Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
1

Punti stella giochi digitali

Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1   Non connesso   Crystal92

Crystal92
  • SNES

• 140 Messaggi:

Inviato 23 March 2015 - 16:24

Ho collegato il mio Nintendo ID al Club Nintendo ma non mi appare nessun sondaggio per i giochi scaricati dall'eshop, c'è qualche problema per caso? :/
E' possibile che debba cancellare e riscaricare i software acquistati? Così facendo però perderei tutti i dati di salvataggio, giusto?

#2   Non connesso   FlareFaeox

FlareFaeox
  • Wii U

• 4609 Messaggi:

Inviato 23 March 2015 - 19:28

ma i giochi che hai scaricato sono quelli che si trovano anche retail?
se si prova a chiedere all'assistenza.

se cerci i sondaggi per i giochi presenti solo su e-shop invece tieni presente che non tutti li danno e arrivano anche dopo parecchio che li hai presi (nel tuo caso aspetta un po' di tempo dal collegamento con il club)
Immagine inviata
                                                                                                              "L'equilibrio è la parola giusta!
                                                           Perché chi vuole troppo rischia di perdere assolutamente tutto;
                         certo chi vuole troppo poco, dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla"

Se vi va, fatevi un giro sul blog di un mio amico: http://bargamers.com/
e mettete mi piace sulla pagina Facebook Bar Gamers :D

#3   Non connesso   Crystal92

Crystal92
  • SNES

• 140 Messaggi:

Inviato 23 March 2015 - 20:19

Visualizza messaggioFlareFaeox, su 23 March 2015 - 19:28 , dice:

ma i giochi che hai scaricato sono quelli che si trovano anche retail?
se si prova a chiedere all'assistenza.

se cerci i sondaggi per i giochi presenti solo su e-shop invece tieni presente che non tutti li danno e arrivano anche dopo parecchio che li hai presi (nel tuo caso aspetta un po' di tempo dal collegamento con il club)

I giochi li ho scaricati tra Ottobre e Dicembre...e si possono trovare anche retail.
Non capisco perché non appaiano sul club Nintendo. :fork_off:

#4   Non connesso   Andrea87

Andrea87
  • GC

• 522 Messaggi:

Inviato 23 March 2015 - 20:36

NINTENDO BASTARDA SE DICEVA PRIMA CHE SI POTEVANO CONVERTIRE LE STELLE IN GIOCHI NON VENDEVO I CODICI IN SCADENZA CHE NON AVREI USATO.
BASTARDAAAAAAAAAAA
Immagine inviata

#5   Non connesso   Sheykan

Sheykan
  • Wii U

• 5462 Messaggi:

Inviato 24 March 2015 - 08:28

maaa i DLC non fanno accumulare punti club nintendo...giusto?
Nintendo Network: Sheykan
Olimpiade Mario Kart 2011:1°Kilary; 2°Fabio; 3°Brooke / Torneo Gp "Buon Natale Mario Kart": vinto da Ciobbetto

Immagine inviata
http://cavernaest.myblog.it/

#6   Non connesso   Crystal92

Crystal92
  • SNES

• 140 Messaggi:

Inviato 24 March 2015 - 17:08

Purtroppo dovevo collegare l'ID Network all'Account Club Nintendo PRIMA di scaricare un software....non c'è modo di ottenere ugualmente le stelle,vero? :yellowno:

#7   Non connesso   DeltaDracon

DeltaDracon
  • Wii

• 1190 Messaggi:

Inviato 26 March 2015 - 23:10

Visualizza messaggioCrystal92, su 24 March 2015 - 17:08 , dice:

Purtroppo dovevo collegare l'ID Network all'Account Club Nintendo PRIMA di scaricare un software....non c'è modo di ottenere ugualmente le stelle,vero? :yellowno:
Puoi provare a sentire il servizio clienti nintendo.
Magari trovi il tizio buono e generoso che ha voglia di "perdere tempo" e aiutarti a mettere le stelle sull'account
Immagine inviata

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi