Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
1

3ds rotto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sigh...............:( :( :( :( :( :( :( :(

Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1   Non connesso   The King of Charizard

The King of Charizard
  • SNES

• 67 Messaggi:

Inviato 21 March 2015 - 11:51

salve raga non so se esiste già questa discussione quindi in caso se esista scusatemi in anticipo.

il mio 3ds è caduto per terra e sebbene si accenda quando alzo lo schermo a 90o più gradi mi si spegne.......quindi ci devo giocare  con lo schermo semi abbassato.............
mi chiedevo se conveniva di più comprarne uno nuovo o farlo aggiustare dalla nintendo.....
spero mi rispondiate in fretta perchè non ce la faccio più a giocare così!!! :mod: :zani: :censored: :comp1:
grazie in anticipo :yay: :yay: :yay:
codice amico:4682-8760-8746
codice sogno:7400-3301-8106

Senza spirito, niente vita.

Immagine inviataImmagine inviata :dj: :shockwhore: :rocketwhore: :plasmawhore:  :sniper:  :flamethrow: :rifle: :gun:

#2   Non connesso   DeltaDracon

DeltaDracon
  • Wii

• 1190 Messaggi:

Inviato 21 March 2015 - 16:57

Visualizza messaggioThe King of Charizard, su 21 March 2015 - 11:51 , dice:

salve raga non so se esiste già questa discussione quindi in caso se esista scusatemi in anticipo.

il mio 3ds è caduto per terra e sebbene si accenda quando alzo lo schermo a 90o più gradi mi si spegne.......quindi ci devo giocare  con lo schermo semi abbassato.............
mi chiedevo se conveniva di più comprarne uno nuovo o farlo aggiustare dalla nintendo.....
spero mi rispondiate in fretta perchè non ce la faccio più a giocare così!!! :mod: :zani: :censored: :comp1:
grazie in anticipo :yay: :yay: :yay:

vai sul sito nintendo e chiedi assistenza , magari un preventivo prima, e valuta....

se ti costa meno di un 3ds nuovo, te lo fai riparare. se no, comprane uno nuovo (magari usato, o magari con qualche offerta al gamestop...)
Immagine inviata

#3   Non connesso   J-Back

J-Back
  • Wii

• 1347 Messaggi:

Inviato 21 March 2015 - 17:00

o magari compra il new 3ds che spacca! XD

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi