Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
3

Super Cane Magic 0 [Topic Ufficiale]

Questa discussione ha avuto 66 risposte

#21   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 28 November 2014 - 01:00

Sono arrivati oltre le 30000 euro quindi grazie al bonus di 5000 euro di eppella il gioco si farà per WiiU.....sono davvero contento, attendiamo info da parte di Studio Evil e Sio......sono davvero curioso ;)
UBISOFT MI HAI DELUSO PROFONDAMENTE.....MA IN FONDO TI VOGLIO BENE.............GIUSTO???
Immagine inviata

Nintendo Network ID: TONIO-BAGDAD

"Sul mio biglietto da visita, sono il presidente di una società. Nella mia mente, sono un programmatore. Ma nel mio cuore, sarò sempre un videogiocatore"
R.I.P Satoru Iwata (1959-2015)..................ci mancherai, sarai sempre uno di noi :(

#22   Non connesso   Sheykan

Sheykan
  • Wii U

• 5462 Messaggi:

Inviato 28 November 2014 - 07:52

ora speriamo che ci mostrino di che pasta son fatti e sfruttino anche minimamente il pad...così da dimostrare anche ei "grandi" che il pad è possibile sfruttarlo :)
Nintendo Network: Sheykan
Olimpiade Mario Kart 2011:1°Kilary; 2°Fabio; 3°Brooke / Torneo Gp "Buon Natale Mario Kart": vinto da Ciobbetto

Immagine inviata
http://cavernaest.myblog.it/

#23   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 28 November 2014 - 15:38

Direi visto che è quasi fatta (ottimo direi) sposto il topic nella sezione eShop, visto che (sicuramente) sarà in versione digitale.....casomai saranno fatte le modifiche se faranno la versione retail/disco ;).
UBISOFT MI HAI DELUSO PROFONDAMENTE.....MA IN FONDO TI VOGLIO BENE.............GIUSTO???
Immagine inviata

"Sul mio biglietto da visita, sono il presidente di una società. Nella mia mente, sono un programmatore. Ma nel mio cuore, sarò sempre un videogiocatore"
R.I.P Satoru Iwata (1959-2015)..................ci mancherai, sarai sempre uno di noi :(

#24   Non connesso   FlareFaeox

FlareFaeox
  • Wii U

• 4609 Messaggi:

Inviato 28 November 2014 - 15:51

Purtroppo ho letto oggi che i 5k sono già inclusi nel conto..quindi mancano ancora 2.000€ per averlo su wiiU ma mancano 3 giorni, speriamo ancora un po'
Immagine inviata
                                                                                                              "L'equilibrio è la parola giusta!
                                                           Perché chi vuole troppo rischia di perdere assolutamente tutto;
                         certo chi vuole troppo poco, dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla"

Se vi va, fatevi un giro sul blog di un mio amico: http://bargamers.com/
e mettete mi piace sulla pagina Facebook Bar Gamers :D

#25   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 28 November 2014 - 16:06

Visualizza messaggioFlareFaeox, su 28 November 2014 - 15:51 , dice:

Purtroppo ho letto oggi che i 5k sono già inclusi nel conto..quindi mancano ancora 2.000€ per averlo su wiiU ma mancano 3 giorni, speriamo ancora un po'
Ouch!!!! pensavo che non erano comprese nelle 32000 euro, scusami a questo punto anche le 5000 per aver raggiunto i 20000 sono compresi? o bisogna fermarsi in uno dei tre step per avere il bonus?........comunque come dici mancano ancora 3 giorni, incrociamo le dita, voglio vedere il dottor Malvagius e magari Splof con il suo amico Protz ^^

P.S

I bonus sono quando arrivi a 25000 e 30000 euro, bisogna capire se il bonus è uno solamente da usare tra quelle 2 cifre o sono effettivamente 2 bonus differenti.
Immagine inviata

#26   Non connesso   Sheykan

Sheykan
  • Wii U

• 5462 Messaggi:

Inviato 28 November 2014 - 16:32

mmm...forse so un po tantini...proviamo a condividerlo su FB, G+, Tw ...vediamo se riusciamo ad aiutarli ;)
Nintendo Network: Sheykan
Olimpiade Mario Kart 2011:1°Kilary; 2°Fabio; 3°Brooke / Torneo Gp "Buon Natale Mario Kart": vinto da Ciobbetto

Immagine inviata
http://cavernaest.myblog.it/

#27   Non connesso   FlareFaeox

FlareFaeox
  • Wii U

• 4609 Messaggi:

Inviato 28 November 2014 - 16:41

Allora, ormai il gioco si fa.
hanno raggiunto quasi 33k in cui sono già inclusi i 5k di bonus e quindi fanno tutte le versioni previste ps vita compresa.
se riescono a ottenere  altri 2k fanno anche la versione wiiU.
Intanto hanno aperto il gruppo anche su steam e se ricevono abbastanza voti lo venderanno pure lì sopra.. andate a votare!!!
Io ho già fatto e anche condiviso dove mi era possibile ;)
Immagine inviata
                         certo chi vuole troppo poco, dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla"

#28   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 28 November 2014 - 16:47

Visualizza messaggioFlareFaeox, su 28 November 2014 - 16:41 , dice:

Allora, ormai il gioco si fa.
hanno raggiunto quasi 33k in cui sono già inclusi i 5k di bonus e quindi fanno tutte le versioni previste ps vita compresa.
se riescono a ottenere  altri 2k fanno anche la versione wiiU.
Intanto hanno aperto il gruppo anche su steam e se ricevono abbastanza voti lo venderanno pure lì sopra.. andate a votare!!!
Io ho già fatto e anche condiviso dove mi era possibile ;)
Ben venga l'uscita del gioco, sono davvero felice....pero' non nascondo che mi interesserebbe solo la versione WiiU :)......in quel caso se avrò la disponibilità il gioco lo prenderei al 99,99/99%+1 :)
Immagine inviata

#29   Non connesso   Uhoi

Uhoi
  • Wii

• 1222 Messaggi:

Inviato 28 November 2014 - 16:49

Ci vogliono spennare!!!!File allegato  image.jpg   253.07K   20 Download
"È impossibile!" disse l'orologio;
"È rischioso!" disse l'esperienza;
"Provaci!" disse il cuore;
"C'è tempo e luogo per ogni cosa, ma non ora" disse il Professor Oak.

In questo periodo gioco a:
-Buper smash bros for 3ds;
-pokemon Rumble World
-Vari indie gameS
-Vari giochi WiU

#30   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 28 November 2014 - 16:56

Visualizza messaggioUhoi, su 28 November 2014 - 16:49 , dice:

Ci vogliono spennare!!!!
OUCH :)
Immagine inviata

#31   Non connesso   FlareFaeox

FlareFaeox
  • Wii U

• 4609 Messaggi:

Inviato 29 November 2014 - 17:59

ok :D
35.067 € ora!!!
Anche per wiiU è fatta!
Immagine inviata

#32   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 29 November 2014 - 18:05

Visualizza messaggioFlareFaeox, su 29 November 2014 - 17:59 , dice:

35.067 € ora!!!
Anche per wiiU è fatta!
Ottima notizia.....grazie flare ;)
Un bel gioco "fatto in casa" divertentissimo e "PAZZO" allo stesso tempo :) sono davvero felice :).....adesso aspettiamoci molte info da questo gioco.......io voglio Splof e Protz nel gioco DAIIII :)
Immagine inviata

#33   Non connesso   SpiderMario

SpiderMario
  • NES

• 15 Messaggi:

Inviato 29 November 2014 - 19:02

Evviva esce anche per WiiU! Se la versione per PC era sicuro al 100% che la comprassi quella per WiiU al 7% che è molto di più!
Ai uont iu for iu es armi!

#34   Non connesso   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 8326 Messaggi:

Inviato 29 November 2014 - 19:08

Visualizza messaggioFlareFaeox, su 29 November 2014 - 17:59 , dice:

35.067 € ora!!!
Anche per wiiU è fatta!

ma sei consulente finanziaria direttamente interessata? :asd:
stai monitorando ansiosamente e spasmodicamente la situazione :asd:
Immagine inviata
Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

#35   Non connesso   FlareFaeox

FlareFaeox
  • Wii U

• 4609 Messaggi:

Inviato 29 November 2014 - 19:37

Visualizza messaggioserphentelm, su 29 November 2014 - 19:08 , dice:

ma sei consulente finanziaria direttamente interessata? :asd:
stai monitorando ansiosamente e spasmodicamente la situazione :asd:

Sei interessato anche tu se entri nel topic allora, senza che fai! u.u
comunque ci tenevo che si raggiungesse il traguardo wiiU, dato che sarebbe il primo indie italiano sulla console (se non sbaglio) che lo facciano anche per ps vita non mi interessa più di tanto, nè ora degli altri traguardi

e comunque avendoci messo soldi, si, sono direttamente interessata  al gioco :P
Immagine inviata

#36   Non connesso   Antonio Puglisi

Antonio Puglisi
  • SNES

• 105 Messaggi:

Inviato 29 November 2014 - 20:13

Comunque per i nuovi streach Goals mi vengono i brividi... Però magari ce la Fa(ccia)mo. a solo il 1°, quello dei 37.777...
44.444 non credo, ma CHISSà...
Ciao a tutti, sono Fox_Player!

Questo sono io:
Intelligente;
Pigro;
Scaltro.
Sono disponibile Quasi sempre.
Il mio gioco preferito?
http://www.youtube.com/ watch?v=E-UhVMVEZQk
Si. Bravely Default. Lo adoro. Gioco lungo, ma con un grande potenziale. Personaggio preferito? Eccolo.

Ringabel, oppure (Spoiler)
Spoiler
... Un personaggio  -Wow- , così lo descriverei. E' un mistero... Che credo di aver capito.
Apparte gli scherzi, non vi voglio spoilerare nulla, ed ho avvertito dell'unico spoiler, mi dispiace.
Spero di incontrarvi tutti sul forum, a presto!
Ah, se volete potete seguirmi su miiverse per stare aggiornati!

#37   Non connesso   SloIta

SloIta
  • Wii U

• 2687 Messaggi:

Inviato 30 November 2014 - 17:32

quante storie per un titolo normalissimo, u.u

XD

oh, 'sto Sio m'ha fottuto quasi il nick, devo picchiarlo fortissimo quando ne avro' occasione.

ora capisco perche' tempo fa mi si chiese se io fossi quel sio, a parte che io sono slo e voi siete sletterati.

lo comprero', giusto per rinfacciargli a vita che ha fatto un gioco di @@@@@.

XD
Slo

Nintendo Network ID: sloita
Codice amico 3DS: 0344-9612-5108

#38   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 01 December 2014 - 11:47

Visualizza messaggioSloIta, su 30 November 2014 - 17:32 , dice:

quante storie per un titolo normalissimo, u.u

XD

oh, 'sto Sio m'ha fottuto quasi il nick, devo picchiarlo fortissimo quando ne avro' occasione.

ora capisco perche' tempo fa mi si chiese se io fossi quel sio, a parte che io sono slo e voi siete sletterati.

lo comprero', giusto per rinfacciargli a vita che ha fatto un gioco di @@@@@.

XD
Ouch :)
Immagine inviata

#39   Non connesso   SloIta

SloIta
  • Wii U

• 2687 Messaggi:

Inviato 01 February 2015 - 12:28

novita' su sto gioco? da dei video sul tubo sembra proprio brutto! xd
Slo

Nintendo Network ID: sloita
Codice amico 3DS: 0344-9612-5108

#40   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 01 February 2015 - 23:55

Visualizza messaggioSloIta, su 01 February 2015 - 12:28 , dice:

novita' su sto gioco? da dei video sul tubo sembra proprio brutto! xd
:tongue2: :asd:
Immagine inviata

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi