Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
0

Wii U non si avvia


Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1   Non connesso   Silvia Sacchetto

Silvia Sacchetto
  • NES

  • 4 Messaggi:

Inviato 01 January 2015 - 18:24

ciao a tutti! Avrei un problema che non riesco a risolvere.. Questa mattina ho installato la Wii U nel mio televisore. La configurazione e l'avvio sono andati bene fino a che ho inserito un dischetto, a quel punto si è bloccato il gamepad. Ho spento il tutto è da quando sono andata a riaccendere non mi si avvia al menù utente ma mi resta nella schermata bianca con scritto Wii u e di lì non si muove... Può voler dire qualcosa il fatto che sia stata comprata negli Stati Uniti? Mi sembra strano il fatto che abbia funzionato fino all'avvio del gioco e adesso basta...



#2   Non connesso   stef2002

stef2002
  • SNES

  • 58 Messaggi:

Inviato 01 January 2015 - 18:37

Il gioco è pal?

#3   Non connesso   Lobo82

Lobo82
  • Wii

  • 910 Messaggi:
  • Età: 36

Inviato 01 January 2015 - 18:38

Ciao,  sè la Wii U è Americana con i giochi dell' Europa non funziona, ti consiglio di contattare tramite email l assistenza Nintendo.

"HUMAN,TOGETHER, ONE MORE TIME"


:banana: :banana: :banana: DAFT PUNK     :banana: :banana: :banana:


  
  "My name is Lobo82, but everybody calls me Lobo82"


#4   Non connesso   Silvia Sacchetto

Silvia Sacchetto
  • NES

  • 4 Messaggi:

Inviato 01 January 2015 - 18:54

No anche i giochi sono americani come la Wii


#5   Non connesso   Silvia Sacchetto

Silvia Sacchetto
  • NES

  • 4 Messaggi:

Inviato 01 January 2015 - 19:06

Ho letto che molti dicono di scollegarla e lasciarla così per un po' di tempo e che poi si riprende


#6   Non connesso   Andrea87

Andrea87
  • GC

  • 522 Messaggi:
  • Età: 32

Inviato 01 January 2015 - 19:20

Visualizza messaggioSilvia Sacchetto, su 01 January 2015 - 19:06 , dice:

Ho letto che molti dicono di scollegarla e lasciarla così per un po' di tempo e che poi si riprende
No,deve essere successo qualcosa.
Contatta Nintendo
Immagine inviata

#7   Non connesso   Silvia Sacchetto

Silvia Sacchetto
  • NES

  • 4 Messaggi:

Inviato 01 January 2015 - 20:22

Ho scritto sia al servizio clienti italiano che a quello americano.. Spero mi possano aiutare D: grazie a tutti comunque!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi