Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
1

Cancellazione account

Questa discussione ha avuto 22 risposte

#1   Non connesso   homer67

homer67
  • SNES

• 55 Messaggi:

Inviato 22 November 2014 - 18:32

Salve, Potete cancellare il mio account? non lo utilizzo più. Grazie

#2   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 22 November 2014 - 20:09

Ok.......devi solamente aspettare l'amministratore (Psy) per eliminarti dal database....un po' di pazienza.

P.S

Posso sapere (sempre se possibile) come mai non utilizzi più il forum??
UBISOFT MI HAI DELUSO PROFONDAMENTE.....MA IN FONDO TI VOGLIO BENE.............GIUSTO???
Immagine inviata

Nintendo Network ID: TONIO-BAGDAD

"Sul mio biglietto da visita, sono il presidente di una società. Nella mia mente, sono un programmatore. Ma nel mio cuore, sarò sempre un videogiocatore"
R.I.P Satoru Iwata (1959-2015)..................ci mancherai, sarai sempre uno di noi :(

#3   Non connesso   homer67

homer67
  • SNES

• 55 Messaggi:

Inviato 22 November 2014 - 21:14

beh ormai ho abbandonato da un po' la wii... e dato che non utilizzo più il forum, vorrei eliminare totalmente la mia presenza qui.

#4   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 23 November 2014 - 12:53

Visualizza messaggiohomer67, su 22 November 2014 - 21:14 , dice:

beh ormai ho abbandonato da un po' la wii... e dato che non utilizzo più il forum, vorrei eliminare totalmente la mia presenza qui.
OK......scusami se ho chiesto la motivazione.....che dire, grazie per aver utilizzato Wiitalia.....alla prossima ;)
UBISOFT MI HAI DELUSO PROFONDAMENTE.....MA IN FONDO TI VOGLIO BENE.............GIUSTO???
Immagine inviata

"Sul mio biglietto da visita, sono il presidente di una società. Nella mia mente, sono un programmatore. Ma nel mio cuore, sarò sempre un videogiocatore"
R.I.P Satoru Iwata (1959-2015)..................ci mancherai, sarai sempre uno di noi :(

#5   Non connesso   gabrieledm