Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
2

(VENDO/SCAMBIO) Super Smash Bros for WiiU

SSBU WiiU vendita scambio super smash bros

Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 13 February 2015 - 16:11

Come da titolo vendo SSBU......penso che sia inutile parlare di questo gioco, lo conosciamo tutti/e :).
Il gioco è praticamente pari al nuovo (ho giocato pochissimo non mi ha colpito)......mi dispiace fare prendere polvere un titolo così importante, il gioco contiene i punti stella per il Club Nintendo.
Il prezzo (NON TRATTABILE) è di 40 euro spedizione inclusa (POSTA ORDINARIA) se volete un'altro tipo di spedizione dovete semplicemente aggiungere la differenza alle 40 euro del gioco.
Accetto pagamento con Postepay.
SCAMBIO SOLAMENTE CON METROID PRIME TRILOGY O BAYONETTA 1+2 (BUNDLE).

Per qualsiasi info sono a completa disposizione.

AFFRETTATEVI E' DAVVERO UN'AFFARONE.Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviata
UBISOFT MI HAI DELUSO PROFONDAMENTE.....MA IN FONDO TI VOGLIO BENE.............GIUSTO???
Immagine inviata

Nintendo Network ID: TONIO-BAGDAD

"Sul mio biglietto da visita, sono il presidente di una società. Nella mia mente, sono un programmatore. Ma nel mio cuore, sarò sempre un videogiocatore"
R.I.P Satoru Iwata (1959-2015)..................ci mancherai, sarai sempre uno di noi :(

#2   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 17 February 2015 - 15:54

:icon_up: :icon_up: :icon_up:
UBISOFT MI HAI DELUSO PROFONDAMENTE.....MA IN FONDO TI VOGLIO BENE.............GIUSTO???
Immagine inviata

"Sul mio biglietto da visita, sono il presidente di una società. Nella mia mente, sono un programmatore. Ma nel mio cuore, sarò sempre un videogiocatore"
R.I.P Satoru Iwata (1959-2015)..................ci mancherai, sarai sempre uno di noi :(

#3   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 19 February 2015 - 20:15

IN TRATTATIVA. (AL 99,99% IL GIOCO E' VENDUTO).
Immagine inviata

#4   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 23 February 2015 - 11:07

Venduto.

CHIUDO ;).
Immagine inviata

Tag contrassegnato conSSBU, WiiU, vendita, scambio, super smash bros

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi