Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
1

(VENDO) Thomson Scenium CRT-HD per Retrogaming

Thomson crt hd retrogaming

Nessuna risposta in questa discussione

#1   Non connesso   Dude_Revolution

Dude_Revolution
  • NES

• 14 Messaggi:

Inviato 08 November 2014 - 17:12

Ciao a tutti!
Ho deciso (a malincuore) di vendere la mia Thomson Scenium per motivi di spazio in taverna.
TV comprata circa due anni e mezzo fa e usata principalmente per retrogaming. La qualità è sbalorditiva. Possiede anche l'ingresso component e suppporta fino a 1080i.

Vi elenco gli ingressi disponibili

Fronte:

- 1 S-Video
- 1 Composito
- 1 Uscita cuffie

Retro:

- 1 Component
- 3 SCART (1 RGB)
- 1 Audio Output (per collegare impoanto esterno, incluso subwoofer)
- 1 Antenna

La TV nasce con il suo mobiletto avente 2 ripiani in vetro. Lo schermo è di tipo flat ed è protetto da un pannello antistatico rimovibile per la pulizia.
L'audio è composto da un sistema 2.1 incastonato nella TV. Possiede le due casse laterali e un subwoofer nella parte bassa della TV. Audio davvero notevole.

Possiedo telecomando originale con retroilluminazione totale.

Veniamo al prezzo: 150€. E' una televisione di qualità eccelsa. Se state cercando un CRT per i vostri retrogames allora questo fa al caso vostro (Wii collegata ocn cavo component a 480p è davvero spaziale).

Data la natura dell'oggetto non posso spedire. E' (molto) pesante, abbastanza ingombrante e difficile da manovrare, spostare. Proprio per questo nel caso decidiate di acquistarla dovrete munirvi di un picolo furgoncino per il trasporto.

Provincia di Piacenza - Emilia-Romagna

Per qualsiasi info sono disponibile!

Grazie a tutti!

Davide

File allegato

It's a me...Mario!!

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi