Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
0

Nintendo RMA

Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1   Non connesso   Nicobari

Nicobari
  • SNES

• 64 Messaggi:

Inviato 31 March 2015 - 19:33

ciao ha tutti ho aperto un RMA e oggi la console è stata rispedita ma ho dei dubbi

#2   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 31 March 2015 - 19:52

Quali dubbi?.......Nintendo ti mandera' un codice (codice RMA) per monitorare lo stato della riparazione, ovviamente devi fare la richiesta prima ( ti mando il link a fine post è semplicissimo basta seguire le istruzioni), le spese di spedizione sono a carico di nintendo,  la spedizione (se non sbaglio solamente con TNT) puoi verificare il piu' vicino nella tua zona direttamente dal link che ti inviero'....per il resto il tipo di pacco e i suggerimenti su come prepararlo (il pacco) è scritto sempre nel servizio assistenza.

https://hda.stitaly....inNintendo.aspx
UBISOFT MI HAI DELUSO PROFONDAMENTE.....MA IN FONDO TI VOGLIO BENE.............GIUSTO???
Immagine inviata

Nintendo Network ID: TONIO-BAGDAD

"Sul mio biglietto da visita, sono il presidente di una società. Nella mia mente, sono un programmatore. Ma nel mio cuore, sarò sempre un videogiocatore"
R.I.P Satoru Iwata (1959-2015)..................ci mancherai, sarai sempre uno di noi :(

#3   Non connesso   Nicobari

Nicobari
  • SNES

• 64 Messaggi:

Inviato 31 March 2015 - 20:58

Ho già fatto tutto ma mi esce
lavori updated>
Pin
garanzia:s>
stato riparazione
stato:spedito a cliente

#4   Non connesso   Nicobari

Nicobari
  • SNES

• 64 Messaggi:

Inviato 31 March 2015 - 21:22

che vuol dire?

#5   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 01 April 2015 - 12:13

che tra poco dovrebbe arrivarti la console riparata, quando arriva facci sapere quale era il tuo problema ;).
UBISOFT MI HAI DELUSO PROFONDAMENTE.....MA IN FONDO TI VOGLIO BENE.............GIUSTO???
Immagine inviata

"Sul mio biglietto da visita, sono il presidente di una società. Nella mia mente, sono un programmatore. Ma nel mio cuore, sarò sempre un videogiocatore"
R.I.P Satoru Iwata (1959-2015)..................ci mancherai, sarai sempre uno di noi :(

#6   Non connesso   Nicobari

Nicobari
  • SNES

• 64 Messaggi:

Inviato 01 April 2015 - 13:25

Ok grazie

#7   Non connesso   SloIta

SloIta
  • Wii U

• 2687 Messaggi:

Inviato 03 April 2015 - 15:12

Potrebbe anche non arrivarti se nella mail c'era scritto NSA CB U2. Se così fosse dovrai recuperarla direttamente dalla Germania.

scherzo
Slo

Nintendo Network ID: sloita
Codice amico 3DS: 0344-9612-5108

#8   Non connesso   Nicobari

Nicobari
  • SNES

• 64 Messaggi:

Inviato 11 April 2015 - 16:00

mi e arrivata.Mi hanno sostituito il gamepad e per me e buono come servizio clienti dipende dalla fortuna

#9   Non connesso   SloIta

SloIta
  • Wii U

• 2687 Messaggi:

Inviato 11 April 2015 - 19:08

bene, mi fa piacere.
Slo

Nintendo Network ID: sloita
Codice amico 3DS: 0344-9612-5108

#10   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 11 April 2015 - 19:10

Visualizza messaggioNicobari, su 11 April 2015 - 16:00 , dice:

mi e arrivata.Mi hanno sostituito il gamepad e per me e buono come servizio clienti dipende dalla fortuna
Ottimo ;).....adesso divertiti mi raccomando ;)

P.S

Hanno detto cosa aveva di "rotto" il gamepad????
Immagine inviata

#11   Non connesso   Nicobari

Nicobari
  • SNES

• 64 Messaggi:

Inviato 12 April 2015 - 13:06

no

#12   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 12 April 2015 - 16:20

Visualizza messaggioNicobari, su 12 April 2015 - 13:06 , dice:

no
Ok........siccome hai risolto il problema direi di chiudere (piacevolmente) questo topic ;).
Immagine inviata

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi