Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
0

Consiglio

wii

Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1   Non connesso   zoloft

zoloft
  • SNES

• 26 Messaggi:

Inviato 07 April 2015 - 15:19

Consiglio per il recupero di alcuni giochi wii, fra i quali, mi interessavano che non ho giocato:
mad world, metroid other m, conduit 1/2;
Cosa mi consigliate? :)
Altre idee sono ben accette, ma sappiate che la maggior parte dei giochi belli c'è li ho ;)

anche littel king story o exite truck..

#2   Non connesso   pinkfloyd

pinkfloyd
  • Wii U

• 2647 Messaggi:

Inviato 07 April 2015 - 16:44

Metroid other M, poi, se non ti impressioni o scandalizzi facilmente Madworld
The Endless River

#3   Non connesso   J-Back

J-Back
  • Wii

• 1347 Messaggi:

Inviato 07 April 2015 - 20:06

Tales of Symphonia: Down of the New World!!!

#4   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 07 April 2015 - 22:50

Sposto nella sezione Liberamente ;)
UBISOFT MI HAI DELUSO PROFONDAMENTE.....MA IN FONDO TI VOGLIO BENE.............GIUSTO???
Immagine inviata

Nintendo Network ID: TONIO-BAGDAD

"Sul mio biglietto da visita, sono il presidente di una società. Nella mia mente, sono un programmatore. Ma nel mio cuore, sarò sempre un videogiocatore"
R.I.P Satoru Iwata (1959-2015)..................ci mancherai, sarai sempre uno di noi :(

#5   Non connesso   cattivone

cattivone
  • N64

• 233 Messaggi:

Inviato 08 April 2015 - 08:36

Giochi belli per la Wii? Lasciamo da parte i giochi Nintendo (Metroid Prime, Mario, Wario, Kirby, Donkey Kong...) che o ce li hai gia o perlomeno gia li conosci.
A me piacque molto il primo Epic Mickey; migliorabile sotto vari punti di vista, per me era molto originale e divertente. Classico platform in 3d come non ne fanno piu, con la possibilita tramite il pennello di ricostruire o distruggere porzioni dell'ambiente circostante, uno dei giochi che meglio hanno saputo sfruttare il wiimote senza scadere nel casual.
Mercury Meltdown Revolution e un gioco "alla marble madness" ; una tipologia di gioco poco apprezzata ma che a me fa impazzire. In questo gioco anziche controllare una sfera solida come ad esempio in Kororinpa (altro gioco Wii ma che non ho amato) si ha a disposizione una sfera di mercurio liquido, quindi lungo la via si rischia di perdere parte della sfera, oppure e necessario in alcuni punti dividersi per attivare interruttori posti in luoghi diversi. Ripeto, la tipologia di gioco in generale non e molto apprezzata quindi non lo consiglio senza riserve; se piace/incuriosisce pero e un gioco che regala tante ore di divertimento.
I vari Guitar Hero/Band Hero te li tirano dietro, il difficile e trovare una chitarra. Trova una chitarra e fanne scorta.
Lo stesso dicasi per i vari Wii Sing. Si trovano ancora pacchetti con uno o addirittura due microfoni in bundle a tipo 10 euri, poi i giochi sfusi ne ho presi un paio a 1 euro addirittura...
Visto che mi citi Madworld (che non ho adorato) ti suggerirei anche "No More Heroes 2" (il primo puoi lasciarlo perdere) e "Red Steel 2" (pure qui il primo puoi lasciarlo perdere). Mi sembra siano stati recensiti da queste parti, comunque sono dei bei picchia picchia con spada che fanno un buon uso del wiimote.
Se ti piacciono gli sparatutto su binari "House of the dead 2 e 3" l'ho adorato nella sua grafica scarna e nella sua fedelta alla versione arcade, mentre "House of the dead Overkill" e molto frustrante. Anche "Dead Space" su Wii e su binari e funziona bene.
Poi boh, Monster Hunter Tri, ma se hai un 3ds ti direi di andare direttamente alla versione Ultimate.
Per il resto dicci qualcosa come preferenze di genere, per dire se ti piacciono i party game penso che il gioco definitivo sia "Rayman Raving Rabids TV Party", che se hai qualcuno con cui giocarci e bellissimo.

Butta un occhio, al gamestop ho visto che con poche eccezioni i giochi Wii ora come ora te li tirano dietro.

Nintendo network ID: cattivone
Codice amico 3ds: 1590-4941-5243

Tag contrassegnato conwii

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi