Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
0

Problema con i cheat

Wii Cheat Homebrew channel ocarina cheat code managare code manager hbc Sd Codes

Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1   Non connesso   CCITA

CCITA
  • SNES

• 34 Messaggi:

Inviato 20 March 2015 - 20:58

Buongiorno, ho problemi nel far leggere i cheat. Praticamente ho creato il mio file fatto con ocarina cheat code manager salvandolo in .txt, lo metto nella cartella Txtcodes, avvio Hbc con l'homebrew cheat manager, rileva il file txt ma non riesce a leggere. Come mai? Eppure quando scarico un file txt per es. da qui: http://geckocodes.org/?c=RMCP01 me li legge il file txt e posso abilitare i cheat che voglio. Come mai questi problemi? Eppure i cheat sono corretti Bho.

#2   Non connesso   DeltaDracon

DeltaDracon
  • Wii

• 1190 Messaggi:

Inviato 20 March 2015 - 21:26

4 - All’interno del forum è tassativamente vietato chiedere e fornire informazioni sulla scelta, sulla reperibilità, sull’assistenza all’uso, sul funzionamento, sul download e sull’installazione di modchip, modifiche software, warez, copie di backup, ISO, ROM, crack, schede R4, flashcard e simili. Il divieto è poi ovviamente esteso a qualsiasi tipo di materiale illegale.

;)
E, consiglio spassionato....gioca senza cheat che ti diverti di più

Immagine inviata

#3   Non connesso   CCITA

CCITA
  • SNES

• 34 Messaggi:

Inviato 20 March 2015 - 21:33

Visualizza messaggioDeltaDracon, su 20 March 2015 - 21:26 , dice:

4 - All’interno del forum è tassativamente vietato chiedere e fornire informazioni sulla scelta, sulla reperibilità, sull’assistenza all’uso, sul funzionamento, sul download e sull’installazione di modchip, modifiche software, warez, copie di backup, ISO, ROM, crack, schede R4, flashcard e simili. Il divieto è poi ovviamente esteso a qualsiasi tipo di materiale illegale.

;)
E, consiglio spassionato....gioca senza cheat che ti diverti di più

Lo so che mi diverto di più ma in realtà serve per un mio amico, comunque non sapevo che non si poteva trattare un problema che non ha a che fare con i giochi scaricati

#4   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 22 March 2015 - 12:19

Giocare con i cheat è come farsi la doccia vestiti.
Chiudo il topic.
UBISOFT MI HAI DELUSO PROFONDAMENTE.....MA IN FONDO TI VOGLIO BENE.............GIUSTO???
Immagine inviata

Nintendo Network ID: TONIO-BAGDAD

"Sul mio biglietto da visita, sono il presidente di una società. Nella mia mente, sono un programmatore. Ma nel mio cuore, sarò sempre un videogiocatore"
R.I.P Satoru Iwata (1959-2015)..................ci mancherai, sarai sempre uno di noi :(

Tag contrassegnato conWii, Cheat, Homebrew, channel, ocarina, cheat code managare, code manager, hbc, Sd, Codes

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi