Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
1

ordinanza "abbelliamo la città".

Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1   Non connesso   Simone Caiazzo

Simone Caiazzo
  • NES

• 6 Messaggi:

Inviato 02 December 2014 - 19:40

salve a tutti :colors: :colors:
da quando ormai ho animal crossing new leaf ho messo l'ordinanza "abbelliamo la citta", successivamente (moltii mesi dopo), l'ho tolta per avere le rose d'oro, e poi viaggiato nel tempo per rimettere l'ordinanza abbelliamo la città dopo aver raggiunto il mio obbiettivo, dopo settimane di trascuro, riaccendo la 3ds e trovo "l'apocalisse", la maggior parte dei fiori è sparito. e altri ancora appassiti. sapete dirmi il perche? (questo accaduto in il 30 novermbre). grazie in anticipo :mrgreen:

#2   Non connesso   FlareFaeox

FlareFaeox
  • Wii U

• 4609 Messaggi:

Inviato 02 December 2014 - 20:45

ma hai viaggiato perchè pensavi che tornando alla data precedente al cambio di ordinanza tornava la stessa di prima?
Mi spiace ma il gioco non funziona così!
tornando indietro, per esempio, non tornano neanche i cittadini che erano andati via. Semplicemente il gioco ogni 24 ore conta +1 giorno
quindi i fiori ti sono appassiti perchè non avevi l'ordinanza e sono trascorsi molti giorni senza che li hai innaffiati.
immagino siano cambiati anche tutti i cittadini!
Immagine inviata
                                                                                                              "L'equilibrio è la parola giusta!
                                                           Perché chi vuole troppo rischia di perdere assolutamente tutto;
                         certo chi vuole troppo poco, dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla"

Se vi va, fatevi un giro sul blog di un mio amico: http://bargamers.com/
e mettete mi piace sulla pagina Facebook Bar Gamers :D

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi