Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
2

StarFox Zero [Topic ufficiale]

Questa discussione ha avuto 133 risposte

#41   Non connesso   Nonno Umby

Nonno Umby
  • Wii U

• 2123 Messaggi:

Inviato 19 June 2015 - 10:47

Visualizza messaggiodaddirumba, su 19 June 2015 - 10:40 , dice:

allora non deve fare l'amiibo...se vuole fare una cosa del genere gli conviene fare una statuina trasformabile come dice lui con chip NFC integrato e metterla in Limited con il gioco....oppure può fare come Mr Game e Watch...fai 3 tipi di navi che puoi fissare alla base del chip nfc dell'amiibo
Bhè, per Nintendo qualunque cosa con un chip è considerato Amiibo, quindi la prima opzione che dai è comunque un amiibo.
"Directly" cit.
"Video games are meant to be just one thing. Fun. Fun for everyone" cit.
"Se oggi fosse ieri, allora oggi sarebbe domani" cit.
"My body is ready" cit,
"La vita è come una scatola di cioccolatini,qualcuno lo prende sempre più dolce del tuo" cit.
"Ricordati che devi morire" cit.
"That's right. The poison's caused it to inflame, and it's very troublesome... So I'd be very thankful if you could suck it out with your mouth."cit.
"You' ve met whit a terrible fate,haven't you?" cit.
"Sono quel personaggio pervertito che non puoi non amare!" cit.
"In justice we trust!" cit.
"Ho un’idea per voi: vorrei creaste giochi pieni di fantasia e sogni, che siano adatti sia ai bambini che agli adulti. Per sviluppare giochi così, spero che Mr. Iwata e Mr. Miyamoto vivano molte avventure insieme, come ad esempio attraversare il Sahara in groppa ad un cammello, o esplorare l’Amazzonia, con i suoi coccodrilli ed anaconda, portandosi dietro altri membri della compagnia.”cit.
"It doesn't matter if Kojima kills people. Only you aren't supposed to" cit.
"Valve used to make games, but now they make money." cit.
"Bene Greg...io ho i capezzoli. Vuoi mungermi?" cit.

#42   Non connesso   daddirumba

daddirumba
  • Wii

• 1919 Messaggi:

Inviato 19 June 2015 - 11:13

Visualizza messaggioNonno Umby, su 19 June 2015 - 10:47 , dice:

Bhè, per Nintendo qualunque cosa con un chip è considerato Amiibo, quindi la prima opzione che dai è comunque un amiibo.
alla fine si per amiibo intendevo tipo quelli di smash...o adotti un sistema simile a Mr game e watch oppure fai tipo Yoshi...una statuina con il chip integrato

#43   Non connesso   Ricky W Zelda

Ricky W Zelda
  • Wii U

• 2832 Messaggi:

Inviato 19 June 2015 - 11:33

Visualizza messaggioNonno Umby, su 19 June 2015 - 10:27 , dice:

Io sono estremamente hyppato per questo titolo. Onestamente non riesco a capire le critiche fatte ad esso come "Eh ma è troppo si ile a Starfox 64!!1!1" quando tutto quello che hanno provato ad aggiungere con Assault, Adventures e Command è stato aspramente criticato dagli stessi fan che all' epoca urlavano per avere Starfox 128 (o 64 2, per dir si voglia). E anche graficamente non vedo questi problemi. Il gioco è ancora in fase di sviluppo (e soprattutto la demo non l' hanno fatta la settimana scorsa, di solito le demo per l' E3 vengono preparate verso Gennaio/Febbraio, quindi potrebbe essere ancora più spettacolare anche adesso). Sentire gente dire che questa è roba del GC mi fa accapponare la pelle e mi domando se abbiamo giocato allo stesso cubetto. Certamente non è MGSV, ma non per questo è uno schifo.
Per quanto riguarda il gameplay poche storie, mi piace molto l'idea del gamepad per mirare (e non sembra neanche così necessario fissare il pad in continuazione per farlo, come in Splatoon).

Edit: Miyamkto ha detto che vuole fare l'amiibo dell' Arwing, e soprattutto ha detto che vorrebbe far si che si possa trasformare come nel gioco! Anche se ha detto che devono valutare i costi prima di fare promesse...

In splatoon non devi mai guardare il gamepad per mirare :scratch:
"È impossibile", disse l'orgoglio.
"È rischioso", disse l'esperienza.
"È inutile", tagliò la ragione.
"Provaci", sussurrò il cuore...
"A me piacciono i treni", dis... WHOOOOOM

"Meglio una patata senza buccia, che una buccia senza patata" cit Rocco

#44   Non connesso   SilverM

SilverM
  • N64

• 188 Messaggi:

Inviato 19 June 2015 - 12:05

Io spero solo che questo gioco sia o un prequel di Star Fox o che venga in mezzo ai primi, ma non che vada a sostituire la storia dopo 64. A me sono piaciuti i successivi, e sinceramente preferirei giochi come Assault e Command con storie e personaggi diversi dopo questo Zero, piuttosto che scoprire che nel prossimo Star Fox ci saranno ANCORA Andross e le stesse formazioni di Star Fox e Star Wolf. E andiamo su, in un gioco come Mario mi va bene che sia sempre Bowser il cattivo e che le location sinano più o meno quelle, ma in Star Fox non ho così tanta voglia di giocare sempre negli stessi pianeti (più qualcuno nuovo, ci mancherebbe), e dover scontrarmi sempre con Andross. Questo Zero mi va bene, e mi attira anche, però il prossimo voglio che sia un sequel di Command (o di Assault al massimo, per via dei finali multipli di Command).

#45   Non connesso   daddirumba

daddirumba
  • Wii

• 1919 Messaggi:

Inviato 19 June 2015 - 12:39

Visualizza messaggioSilverM, su 19 June 2015 - 12:05 , dice:

Io spero solo che questo gioco sia o un prequel di Star Fox o che venga in mezzo ai primi, ma non che vada a sostituire la storia dopo 64. A me sono piaciuti i successivi, e sinceramente preferirei giochi come Assault e Command con storie e personaggi diversi dopo questo Zero, piuttosto che scoprire che nel prossimo Star Fox ci saranno ANCORA Andross e le stesse formazioni di Star Fox e Star Wolf. E andiamo su, in un gioco come Mario mi va bene che sia sempre Bowser il cattivo e che le location sinano più o meno quelle, ma in Star Fox non ho così tanta voglia di giocare sempre negli stessi pianeti (più qualcuno nuovo, ci mancherebbe), e dover scontrarmi sempre con Andross. Questo Zero mi va bene, e mi attira anche, però il prossimo voglio che sia un sequel di Command (o di Assault al massimo, per via dei finali multipli di Command).

niente time line....questo Star Fox si chiama 0 perchè è un nuovo inizio della serie

#46   Non connesso   SilverM

SilverM
  • N64

• 188 Messaggi:

Inviato 19 June 2015 - 13:16

Visualizza messaggiodaddirumba, su 19 June 2015 - 12:39 , dice:

niente time line....questo Star Fox si chiama 0 perchè è un nuovo inizio della serie
E' proprio questo che non mi piace. Da davvero l'idea che vogliano renderlo come Mario, dove in ogni episodio succedono le stesse cose (a livello di trama), e ripeto, lì va bene, ma Star Fox aveva davvero bisogno di un reboot? Se la storia prosegue in modo decente (se prosegue), con personaggi e nemici nuovi, mi va bene lo stesso, pur avendo apprezzato i personaggi e la trama di Assault, Command e Adventure.

#47   Non connesso   Nonno Umby

Nonno Umby
  • Wii U

• 2123 Messaggi:

Inviato 19 June 2015 - 13:37

Visualizza messaggioRicky W Zelda, su 19 June 2015 - 11:33 , dice:

In splatoon non devi mai guardare il gamepad per mirare :scratch:
È quello che cerco di dire. Così come in Splatoon, anche in Starfox dovresti essere in grado di mirare senza guardare il pad (per tutti quelli che si lamentano che non vogliono giocare su uno schermo piccolo quando hanno un televisore, perchè si sono lamentati anche di questo). Forse non mi sono espresso chiaramente...
"Directly" cit.
"My body is ready" cit,
"La vita è come una scatola di cioccolatini,qualcuno lo prende sempre più dolce del tuo" cit.
"That's right. The poison's caused it to inflame, and it's very troublesome... So I'd be very thankful if you could suck it out with your mouth."cit.
"Ho un’idea per voi: vorrei creaste giochi pieni di fantasia e sogni, che siano adatti sia ai bambini che agli adulti. Per sviluppare giochi così, spero che Mr. Iwata e Mr. Miyamoto vivano molte avventure insieme, come ad esempio attraversare il Sahara in groppa ad un cammello, o esplorare l’Amazzonia, con i suoi coccodrilli ed anaconda, portandosi dietro altri membri della compagnia.”cit.

#48   Non connesso   Mr.Toad

Mr.Toad
  • Wii U

• 2097 Messaggi:

Inviato 19 June 2015 - 13:42

Visualizza messaggioSilverM, su 19 June 2015 - 13:16 , dice:

E' proprio questo che non mi piace. Da davvero l'idea che vogliano renderlo come Mario, dove in ogni episodio succedono le stesse cose (a livello di trama), e ripeto, lì va bene, ma Star Fox aveva davvero bisogno di un reboot? Se la storia prosegue in modo decente (se prosegue), con personaggi e nemici nuovi, mi va bene lo stesso, pur avendo apprezzato i personaggi e la trama di Assault, Command e Adventure.
Non ci resta che sperare che a questo punto il secondo capitolo arrivi presto e che sia di tutt'altra qualità

#49   Non connesso   SilverM

SilverM
  • N64

• 188 Messaggi:

Inviato 19 June 2015 - 13:51

Visualizza messaggioMr.Toad, su 19 June 2015 - 13:42 , dice:

Non ci resta che sperare che a questo punto il secondo capitolo arrivi presto e che sia di tutt'altra qualità
Ma la qualità non gli manca, le nuove idee sono interessanti, e dopo tanto tempo, senza contare il remake per 3DS, ci può anche stare di nuovo Andross, ma per un secondo capitolo non voglio un more of the same, ecco.

#50   Non connesso   Mr.Toad

Mr.Toad
  • Wii U

• 2097 Messaggi:

Inviato 19 June 2015 - 14:45

Visualizza messaggioSilverM, su 19 June 2015 - 13:51 , dice:

Ma la qualità non gli manca, le nuove idee sono interessanti, e dopo tanto tempo, senza contare il remake per 3DS, ci può anche stare di nuovo Andross, ma per un secondo capitolo non voglio un more of the same, ecco.
No, la qualità del motore grafico non c'è proprio >_>
Sembra un gioco per Wii.

#51   Non connesso   Nonno Umby

Nonno Umby
  • Wii U

• 2123 Messaggi:

Inviato 19 June 2015 - 17:44

Visualizza messaggioMr.Toad, su 19 June 2015 - 14:45 , dice:

No, la qualità del motore grafico non c'è proprio >_>
Sembra un gioco per Wii.
Ti rispondo quotando Serph

Visualizza messaggioserphentelm, su 16 June 2015 - 20:27 , dice:

tenendo presente che le stesse critiche furono fatte ai primissimi video di kid icarus uprising (e a vederlo dal vivo è uno dei giochi visivamente più appaganti), visto che si tratta dello stesso genere in cui i nemici ed i vari frame stanno su schermo al massimo per pochi secondi, non giudicherei tanto negativamente la grafica, soprattutto in queste sequenze mi ha convinto moltissimo:

Spoiler
Spoiler

Spoiler

specialmente nella seconda, l'animazione di quel braccio è favolosa.

invece mi ha convinto meno in questa sequenza
Spoiler

dove il terreno, le strutture e i contorni non mi sembrano molto dettagliati; ma come ho detto prima, in game si tratta di un passaggio di mezzo secondo forse, quindi potrebbe passare inosservato
Ora mostrami un gioco per Wii che gira a 60 FPS e abbia questo livello grafico.
"Directly" cit.
"My body is ready" cit,

#52   Non connesso   daddirumba

daddirumba
  • Wii

• 1919 Messaggi:

Inviato 19 June 2015 - 23:20

Visualizza messaggioMr.Toad, su 19 June 2015 - 13:42 , dice:

cavoli ancora esce questo e già speri in un secondo capitolo fatto meglio?

#53   Non connesso   Mr.Toad

Mr.Toad
  • Wii U

• 2097 Messaggi:

Inviato 18 September 2015 - 09:16

Visualizza messaggiodaddirumba, su 19 June 2015 - 23:20 , dice:

cavoli ancora esce questo e già speri in un secondo capitolo fatto meglio?
XD Non avevo letto questo tuo commento ma oggi mi sento di dire che forse dio esiste.
Grazie al cielo è stato posticipato e dunque ora sono fiducioso che il comparto tecnico del gioco possa cambiare in meglio :D

#54   Non connesso   Mr.Toad

Mr.Toad
  • Wii U

• 2097 Messaggi:

Inviato 18 September 2015 - 09:25

Visualizza messaggioNonno Umby, su 19 June 2015 - 17:44 , dice:

Ti rispondo quotando Serph

Ora mostrami un gioco per Wii che gira a 60 FPS e abbia questo livello grafico.
Si ma perché Wii U è più potente quindi una cosa del genere a 60fps sono uno scherzo per suddetta console...
Ora comunque Nintendo può riscattarsi grazie al posticipo e se toppano anche ora, allora sono degli imbecilli

#55   Non connesso   Ricky W Zelda

Ricky W Zelda
  • Wii U

• 2832 Messaggi:

Inviato 18 September 2015 - 12:14

In realtà secondo le parole del miya è stato posticipato per migliorare innanzitutto il gameplay, quindi graficamente cambierà poco...
"È impossibile", disse l'orgoglio.
"È rischioso", disse l'esperienza.
"È inutile", tagliò la ragione.
"Provaci", sussurrò il cuore...
"A me piacciono i treni", dis... WHOOOOOM

"Meglio una patata senza buccia, che una buccia senza patata" cit Rocco

#56   Non connesso   daddirumba

daddirumba
  • Wii

• 1919 Messaggi:

Inviato 18 September 2015 - 22:26

raga calma non aspettatevi sto grande salto a livello tecnico....qui si parla di un rinvio di qualche mese....dubito che in qualche mese riescano a fare miracoli....secondo me in partestanno aggiustando alcuni aspetti del titolo ma secondo me c'è anche la volontà da parte di Nintendo di posticipare starfox al 2016 per cercare di coprire il buco dell'anno prossimo....sarebbe il primo titolo del 2016 di cui sappiamo la data certa...dato che non abbiamo una data di SMTXFE, ne di Pokken e nemmeno di Zelda

#57   Non connesso   Mr.Toad

Mr.Toad
  • Wii U

• 2097 Messaggi:

Inviato 21 September 2015 - 15:52

Visualizza messaggiodaddirumba, su 18 September 2015 - 22:26 , dice:

raga calma non aspettatevi sto grande salto a livello tecnico....qui si parla di un rinvio di qualche mese....dubito che in qualche mese riescano a fare miracoli....secondo me in partestanno aggiustando alcuni aspetti del titolo ma secondo me c'è anche la volontà da parte di Nintendo di posticipare starfox al 2016 per cercare di coprire il buco dell'anno prossimo....sarebbe il primo titolo del 2016 di cui sappiamo la data certa...dato che non abbiamo una data di SMTXFE, ne di Pokken e nemmeno di Zelda
C'è anche Pikmin 4 nel 2016!
Sono certo che aggiusteranno tanto quanto serva comunque....

Visualizza messaggioRicky W Zelda, su 18 September 2015 - 12:14 , dice:

In realtà secondo le parole del miya è stato posticipato per migliorare innanzitutto il gameplay, quindi graficamente cambierà poco...
ha anche menzionato il lato artistico... e ad ogni modo, il lavoro ha sempre continuato a sviluppare già da dopo l'E3. Non è che hanno deciso di darsi da fare solo la settimana scorsa, dopo le critiche amare che gli sono arrivate subito dopo la conferenza... era veramente pietoso.
Se uno non conoscesse se le potenzialità del Wii U, avrebbe detto che quello era un gioco per Wii :asd:

#58   Non connesso   daddirumba

daddirumba
  • Wii

• 1919 Messaggi:

Inviato 22 September 2015 - 07:51

Visualizza messaggioMr.Toad, su 21 September 2015 - 15:52 , dice:

C'è anche Pikmin 4 nel 2016!

su pikmin non ci conterei al 100% è più probabile che faccia parte della line up di NX....ma comunque per adesso il 2016 è un anno misero...c'è solo SMTXFE, Pokken e Zelda se tutto va bene....e siccome di questi 3 titoli non si ha un periodo di uscita l'unico gioco che ha un periodo di uscita determinabile è star fox.

#59   Non connesso   Sheykan

Sheykan
  • Wii U

• 5462 Messaggi:

Inviato 22 September 2015 - 08:36

ma in tutti questi mesi...possibile abbian fatto solo Mario Maker?? Secondo me non hanno annunciato nulla ma qualcosa bolle in pentola...che già a Natale non c'è nulla...Mario Maker già uscito, Xeno solo in occidente, Starfox rimandato...il 2016 devono per forza impienarlo...altrimenti se già ora non supporti più WiiU, come pensi che la gente possa fidarsi a prendere NX?
A me spiace per starfox, son contento se lo buttan fuori migliore ma mi dispiace non averlo per natale! I giochi di punta in occidente del 2015 son stati il Capitano, Kirby, Yoshi, Splatoon, Mario maker, Xeno. Se a questi ci fossero stati anche Starfox e Zelda sarebbe stato davvero un bell'anno...così invece chiudono un po sottotono.

Dai dai, speriamo che la volpe esca a inizio 2016 :)! Magari a Febbraio/Marzo...e in concomitanza con l'E3...Zelda U con una presentazione in pompa magna come ai vecchi tempi :)!
Nintendo Network: Sheykan
Olimpiade Mario Kart 2011:1°Kilary; 2°Fabio; 3°Brooke / Torneo Gp "Buon Natale Mario Kart": vinto da Ciobbetto

Immagine inviata
http://cavernaest.myblog.it/

#60   Non connesso   FlareFaeox

FlareFaeox
  • Wii U

• 4609 Messaggi:

Inviato 22 September 2015 - 12:44

ma fino alla fine dell'anno escono anche project zero e mario tennis  e nel tuo elenco hai dimenticato devil's third..

ah e poi Miyamoto ha detto che ha quasi pronto pikmin 4 :asd:
Immagine inviata
                                                                                                              "L'equilibrio è la parola giusta!
                                                           Perché chi vuole troppo rischia di perdere assolutamente tutto;
                         certo chi vuole troppo poco, dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla"

Se vi va, fatevi un giro sul blog di un mio amico: http://bargamers.com/
e mettete mi piace sulla pagina Facebook Bar Gamers :D

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi