Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
3

Guida tecnica - Statistiche piloti, veicoli e piste

Questa discussione ha avuto 51 risposte

#41   Non connesso   Savior

Savior
  • GC

• 608 Messaggi:

Inviato 15 December 2014 - 15:51

son tornato, sono stato quasi 2 settimane senza internet, un incubo xD

voglio finire questa benedetta guida, ma per le piste mi sa che dovro aspettare (anche se qualcuna magari riesco a farla prima) la fine delle vacanze natalizie. Avrò altro a cui pensare: sia cose belle che, purtroppo, dover iniziare a prepararmi per la prossima sessione d'esami :D

#42   Non connesso   gmezzan

gmezzan
  • GC

• 589 Messaggi:

Inviato 16 December 2014 - 00:03

Ciao.
Qualcuno mi sa dire se le auto Mercedes si possono rimuovere ?
Grazie.

#43   Non connesso   Savior

Savior
  • GC

• 608 Messaggi:

Inviato 09 March 2015 - 14:00

ancora non sono riuscito a trovare da nessuna parte i dati mancanti della blu falcon, turbo tanooki e della "moto epona"... sorry.

comunque beccatevi questo bel link di un sito per costruzione del proprio kart molto facile e ben fatto :)

http://mk8builder.com/

#44   Non connesso   Savior

Savior
  • GC

• 608 Messaggi:

Inviato 06 May 2015 - 10:04

Guida aggiornata all'ultimo DLC!

segnalo la particolarità del personaggio abitante: si può scegliere tra la versione maschile e quella femminile, ma come potete vedere dalla tabbella dei personaggi non hanno le stesse statistiche.

Rimangono alcuni veicoli con alcune statistiche ignote (blue falcon in primis), sono riuscito a reperire per questi alcuni dati parziali, ma prima di inserirli ne verificherò l'esattezza.

Buone corse! :D

#45   Non connesso   Savior

Savior
  • GC

• 608 Messaggi:

Inviato 13 May 2015 - 22:27

ragazzi a chiunque ha pensato fosse divertente sostituire l'immagine con un kart con quella di una donnina allegra... avevi ragione xD ma per il futuro evitate cose simili o la guida scade...e a me risulta essere una scocciatura doverla modificare ;)

#46   Non connesso   Savior

Savior
  • GC

• 608 Messaggi:

Inviato 20 May 2015 - 11:54

ho fatto pochissime corse con la 200cc e sto semplicemente sbatacchinado (passatemi il termine xD) da tutte le parti... frenare mi risulta innaturale e non riesco comunque ancora a farlne risultare ciò che voglio, così ho cambiato srategia e ora sto provando a correre con questa combinazione:

Immagine inviata

Semplicemente ho deciso di "tornare alle origini"... con mario kart wii si iniziava usando i personaggi piccoli perchè più facili da usare e poi una volta impratichiti si poteva passare a quelli più grossi... qui su mk8 la mia combinazione era molto incentrata sulla velocità... ne ho sacrificata un bel pò in cambio di molta manegevolezza e accelerazione... e mi sta risultando tutto più semplice :D
uso questa combinazione in particolare solo per poter usare link, ma ci sono molte altre possibilità, forse anche migliori dal punto di vista statistico... si può per esempio molto più semplicemente usare il veicolo che si è sempre usato nella 150cc ma sostituire il pilota con uno di peso minore... sicuramente chi ci sta già giocando sarà già arrivato a queste conclusioni o è stato abbastanza abile da impadronirsi già del nuovo stildi guida.. per chi incominciasse ora con la 200cc questo metodo ve lo consiglio per evitarvi elevate dosi di frustazione :P (non riuscire nemmeno a piazzarmi tra i primi 3 in un torneo con la cpu è stato terribile, e in genrale non avere neanche 1stellina in nessuno dei trofei vinti bruttissimo :D :D)

#47   Non connesso   KeccoGbr

KeccoGbr
  • N64

• 179 Messaggi:

Inviato 15 August 2015 - 15:03

Ciao ragazzi, sto provando da molto tempo a fare quel fire hopping e visto che sono mlto bravo a Mario kart non sopporto né che esista ne che non riesco a farlo, perciò qualcuno può spiegarmelo in dettaglio?
Io provo a saltare ma non succede niente.
Codice amico 3DS 2680-9330-9580

#48   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 15 August 2015 - 16:03

Visualizza messaggioKeccoGbr, su 15 August 2015 - 15:03 , dice:

Ciao ragazzi, sto provando da molto tempo a fare quel fire hopping e visto che sono mlto bravo a Mario kart non sopporto né che esista ne che non riesco a farlo, perciò qualcuno può spiegarmelo in dettaglio?
Io provo a saltare ma non succede niente.
Se non ti piace allora non lo fare......secondo me vuoi usarlo per "vincere"......scherzi a parte, usare il fire hopping è paragonabile alla doccia con i vestiti addosso :)
UBISOFT MI HAI DELUSO PROFONDAMENTE.....MA IN FONDO TI VOGLIO BENE.............GIUSTO???
Immagine inviata

Nintendo Network ID: TONIO-BAGDAD

"Sul mio biglietto da visita, sono il presidente di una società. Nella mia mente, sono un programmatore. Ma nel mio cuore, sarò sempre un videogiocatore"
R.I.P Satoru Iwata (1959-2015)..................ci mancherai, sarai sempre uno di noi :(

#49   Non connesso   KeccoGbr

KeccoGbr
  • N64

• 179 Messaggi:

Inviato 02 September 2015 - 02:49

Lo voglio usare per riuscire a fare i record nelle prove a tempo, una volta ho provato a fare una pista e mi sembrava di aver fatto un buon tempo, poi vado a vedere il record mondiale e vedo uno che salta e fa un record pazzesco.
Vado su internet a vedere che roba è ed esce fuopri questo fire hopping, seguo la guida che spiega come farlo ma ancora non ci riesco, neanche per sbaglio ci sono mai riuscito.

#50   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 02 September 2015 - 11:42

Visualizza messaggioKeccoGbr, su 02 September 2015 - 02:49 , dice:

Lo voglio usare per riuscire a fare i record nelle prove a tempo, una volta ho provato a fare una pista e mi sembrava di aver fatto un buon tempo, poi vado a vedere il record mondiale e vedo uno che salta e fa un record pazzesco.
Vado su internet a vedere che roba è ed esce fuopri questo fire hopping, seguo la guida che spiega come farlo ma ancora non ci riesco, neanche per sbaglio ci sono mai riuscito.
Il fire hopping lo puoi fare con tutti i mezzi (tranne le moto) se vedi i filmati in rete è semplicissimo è difficile notarlo mentre giochi pero' guadagni allungando il mini turbo.
UBISOFT MI HAI DELUSO PROFONDAMENTE.....MA IN FONDO TI VOGLIO BENE.............GIUSTO???
Immagine inviata

Nintendo Network ID: TONIO-BAGDAD

"Sul mio biglietto da visita, sono il presidente di una società. Nella mia mente, sono un programmatore. Ma nel mio cuore, sarò sempre un videogiocatore"
R.I.P Satoru Iwata (1959-2015)..................ci mancherai, sarai sempre uno di noi :(

#51   Non connesso   Savior

Savior
  • GC

• 608 Messaggi:

Inviato 21 September 2015 - 10:53

non mi son mai cimentato in modo attivo per impararlo ma dalle prove che ho fatto non è complicato, prendi il turbo tutte le volte che puoi e poi inizia a saltellare per allungarne gli effetti... il difficile e mantenere la giusta direzione alternando sapientemente destra e sinistra, per quello ci vuole solo pratica. ultimo consiglio: potrebbe aiutare per imparare, ma non ne sono certo, un mezzo con alti livelli di miniturbo.

comunque lo trovo noioso (e non mi sono mai impratichito da usarlo in corsa), preferisco guidare normalmente e cercare di prendere le traiettore perfette per superare tutti in curva :P

#52   Non connesso   KeccoGbr

KeccoGbr
  • N64

• 179 Messaggi:

Inviato 26 September 2015 - 18:03

Oh io ci provo ma niente, provo a premere le direzioni nello stesso momento del salto e non funziona, poi provo a premere le direzioni alternate col salto e niente lo stesso, mah mi sono rotto.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi