un nuovo Mario 3D incentrato sull' esplorazione e non sul platforming, Hyrule Warriors 2 (spero che diventi una serie stabile!) e (desiderio proibito) un remake in HD della trilogia di Mother!
"Directly" cit.
"Video games are meant to be just one thing. Fun. Fun for everyone" cit.
"Se oggi fosse ieri, allora oggi sarebbe domani" cit.
"My body is ready" cit,
"La vita è come una scatola di cioccolatini,qualcuno lo prende sempre più dolce del tuo" cit.
"Ricordati che devi morire" cit.
"That's right. The poison's caused it to inflame, and it's very troublesome... So I'd be very thankful if you could suck it out with your mouth."cit.
"You' ve met whit a terrible fate,haven't you?" cit.
"Sono quel personaggio pervertito che non puoi non amare!" cit.
"In justice we trust!" cit.
"Ho un’idea per voi: vorrei creaste giochi pieni di fantasia e sogni, che siano adatti sia ai bambini che agli adulti. Per sviluppare giochi così, spero che Mr. Iwata e Mr. Miyamoto vivano molte avventure insieme, come ad esempio attraversare il Sahara in groppa ad un cammello, o esplorare l’Amazzonia, con i suoi coccodrilli ed anaconda, portandosi dietro altri membri della compagnia.”cit.
"It doesn't matter if Kojima kills people. Only you aren't supposed to" cit.
"Valve used to make games, but now they make money." cit.
"Bene Greg...io ho i capezzoli. Vuoi mungermi?" cit.

#4   Non connesso   Pippo2109

Pippo2109
  • GC

• 584 Messaggi:

Inviato 13 April 2015 - 20:14

Remake di Luigi's mansion o uno nuovo ma simile al primo in un'unica magione.
Mi piacerebbe un Mario Sunshine perché non l'ho mai giocato.
Nuovo: Pikmin 4 e un Animal crossing NUOVO ( non quello schifo fatto su Wii )
Ciao a tutti! Sono un grande fan della Nintendo! Mi piace giocare ai videogiochi, leggere libri e manga ( soprattutto One Piece ) e mangiare :D

Alcune del mie citazioni preferite:
" I miei tesori...? Se li volete, sono vostri... Cercateli. Ho lasciato tutto in un certo posto. " Cit. Gold Roger.

" È la bacchetta a scegliere il mago, signor Potter. Non è sempre chiaro il perché, ma credo che sia chiaro che possiamo aspettarci grandi cose da lei. Dopotutto, colui-che-non-deve-essere-nominato, ha fatto grandi cose... Terribili, certo, ma grandi " Cit. Olivander.

#5   Non connesso   gmezzan

gmezzan
  • GC

• 589 Messaggi:

Inviato 05 July 2015 - 12:09

Metal gear solid 5, Fire emblem Wii U, Dragon AGE, Bioshock, Dishonored !

#6   Non connesso   J-Back

J-Back
  • Wii

• 1347 Messaggi:

Inviato 05 July 2015 - 13:05

ma sto topic? da dove salta fuori? XD me lo ero perso...

comunque non so se lo avevo già detto qua o in uno simile ma io vorrei un botto di remake (sono patetico lo so) di alcuni giochi del cubo o un loro seguito!

paper mario il portale millenario (quelli dopo hanno cambiato le meccaniche che me lo hanno fatto amare)
luigi's mansion
mario sunshine (che poesia quell'ambientazione)
tales of symphonia (oltre a quello del cubo e del wii vorrei un altro seguito con il mitico lloyd)

#7   Non connesso   AntonyYS

AntonyYS
  • Wii U

• 2832 Messaggi:

Inviato 05 July 2015 - 13:21

Metroid Prime 4, un bel Tales Of, un Fire Emblem solo Wii U, null'altro.

#8   Non connesso   J-Back

J-Back
  • Wii

• 1347 Messaggi:

Inviato 05 July 2015 - 14:10

Visualizza messaggioAntonyYS, su 05 July 2015 - 13:21 , dice:

Metroid Prime 4, un bel Tales Of, un Fire Emblem solo Wii U, null'altro.

un altro fan di tales?????

#9   Non connesso   Mikycat98

Mikycat98
  • SNES

• 78 Messaggi:

Inviato 05 July 2015 - 17:00

Per quanto riguarda i third party mi piacerebbe vedere un pò tutti i titoli di un certo peso che ci sono anche sulle altre console :Mass effect, Dragon Age, Fallout ecc. poi mi piacerebbe un Monster Hunter per Wii U   . Per quanto riguarda i first party non annunciati per Wii U : un nuovo Metroid Prime,Animal crossing ,Fire Emblem .

#10   Non connesso   J-Back

J-Back
  • Wii

• 1347 Messaggi:

Inviato 05 July 2015 - 17:02

Visualizza messaggioMikycat98, su 05 July 2015 - 17:00 , dice:

Per quanto riguarda i third party mi piacerebbe vedere un pò tutti i titoli di un certo peso che ci sono anche sulle altre console :Mass effect, Dragon Age, Fallout ecc. poi mi piacerebbe un Monster Hunter per Wii U   . Per quanto riguarda i first party non annunciati per Wii U : un nuovo Metroid Prime,Animal crossing ,Fire Emblem .

ac!!!

#11   Non connesso   Mikycat98

Mikycat98
  • SNES

• 78 Messaggi:

Inviato 06 July 2015 - 02:09

File allegato  image.jpg   43.94K   2 Download

#12   Non connesso   Savior

Savior
  • GC

• 608 Messaggi:

Inviato 06 July 2015 - 13:13

per i third party assolutamente AC, sono nettamente più godibili su wii U grazie al paddone.
Mi piacerebbe tantissimo vedere aggiunto l'italiano ad alcuni giochi della virtual console (zelda OoT e MM in primis)
Preghero sempre per un nuovo capitolo di monster hunter
Un bel budokai tenkaichi 2 con online e tutto il dovuto (su sony e microsoft ormai non so più quanti ne son usciti, ma per me restera il miglior picchiaduro di sempre :D)
E poi... nuovo zelda gia lo avremo.. nuovo xenoblade lo avremo... io sono a posto così xD

#13   Non connesso   AntonyYS

AntonyYS
  • Wii U

• 2832 Messaggi:

Inviato 06 July 2015 - 16:47

Visualizza messaggioJ-Back, su 05 July 2015 - 14:10 , dice:

un altro fan di tales?????
Adoro la serie, ma sfortunatamente ho giocato solo Symphonia (che ho adorato). In parte la mia decisione di prendere PS4 in futuro è data da Zestiria e Berseria :D

Tag contrassegnato conwiiu

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi