Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
2

StarFox Zero [Topic ufficiale]

Questa discussione ha avuto 133 risposte

#81   Non connesso   SilverM

SilverM
  • N64

• 188 Messaggi:

Inviato 13 November 2015 - 21:35

Ma si, perfetto non è, ma di tempo ce n'è. Migliorato è migliorato. Può farlo ancora.

#82   Non connesso   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 8326 Messaggi:

Inviato 13 November 2015 - 21:39

io sono ancora convinto che fa la stessa fine di kid icarus uprising:

Immagine inviata

in questo fermo immagine si vede bene quanti pochi poligoni abbiano i nemici, ma al momento della giocata, questi compaiono su schermo per così poco tempo ed in una quantità tale(così come gli elementi dello scenario) che l'occhio non ha il tempo per accorgersene.
E lo stesso identico discorso vale per star fox, visto che il genere è identico (e KI ha avuto un bel po' di riconoscimenti)
Immagine inviata
Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

#83   Non connesso   frulla95

frulla95
  • Wii U

• 4376 Messaggi:

Inviato 19 November 2015 - 18:09

Visualizza messaggioserphentelm, su 13 November 2015 - 21:39 , dice:

io sono ancora convinto che fa la stessa fine di kid icarus uprising:

Immagine inviata

in questo fermo immagine si vede bene quanti pochi poligoni abbiano i nemici, ma al momento della giocata, questi compaiono su schermo per così poco tempo ed in una quantità tale(così come gli elementi dello scenario) che l'occhio non ha il tempo per accorgersene.
E lo stesso identico discorso vale per star fox, visto che il genere è identico (e KI ha avuto un bel po' di riconoscimenti)

Potrebbe anche essere come dici tu, se solo Star Fox Zero fosse veloce e frenetico anche soltanto la metà di quello che era Kid Icarus. Qui invece mi sembra di andare al rallentatore, tutto perchè altrimenti non riusciresti a giocare con i due schermi contemporaneamente. Questo imho dimostra sempre di più come il paddone sia stato messo a forza nel gioco

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer. - Satoru Iwata

"Alla Juventus vincere non è importante, è l'unica cosa che conta" (G. Boniperti)

« Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante, è quello che fai del dono
della vita che stabilisce chi sei. »

Spoiler

#84   Non connesso   Sheykan

Sheykan
  • Wii U

• 5462 Messaggi:

Inviato 20 November 2015 - 08:51

a me piace abbastanza come grafica...l'HD c'è, i poligoni forse non sono tanti ma è una cosa cercata...visto Zelda U non penso proprio che se non avessero voluto non avrebbero potuto rendere tutto più "rotondo". Sembra di giocare con un gioco fatto di origami. Magari mi aspetto che da qui all'uscita perfezionino i dettagli e in qualche punto gli ambienti. In linea di massima però non è affatto male. Se poi il gamepad funziona bene allora ci sarà molto da divertirsi anche in due.
Nintendo Network: Sheykan
Olimpiade Mario Kart 2011:1°Kilary; 2°Fabio; 3°Brooke / Torneo Gp "Buon Natale Mario Kart": vinto da Ciobbetto

Immagine inviata
http://cavernaest.myblog.it/

#85   Non connesso   Mr.Toad

Mr.Toad
  • Wii U

• 2097 Messaggi:

Inviato 05 March 2016 - 13:36

Mi ricordo quando da poco il nuovo precario presidente di Nintendo disse che su Wii U avrebbe voluto vedere altri giochi tipo Mario Maker... ecco che con Guard, probabilmente faranno un piccolo colpaccio :D

#86   Non connesso   Sheykan

Sheykan
  • Wii U

• 5462 Messaggi:

Inviato 05 March 2016 - 16:12

Visualizza messaggioMr.Toad, su 05 March 2016 - 13:36 , dice:

Mi ricordo quando da poco il nuovo precario presidente di Nintendo disse che su Wii U avrebbe voluto vedere altri giochi tipo Mario Maker... ecco che con Guard, probabilmente faranno un piccolo colpaccio :D
ora non esageriamo...han mostrato poco di questo gioco a piccolo budget...ma dipende sempre da come lo sosterranno in seguito...che volendo le premesse ci sono....e non è neanche un classico tower defense...!
Io penso che il colpaccio potrebbero farlo con star fox x quanto ci siano anche molti scettici....perché ricordo un on-line...e dopo splatoon sarebbe il secondo sparatutto nintendo a sbarcare on-line ;)
Olimpiade Mario Kart 2011:1°Kilary; 2°Fabio; 3°Brooke / Torneo Gp "Buon Natale Mario Kart": vinto da Ciobbetto

Immagine inviata

#87   Non connesso   Mr.Toad

Mr.Toad
  • Wii U

• 2097 Messaggi:

Inviato 07 April 2016 - 11:06

http://www.amazon.it...ailpage_o00_s00 Chi l'ha prenotato? Io si.

Visualizza messaggioSheykan, su 05 March 2016 - 16:12 , dice:

ora non esageriamo...han mostrato poco di questo gioco a piccolo budget...ma dipende sempre da come lo sosterranno in seguito...che volendo le premesse ci sono....e non è neanche un classico tower defense...!
Io penso che il colpaccio potrebbero farlo con star fox x quanto ci siano anche molti scettici....perché ricordo un on-line...e dopo splatoon sarebbe il secondo sparatutto nintendo a sbarcare on-line ;)
Alla fine non c'è l'online.

#88   Non connesso   Sheykan

Sheykan
  • Wii U

• 5462 Messaggi:

Inviato 07 April 2016 - 15:52

no...lo so...ho visto. Niente on-line. Peccato...personalmente forse non lo avrei usato molto l'on-line ma stravedevo per quella modalità...poteva essere davvero una buon cosa.
Non penso neanche la metteranno in seguito. Non ricordo le motivazioni...ma lessi qualche giorno fa del perché non l'hanno messa. Va beh...star fox zero penso resterà un acquisto di pochi, non farà certo i  numeri degli ultimi giochi usciti. Interessante sarà vedere come il pubblico giudicherà Starfox Guard. Sui giochi-editor on line ciò che fa da padrone è la comunità...tanto è più vasta e in continua espansione, tanto più il gioco vivrà e verrà supportato.

Io comunque l'ho prenotato, la first, da gamestop...in quanto avevo due giochi che mi valevano 25€ e a cui non giocavo più. Risultato...con 10€ mi porto a casa due giochi di starfox :).

Immagine inviata

#89   Non connesso   Mr.Toad

Mr.Toad
  • Wii U

• 2097 Messaggi:

Inviato 13 April 2016 - 10:27

Ho notato che Famitzu ha premito Star Foxcon un 35/40 e il Guard con un 31/40.
Poi ieri ho letto un anteprima fresca fresca riguardo a Star Fox e a quanto pare, è un buon gioco e visto quanto veniva mostrato dall'ultimo E3 fino a quelche settimana fa, bhe, sembrava che dovesse essere una porcheria mentre invece.... Ora posso tirare un sospiro di sollievo... perché fino a qualche giorno fa avevo ancora qualche dubbio critico. Ma visto quanto mostrato.

Ora a parte le belle cose che hanno detto, levandomi così certi dubbi su alcune questione che avevo, sono anche molto contento per i controlli a sensore di movimento, praticamente sono come Splatoon. Solo che in SF è possibile puntare anche in sù e in giù col sensore, cosa che con Splatoon non si può fare e non ho mai capito il perché.
Ora resta da vedere se potrà anche essere utilizzata anche la levetta in contemporanea al sensore, magari per correggersi un po la mira... proprio come accade con Splatoon.

#90   Non connesso   Sheykan

Sheykan
  • Wii U

• 5462 Messaggi:

Inviato 13 April 2016 - 15:06

A me dispiace per quanto poco sbloccano gli amiibo...Fox solo l'arwing nes e musichetta SOLO per il primo stage, Falco una customizzazione dell'arwing che perlomeno ha modifiche anche nell'azione di gioco rendendolo l'ammibo forse migliore tra i due...ottimo invece l'uso dei due amiibo per Guard dando un sostanziale aiuto in una parte del gioco per quella sessione di gioco.

Mi stupisco per il fatto che gli altri amiibo non sono minimamente menzionati. Pensavo in qualcosa almeno come Capitan toad...dove Toad serviva per il giochettino e tutti gli altri per aumentare le vite.

Comuque è anche vero che per giochi come questo la funzionalità amiibo è poco importante...però...se penso a un gioco uscito poco fa dove l'amiibo sbloccava un dungeon...mi vien da pensare perché quelli di Starfox non sblocchino niente di più succoso..?!

Immagine inviata

#91   Non connesso   Mr.Toad

Mr.Toad
  • Wii U

• 2097 Messaggi:

Inviato 13 April 2016 - 22:21

Magari più avanti rilasceranno qualcos'altro... chissà...

#92   Non connesso   matteous

matteous
  • Wii

• 1332 Messaggi:

Inviato 21 April 2016 - 10:06

Ieri sera nessuno ha visto il corto animato di starfox? Sembrerebbero esserci riferimenti a nx...
Nintendo Network ID: Matteous
Codice Amico 3DS: 0189-9609-8414

"Una cosa buona Devil's Third l'ha fatta: è riuscito a far sembrare Sonic Boom un gioco bello" cit. KrokoLinkDile

#93   Non connesso   Mr.Toad

Mr.Toad
  • Wii U

• 2097 Messaggi:

Inviato 21 April 2016 - 10:32

https://www.youtube....attlebeginsfull

Ecco il corto :D A parte i movimenti un po scattosi... (cioè sembra che ci sia lag) e godibile. A me è piaciuto

Visualizza messaggiomatteous, su 21 April 2016 - 10:06 , dice:

Ieri sera nessuno ha visto il corto animato di starfox? Sembrerebbero esserci riferimenti a nx...
Io l'ho visto... se ti riferisci al fatto che Falco giochi con una console... non so. Semplicemente l'hanno schiaffato a giocare e basta e ci vogliono far credere che sia un riferimento.

#94   Non connesso   matteous

matteous
  • Wii

• 1332 Messaggi:

Inviato 21 April 2016 - 10:34

Visualizza messaggioMr.Toad, su 21 April 2016 - 10:32 , dice:

https://www.youtube....attlebeginsfull

Ecco il corto :D A parte i movimenti un po scattosi... (cioè sembra che ci sia lag) e godibile. A me è piaciuto

Io l'ho visto... se ti riferisci al fatto che Falco giochi con una console... non so. Semplicemente l'hanno schiaffato a giocare e basta e ci vogliono far credere che sia un riferimento.
Mmmhhhh :yahoo33:
Nintendo Network ID: Matteous
Codice Amico 3DS: 0189-9609-8414

"Una cosa buona Devil's Third l'ha fatta: è riuscito a far sembrare Sonic Boom un gioco bello" cit. KrokoLinkDile

#95   Non connesso   pinkfloyd

pinkfloyd
  • Wii U

• 2647 Messaggi:

Inviato 22 April 2016 - 11:10

Nessuno l'ha preso?
The Endless River

#96   Non connesso   Mr.Toad

Mr.Toad
  • Wii U

• 2097 Messaggi:

Inviato 22 April 2016 - 13:24

Visualizza messaggiopinkfloyd, su 22 April 2016 - 11:10 , dice:

Nessuno l'ha preso?
Io si, ma su amazon... il gioco esce oggi e ciò nonostante il traking dice che mi verrà spedito il 26 per potermi arrivare il 29, massimo 3 maggio. Du palle.

#97   Non connesso   Sheykan

Sheykan
  • Wii U

• 5462 Messaggi:

Inviato 22 April 2016 - 15:50

Nessuno l'ha preso?
Io lo avevo prenotato mese scorso da GS dando 5€ e 2 giochi (captain toad e lego city...valutati 50€) ed oggi ho dato altri 5€ e mi son preso la limited.
Purtroppo non penso ci giocherò fino a domani mattina...come prassi vuole lo inizierò insieme a mia moglie, per goderci l'inizio...poi una partita e poi si proseguirà ognuno con i propri salvataggi...così potremo anche sfidarci in Guard :).

Immagine inviata

#98   Non connesso   daddirumba

daddirumba
  • Wii

• 1919 Messaggi:

Inviato 22 April 2016 - 15:55

Nessuno l'ha preso?

io ma devo ancora provarlo...la steelbook però è qualcosa di fantastico

#99   Non connesso   Mr.Toad

Mr.Toad
  • Wii U

• 2097 Messaggi:

Inviato 22 April 2016 - 21:02

Visualizza messaggiodaddirumba, su 22 April 2016 - 15:55 , dice:

io ma devo ancora provarlo...la steelbook però è qualcosa di fantastico
Dove hai comprato l'edizione speciale?

#100   Non connesso   SilverM

SilverM
  • N64

• 188 Messaggi:

Inviato 23 April 2016 - 10:40

Buone notizie per chi è ancora titubante sull'acquisto.
Spoiler
Insomma, di cose da fare ce ne sono.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi