Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
3

Fire Emblem Fates [Topic Ufficiale]

Questa discussione ha avuto 296 risposte

#41   Non connesso   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 8326 Messaggi:

Inviato 17 June 2015 - 21:22

e spero abbiano la decenza di concedere anche a noi il download gratuito della seconda versione, perchè sarebbe una vera carognata non adottare la stessa strategia utilizzata in giappone
Immagine inviata
Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

#42   Non connesso   DeltaDracon

DeltaDracon
  • Wii

• 1190 Messaggi:

Inviato 18 June 2015 - 12:03

Visualizza messaggioserphentelm, su 17 June 2015 - 21:22 , dice:

e spero abbiano la decenza di concedere anche a noi il download gratuito della seconda versione, perchè sarebbe una vera carognata non adottare la stessa strategia utilizzata in giappone

In giappone non dovevano vendere la seconda versione a prezzo scontato?
Comunque, l'hype mi è leggermente calato dopo l'annuncio della divisione in due parti.
Se uscirà in Europa senza alcuna promozione per chi le acquista entrambe, non lo prenderò. O almeno, sicuramente non nell'immediato.
Immagine inviata

#43   Non connesso   mistgun95

mistgun95
  • N64

• 320 Messaggi:

Inviato 19 June 2015 - 20:32

Hanno appena confermato il ritorno dei matrimoni e de figli per questo capitolo...
Solo buone notizie !
codice 3ds : 0705 1961 6619

#44   Non connesso   Ricky W Zelda

Ricky W Zelda
  • Wii U

• 2832 Messaggi:

Inviato 19 June 2015 - 21:26

E comunque era più bello "if" di "fates"
"È impossibile", disse l'orgoglio.
"È rischioso", disse l'esperienza.
"È inutile", tagliò la ragione.
"Provaci", sussurrò il cuore...
"A me piacciono i treni", dis... WHOOOOOM

"Meglio una patata senza buccia, che una buccia senza patata" cit Rocco

#45   Non connesso   mistgun95

mistgun95
  • N64

• 320 Messaggi:

Inviato 21 June 2015 - 22:24

cmq ragazzi io ho paura di sapere il prezzo
cavolo spero non facciano come pokemon
in cui ogni versione costa 45 euro D:

#46   Non connesso   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 8326 Messaggi:

Inviato 22 June 2015 - 09:40

classi presenti nella versione nohr

e nella bushido

le classi bushido mi sembrano decisamente più interessanti (pià che altro mi sembrano più nuove)

Visualizza messaggioRicky W Zelda, su 19 June 2015 - 21:26 , dice:

E comunque era più bello "if" di "fates"
non è brutto nemmeno fates
Immagine inviata

#47   Non connesso   Fubuki

Fubuki
  • GC

• 494 Messaggi:

Inviato 22 June 2015 - 11:41

Sinceramente non mi piace per nulla questa scelta di suddividere le classi tra le due versioni. Cioè, tra base e avanzate in entrambi i video ne ho contate circa 25, un numero misero rispetto ad Awakening che ne aveva 44 più le due DLC. Mi sembra solo un modo per "smezzare" ulteriormente un gioco che non necessitava affatto delle due versioni.

inb4 a gioco finito diventano accessibili anche le altre classi, in tal caso si risolverebbe tutto ma ho forti dubbi a riguardo :asd:
Leggendo questa scritta stai perdendo del tempo prezioso.

Immagine inviata

Immagine inviata

Didn't I tell you? I'm Santa Claus. It's time for me to go make a wish come true. (999: Nine Hours Nine Persons Nine Doors - Santa)
What you are, I was. What I am, you will be. (Virtue's Last Reward - Zero)
Being human is about fighting even when it seems hopeless, and finding happiness even in a world that hates it. (Virtue's Last Reward - Tenmyouji)
Don't be held back by someone else's bullshit in fake memories. The one path you chose for yourself, is the truth of your universe. (Tengen Toppa Gurren Lagann - Kamina)
We evolve beyond the person that we were a minute before. Little by little we advance with each turn. That's how a drill works! (Tengen Toppa Gurren Lagann - Simon)

#48   Non connesso   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 8326 Messaggi:

Inviato 22 June 2015 - 11:59

Visualizza messaggioFubuki, su 22 June 2015 - 11:41 , dice:

Sinceramente non mi piace per nulla questa scelta di suddividere le classi tra le due versioni. Cioè, tra base e avanzate in entrambi i video ne ho contate circa 25, un numero misero rispetto ad Awakening che ne aveva 44 più le due DLC. Mi sembra solo un modo per "smezzare" ulteriormente un gioco che non necessitava affatto delle due versioni.

inb4 a gioco finito diventano accessibili anche le altre classi, in tal caso si risolverebbe tutto ma ho forti dubbi a riguardo :asd:

dipende anche se si possono reclutare i nemici e portarli tra le proprie fila.
a riguardo mi piacerebbe anche vedere le funzioni del villaggio: la caserma magari serve per addestrare nuove classi o robe del genere
Immagine inviata

#49   Non connesso   Woodywood

Woodywood
  • SNES

• 77 Messaggi:

Inviato 22 June 2015 - 12:15

Hanno già detto che nel "my castle" ci sarà una prigione dove si potranno portare i boss nemici anzichè ucciderli, credo che da qui si potranno reclutare come mercenari e, di conseguenza, ottenere le classi della famiglia nemica, in quanto radicate ormai nei prigionieri.
La mia più grande paura per questo gioco è la fine, comunque, non voglio un "facciamo la pace e ciao", ma un "ti sterminio e tu ti sottometti in quanto sconfitto": sarò una brutta persona, ma sarebbe fighissimo!

#50   Non connesso   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 8326 Messaggi:

Inviato 22 June 2015 - 12:24

come minimo ci sarà un'alleanza alla fine per sconfiggere il classico demone-drago-quelchevolete che minaccia l'umanità :asd:
Immagine inviata

#51   Non connesso   Fubuki

Fubuki
  • GC

• 494 Messaggi:

Inviato 22 June 2015 - 12:58

Visualizza messaggioWoodywood, su 22 June 2015 - 12:15 , dice:

Hanno già detto che nel "my castle" ci sarà una prigione dove si potranno portare i boss nemici anzichè ucciderli, credo che da qui si potranno reclutare come mercenari e, di conseguenza, ottenere le classi della famiglia nemica, in quanto radicate ormai nei prigionieri.
Me l'ero persa 'sta cosa, quando l'han detta? Allora sì, è plausibile che le classi avversarie possano essere sbloccate in questo modo, incrociamo le dita!

Visualizza messaggioserphentelm, su 22 June 2015 - 12:24 , dice:

come minimo ci sarà un'alleanza alla fine per sconfiggere il classico demone-drago-quelchevolete che minaccia l'umanità :asd:
Ma il gigante con la bocca della verità del primissimo trailer si è poi capito cos'era? Mi sa tanto che è quello il cattivone finale :asd:

Immagine inviata

Immagine inviata

Didn't I tell you? I'm Santa Claus. It's time for me to go make a wish come true. (999: Nine Hours Nine Persons Nine Doors - Santa)
Being human is about fighting even when it seems hopeless, and finding happiness even in a world that hates it. (Virtue's Last Reward - Tenmyouji)
Don't be held back by someone else's bullshit in fake memories. The one path you chose for yourself, is the truth of your universe. (Tengen Toppa Gurren Lagann - Kamina)
We evolve beyond the person that we were a minute before. Little by little we advance with each turn. That's how a drill works! (Tengen Toppa Gurren Lagann - Simon)

#52   Non connesso   mistgun95

mistgun95
  • N64

• 320 Messaggi:

Inviato 22 June 2015 - 13:09

Visualizza messaggioWoodywood, su 22 June 2015 - 12:15 , dice:

La mia più grande paura per questo gioco è la fine, comunque, non voglio un "facciamo la pace e ciao", ma un "ti sterminio e tu ti sottometti in quanto sconfitto": sarò una brutta persona, ma sarebbe fighissimo!

Penso che questo atteggiamento sia più adatto per i nhor xD
Cmq prendendo come spunto la idea di serphe
Il drago cattivo, nemico in comune, potrebbe venire introdotta nella terza campagna dlc

#53   Non connesso   Ale22

Ale22
  • GC

• 584 Messaggi:

Inviato 22 June 2015 - 14:00

Devo recuperare Awakening al più presto!
Immagine inviata
Immagine inviata
Citazioni zeldose a caso:
"You've met with a terrible fate, haven't you?"
"It's dangerous to go alone, take this!"
"A new legend is born!"
"Every game has a story, only one is a legend."

#54   Non connesso   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 8326 Messaggi:

Inviato 24 June 2015 - 08:59

nintendo conferma i matrimoni tra i personaggi dello stesso sesso, almeno per quanto riguarda il protagonista. :roll:

Immagine inviata

ma nella versione nohr ci sarà il matrimonio dalla parte femminile, quindi nessun problema :asd:
Immagine inviata

#55   Non connesso   Fubuki

Fubuki
  • GC

• 494 Messaggi:

Inviato 24 June 2015 - 14:24

Intanto in jap il gioco esce domani e ovviamente stanno già leakando di tutto, lesti come al solito :asd:

Metto sotto spoiler la cosa che mi sembra più interessante, ovvero i ritratti di tutti i personaggi:

Spoiler

E qui abbiamo i figli abbinati ai rispettivi genitori:

Spoiler

Curioso come alcuni siano MOLTO simili a dei pg di Awakening, ci sono due reskin di Tharja e Gaius con diverso colore di capelli e una che è la fotocopia di Severa :asd:

Immagine inviata

Immagine inviata

#56   Non connesso   mistgun95

mistgun95
  • N64

• 320 Messaggi:

Inviato 24 June 2015 - 21:47

Basta ho dato un'occhiata veloce al tuo spoiler
Non voglio ancora spoilerarmi cosi presto
Manca ancora tanto prima che arrivi da noi -.-"

#57   Non connesso   Fubuki

Fubuki
  • GC

• 494 Messaggi:

Inviato 24 June 2015 - 23:38

Visualizza messaggiomistgun95, su 24 June 2015 - 21:47 , dice:

Basta ho dato un'occhiata veloce al tuo spoiler
Non voglio ancora spoilerarmi cosi presto
Manca ancora tanto prima che arrivi da noi -.-"
Eh sì, purtroppo dovremo avere un bel po' di pazienza, spero che la localizzazione non porti via un anno intero come per awakening :/
Gli spoiler me li sono visti proprio sapendo che non sarei mai riuscito a resistere così a lungo :asd:

Immagine inviata

Immagine inviata

#58   Non connesso   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 8326 Messaggi:

Inviato 25 June 2015 - 18:33

meanwhile in japan:

Immagine inviata

Immagine inviata

tra l'altro, non so se l'avete letto-saputo-visto-vattelapesca, ma ci sarà pure il multiplayer online e locale D:
Immagine inviata

#59   Non connesso   giuli03

giuli03
  • N64

• 156 Messaggi:

Inviato 28 June 2015 - 12:22

Visualizza messaggioserphentelm, su 25 June 2015 - 18:33 , dice:

meanwhile in japan:

Immagine inviata

Immagine inviata

tra l'altro, non so se l'avete letto-saputo-visto-vattelapesca, ma ci sarà pure il multiplayer online e locale D:
La Special Edition contiene solo una delle due Versioni e l'Artbook? Oppure tutte e due le Versioni e l'Artbook? Comunque le Cover delle due Versioni e l'Illustrazioni della Confezione dell Special sono fantastiche!

#60   Non connesso   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 8326 Messaggi:

Inviato 28 June 2015 - 12:30

la special edition (solo in territorio giapponese per il momento) contiene una cartuccia che include entrambe le fazioni (quindi sia nohr che hoshido in un'unica cartuccia) + la terza trama di luglio gratuita + l'artbook
Immagine inviata

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi