Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
0

Wii con cavo HDMI

wiihdmi

Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1   Non connesso   Ventuboy

Ventuboy
  • NES

• 3 Messaggi:

Inviato 23 February 2015 - 23:13

Ciao ragazzi, recentemente ho comprato un monitor Samsung C27A750X e avevo intenzione di utilizzarlo anche per giocare alla mia Wii. Qui però sorge il problema: il suddetto monitor non presenta, ovviamente, collegamenti SCART, bensì solo HDMI. Cercando su ebay e Amazon, ho trovato un discreto numero di convertitori per poter utilizzare la mia Wii con un cavo hdmi ma prima di procedere all'acquisto avevo delle domande da sottoporvi:
1. Sono sicuri? Essendo prodotti tutt'altro che originali, rischiano di danneggiare la mia console?
2. Avete un consiglio riguardo al quale acquistare?
3. Funzionano solo su tv? Rischio problemi di compatibilità se collego poi il cavo al mio monitor?

Grazie in anticipo a chi risponderà!

#2   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 23 February 2015 - 23:22

Benvenuto nel forum.......presentati nella sezione (sempre se vuoi).
Per il resto non saprei come aiutarti, attendi qualcuno(a che sapra' darti il consiglio giusto. ;)

http://www.wiitalia....-presentazioni/ questa è la sezione per presentarti ;).
UBISOFT MI HAI DELUSO PROFONDAMENTE.....MA IN FONDO TI VOGLIO BENE.............GIUSTO???
Immagine inviata

Nintendo Network ID: TONIO-BAGDAD

"Sul mio biglietto da visita, sono il presidente di una società. Nella mia mente, sono un programmatore. Ma nel mio cuore, sarò sempre un videogiocatore"
R.I.P Satoru Iwata (1959-2015)..................ci mancherai, sarai sempre uno di noi :(

#3   Non connesso   Ventuboy

Ventuboy
  • NES

• 3 Messaggi:

Inviato 23 February 2015 - 23:26

Vado subito, nel frattempo attendo fiducioso una risposta illuminante! :D

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi