Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
0

Cerco gioco promo 3ds/codice 3ds, in cambio di codice smash 3ds

smash 3ds

Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1   Non connesso   Pisuke

Pisuke
  • SNES

• 26 Messaggi:

Inviato 21 December 2014 - 21:04

Salve! :)

Vorrei accordarmi con una persona interessata ad usufruire delle promo della colonna sonora di Smash e del DLC di Mewtwo, in modo che io possa usufruire di quella del gioco gratis su 3ds :)

Io possiedo un codice club nintendo di "Super Smash Bros per 3DS", ma non ho quello della console portatile.
Se c'è una persona che abbia i requisiti per partecipare alla promozione (codice della console 3DS/3DS XL/2DS +, eventualmente, quello di Pokémon Omega/Alpha) e non sia interessato a riscattare il gioco gratis, mi faccia sapere.

Ricapitolando:
-Nel caso la persona abbia sia il codice della console (non ancora registrato o registrato dopo l'11 Settembre 2014) sia quello di Pokémon Omega/Alpha, una volta registrati entrambi mi passa direttamente il codice download del gioco "Legend of Zelda: A link between worlds" e io gli passo il codice di Smash 3DS.
-Nel caso la persona abbia solo il codice della console (non registrato o registrato dopo l'11 Settembre 2014), io gli passo il codice di Smash 3DS, li registra entrambi e mi passa il codice download del gioco "Legend of Zelda: A link between worlds".

I risultati dello scambio saranno:
Io: ottengo il gioco citato
l'altra persona: ottiene i punti del club nintendo derivanti dalla registrazione di Smash 3DS, la colonna sonora di Smash (se registra anche Smash Wii U), il DLC di Mewtwo (se registra anche Smash Wii U).

La mia offerta è valida sino al 14 Gennaio 2014, termine ultimo per partecipare alla promozione del gioco gratis :) Fatemi sapere =P

#2   Non connesso   Pisuke

Pisuke
  • SNES

• 26 Messaggi:

Inviato 25 December 2014 - 12:11

Passati 3 giorni, si uppa. Ne approfitto per augurarvi un Buon Natale e, più in generale, Buone Feste! :)

#3   Non connesso   Pisuke

Pisuke
  • SNES

• 26 Messaggi:

Inviato 29 December 2014 - 11:55

Altri 3 giorni, altro up!

#4   Non connesso   Pisuke

Pisuke
  • SNES

• 26 Messaggi:

Inviato 02 January 2015 - 20:27

3 giorni, anno nuovo... Buon 2015!

#5   Non connesso   Pisuke

Pisuke
  • SNES

• 26 Messaggi:

Inviato 06 January 2015 - 23:13

Auguri per la Befana, anche se ormai giungono al termine. Ricordo che fra una settimanella l'offerta non sarà più valida... fatevi avanti =P

#6   Non connesso   Pisuke

Pisuke
  • SNES

• 26 Messaggi:

Inviato 10 January 2015 - 13:30

Rettifico: L'offerta é valida sino al 12 gennaio! Fatevi avanti :)

#7   Non connesso   DeltaDracon

DeltaDracon
  • Wii

• 1190 Messaggi:

Inviato 24 January 2015 - 17:46

edit: scusa letto male
Immagine inviata

#8   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 24 January 2015 - 18:46

Chiudo.......ormai l'offerta è finita ;)
UBISOFT MI HAI DELUSO PROFONDAMENTE.....MA IN FONDO TI VOGLIO BENE.............GIUSTO???
Immagine inviata

Nintendo Network ID: TONIO-BAGDAD

"Sul mio biglietto da visita, sono il presidente di una società. Nella mia mente, sono un programmatore. Ma nel mio cuore, sarò sempre un videogiocatore"
R.I.P Satoru Iwata (1959-2015)..................ci mancherai, sarai sempre uno di noi :(

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi