Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
3

Fire Emblem Fates [Topic Ufficiale]

Questa discussione ha avuto 296 risposte

#81   Non connesso   PedroKeitawa

PedroKeitawa
  • GC

• 569 Messaggi:

Inviato 30 July 2015 - 18:31

Visualizza messaggioDeltaDracon, su 30 July 2015 - 16:59 , dice:

Io sto sperando che arrivi. almeno in Europa..... anche costasse 90 euro, sarebbe un'edizione da prendere visto il contenuto....

Beato te che sai leggere il giapponese .... dacci tutte le info che puoi sul gioco quando lo potrai provare eh! :D

Almeno sapessi cosi bene il Giapponese x°D Ma di certo riesco a seguire il gioco, nonostante le mie limitate conoscenze della lingua (molto limitate), e anche la storia. Il codice per il download del terzo atto, anche se e meglio atto alternativo, mi permette di risparmiare qualcosa anche perché la spesa che farò sarà d'avvero ingente (viva gli stipendi x°D). Ma se posso, senza troppi spoiler, vi darò tutte le info che riuscirò ad avere. Anche se purtroppo, come so già, non credo sia nulla che pagine specificatamente legate ad FE abbiano già coperto.

Immagine inviata

Nintendo 3DSXL (PAL) Codice Amico: 5043-1823-2910/Nintendo 3DSXL (NTSC-J): 1676-5037-5928

#82   Non connesso   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 8326 Messaggi:

Inviato 13 November 2015 - 09:47

Immagine inviata

quello che più mi fa storcere il naso, è che siano contenuti tutti e 3 in una singola cartuccia...
Nintendo non ha mai ladrato sui propri giochi, ma questa potevano un po' risparmiarsela...non so, mettendo almeno in un solo gioco la possibilità di scegliere fazione e poi la terza trama come dlc più corposo..

comunque si parla di 80 dollari in america, quindi da noi probabilmente sarà 80 euro
Immagine inviata
Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

#83   Non connesso   Housemaniac

Housemaniac
  • Wii

• 1704 Messaggi:

Inviato 13 November 2015 - 10:14

Già, è non per nulla una cosa da gentiluomini.
Alla limited con tutti e tre, se rimane veramente a 80 euro, ci posso pensare però, vediamo

Se aggiungete il mio codice 3ds mandatemi un MP e ricambierò ;)
Su Miiverse mi trovate come "DarioloTazzablu". Seguitemi, pane caldo tutti i giorni!

Attualmente gioco a:

- Shantae and the pirate's curse (wiiU)

Immagine inviata

#84   Non connesso   KeccoGbr

KeccoGbr
  • N64

• 179 Messaggi:

Inviato 14 November 2015 - 04:29

Ah adesso ho capito come funziona questo revelation.
Vogliono farci spendere più soldi e a me dispiace perchè fire emblem lo amo.
Codice amico 3DS 2680-9330-9580

#85   Non connesso   daddirumba

daddirumba
  • Wii

• 1919 Messaggi:

Inviato 21 December 2015 - 15:25

Visualizza messaggioserphentelm, su 13 November 2015 - 09:47 , dice:

Immagine inviata

quello che più mi fa storcere il naso, è che siano contenuti tutti e 3 in una singola cartuccia...
Nintendo non ha mai ladrato sui propri giochi, ma questa potevano un po' risparmiarsela...non so, mettendo almeno in un solo gioco la possibilità di scegliere fazione e poi la terza trama come dlc più corposo..

comunque si parla di 80 dollari in america, quindi da noi probabilmente sarà 80 euro

la special mi garba però condivido la delusione della cartuccia singola per tutti e 3 i giochi...per il prezzo secondo me sparano il centone (sopratutto dopo aver visto la Limited di Hyrule warriors legends venduta a 70 euro con solo un orologio bussola)...spero di no ma la paura c'è

#86   Non connesso   DeltaDracon

DeltaDracon
  • Wii

• 1190 Messaggi:

Inviato 21 December 2015 - 16:19

Visualizza messaggioserphentelm, su 13 November 2015 - 09:47 , dice:

Immagine inviata

guarda, un pò ti capisco....
per quanto riguarda il discorso " se i due giochi stanno in una sola cartuccia tanto vale venderli assieme" non so come pormi, seriamente.
Anche se comunque modelli/gameplay/gran parte del codice è "riciclato" da una versione all'altra, scrivere un'altra trama deve essere pur sempre un lavorone...
La seconda versione di Fates è pur sempre una espansione più che corposa in fin dei conti, avrebbero potuto già includerla nel gioco ma hanno perlomeno rimediato vendendola come "dlc"...diciamo che poteva andare meglio ma non è andata neanche così male, d'altronde se si pensa alla serie pokemon nintendo ha sempre venduto 3 versioni dello stesso gioco....mossa commerciale condita con amore dei fan....
avessero messo conquista e retaggio separati e a prezzo pieno mi sarei arrabbiato davvero...

ecco, la mia unica critica per ora riguarda il nome. Fates ci sta , Conquista e Rivelazione anche..ma Retaggio...non lo so, non mi piace come suona. Il significato è anche più profondo ma non mi piace come suona.

Per il prezzo, in america è di 80 dollari ma la limited include anche una custodia per 3ds.
spero che anche per questa volta (come con la limited di Xenoblade) anche per l'europa arrivi qualcosina.
80 euro li spenderei più che volentieri per i 3 giochi, un artbook e un gadget, meglio se utile (vedi custodia ... dai NoE, fammela avere! :D)
Immagine inviata

#87   Non connesso   gmezzan

gmezzan
  • GC

• 589 Messaggi:

Inviato 21 December 2015 - 17:50

Onestamente trovo strano che sia contenuto in unica cartuccia.... pero' forse diventa comodo durante il gioco!
Ma c'e' gia la data ufficiale ?  quando si potra' cominicare a prenotare?

#88   Non connesso   Rossana

Rossana
  • Wii U

• 2930 Messaggi:

Inviato 18 January 2016 - 18:37

da gamestop sono usciti prenotabili i 2 giochi, ma della limited ancora nulla, uscirà anche da noi? io speravo di si... per il momento ho prenotato solo fire emblem fates retaggio! nel caso uscisse la limited sposterei la prenotazione
Mio Discepolo: Pippo2109

Ciurma One Piece di Wiitalia:
Rossana= Nico Robin ; Serphentelm= Zoro ; SloIta= Sanji ; Federico97= Usopp ; Riku97= Chopper ; Pippo2109=Rufy ; Madau89= Brook ; Momo87s= Franky ; Oritantan90= Nami

Mio Mercatino ---> clicca qui
Mio Blog Pokémon ---> clicca qui
Mia collezione Pokémon ---> clicca qui

Attualmente sto giocando a:
3DS: Majora's mask, Luigi's Mansion, Animal Crossing
WiiU: Wind Waker, Splatoon, Skylanders Swap Force, Captain Toad
Game Boy: Pokémon Blu
Game Boy Advance: Fire Emblem
Snes: Castlevania 4

#89   Non connesso   DeltaDracon

DeltaDracon
  • Wii

• 1190 Messaggi:

Inviato 18 January 2016 - 19:58

Visualizza messaggioRossana, su 18 January 2016 - 18:37 , dice:

da gamestop sono usciti prenotabili i 2 giochi, ma della limited ancora nulla, uscirà anche da noi? io speravo di si... per il momento ho prenotato solo fire emblem fates retaggio! nel caso uscisse la limited sposterei la prenotazione
al Direct avevano annunciato la special anche per l'europa. solo che qua in italia non sembra si sappia ancora nulla...spero la mettano a breve (magari con qualche gadget in più come per la versione americana..non mi dispiacerebbe per nulla :D )
Immagine inviata

#90   Non connesso   gmezzan

gmezzan
  • GC

• 589 Messaggi:

Inviato 18 January 2016 - 23:28

Visualizza messaggioRossana, su 18 January 2016 - 18:37 , dice:

Anche su Amazon si possono prenotare...anche se la data di uscita e' fissata al 31 Dicembre! :scratch:

#91   Non connesso   daddirumba

daddirumba
  • Wii

• 1919 Messaggi:

Inviato 09 February 2016 - 14:24

https://www.youtube....h?v=KeeuRE5MlU8

unboxing della special edition americana...a quanto pare la copertina del gioco non avrà il retro ma avrà la cover dell'altra fazione

#92   Non connesso   DeltaDracon

DeltaDracon
  • Wii

• 1190 Messaggi:

Inviato 09 February 2016 - 17:37

Visualizza messaggiodaddirumba, su 09 February 2016 - 14:24 , dice:

https://www.youtube....h?v=KeeuRE5MlU8

unboxing della special edition americana...a quanto pare la copertina del gioco non avrà il retro ma avrà la cover dell'altra fazione

Beh alla fine è pur sempre una limited, qualcosa di diverso e carino da vedere ce l'ha  :D
Oddio, avrei davvero sperato in uno steelbook. Ma penso di chiedere troppo....

Ma la custodia si sa se arriverà anche da noi?

Susu nintendo....stiamo aspettando da troppo tempo....piazzace na data!
Immagine inviata

#93   Non connesso   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 8326 Messaggi:

Inviato 10 February 2016 - 11:17

Tanto si parlava del mini gioco di "petting" ed a quanto parte non è stato rimosso, ma solo limitato ai personaggi con una forte intesa (nella versione giapponese era disponibile con chiunque)
Immagine inviata
Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

#94   Non connesso   DeltaDracon

DeltaDracon
  • Wii

• 1190 Messaggi:

Inviato 10 February 2016 - 14:19

Visualizza messaggioserphentelm, su 10 February 2016 - 11:17 , dice:

Tanto si parlava del mini gioco di "petting" ed a quanto parte non è stato rimosso, ma solo limitato ai personaggi con una forte intesa (nella versione giapponese era disponibile con chiunque)

Sperando che non tagliuzzino parti del gioco in sè, direi che questo minigioco è una "perdita minore" ...
Stanno facendo un pò troppi casini secondo me. E prima questo minigioco, e ok, a molti frega niente ma a molti altri ha dato fastidio. E poi manca l'audio giapponese (e anche qui, a uno può importare come no, gusti personali)...

uff..non vedo l'ora che arrivi aprile ....
Immagine inviata

#95   Non connesso   matteous

matteous
  • Wii

• 1332 Messaggi:

Inviato 25 February 2016 - 11:37

300.000 copie al lancio in ammerigga. Direi un buon risultato contanto che la saga stava per scomparire :asd:
Nintendo Network ID: Matteous
Codice Amico 3DS: 0189-9609-8414

"Una cosa buona Devil's Third l'ha fatta: è riuscito a far sembrare Sonic Boom un gioco bello" cit. KrokoLinkDile

#96   Non connesso   cattivone

cattivone
  • N64

• 233 Messaggi:

Inviato 28 February 2016 - 10:08

Io ancora aspetto una data...
Versione "liscia" o "limited" stavolta non è nemmeno in discussione, voglio giocare tutte e tre le versioni che il gioco ha da offrire, ma al momento non è neanche preordinabile...

Nintendo network ID: cattivone
Codice amico 3ds: 1590-4941-5243

#97   Non connesso   matteous

matteous
  • Wii

• 1332 Messaggi:

Inviato 28 February 2016 - 10:33

Bho, va a finire che esce durante l'estate, anche dopo (spero di no)
Nintendo Network ID: Matteous
Codice Amico 3DS: 0189-9609-8414

"Una cosa buona Devil's Third l'ha fatta: è riuscito a far sembrare Sonic Boom un gioco bello" cit. KrokoLinkDile

#98   Non connesso   gmezzan

gmezzan
  • GC

• 589 Messaggi:

Inviato 04 March 2016 - 19:45

La data di uscita e' il 20 Maggio!!!
Avete gia' visto se si puo' preordinare da qualche sito?

#99   Non connesso   daddirumba

daddirumba
  • Wii

• 1919 Messaggi:

Inviato 05 March 2016 - 09:55

Ok inizia la fase di stalkeraggio dei siti per prenotare la special. XD

#100   Non connesso   DeltaDracon

DeltaDracon
  • Wii

• 1190 Messaggi:

Inviato 05 March 2016 - 11:12

Comunque sarà, ma ci sono rimasto male....
Ditemi quel che volete, ma la confezione della limited proprio non mi piace :asd: potevano lasciarla come quella americana?
Tutto sommato però è andata "benino" . la steelbox c'è e, per quanto mi importi poco del poster spiegazzato, abbiamo anche quello :P

Ora resta da sperare in un bel prezzo SOTTO la 90ina....si inizia a spulciare ogni sito...
Immagine inviata

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi