Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
3

Super Cane Magic 0 [Topic Ufficiale]

Questa discussione ha avuto 66 risposte

#1   Non connesso   Uhoi

Uhoi
  • Wii

• 1222 Messaggi:

Inviato 22 November 2014 - 16:39

esso è un nuovo indie italiano creato dal fumettista Simone Albrigi (per gli amici Sio) e dallo studio indipendente bolognese "Studio Evil".
Modalità: RPG stile the legend of zelda
Multigiocatore: avventura 1-? Battaglia 2-4
Rilascio: entro fine 2014
Console d'uscita: WiiU

File allegato

"È impossibile!" disse l'orologio;
"È rischioso!" disse l'esperienza;
"Provaci!" disse il cuore;
"C'è tempo e luogo per ogni cosa, ma non ora" disse il Professor Oak.

In questo periodo gioco a:
-Buper smash bros for 3ds;
-pokemon Rumble World
-Vari indie gameS
-Vari giochi WiU

#2   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 22 November 2014 - 17:03

Direi che non arriverà su WiiU (purtroppo) visto che manca una settimana (almeno così sembra) e ancora non sono arrivati alle 20000 euro per la versione windows phone direi che arivare a 35000 euro per la versione WiiU (oltre 10000 euro in una settimana) la vedo dura.......ripeto purtroppo è un peccato visto che è un lavoro made in italy......anche se dovrebbe uscire a fine anno prossimo per PC, direi che per ora è un rumor è non un gioco per la nostra console (PECCATO).

P.S

Dico così perchè da quello che si capisce manca effettivamente una settimana per raccogliere fondi per lo sviluppo di altre console/periferiche......di preciso sono "sotto" di quasi 11000 euro (per la versione WiiU) e dovrebbero raccoglierli in 7 giorni.
UBISOFT MI HAI DELUSO PROFONDAMENTE.....MA IN FONDO TI VOGLIO BENE.............GIUSTO???
Immagine inviata

Nintendo Network ID: TONIO-BAGDAD

"Sul mio biglietto da visita, sono il presidente di una società. Nella mia mente, sono un programmatore. Ma nel mio cuore, sarò sempre un videogiocatore"
R.I.P Satoru Iwata (1959-2015)..................ci mancherai, sarai sempre uno di noi :(

#3   Non connesso   Uhoi

Uhoi
  • Wii

• 1222 Messaggi:

Inviato 22 November 2014 - 17:06

Scusa tonio, capisco ma bisogna sperare... E in più tu stesso hai detto che mancano 7 GIORNI
Spoiler

-pokemon Rumble World
-Vari indie gameS
-Vari giochi WiU

#4   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 22 November 2014 - 17:11

Visualizza messaggioUhoi, su 22 November 2014 - 17:06 , dice:

Scusa tonio, capisco ma bisogna sperare... E in più tu stesso hai detto che mancano 7 GIORNI
Spoiler
Sarei davvero felice vedere un gioco italiano per la nostra console, la speranza è l'ultima a morire :)....incrociamo le dita
UBISOFT MI HAI DELUSO PROFONDAMENTE.....MA IN FONDO TI VOGLIO BENE.............GIUSTO???
Immagine inviata

"Sul mio biglietto da visita, sono il presidente di una società. Nella mia mente, sono un programmatore. Ma nel mio cuore, sarò sempre un videogiocatore"
R.I.P Satoru Iwata (1959-2015)..................ci mancherai, sarai sempre uno di noi :(

#5   Non connesso   Sheykan

Sheykan
  • Wii U

• 5462 Messaggi:

Inviato 22 November 2014 - 23:10

beh...io ammetto...ci spero ma non ho contribuito...sarà...ma a me questi sistemi mi garbano poco...e poi non è che chiedono poco in generale...e a volte anche il consumatore va capito perché molte volte vengono chiesti finanziamenti per giochi davvero originali e creativi o che come in questo caso hanno quel non so che di umoristico e al contempo mai visto perché strampalato che è un peccato non vederlo realizzato...ma che però proprio per il fatto della loro unicità possono esser visti come un azzardo...! Io l'ho visto più di una volta pubblicato da quelli di lucca e comics e devo dire che le premesse per un buon gioco ci sono tutte...non so se riuscirà anche a esser fatto per wiiU...ma di certo per i realizzatori già sarebbe una vittoria riuscirlo a realizzare, ne sarebbero orgogliosi ;)
Nintendo Network: Sheykan
Olimpiade Mario Kart 2011:1°Kilary; 2°Fabio; 3°Brooke / Torneo Gp "Buon Natale Mario Kart": vinto da Ciobbetto

Immagine inviata
http://cavernaest.myblog.it/

#6   Non connesso   FlareFaeox

FlareFaeox
  • Wii U

• 4609 Messaggi:

Inviato 23 November 2014 - 19:50

Il gioco si farà almeno nella versione pc, mac e android dato che il traguardo è stato raggiunto!
Spero riescano a trovare altri soldi per la versione WiiU perchè il gioco sembra davvero molto originale e "strampalato" in senso buono ovviamente!
io e il mio ragazzo abbiamo contribuito (più lui che io per la verità) quindi appena esce lo giocheremo ^_^
Immagine inviata
                                                                                                              "L'equilibrio è la parola giusta!
                                                           Perché chi vuole troppo rischia di perdere assolutamente tutto;
                         certo chi vuole troppo poco, dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla"

Se vi va, fatevi un giro sul blog di un mio amico: http://bargamers.com/
e mettete mi piace sulla pagina Facebook Bar Gamers :D

#7   Non connesso   Uhoi

Uhoi
  • Wii

• 1222 Messaggi:

Inviato 26 November 2014 - 15:33

Buone notizie! Siamo arrivati a 30.000€. Ancora 5000 e arriva la wiiU

-pokemon Rumble World
-Vari indie gameS
-Vari giochi WiU

#8   Non connesso   Antonio Puglisi

Antonio Puglisi
  • SNES

• 105 Messaggi:

Inviato 26 November 2014 - 15:35

Posso confermare :D
Mancano solo 5.000€, grazie ai 5.000 bonus di Postepay Crowd, quindi PS Vita e modalità storia ci sono. Considerando che in 5 giorni abbiamo sorpassato i 6.000€, con un ultimo sforzo ci si può arrivare!
Ciao a tutti, sono Fox_Player!

Questo sono io:
Intelligente;
Pigro;
Scaltro.
Sono disponibile Quasi sempre.
Il mio gioco preferito?
http://www.youtube.com/ watch?v=E-UhVMVEZQk
Si. Bravely Default. Lo adoro. Gioco lungo, ma con un grande potenziale. Personaggio preferito? Eccolo.

Ringabel, oppure (Spoiler)
Spoiler
... Un personaggio  -Wow- , così lo descriverei. E' un mistero... Che credo di aver capito.
Apparte gli scherzi, non vi voglio spoilerare nulla, ed ho avvertito dell'unico spoiler, mi dispiace.
Spero di incontrarvi tutti sul forum, a presto!
Ah, se volete potete seguirmi su miiverse per stare aggiornati!

#9   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 26 November 2014 - 15:55

Visualizza messaggioUhoi, su 26 November 2014 - 15:33 , dice:

Buone notizie! Siamo arrivati a 30.000€. Ancora 5000 e arriva la wiiU
Io vedo che sono 25866 euro e mancano 3 giorni (controllando su eppella).......una domanda pero' :)
siete coinvolti nel progetto (parlo di te e Antonio Puglisi) visto che parlate in prima persona???.....scusate la domanda ma sono curioso, ripeto il progetto è interessantissimo vedere un gioco made in italy sulla WiiU sarebbe molto bello.....mancano 3 giorni "incrociamo le dita" ;)
Immagine inviata

#10   Non connesso   Antonio Puglisi

Antonio Puglisi
  • SNES

• 105 Messaggi:

Inviato 26 November 2014 - 18:03

Parlando in prima persona intendo dire che è un gioco "Nostro" perché molta gente che ha donato sta aspettando la sua uscita. Quindi è (In pratica) in parte nostro, perché abbiamo contribuito al suo sviluppo! :D
Ciao a tutti, sono Fox_Player!

Questo sono io:
Intelligente;
Pigro;
Scaltro.
Sono disponibile Quasi sempre.
Il mio gioco preferito?
http://www.youtube.com/ watch?v=E-UhVMVEZQk
Si. Bravely Default. Lo adoro. Gioco lungo, ma con un grande potenziale. Personaggio preferito? Eccolo.

Ringabel, oppure (Spoiler)
Spoiler
... Un personaggio  -Wow- , così lo descriverei. E' un mistero... Che credo di aver capito.
Apparte gli scherzi, non vi voglio spoilerare nulla, ed ho avvertito dell'unico spoiler, mi dispiace.
Spero di incontrarvi tutti sul forum, a presto!
Ah, se volete potete seguirmi su miiverse per stare aggiornati!

#11   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 26 November 2014 - 19:08

Visualizza messaggioAntonio Puglisi, su 26 November 2014 - 18:03 , dice:

Parlando in prima persona intendo dire che è un gioco "Nostro" perché molta gente che ha donato sta aspettando la sua uscita. Quindi è (In pratica) in parte nostro, perché abbiamo contribuito al suo sviluppo! :D
Avevo capito bene ;).....personalmente avrei contribuito anche io, però non è un periodo "florido"....che dire speriamo che in 3 giorni riescano a raccimolare i soldi ;)......sono arrivati a poco più di 26000 euro (controllando adesso su eppella).........vedremo e speriamo ;)
Immagine inviata

#12   Non connesso   Uhoi

Uhoi
  • Wii

• 1222 Messaggi:

Inviato 26 November 2014 - 19:35

Visualizza messaggioTONIO-BAGDAD, su 26 November 2014 - 15:55 , dice:

Io vedo che sono 25866 euro e mancano 3 giorni (controllando su eppella).......una domanda pero' :)
siete coinvolti nel progetto (parlo di te e Antonio Puglisi) visto che parlate in prima persona???.....scusate la domanda ma sono curioso, ripeto il progetto è interessantissimo vedere un gioco made in italy sulla WiiU sarebbe molto bello.....mancano 3 giorni "incrociamo le dita" ;)
Parlo in 1ª persona perché ho contribuito, non con i soldi, ma per pubblicità. Infatti un utente (che non sto a nominarlo) mi ha fatto diventare redattore di un sito (vedi firma); dato che ho conosciuto Sio in persona, ho fatto foto con lui ecc. ho adorato questa iniziativa... D'altronde... Adoro Sio come youtouber!
Uso il "io" come lo fanno i fan di calcio... Anche se il calcio non mi è mai interessato! :asd:

-pokemon Rumble World
-Vari indie gameS
-Vari giochi WiU

#13   Non connesso   pinkfloyd

pinkfloyd
  • Wii U

• 2647 Messaggi:

Inviato 26 November 2014 - 20:01

Ma che titolo strano...
The Endless River

#14   Non connesso   Uhoi

Uhoi
  • Wii

• 1222 Messaggi:

Inviato 26 November 2014 - 20:11

Se leggi sopra capisci... Ma tranquillo. Se uscirà per WiiU, cambierò il post iniziale (nome incluso)

-pokemon Rumble World
-Vari indie gameS
-Vari giochi WiU

#15   Non connesso   FlareFaeox

FlareFaeox
  • Wii U

• 4609 Messaggi:

Inviato 26 November 2014 - 20:12

Visualizza messaggiopinkfloyd, su 26 November 2014 - 20:01 , dice:

Ma che titolo strano...

Se conoscessi Sio, sapresti che invece è un titolo normale :asd:
vediti il video di presentazione

e questo

Immagine inviata
                         certo chi vuole troppo poco, dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla"

#16   Non connesso   pinkfloyd

pinkfloyd
  • Wii U

• 2647 Messaggi:

Inviato 26 November 2014 - 20:25

Non conosco Sio ma conosco Slo :-)
Scommetto che anche per lui é un titolo ma sopratutto un gioco normalissimo :-)
The Endless River

#17   Non connesso   Uhoi

Uhoi
  • Wii

• 1222 Messaggi:

Inviato 26 November 2014 - 21:39

Visualizza messaggiopinkfloyd, su 26 November 2014 - 20:25 , dice:

Scommetto che anche per lui é un titolo ma sopratutto un gioco normalissimo :-)
Se intendi Sio hai ragione, se intendi me sappi che è il 1º (forse no) gioco indie italiano sulla WiiU... Se arrivano i fondi...

-pokemon Rumble World
-Vari indie gameS
-Vari giochi WiU

#18   Non connesso   FlareFaeox

FlareFaeox
  • Wii U

• 4609 Messaggi:

Inviato 27 November 2014 - 20:44

:o non è ancora ufficiale ma hanno raggiunto 33K quindi con i 5.000 di bonus hanno raggiunto (e superato) i 35k faranno anche la versione wiiU !!!!
Immagine inviata

#19   Non connesso   Sheykan

Sheykan
  • Wii U

• 5462 Messaggi:

Inviato 27 November 2014 - 23:07

bene :D
Nintendo Network: Sheykan
Olimpiade Mario Kart 2011:1°Kilary; 2°Fabio; 3°Brooke / Torneo Gp "Buon Natale Mario Kart": vinto da Ciobbetto

Immagine inviata
http://cavernaest.myblog.it/

#20   Non connesso   squarcioman97

squarcioman97
  • GC

• 574 Messaggi:

Inviato 27 November 2014 - 23:35

Spero ch arrivi anche su wiiu : SIO è uno tra i più grandi youtubers italiani (e non solo), e solo l'idea di un gioco da lui ideato che apparirà anche su console..... Mi fa drizzare i peli del petto ;)

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi