Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
2

StarFox Zero [Topic ufficiale]

Questa discussione ha avuto 133 risposte

#121   Non connesso   Mr.Toad

Mr.Toad
  • Wii U

• 2097 Messaggi:

Inviato 04 July 2016 - 18:42

State giocando anche a Star Fox Guard? Io ho anche creato un livello.
Sul Miiverse non riesco a trovare nessuno che posti ID per livelli..

#122   Non connesso   Sheykan

Sheykan
  • Wii U

• 5462 Messaggi:

Inviato 05 July 2016 - 07:18

io ancora non ho iniziato guard...avevo da finire altri giochi...nei prossimi giorni continuo sia starfox zero e inizio anche guard...e creerò livelli :)!
Nintendo Network: Sheykan
Olimpiade Mario Kart 2011:1°Kilary; 2°Fabio; 3°Brooke / Torneo Gp "Buon Natale Mario Kart": vinto da Ciobbetto

Immagine inviata
http://cavernaest.myblog.it/

#123   Non connesso   Mr.Toad

Mr.Toad
  • Wii U

• 2097 Messaggi:

Inviato 05 July 2016 - 20:39

Visualizza messaggioSheykan, su 05 July 2016 - 07:18 , dice:

io ancora non ho iniziato guard...avevo da finire altri giochi...nei prossimi giorni continuo sia starfox zero e inizio anche guard...e creerò livelli :)!
Ok, così ci mettiamo alla prova.

#124   Non connesso   Sheykan

Sheykan
  • Wii U

• 5462 Messaggi:

Inviato 09 July 2016 - 22:40

Bene...iniziato Star fox guard...e per ora...devo dire che non so giudicarlo...m'è parso un po difficoltoso manovrare le telecamere, è difficile guardare la tv e poi andarsi a cercare il numero di telecamera sul gamepad, le telecamere si muovono lente e ancora non sono riuscito a girarle di scatto con il pennino...però, non posso dareun giudizio soloin base ad alcuni elementi che aggiungono difficoltà...perché nonostante tutto ho fatto 7/8 missioni alla prima partita :)...quindi alla fine è solo questione di pratica (come per star fox zero).
L'idea alla base è buona e non si va ad aggiungere ai milioni di tower defense,riesce a differenziarsi bene (anche perché in generale i tower defense a me non garbano).
Ancora non ho creato niente...prima voglio prenderci più dimestichezza...poi metterò on line le mie creazioni :)!
Olimpiade Mario Kart 2011:1°Kilary; 2°Fabio; 3°Brooke / Torneo Gp "Buon Natale Mario Kart": vinto da Ciobbetto

Immagine inviata

#125   Non connesso   Mr.Toad

Mr.Toad
  • Wii U

• 2097 Messaggi:

Inviato 10 July 2016 - 18:36

Pure io inizialmente mi stavo incasinando molto... però ti conviene usare il dito per spostare le telecamere, magari ti viene meglio. Io lo stilo non lo uso ma.
ah, po ricordati che puoi anche spostare le telecamere... cioè, puoi fare anche tutto con una telecamera soltanto... la trascini da una parte all'altra. Ma vabbè, alla fine si tratta anche di avere pratica.
Pure io prima di creare sono andato molto avanti nel gioco per capire meglio come progettare i livelli e anche perché, andando avanti, vengono sbloccati nuovi nemici da aggiungere alle mappe.

#126   Non connesso   Sheykan

Sheykan
  • Wii U

• 5462 Messaggi:

Inviato 11 July 2016 - 12:25

si si , pure io uso quasi sempre il dito e mai lo stilo (dipende dai giochi). Però non mi riesce giare in un attimo la telecamera con il risultato che il nemico è più veloce e non riesco (vista la lentezza) a girare la telecamera in tempo :). Poi considera che ho sbloccato ora il "colpisci più bersagli con la stessa telecamera" e ho sbloccato una sola missione extra :).
Io penso che, visto il gioco, avrebbero potuto mettere una sorta di collegamento tra i due...es. con i metalli raccolti in Guard poter sbloccare nuove armi in Zero (naturalmente mettendo più stili di armi in zero...che so, anche solo dei potenziamenti...) e chi non ha Guard li sbloccava dopo la fine del gioco o secondo alcuni livelli di punteggio.
L'unica "interazione" con Zero è quella dell'amiibo...che fa arrivare lo squadrone di starfox ad aiutarti con i robot :D (e purtroppo non ho ne falco e ne fox).

Immagine inviata

#127   Non connesso   frulla95

frulla95
  • Wii U

• 4376 Messaggi:

Inviato 11 July 2016 - 15:20

Visualizza messaggioSheykan, su 11 July 2016 - 12:25 , dice:

si si , pure io uso quasi sempre il dito e mai lo stilo (dipende dai giochi). Però non mi riesce giare in un attimo la telecamera con il risultato che il nemico è più veloce e non riesco (vista la lentezza) a girare la telecamera in tempo :). Poi considera che ho sbloccato ora il "colpisci più bersagli con la stessa telecamera" e ho sbloccato una sola missione extra :).
Io penso che, visto il gioco, avrebbero potuto mettere una sorta di collegamento tra i due...es. con i metalli raccolti in Guard poter sbloccare nuove armi in Zero (naturalmente mettendo più stili di armi in zero...che so, anche solo dei potenziamenti...) e chi non ha Guard li sbloccava dopo la fine del gioco o secondo alcuni livelli di punteggio.
L'unica "interazione" con Zero è quella dell'amiibo...che fa arrivare lo squadrone di starfox ad aiutarti con i robot :D (e purtroppo non ho ne falco e ne fox).

Figo! Per fortuna ho Fox! :)

Comunque giovedì c'è una demo sia di Guard che di Zero. Sono curioso di provarli

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer. - Satoru Iwata

"Alla Juventus vincere non è importante, è l'unica cosa che conta" (G. Boniperti)

« Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante, è quello che fai del dono
della vita che stabilisce chi sei. »

Spoiler

#128   Non connesso   Sheykan

Sheykan
  • Wii U

• 5462 Messaggi:

Inviato 12 July 2016 - 07:01

provali...ne rimarrai piacevolmente sorpreso

Immagine inviata

#129   Non connesso   frulla95

frulla95
  • Wii U

• 4376 Messaggi:

Inviato 12 July 2016 - 09:57

Visualizza messaggioSheykan, su 12 July 2016 - 07:01 , dice:

provali...ne rimarrai piacevolmente sorpreso

Secondo me apprezzerò solo Guard. Vedremo. Se mi ricordo, posterò qui le mie impressioni

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer. - Satoru Iwata

"Alla Juventus vincere non è importante, è l'unica cosa che conta" (G. Boniperti)

« Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante, è quello che fai del dono
della vita che stabilisce chi sei. »

Spoiler

#130   Non connesso   Sheykan

Sheykan
  • Wii U

• 5462 Messaggi:

Inviato 12 July 2016 - 12:08

non so come han fatto la demo...ma spero non sia solo corneria...perché quel livello, secondo me (per il punto della storia a cui sono arrivato fino ad ora) è solo per prendere un minimo di confidenza e fa fare un salto all'indietro con gli anni (in parte)...poi il vero Zero lo si vede in tutte le idee nuove...trasformazioni comprese. Non è solo action ma sa essere anche stealth e anche adventure...!
Il gioco più sottovalutato ed incompreso di wiiU. Forse non impeccabile e non esente da critiche, forse poteva esser fatto di più o realizzato meglio...ma nel complesso lo ritengo una piccola perla...forse grezza, da lucidare...ma pur sempre perla :).

Fox in missione stealth

Immagine inviata

#131   Non connesso   daddirumba

daddirumba
  • Wii

• 1919 Messaggi:

Inviato 14 July 2016 - 17:16

Visualizza messaggioSheykan, su 12 July 2016 - 12:08 , dicono:

non so come han fatto la demo...ma spero non sia solo corneria...perché quel livello, secondo me (per il punto della storia a cui sono arrivato fino ad ora) è solo per prendere un minimo di confidenza e fa fare un salto all'indietro con gli anni (in parte)...poi il vero Zero lo si vede in tutte le idee nuove...trasformazioni comprese. Non è solo action ma sa essere anche stealth e anche adventure...!
Il gioco più sottovalutato ed incompreso di wiiU. Forse non impeccabile e non esente da critiche, forse poteva esser fatto di più o realizzato meglio...ma nel complesso lo ritengo una piccola perla...forse grezza, da lucidare...ma pur sempre perla :).

Fox in missione stealth

no quello è Wonderful101 ;)

comunque per il resto concordo...gioco molto sottovalutato

#132   Non connesso   Sheykan

Sheykan
  • Wii U

• 5462 Messaggi:

Inviato 15 July 2016 - 06:56

Visualizza messaggiodaddirumba, su 14 July 2016 - 17:16 , dice:

no quello è Wonderful101 ;)

comunque per il resto concordo...gioco molto sottovalutato
Beh...cambia di poco...sempre della Platinum si parla :D! Forse proprio la Platinum è il produttore di videogiochi più sottovalutato :D! Basta menzionare Bayonetta 2, W101 e appunto Starfox Zero :). Fra tutti e 3 non mi pare abbiano fatto cifre folli di vendita eppure son signor giochi...con alcune critiche forse ma splendidi giochi.

Immagine inviata

#133   Non connesso   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 8326 Messaggi:

Inviato 15 July 2016 - 19:39

ho provato la demo ed i comandi mi sono sembrati molto più macchinosi che nei video..sicuramente hanno bisogno di una buona dose di pratica
Immagine inviata
Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

#134   Non connesso   Sheykan

Sheykan
  • Wii U

• 5462 Messaggi:

Inviato 16 July 2016 - 22:18

si, i comandi sono difficili...soprattutto il mirino asincrono (che si sposta in ritardo e va ricalibrato spesso...e nelle fasi più dure della battaglia è quello che può deciderne l'esito se non si riesce a usare bene). Forse era meglio fare come per splatoon, non lo so...però c'è anche da dire che in questo modo possiamo allontanarci da un bersaglio continuando a sparargli...ha i suoi pro e i suoi contro. Però finire una missione da tanta soddisfazione :). Io sono arrivato a Ficina...ed è tosto...bello tosto...!

Immagine inviata

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi