Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
2

StarFox Zero [Topic ufficiale]

Questa discussione ha avuto 133 risposte

#21   Non connesso   matteous

matteous
  • Wii

• 1332 Messaggi:

Inviato 11 January 2015 - 11:44

Zelda a Novembre come da tradizione e azzardo Fox a Settembre, con l'uscita di Xenoblade che non so dove collocarla sinceramente, adesso ci sono anche troppi giochi :asd:
Nintendo Network ID: Matteous
Codice Amico 3DS: 0189-9609-8414

"Una cosa buona Devil's Third l'ha fatta: è riuscito a far sembrare Sonic Boom un gioco bello" cit. KrokoLinkDile

#22   Non connesso   Housemaniac

Housemaniac
  • Wii

• 1704 Messaggi:

Inviato 11 January 2015 - 12:49

Per me Xenoblade settembre, Fox ottobre, Zelda novembre.
E in questo caso, purtroppo per me, Fox salta. Già non sono sicuro di riuscire a finire Xenoblade in due mesi, figurarsi in uno

Se aggiungete il mio codice 3ds mandatemi un MP e ricambierò ;)
Su Miiverse mi trovate come "DarioloTazzablu". Seguitemi, pane caldo tutti i giorni!

Attualmente gioco a:

- Shantae and the pirate's curse (wiiU)

Immagine inviata

#23   Non connesso   SpadaJones

SpadaJones
  • Wii

• 1461 Messaggi:

Inviato 11 January 2015 - 12:56

per me ora Fox non é nella mia lista.. il genere non mi piace molto e poi ancora non si sa nulla per valutare..

Sicuro o quasi sicuro per me c é solo Zelda, X, Splatoon..

poi per il genere platform se la giocheranno uno tra Yoshi o Mario Maker! :asd:
Every game has a story. Only one is a legend..!

Il mio network ID della WiiU è "SpadaJones89"

#24   Non connesso   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 8326 Messaggi:

Inviato 16 June 2015 - 20:27

tenendo presente che le stesse critiche furono fatte ai primissimi video di kid icarus uprising (e a vederlo dal vivo è uno dei giochi visivamente più appaganti), visto che si tratta dello stesso genere in cui i nemici ed i vari frame stanno su schermo al massimo per pochi secondi, non giudicherei tanto negativamente la grafica, soprattutto in queste sequenze mi ha convinto moltissimo:

Spoiler
Spoiler

Spoiler

specialmente nella seconda, l'animazione di quel braccio è favolosa.

invece mi ha convinto meno in questa sequenza
Spoiler

dove il terreno, le strutture e i contorni non mi sembrano molto dettagliati; ma come ho detto prima, in game si tratta di un passaggio di mezzo secondo forse, quindi potrebbe passare inosservato
Immagine inviata
Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

#25   Non connesso   Sheykan

Sheykan
  • Wii U

• 5462 Messaggi:

Inviato 16 June 2015 - 22:01

a me fin da subito pareva un remake di starfox 64...e il fatto che abbiano detto "non si tratta di un remake" vuol dire che anche loro sapevano che poteva sembrare vista la medesima ambientazione e un comparto tecnico non proprio ai livelli che molti si aspettavano. Del gameplay invece molto soddisfatto...funzionerà come metroid di nintendoland più o meno....e viene a crearsi il gioco asimmetrico. Vorrei mettessero la demo per provarlo....e spero che prima dell'uscita sistemino la grafica.
Nintendo Network: Sheykan
Olimpiade Mario Kart 2011:1°Kilary; 2°Fabio; 3°Brooke / Torneo Gp "Buon Natale Mario Kart": vinto da Ciobbetto

Immagine inviata
http://cavernaest.myblog.it/

#26   Non connesso   daddirumba

daddirumba
  • Wii

• 1919 Messaggi:

Inviato 17 June 2015 - 10:16

Star Fox e 60 FPS a me non serve altro

#27   Non connesso   Mr.Toad

Mr.Toad
  • Wii U

• 2097 Messaggi:

Inviato 17 June 2015 - 11:33

http://www.cinemable...r_fox_64609.jpg

Questa era l'unica immagine decente che si era riuscita a vedere l'anno scorso.
Gia da qui per un attimo pensavo volessero farmi il nuovo Star Fox col motore grafico del 3DS o bene o male che volessero comunque far vedere le potenzialità del gameplay con un motore grafico provisorio, poi quando si era saputo che questo Star Fox, inizialmente era previsto per Wii, ribadisco che un po mi sono preoccupato.... ieri.... il dramma....

Comunque dai, fan*ulo... il gioco comunque non sembra poi così tanto male, sapendo poi che ci sono i Platinum e Nintendo dietro, almeno a livello di gameplay non dovrebbero esserci problemi e che il gioco avrà un ottima rigiocabilità.

Non ho capito una cosa: Il multy locale c'è? So che il multy online non ci sarà però....

#28   Non connesso   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 8326 Messaggi:

Inviato 17 June 2015 - 21:41

vedendo il treehouse, a me piace moltissimo.
quelli che criticano la grafica paragonandola ad un n64, non so se avevano un n64 modificato, o abusavano di sostanze a me ignote o cosa abbiano realmente visto.
la grafica è pulita, non mi sembra di aver visto le famigerate "seghettature" negli spazi interni, che sono ancora più dettagliato dell'esterno. la visuale in campo completamente aperto è gestita molto bene, non oscurando QUASI mai (non ho detto che è perfetta) la visuale centrata sulla navetta. ed il livello che ho visto è stato abbastanza frenetico con una buona dose di nemici ed esplosioni su schermo.

a me piace
Immagine inviata

#29   Non connesso   Sheykan

Sheykan
  • Wii U

• 5462 Messaggi:

Inviato 18 June 2015 - 07:59

vedendo alle treehouse pure io un po' l'ho rivalutato....è la grafica di quel primo livello che non capisco...le cose nuove hanno una bella grafica...ma quelle prese dal N64 paiono solo ripulite, migliorate...ma non pare allo stesso livello di altre parti del gioco.

Cmq ci sarà modo di valutarlo ;)!
Di sicuro se DEVO sceglie quale tra i nuovi giochi dell'E3 prendere...direi senz'altro Starfox...e poi Fatal frame...Mario maker è quello che meno mi convince.

Riedit:...ma se davvero ci sono i Platinum...dietro a starfox...ora mi sorge un dubbio...non è che magari quel primo livello molto ma molto simile a quello su N64...è una parte del gioco...del primo rimasterizzato?? che facciano come Bayonetta intendo :)!
Olimpiade Mario Kart 2011:1°Kilary; 2°Fabio; 3°Brooke / Torneo Gp "Buon Natale Mario Kart": vinto da Ciobbetto

Immagine inviata

#30   Non connesso   daddirumba

daddirumba
  • Wii

• 1919 Messaggi:

Inviato 18 June 2015 - 08:57

Visualizza messaggioSheykan, su 18 June 2015 - 07:59 , dice:

vedendo alle treehouse pure io un po' l'ho rivalutato....è la grafica di quel primo livello che non capisco...le cose nuove hanno una bella grafica...ma quelle prese dal N64 paiono solo ripulite, migliorate...ma non pare allo stesso livello di altre parti del gioco.

Cmq ci sarà modo di valutarlo ;)!
Di sicuro se DEVO sceglie quale tra i nuovi giochi dell'E3 prendere...direi senz'altro Starfox...e poi Fatal frame...Mario maker è quello che meno mi convince.

Riedit:...ma se davvero ci sono i Platinum...dietro a starfox...ora mi sorge un dubbio...non è che magari quel primo livello molto ma molto simile a quello su N64...è una parte del gioco...del primo rimasterizzato?? che facciano come Bayonetta intendo :)!
ipotesi interessante tuttavia non credo sarà così...il gioco prende il nome di Star Fox 0 perchè diciamo che è un nuovo inizio per Star Fox

per Corneria quoto sembra riciclata dal capitolo per N64...però non posso non avere hype per questo gioco....ci sono i Platinum...e i Platinum in quanto a Gameplay e velocità sono a dir poco fantastici...basta pensare a Vanquish

sul lato tecnico mi aspetto miglioramenti come accadde con Hyrule Warriors che all'annuncio era a dir poco inguardabile

#31   Non connesso   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 8326 Messaggi:

Inviato 19 June 2015 - 08:43

"awesome, incredible. i no felt like this in a long time, i lost my mind, a much of action".

Insomma, il pubblico sembra entusiasta. E poi voglio una di quelle cabine con volume in camera mia ç_ç
Immagine inviata

#32   Non connesso   matteous

matteous
  • Wii

• 1332 Messaggi:

Inviato 19 June 2015 - 08:53

A me piace, poi per essere un progetto a budget ridotto è uscito davvero bene. Non capisco chi dice che ha la grafica da nintendo 64...
Nintendo Network ID: Matteous
Codice Amico 3DS: 0189-9609-8414

"Una cosa buona Devil's Third l'ha fatta: è riuscito a far sembrare Sonic Boom un gioco bello" cit. KrokoLinkDile

#33   Non connesso   cattivone

cattivone
  • N64

• 233 Messaggi:

Inviato 19 June 2015 - 09:00

Visualizza messaggioSheykan, su 18 June 2015 - 07:59 , dice:

Il remake di Starfox 64 l'hanno già fatto per 3ds, tu dici che potrebbero come Bayonetta vendere il nuovo Starfox e insieme Starfox 64 per Wii U?

Nintendo network ID: cattivone
Codice amico 3ds: 1590-4941-5243

#34   Non connesso   daddirumba

daddirumba
  • Wii

• 1919 Messaggi:

Inviato 19 June 2015 - 09:16

Visualizza messaggiocattivone, su 19 June 2015 - 09:00 , dice:

Il remake di Starfox 64 l'hanno già fatto per 3ds, tu dici che potrebbero come Bayonetta vendere il nuovo Starfox e insieme Starfox 64 per Wii U?
dubito il remake del 64 è già su 3DS e poi a detta di miyamoto questo Star Fox è un nuovo inizio che non è collegato al capitolo uscito su 64. da qui il nome 0

questa affermazione però mi spaventa un pochino...non vorrei che dietro il "è un nuovo inizio" il gioco risulti fin troppo simile al capitolo uscito su N64.

comunque cambio d'avatar d'obbligo....aspetto questo gioco con un hype pazzesca......nel caso non si fosse capito si sono un Fan di Star Fox :asd: :asd:

#35   Non connesso   Sheykan

Sheykan
  • Wii U

• 5462 Messaggi:

Inviato 19 June 2015 - 09:53

si in effetti rivedendo anche il treehouse non possono far uscire il bundle con il capitolo su N64...in quanto non c'è solo Corneria come livello ripreso...ma anche altri a quanto ho visto :)...solo che sono approfonditi, aumentati...quindi penso che abbiano ripreso l'idea e alcuni livelli del N64 e abbiano ampliato il tutto...magari includendo anche livelli non inclusi nella prima avventura...e io mi aspetto anche il livello con il sottomarino, assente su N64...in pratica è la versione di come era pensato in origine alla quale poi avevano dovuto toglie roba o non avevano potuto farla per via delle ridotte capacità del N64.
Cmq come ho già detto da altre parti...i video del treehouse mi han fatto riportare punti al gioco perché ho visto cose fatte davvero bene...forse spigolose...ma fatte davvero bene...come se il rendere tutto spigoloso sia una scelta stilistica.

Immagine inviata

#36   Non connesso   daddirumba

daddirumba
  • Wii

• 1919 Messaggi:

Inviato 19 June 2015 - 10:05

Visualizza messaggioSheykan, su 19 June 2015 - 09:53 , dice:

si in effetti rivedendo anche il treehouse non possono far uscire il bundle con il capitolo su N64...in quanto non c'è solo Corneria come livello ripreso...ma anche altri a quanto ho visto :)...solo che sono approfonditi, aumentati...quindi penso che abbiano ripreso l'idea e alcuni livelli del N64 e abbiano ampliato il tutto...magari includendo anche livelli non inclusi nella prima avventura...e io mi aspetto anche il livello con il sottomarino, assente su N64...in pratica è la versione di come era pensato in origine alla quale poi avevano dovuto toglie roba o non avevano potuto farla per via delle ridotte capacità del N64.
Cmq come ho già detto da altre parti...i video del treehouse mi han fatto riportare punti al gioco perché ho visto cose fatte davvero bene...forse spigolose...ma fatte davvero bene...come se il rendere tutto spigoloso sia una scelta stilistica.

calcola che c'è la probabilità che quella mostrata sia una build pre E3  e che mancano parecchi mesi all'uscita...quindi direi che tecnicamente secondo me vedremo un miglioramento all'uscita del gioco.

però da questi video a parte Corneria tutto il resto mi sembra comunque discreto...l'acqua, il deserto, gli interni, le astronavi dei boss e sopratutti gli effetti particellari (che in un gioco come questo sono fondamentali secondo me) mi sono piaciuti parecchio

#37   Non connesso   Sheykan

Sheykan
  • Wii U

• 5462 Messaggi:

Inviato 19 June 2015 - 10:19

Visualizza messaggiodaddirumba, su 19 June 2015 - 10:05 , dice:

calcola che c'è la probabilità che quella mostrata sia una build pre E3  e che mancano parecchi mesi all'uscita...quindi direi che tecnicamente secondo me vedremo un miglioramento all'uscita del gioco.

però da questi video a parte Corneria tutto il resto mi sembra comunque discreto...l'acqua, il deserto, gli interni, le astronavi dei boss e sopratutti gli effetti particellari (che in un gioco come questo sono fondamentali secondo me) mi sono piaciuti parecchio
Concordo :). Ora poi ho letto che pare voglian fare un amiibo dell'atronave...di Fox, non l'astronave madre :)! Da capire quindi che interazione avranno gli amiibo.
Da spiegare duqnue e da mostrare ci sarà ancora tanto in questi mesi.

Mi sa che ogni anno ora sarà meglio guardare direttamente la treehouse invece del digital event :D!

Immagine inviata

#38   Non connesso   daddirumba

daddirumba
  • Wii

• 1919 Messaggi:

Inviato 19 June 2015 - 10:21

Visualizza messaggioSheykan, su 19 June 2015 - 10:19 , dice:

Concordo :). Ora poi ho letto che pare voglian fare un amiibo dell'atronave...di Fox, non l'astronave madre :)! Da capire quindi che interazione avranno gli amiibo.
Da spiegare duqnue e da mostrare ci sarà ancora tanto in questi mesi.

Mi sa che ogni anno ora sarà meglio guardare direttamente la treehouse invece del digital event :D!

Cuooooosaaaaaaa??? mio

in effetti paradossalmente il TreeHouse è stato molto più dignitoso del Digital Event

#39   Non connesso   Nonno Umby

Nonno Umby
  • Wii U

• 2123 Messaggi:

Inviato 19 June 2015 - 10:27

Io sono estremamente hyppato per questo titolo. Onestamente non riesco a capire le critiche fatte ad esso come "Eh ma è troppo si ile a Starfox 64!!1!1" quando tutto quello che hanno provato ad aggiungere con Assault, Adventures e Command è stato aspramente criticato dagli stessi fan che all' epoca urlavano per avere Starfox 128 (o 64 2, per dir si voglia). E anche graficamente non vedo questi problemi. Il gioco è ancora in fase di sviluppo (e soprattutto la demo non l' hanno fatta la settimana scorsa, di solito le demo per l' E3 vengono preparate verso Gennaio/Febbraio, quindi potrebbe essere ancora più spettacolare anche adesso). Sentire gente dire che questa è roba del GC mi fa accapponare la pelle e mi domando se abbiamo giocato allo stesso cubetto. Certamente non è MGSV, ma non per questo è uno schifo.
Per quanto riguarda il gameplay poche storie, mi piace molto l'idea del gamepad per mirare (e non sembra neanche così necessario fissare il pad in continuazione per farlo, come in Splatoon).

Edit: Miyamkto ha detto che vuole fare l'amiibo dell' Arwing, e soprattutto ha detto che vorrebbe far si che si possa trasformare come nel gioco! Anche se ha detto che devono valutare i costi prima di fare promesse...
"Directly" cit.
"Video games are meant to be just one thing. Fun. Fun for everyone" cit.
"Se oggi fosse ieri, allora oggi sarebbe domani" cit.
"My body is ready" cit,
"La vita è come una scatola di cioccolatini,qualcuno lo prende sempre più dolce del tuo" cit.
"Ricordati che devi morire" cit.
"That's right. The poison's caused it to inflame, and it's very troublesome... So I'd be very thankful if you could suck it out with your mouth."cit.
"You' ve met whit a terrible fate,haven't you?" cit.
"Sono quel personaggio pervertito che non puoi non amare!" cit.
"In justice we trust!" cit.
"Ho un’idea per voi: vorrei creaste giochi pieni di fantasia e sogni, che siano adatti sia ai bambini che agli adulti. Per sviluppare giochi così, spero che Mr. Iwata e Mr. Miyamoto vivano molte avventure insieme, come ad esempio attraversare il Sahara in groppa ad un cammello, o esplorare l’Amazzonia, con i suoi coccodrilli ed anaconda, portandosi dietro altri membri della compagnia.”cit.
"It doesn't matter if Kojima kills people. Only you aren't supposed to" cit.
"Valve used to make games, but now they make money." cit.
"Bene Greg...io ho i capezzoli. Vuoi mungermi?" cit.

#40   Non connesso   daddirumba

daddirumba
  • Wii

• 1919 Messaggi:

Inviato 19 June 2015 - 10:40

Visualizza messaggioNonno Umby, su 19 June 2015 - 10:27 , dice:

Io sono estremamente hyppato per questo titolo. Onestamente non riesco a capire le critiche fatte ad esso come "Eh ma è troppo si ile a Starfox 64!!1!1" quando tutto quello che hanno provato ad aggiungere con Assault, Adventures e Command è stato aspramente criticato dagli stessi fan che all' epoca urlavano per avere Starfox 128 (o 64 2, per dir si voglia). E anche graficamente non vedo questi problemi. Il gioco è ancora in fase di sviluppo (e soprattutto la demo non l' hanno fatta la settimana scorsa, di solito le demo per l' E3 vengono preparate verso Gennaio/Febbraio, quindi potrebbe essere ancora più spettacolare anche adesso). Sentire gente dire che questa è roba del GC mi fa accapponare la pelle e mi domando se abbiamo giocato allo stesso cubetto. Certamente non è MGSV, ma non per questo è uno schifo.
Per quanto riguarda il gameplay poche storie, mi piace molto l'idea del gamepad per mirare (e non sembra neanche così necessario fissare il pad in continuazione per farlo, come in Splatoon).

Edit: Miyamkto ha detto che vuole fare l'amiibo dell' Arwing, e soprattutto ha detto che vorrebbe far si che si possa trasformare come nel gioco! Anche se ha detto che devono valutare i costi prima di fare promesse...

allora non deve fare l'amiibo...se vuole fare una cosa del genere gli conviene fare una statuina trasformabile come dice lui con chip NFC integrato e metterla in Limited con il gioco....oppure può fare come Mr Game e Watch...fai 3 tipi di navi che puoi fissare alla base del chip nfc dell'amiibo

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi