Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
5

The Legend of Zelda Majora's Mask 3D [Topic Ufficiale]

Majora majoras mask zelda

Questa discussione ha avuto 266 risposte

#41   Non connesso   Asmina

Asmina
  • SNES

• 148 Messaggi:

Inviato 10 November 2014 - 17:11

Potevi salvare solo in determinati punti oppure ricominciando il loop dei 3 giorni. Ma il vero problema era che se spegnevi scordandoti di salvare (o se saltava la corrente, problema che non esiste col 3ds) poi non ripartivi dall'ultimo salvataggio ma dall'ultima volta che avevi fatto ripartire il loop, perdendo così tutti i progressi fatti in seguito. Quante volte mi è successo!

#42   Non connesso   Uhoi

Uhoi
  • Wii

• 1222 Messaggi:

Inviato 10 November 2014 - 17:13

Visualizza messaggioAsmina, su 10 November 2014 - 17:11 , dice:

Potevi salvare solo in determinati punti oppure ricominciando il loop dei 3 giorni. Ma il vero problema era che se spegnevi scordandoti di salvare (o se saltava la corrente, problema che non esiste col 3ds) poi non ripartivi dall'ultimo salvataggio ma dall'ultima volta che avevi fatto ripartire il loop, perdendo così tutti i progressi fatti in seguito. Quante volte mi è successo!
Mi tocco O.0
"È impossibile!" disse l'orologio;
"È rischioso!" disse l'esperienza;
"Provaci!" disse il cuore;
"C'è tempo e luogo per ogni cosa, ma non ora" disse il Professor Oak.

In questo periodo gioco a:
-Buper smash bros for 3ds;
-pokemon Rumble World
-Vari indie gameS
-Vari giochi WiU

#43   Non connesso   SloIta

SloIta
  • Wii U

• 2687 Messaggi:

Inviato 10 November 2014 - 20:26

ah!
grazie, ah gia' che e' un gioco di 'tre giorni in tre giorni'
Slo

Nintendo Network ID: sloita
Codice amico 3DS: 0344-9612-5108

#44   Non connesso   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 8326 Messaggi:

Inviato 11 November 2014 - 00:11

sito ufficiale per chi se lo fosse perso: http://www.zelda.com/majoras-mask/
Immagine inviata
Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

#45   Non connesso   ElSerr

ElSerr
  • GC

• 586 Messaggi:

Inviato 11 November 2014 - 08:35

Era scontato facessero il remake, alla fine un indizio bello e buono era già presente in "a link between words" quando si vedeva la maschera di Majora appesa alla parete in casa di Link :)
Codice Mario Kart Wii:5026-4559-9758
Codice Super Smash Bros. Brawl:0001-4782-2884

#46   Non connesso   Giordy_90

Giordy_90
  • Wii U

• 2915 Messaggi:

Inviato 11 November 2014 - 10:50

Visualizza messaggioFebo, su 10 November 2014 - 08:54 , dice:

Nel Direct hanno detto che non hanno toccato la difficoltà del capitolo originale, però hanno anche detto (nelle dichiarazioni degli scorsi giorni) che lo hanno reso più accessibile, questo mi fa pensare che (o da subito o a gioco finito) sarà possibile scegliere tra modalità classica e modalità "semplificata. Poi conoscendo Nintendo, se hanno detto che è più di un remake potrebbero inserire qualche chicca, in ogni caso non vedo l'ora :inlove:

Secondo me la maggiore accessibilità sarà come quanto avvenuto in Ocarina, ad esempio, con le varie pietre che ti dicevano cosa fare o la mappa che si illuminava nei punti in cui si doveva andare.
Immagine inviata
_____________________________________________________________________________________________
Se vi va di seguire me e Zorgio92 su Facebook cliccate mi piace a questa pagina e iscrivetevi al nostro canale Youtube...grazie ragazzi!!! ;-)

#47   Non connesso   Asmina

Asmina
  • SNES

• 148 Messaggi:

Inviato 11 November 2014 - 12:22

Vorrei fare un avvertimento, per così dire, non so se sarete d'accordo, perchè non vorrei che chi non ci ha mai giocato si aspettasse qualcosa di diverso e poi rimanesse deluso. Leggo spesso commenti su MM come lo Zelda dark... Beh... non è proprio così, o meglio, non è solo così. Lo Zelda dark casomai è TP. Secondo me MM è uno Zelda strano, straniante, psichedelico, anche dark, certo, ma più alla maniera di Tim Burton, dove è labile il confine tra la realtà e la follia (più che semplicemente la fantasia). é un racconto allucinato e allucinogeno: se OoT è epico e fiabesco, MM è più grottesco e disturbante, e anche più profondo (e realistico) dal punto di vista psicologico. Io lo paragono tanto ad Alice nel paese delle meraviglie.
Scusate lo sproloquio (probabilmente futile), ma amo questo gioco e mi piace parlarne!

#48   Non connesso   squarcioman97

squarcioman97
  • GC

• 574 Messaggi:

Inviato 11 November 2014 - 14:12

Visualizza messaggioAsmina, su 11 November 2014 - 12:22 , dice:

Vorrei fare un avvertimento, per così dire, non so se sarete d'accordo, perchè non vorrei che chi non ci ha mai giocato si aspettasse qualcosa di diverso e poi rimanesse deluso. Leggo spesso commenti su MM come lo Zelda dark... Beh... non è proprio così, o meglio, non è solo così. Lo Zelda dark casomai è TP. Secondo me MM è uno Zelda strano, straniante, psichedelico, anche dark, certo, ma più alla maniera di Tim Burton, dove è labile il confine tra la realtà e la follia (più che semplicemente la fantasia). é un racconto allucinato e allucinogeno: se OoT è epico e fiabesco, MM è più grottesco e disturbante, e anche più profondo (e realistico) dal punto di vista psicologico. Io lo paragono tanto ad Alice nel paese delle meraviglie.
Scusate lo sproloquio (probabilmente futile), ma amo questo gioco e mi piace parlarne!
Da quel che ho capito c'è un limite di tempo nel gioco..... nel senso che non hai il tempo di visitare hyrule e devi sbrigarti a fare tutte le missioni in 3 giorni?

#49   Non connesso   FlareFaeox

FlareFaeox
  • Wii U

• 4609 Messaggi:

Inviato 11 November 2014 - 14:14

Da ora in poi siete pregati di usare la funzione Spoiler per spiegare le meccaniche del gioco
Grazie!
Immagine inviata
                                                                                                              "L'equilibrio è la parola giusta!
                                                           Perché chi vuole troppo rischia di perdere assolutamente tutto;
                         certo chi vuole troppo poco, dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla"

Se vi va, fatevi un giro sul blog di un mio amico: http://bargamers.com/
e mettete mi piace sulla pagina Facebook Bar Gamers :D

#50   Non connesso   Nonno Umby

Nonno Umby
  • Wii U

• 2123 Messaggi:

Inviato 11 November 2014 - 14:37

Visualizza messaggiosquarcioman97, su 11 November 2014 - 14:12 , dice:

Da quel che ho capito c'è un limite di tempo nel gioco..... nel senso che non hai il tempo di visitare hyrule e devi sbrigarti a fare tutte le missioni in 3 giorni?
Si e no. Questo è l'unico gioco che conosco che abbia un limite di tempo che non è un vero limite di tempo.
Spoiler

"Directly" cit.
"Video games are meant to be just one thing. Fun. Fun for everyone" cit.
"Se oggi fosse ieri, allora oggi sarebbe domani" cit.
"My body is ready" cit,
"La vita è come una scatola di cioccolatini,qualcuno lo prende sempre più dolce del tuo" cit.
"Ricordati che devi morire" cit.
"That's right. The poison's caused it to inflame, and it's very troublesome... So I'd be very thankful if you could suck it out with your mouth."cit.
"You' ve met whit a terrible fate,haven't you?" cit.
"Sono quel personaggio pervertito che non puoi non amare!" cit.
"In justice we trust!" cit.
"Ho un’idea per voi: vorrei creaste giochi pieni di fantasia e sogni, che siano adatti sia ai bambini che agli adulti. Per sviluppare giochi così, spero che Mr. Iwata e Mr. Miyamoto vivano molte avventure insieme, come ad esempio attraversare il Sahara in groppa ad un cammello, o esplorare l’Amazzonia, con i suoi coccodrilli ed anaconda, portandosi dietro altri membri della compagnia.”cit.
"It doesn't matter if Kojima kills people. Only you aren't supposed to" cit.
"Valve used to make games, but now they make money." cit.
"Bene Greg...io ho i capezzoli. Vuoi mungermi?" cit.

#51   Non connesso   Dazell

Dazell
  • GC

• 410 Messaggi:

Inviato 18 November 2014 - 14:20

nuove dichiarazioni  : http://www.nintendon...a-majoras-mask/
http://www.anotherca...o-alloriginale/ (il secondo link spiega meglio la prima parte del primo link)

" coloro che possiedono la nuova console New 3DS potranno sperimentare una nuova esperienza. "
in europa e in america non è ancora uscito ìl New 3DS dunque  uscirà anche da noi la nuova console portatile agli inizi del 2015?
spero che non fanno troppo gli infami con chi ha il 3DS normale.

#52   Non connesso   Dado90

Dado90
  • N64

• 230 Messaggi:

Inviato 19 November 2014 - 12:54

Lo spero tanto anch'io dal momento che non comprero' il nuovo 3ds y,y Comunque non vedo l ora di mettere le mani su questo gioco!!

#53   Non connesso   Francesco Pio Tortora

Francesco Pio Tortora
  • N64

• 314 Messaggi:

Inviato 14 December 2014 - 15:32

Ma quando aprono i pre-ordini? D:

#54   Non connesso   MattMcClouds

MattMcClouds
  • GC

• 787 Messaggi:

Inviato 18 December 2014 - 07:14

I pre-order sono aperti? Perchè da parte Gamestop nessuna notizia...

#55   Non connesso   FlareFaeox

FlareFaeox
  • Wii U

• 4609 Messaggi:

Inviato 18 December 2014 - 08:52

Ieri sera mi è arrivato un messaggio da Opengames e pare che lì sono aperti i preorder da ieri
Immagine inviata
                         certo chi vuole troppo poco, dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla"

#56   Non connesso   Francesco Pio Tortora

Francesco Pio Tortora
  • N64

• 314 Messaggi:

Inviato 18 December 2014 - 10:06

Spero che anche il GameStop li apra presto, allora.

#57   Non connesso   Giordy_90

Giordy_90
  • Wii U

• 2915 Messaggi:

Inviato 18 December 2014 - 16:08

Ma per la limited?
Immagine inviata
_____________________________________________________________________________________________
Se vi va di seguire me e Zorgio92 su Facebook cliccate mi piace a questa pagina e iscrivetevi al nostro canale Youtube...grazie ragazzi!!! ;-)

#58   Non connesso   FlareFaeox

FlareFaeox
  • Wii U

• 4609 Messaggi:

Inviato 18 December 2014 - 16:33

Visualizza messaggioGiordy_90, su 18 December 2014 - 16:08 , dice:

Ma per la limited?

se chiedi a me, si: per la limited!

ovviamente ho prenotato :asd:
Immagine inviata

#59   Non connesso   Giordy_90

Giordy_90
  • Wii U

• 2915 Messaggi:

Inviato 18 December 2014 - 16:53

Sui vari siti Interner ancora nulla D: e io non ho un Open Games vicino casa!
Immagine inviata

#60   Non connesso   Francesco Pio Tortora

Francesco Pio Tortora
  • N64

• 314 Messaggi:

Inviato 19 December 2014 - 14:48

Su Amazon hanno aperto i pre-order della versione normale!

Tag contrassegnato conMajora, majoras mask, zelda

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi