Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
0

WII U GAMEPAD MALFUNZIONANTE?!?!

gamepad wii u tablet

Questa discussione ha avuto 12 risposte

#1   Non connesso   LiukPietro

LiukPietro
  • NES

• 13 Messaggi:

Inviato 23 December 2014 - 21:03

Appena acceso il gamepad, il suo led blu si spegne subito e il touch screen non funziona, avete qualche consiglio da darmi?!
NINTENDO=RIVOLUZIONE

#2   Non connesso   SloIta

SloIta
  • Wii U

• 2687 Messaggi:

Inviato 23 December 2014 - 21:06

risettalo da capo con la wiiu.

se lo attacchi al caricatore l'arancio si accende? provalo col caricatore attaccato.
Slo

Nintendo Network ID: sloita
Codice amico 3DS: 0344-9612-5108

#3   Non connesso   LiukPietro

LiukPietro
  • NES

• 13 Messaggi:

Inviato 23 December 2014 - 21:08

Si, l'arancio si accende e il touch screen non funziona ancora, con resettarlo da capo intendi sincronizzarlo? Perchè se intendi questo ho già provato, niente da fare

Potrei tentare di togliere la batteria?
NINTENDO=RIVOLUZIONE

#4   Non connesso   LiukPietro

LiukPietro
  • NES

• 13 Messaggi:

Inviato 23 December 2014 - 21:40

Ho risolto, era la pellicola XD
NINTENDO=RIVOLUZIONE

#5   Non connesso   LiukPietro

LiukPietro
  • NES

• 13 Messaggi:

Inviato 23 December 2014 - 21:54

Adesso, ho però un altro problema, il LED rimane spento mentre uso il gamepad, è normale?
NINTENDO=RIVOLUZIONE

#6   Non connesso   pinkfloyd

pinkfloyd
  • Wii U

• 2647 Messaggi:

Inviato 24 December 2014 - 01:23

Si, quando si scarica si accende il led rosso
The Endless River

#7   Non connesso   Mr.Toad

Mr.Toad
  • Wii U

• 2097 Messaggi:

Inviato 08 January 2015 - 10:22

LiukPietro, su 23 December 2014 - 21:40 , dice:

Ho risolto, era la pellicola XD
Ah, perché c'era la pellicola sul Gamepad? Il mio non l'aveva....

#8   Non connesso   Andrea87

Andrea87
  • GC

• 522 Messaggi:

Inviato 08 January 2015 - 11:26

Mr.Toad, su 08 January 2015 - 10:22 , dice:

Ah, perché c'era la pellicola sul Gamepad? Il mio non l'aveva....
L'avrà comprata...
Immagine inviata

#9   Non connesso   Mr.Toad

Mr.Toad
  • Wii U

• 2097 Messaggi:

Inviato 08 January 2015 - 13:28

Andrea87, su 08 January 2015 - 11:26 , dice:

L'avrà comprata...
Come minimo... perché pure io l'ho dovuta comprare, ma una volta applicata la pellicola però il gamepad mi funzionava tranquillamente. Però da quello che dice lui sembrava che non gli funzionasse perché c'era la pellicola.

#10   Non connesso   Andrea87

Andrea87
  • GC

• 522 Messaggi:

Inviato 08 January 2015 - 13:57

Mr.Toad, su 08 January 2015 - 13:28 , dice:

Come minimo... perché pure io l'ho dovuta comprare, ma una volta applicata la pellicola però il gamepad mi funzionava tranquillamente. Però da quello che dice lui sembrava che non gli funzionasse perché c'era la pellicola.
No anche a me ha dato problemi la primissima volta.
Ho aperto la scatola wiiu,applicato la pellicola sul pad e quando ho fatto la sincronizzazione tra pad e console quando devo scegliere le carte era come impazzito,non prendeva i miei tocchi sullo schermo.
Uno su 20 ne prendeva.
Ho sudato freddo vista l'alta percentuale di wiu difettate al'epoca.
Poi ho rimosso la pellicola e funzionava perfettamente il pad,poi l'ho rimessa e anche cosi nessun problema.
Immagine inviata

#11   Non connesso   Mr.Toad

Mr.Toad
  • Wii U

• 2097 Messaggi:

Inviato 10 January 2015 - 19:21

Andrea87, su 08 January 2015 - 13:57 , dice:

No anche a me ha dato problemi la primissima volta.
Ho aperto la scatola wiiu,applicato la pellicola sul pad e quando ho fatto la sincronizzazione tra pad e console quando devo scegliere le carte era come impazzito,non prendeva i miei tocchi sullo schermo.
Uno su 20 ne prendeva.
Ho sudato freddo vista l'alta percentuale di wiu difettate al'epoca.
Poi ho rimosso la pellicola e funzionava perfettamente il pad,poi l'ho rimessa e anche cosi nessun problema.
Capito.... io questo problema non l'ho riscontrato perchè l'avevo applicata il giorno seguente! Meno male che non è capitato a me, che io mi preoccupo sempre e troppo spesso.

L'unica noia che ho avuto col Gamepad, anche se non mi capita più dall'anno scorso, è stato quello di avere problemi di ricezione con la console. Proprio nel mentre che giocavo mi diceva che perdeva il collegamento come se fossi distante diversi metri. Probabilmente in camera mia ci sono varie interferenze magnetiche che disturbano un po'

#12   Non connesso   Gelone

Gelone
  • NES

• 1 Messaggi:

Inviato 23 January 2015 - 17:25

Ho un problema all gamepad..
Il touch non funziona (la pellicola lo tolta), fino a ieri sera andava perfettamente, l'ho messo sotto carica ,oggi volevo usare la console, accendo (tutto bene) e poi nell'andare ad attivare il cd messo.. ho visto che il touch non funziona (premetto non mi è caduto,non lo sbattuto,ne niente..anzi è trattato molto bene) vorrei provare con la ricalibrazione ma senza il gamepad non posso accedere al menù della console.. qualcuno sa aiutarmi? Non vorrei portarlo in garanzia perché comunque ha solo 3 mesi di vita.

#13   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 24 January 2015 - 18:52

Attivare il cd? non capisco.....è capito anche a me che il gamepad non veniva riconosciuto dalla console, basta semplicemente ricalibrare il gamepad (premi il piccolo tasto rosso dietro al gamepad, stesso discorso per il tasto rosso sulla console).
UBISOFT MI HAI DELUSO PROFONDAMENTE.....MA IN FONDO TI VOGLIO BENE.............GIUSTO???
Immagine inviata

Nintendo Network ID: TONIO-BAGDAD

"Sul mio biglietto da visita, sono il presidente di una società. Nella mia mente, sono un programmatore. Ma nel mio cuore, sarò sempre un videogiocatore"
R.I.P Satoru Iwata (1959-2015)..................ci mancherai, sarai sempre uno di noi :(

Tag contrassegnato congamepad, wii u, tablet

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi