Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
0

indirizzo IP

Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1   Non connesso   spalvo2

spalvo2
  • NES

• 3 Messaggi:

Inviato 23 February 2015 - 15:41

Salve a tutti!
Vorei vedere l'indirizzo IP del Wii U ma non so dove andare. Ho un modem Telecom, vado in Wi-fi ma la console non c'è anche se essa è collegata. Come faccio?
Grazie in anticipo
Spalvo2

#2   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 23 February 2015 - 20:08

Da impostazione di console clicca la voce internet, collegati a internet,lista di connessioni selezionando la tua connessione clicca su modifica impostazioni e potrai vedere tutti i datii (IP, GETAWAY PREDEFINITO E DNS).........se non hai mai impostato la connessione avrai tutto in automatico (non visibile).........se poi vuoi vedere dal pc ti serve un router non un modem.

Visto che sei nuovo perchè non ti presenti (se vuoi) nella sezione di presentazione? ;) ;)

http://www.wiitalia....-presentazioni/

Buona permanenza su Wiitalia ;).
UBISOFT MI HAI DELUSO PROFONDAMENTE.....MA IN FONDO TI VOGLIO BENE.............GIUSTO???
Immagine inviata

Nintendo Network ID: TONIO-BAGDAD

"Sul mio biglietto da visita, sono il presidente di una società. Nella mia mente, sono un programmatore. Ma nel mio cuore, sarò sempre un videogiocatore"
R.I.P Satoru Iwata (1959-2015)..................ci mancherai, sarai sempre uno di noi :(

#3   Non connesso   spalvo2

spalvo2
  • NES

• 3 Messaggi:

Inviato 23 February 2015 - 21:39

grazie però scusa mi sono sbagliato ho un router :bigups:  mi ssapresti dire come fare per trovare l'indirizzo IP della wii u da 192.168.1.1?? Te ne sarei grato

Visualizza messaggioTONIO-BAGDAD, su 23 February 2015 - 20:08 , dice:

Da impostazione di console clicca la voce internet, collegati a internet,lista di connessioni selezionando la tua connessione clicca su modifica impostazioni e potrai vedere tutti i datii (IP, GETAWAY PREDEFINITO E DNS).........se non hai mai impostato la connessione avrai tutto in automatico (non visibile).........se poi vuoi vedere dal pc ti serve un router non un modem.

Visto che sei nuovo perchè non ti presenti (se vuoi) nella sezione di presentazione? ;) ;)

http://www.wiitalia....-presentazioni/

Buona permanenza su Wiitalia ;).

#4   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 23 February 2015 - 23:04

di solito quello è l'indirizzo (192.168.1.1) per entrare nell'impostazione del router, comunque dovresti trovarlo nei dispositivi collegati.......tieni presente che ogni router è diverso dall'altro non saprei dirti con precisione come verificare l'ip della console.
Prova a settare un ip statico alla console (setta anche il DNS e il getaway predefinito).........forse non trovi l'ip perchè è impostato in automatico.
Trova sul web il modello di router che possiedi e controlla le varie sezioni quando entri nell'interfaccia.
UBISOFT MI HAI DELUSO PROFONDAMENTE.....MA IN FONDO TI VOGLIO BENE.............GIUSTO???
Immagine inviata

Nintendo Network ID: TONIO-BAGDAD

"Sul mio biglietto da visita, sono il presidente di una società. Nella mia mente, sono un programmatore. Ma nel mio cuore, sarò sempre un videogiocatore"
R.I.P Satoru Iwata (1959-2015)..................ci mancherai, sarai sempre uno di noi :(

#5   Non connesso   Savior

Savior
  • GC

• 608 Messaggi:

Inviato 27 February 2015 - 02:10

Visualizza messaggioTONIO-BAGDAD, su 23 February 2015 - 23:04 , dice:

di solito quello è l'indirizzo (192.168.1.1) per entrare nell'impostazione del router, comunque dovresti trovarlo nei dispositivi collegati.......tieni presente che ogni router è diverso dall'altro non saprei dirti con precisione come verificare l'ip della console.
Prova a settare un ip statico alla console (setta anche il DNS e il getaway predefinito).........forse non trovi l'ip perchè è impostato in automatico.
Trova sul web il modello di router che possiedi e controlla le varie sezioni quando entri nell'interfaccia.

iesattamente.

mai fatto da console ma da pc diverse volte.

se hai un dlink è più probabile che l'ip sia 192.168.0.1

...insomma cerca qualche info sul web sul tuo router e fai dei tentativi ;)

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi