Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
3

Super Cane Magic 0 [Topic Ufficiale]

Questa discussione ha avuto 66 risposte

#21   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 28 November 2014 - 01:00

Sono arrivati oltre le 30000 euro quindi grazie al bonus di 5000 euro di eppella il gioco si farà per WiiU.....sono davvero contento, attendiamo info da parte di Studio Evil e Sio......sono davvero curioso ;)
UBISOFT MI HAI DELUSO PROFONDAMENTE.....MA IN FONDO TI VOGLIO BENE.............GIUSTO???
Immagine inviata

Nintendo Network ID: TONIO-BAGDAD

"Sul mio biglietto da visita, sono il presidente di una società. Nella mia mente, sono un programmatore. Ma nel mio cuore, sarò sempre un videogiocatore"
R.I.P Satoru Iwata (1959-2015)..................ci mancherai, sarai sempre uno di noi :(

#22   Non connesso   Sheykan

Sheykan
  • Wii U

• 5462 Messaggi:

Inviato 28 November 2014 - 07:52

ora speriamo che ci mostrino di che pasta son fatti e sfruttino anche minimamente il pad...così da dimostrare anche ei "grandi" che il pad è possibile sfruttarlo :)
Nintendo Network: Sheykan
Olimpiade Mario Kart 2011:1°Kilary; 2°Fabio; 3°Brooke / Torneo Gp "Buon Natale Mario Kart": vinto da Ciobbetto

Immagine inviata
http://cavernaest.myblog.it/

#23   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 28 November 2014 - 15:38

Direi visto che è quasi fatta (ottimo direi) sposto il topic nella sezione eShop, visto che (sicuramente) sarà in versione digitale.....casomai saranno fatte le modifiche se faranno la versione retail/disco ;).
UBISOFT MI HAI DELUSO PROFONDAMENTE.....MA IN FONDO TI VOGLIO BENE.............GIUSTO???
Immagine inviata

"Sul mio biglietto da visita, sono il presidente di una società. Nella mia mente, sono un programmatore. Ma nel mio cuore, sarò sempre un videogiocatore"
R.I.P Satoru Iwata (1959-2015)..................ci mancherai, sarai sempre uno di noi :(

#24   Non connesso   FlareFaeox

FlareFaeox