Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
1

Cancellazione account

Questa discussione ha avuto 22 risposte

#1   Non connesso   homer67

homer67
  • SNES

• 55 Messaggi:

Inviato 22 November 2014 - 18:32

Salve, Potete cancellare il mio account? non lo utilizzo più. Grazie

#2   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 22 November 2014 - 20:09

Ok.......devi solamente aspettare l'amministratore (Psy) per eliminarti dal database....un po' di pazienza.

P.S

Posso sapere (sempre se possibile) come mai non utilizzi più il forum??
UBISOFT MI HAI DELUSO PROFONDAMENTE.....MA IN FONDO TI VOGLIO BENE.............GIUSTO???
Immagine inviata

Nintendo Network ID: TONIO-BAGDAD

"Sul mio biglietto da visita, sono il presidente di una società. Nella mia mente, sono un programmatore. Ma nel mio cuore, sarò sempre un videogiocatore"
R.I.P Satoru Iwata (1959-2015)..................ci mancherai, sarai sempre uno di noi :(

#3   Non connesso   homer67

homer67
  • SNES

• 55 Messaggi:

Inviato 22 November 2014 - 21:14

beh ormai ho abbandonato da un po' la wii... e dato che non utilizzo più il forum, vorrei eliminare totalmente la mia presenza qui.

#4   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 23 November 2014 - 12:53

Visualizza messaggiohomer67, su 22 November 2014 - 21:14 , dice:

beh ormai ho abbandonato da un po' la wii... e dato che non utilizzo più il forum, vorrei eliminare totalmente la mia presenza qui.
OK......scusami se ho chiesto la motivazione.....che dire, grazie per aver utilizzato Wiitalia.....alla prossima ;)
UBISOFT MI HAI DELUSO PROFONDAMENTE.....MA IN FONDO TI VOGLIO BENE.............GIUSTO???
Immagine inviata

"Sul mio biglietto da visita, sono il presidente di una società. Nella mia mente, sono un programmatore. Ma nel mio cuore, sarò sempre un videogiocatore"
R.I.P Satoru Iwata (1959-2015)..................ci mancherai, sarai sempre uno di noi :(

#5   Non connesso   gabrieledm

gabrieledm
  • NES

• 7 Messaggi:

Inviato 28 January 2015 - 16:16

Salve, qualcuno potrebbe chiudere il mio account?
Non sono più interessato alla Wii e quindi nemmeno a questo sito.
Cordiali saluti.

#6   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 29 January 2015 - 00:44

Devi attendere Psy per l'eliminazione del tuo account, un po' di pazienza.
Grazie per aver utilizzato Wiitalia ;).
Immagine inviata

#7   Non connesso   Guest_dolphin_*

Guest_dolphin_*

Inviato 16 February 2015 - 22:21

Ed eccomi qua anch io! vorrei chiudere  il mio account su wiitalia :) fatemi sapere! :banana:

#8   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 16 February 2015 - 23:24

Come mai dolphin?......sempre se posso chiedere, devi attendere Psy per la cancellazione dal database.
Immagine inviata

#9   Non connesso   Guest_dolphin_*

Guest_dolphin_*

Inviato 19 February 2015 - 16:15

Non sono più interessato al  sito. :afro:

#10   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 19 February 2015 - 20:07

Ok, rispetto il tuo pensiero, ripeto devi attendere Psy per l'eliminazione dal database, tu per sicurezza manda un MP a lui direttamente.
Immagine inviata

#11   Non connesso   Guest_dolphin_*

Guest_dolphin_*

Inviato 20 February 2015 - 00:43

già fatto! ci mancherebbe che non rispetti il mio pensiero anche perchè non ho detto nulla di male...

#12   Non connesso   Guest_dolphin_*

Guest_dolphin_*

Inviato 04 March 2015 - 23:16

ragazzi scusate , comportarmi male non fa parte del mio profilo ....e non intendo farlo,ma

vi ho chiesto gentilmente di cancellarmi l account, se non provvederete presto mi ritroverò a costringervi ....

scusate eh ! ma è un mese che ve l ho chiesto.

#13   Non connesso   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 8326 Messaggi:

Inviato 04 March 2015 - 23:33

e intanto continui a scrivere.
io non capisco questa assidua fissazione a voler rimarcare la questione. Se uno non è davvero interessato al sito non viene nemmeno a scrivere di cancellare l'account, lo abbandona come abbandonerebbe molte altre cose.
Immagine inviata
Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

#14   Non connesso   Guest_dolphin_*

Guest_dolphin_*

Inviato 05 March 2015 - 15:36

Visualizza messaggioserphentelm, su 04 March 2015 - 23:33 , dice:

e intanto continui a scrivere.
io non capisco questa assidua fissazione a voler rimarcare la questione. Se uno non è davvero interessato al sito non viene nemmeno a scrivere di cancellare l'account, lo abbandona come abbandonerebbe molte altre cose.

e 2 volte che scrivo questa "assidua fissazione",se non utilizzo una cosa io in qualche modo me ne sbarazzo ma poi ....

farti i ca**i tuoi no?

#15   Non connesso   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 8326 Messaggi:

Inviato 06 March 2015 - 01:47

Visualizza messaggiodolphin, su 05 March 2015 - 15:36 , dice:

e 2 volte che scrivo questa "assidua fissazione",se non utilizzo una cosa io in qualche modo me ne sbarazzo ma poi ....

farti i ca**i tuoi no?

ma poi? ti viene nostalgia di andare a riprenderla?
sai come è, mi piace leggere cosa si scrive nel forum, e commentare di conseguenza.
questa tua risposta è un'altra dimostrazione che ancora leggi il forum.
per il resto complimenti per la tua maturità da ventottenne.
Immagine inviata
Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

#16   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 06 March 2015 - 02:17

Visualizza messaggiodolphin, su 04 March 2015 - 23:16 , dice:

ragazzi scusate , comportarmi male non fa parte del mio profilo ....e non intendo farlo,ma

vi ho chiesto gentilmente di cancellarmi l account, se non provvederete presto mi ritroverò a costringervi ....

scusate eh ! ma è un mese che ve l ho chiesto.
Infatti gentilmente hai ricevuto la risposta (se non hai letto il mio post precedente) devi attendere che l'amministratore ti cancella dal database, purtroppo i moderatori come i membri dello staff NON possono cancellarti dal sito, se il forum non ti interessa non torni (come dice giustamente serph)........e proprio per farsi i "caxxi suoi" ti ha risposto, visto che è membro dello staff oltre che utente anziano/attivo.
Psy ha ricevuto il tuo MP come il mio......quindi "gentilmente" devi avere pazienza, quando sarà online/disponibile Psy la prima cosa sarà eliminarti dal database, non preoccuparti ;).
Immagine inviata

#17   Non connesso   Guest_dolphin_*

Guest_dolphin_*

Inviato 06 March 2015 - 17:07

Visualizza messaggioserphentelm, su 06 March 2015 - 01:47 , dice:

ma poi? ti viene nostalgia di andare a riprenderla?
sai come è, mi piace leggere cosa si scrive nel forum, e commentare di conseguenza.
questa tua risposta è un'altra dimostrazione che ancora leggi il forum.
per il resto complimenti per la tua maturità da ventottenne.

No non mi viene nostalgia, anche perchè non mi ci ritrovo , ma in forum in generale non fanno per me , o meglio li vedo come un valido aiuto nelle difficoltà,ma a livello di vita sociale li detesto.

Le mie risposte sono relative alle tue affermazioni ,se non mi rispondi ,non scrivo, entro per vedere se mi  è stato cancellato di tanto in tanto ,non è che entro sempre ,se non per rispondere come in questo caso.

per il resto accetto i tuoi complimenti e li ricambio anche per la tua maturità da 23enne ...come quella volta che in chat , te la sei presa e sei uscito ,per un opinione di un utente su wind waker hd e le mosse  commerciali di nintendo -__-  grande dimostrazione da bimbominkia che sei .

Visualizza messaggioTONIO-BAGDAD, su 06 March 2015 - 02:17 , dice:

Infatti gentilmente hai ricevuto la risposta (se non hai letto il mio post precedente) devi attendere che l'amministratore ti cancella dal database, purtroppo i moderatori come i membri dello staff NON possono cancellarti dal sito, se il forum non ti interessa non torni (come dice giustamente serph)........e proprio per farsi i "caxxi suoi" ti ha risposto, visto che è membro dello staff oltre che utente anziano/attivo.
Psy ha ricevuto il tuo MP come il mio......quindi "gentilmente" devi avere pazienza, quando sarà online/disponibile Psy la prima cosa sarà eliminarti dal database, non preoccuparti ;).

Ho capito che i moderatori non possono cancellarmi ci son arrivato...

se "Psy" mi rispondeva non replicavo e aspettavo...

ps: bisogna che  lo mettete sotto a staff, per io non lo leggo...leggo solo te come staff.

Grazie comunque per la tua risposta!

#18   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 06 March 2015 - 18:29

Visualizza messaggiodolphin, su 06 March 2015 - 17:07 , dice:

Ho capito che i moderatori non possono cancellarmi ci son arrivato...

se "Psy" mi rispondeva non replicavo e aspettavo...

ps: bisogna che  lo mettete sotto a staff, per io non lo leggo...leggo solo te come staff.

Grazie comunque per la tua risposta!
Di niente.
Immagine inviata

#19   Non connesso   SloIta

SloIta
  • Wii U

• 2687 Messaggi:

Inviato 08 March 2015 - 14:01

Questa area del sito andrebbe nascosta ai normali visitatori utenti come me , o del tutto eliminata, e usata solo dallo staff.

Le richieste come quella di dolphin mosse solo via MP.

Inoltre psy deve passare a serph o tonio diritti di admin sugli utenti. Oppure deve essere piu' presente.
Slo

Nintendo Network ID: sloita
Codice amico 3DS: 0344-9612-5108

#20   Non connesso   TheWalkingNerd

TheWalkingNerd
  • NES

• 24 Messaggi:

Inviato 08 March 2015 - 17:59

Premetto che non sono un genio, anzi...

Dolphin, per abbreviare i tempi secondo me basterebbe:

1. Creare una nuova casella di posta.
2. Inserirlo nell'account Wiitalia al posto di quello usato normalmente.
3. Cancellare ogni dato personale rimasto, quali data di nascita, sesso, ecc.
4. Scordarsi del sito.

Spero di averti aiutato,
ciao!
Sto giocando a:

Playstation Vita: Persona 4 Golden
Playstation 4: Thief
3DS: Mario & Luigi: Luigi's Dream
Wii U: Child of Light - Super Smash Bros - Mario Kart 8

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi