Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
0

Maaaaa...Demon's Crest?

Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1   Non connesso   Firebrand77

Firebrand77
  • NES

• 14 Messaggi:

Inviato 24 November 2014 - 23:01

Sono una new entry del forum e spero di star postando nella sezione giusta...
Ho preso oggi il mio primo Wii U e speravo ardentemente di scaricarmi Demon's Crest...
Sono entrato nello store e niente, del gioco nemmeno l'ombra.
Mi pareva di aver letto diverse news riguardanti la sua uscita a fine ottobre, mi sono forse perso un pezzo?
Non è uscito in versione Pal?

#2   Non connesso   federico97

federico97
  • Wii U

• 2771 Messaggi:

Inviato 24 November 2014 - 23:31

Ehilà, se sei in cerca del titolo incentrato sul demone rosso reso tanto famoso per la sua "simpatia" in Ghosts'n Goblins, dovrai cercare su una WiiU americana dove è già uscito in occasione di Halloween, mentre a noi, sfigati europei, ci hanno fatto un bello scherzetto mettendoci in quel posto l'agognato dolcetto.
Personalmente ho amato Demon's Crest, è uno dei miei giochi preferiti e rimango con l'amaro in bocca in attesa che possa spendere soldi per comprare una copia legale del gioco, sì perchè l'ho scaricato per emulatore, ma diciamocela tutta, non c'erano altri metodi a meno che non vuoi spendere circa 200 euro, ma un dolcetto vale così tanto?
Lasciando da parte metafore che non stanno nè in cielo nè in terra, non ho idea perchè ancora non l'abbiano lasciato nell'e-shop europeo e forse non la si conosce, essendo digitale non dovrebbe essere tutto più semplificato? D'altra parte bisogna considerare pure che è un titolo abbastanza sconosciuto, anche se non ai livelli massimi di hipsterismo.
Dunque, attendo, attendo fino al momento in cui possa rivivere le avventure di Firebrand per l'ennesima volta (perchè il gioco l'ho finito molte volte), ma questa volta in modo "vero".
Benvenuto.

#3   Non connesso   Firebrand77

Firebrand77
  • NES

• 14 Messaggi:

Inviato 25 November 2014 - 01:33

Ciao Federico!
Grazie innanzitutto per la risposta! ;)
Capisco... 9____9
Immaginavo una porcata di quel tipo...
Rimane da attendere fiduciosi...
Io il game originale ce l'ho in versione pal, pagato all'epoca 161.000 lire(149 + la spedizione), è ancora in ottimo stato, ma ci tenevo a giocarlo sullo stesso tv full hd sul quale ho collegato le altre console.
Ho tenuto un vecchio Panasonic da 29 pollici proprio per collegare le altre vecchie belve in Low def, ma ormai in salotto tengo il samsung da 40 pollici al quale ho collegato ps4,360,xone e ora anche il wii u.
Attenderemo fiduciosi!
Nel frattempo domani una bella partitella a Muramasa, mi mancava tantissimo da quando il mio wii si era fuso...

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi