Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
4

Nintendo Direct [Topic Ufficiale]

nintendo direct.

Questa discussione ha avuto 581 risposte

#61   Non connesso   FlareFaeox

FlareFaeox
  • Wii U

• 4609 Messaggi:

Inviato 06 November 2014 - 00:37

Visualizza messaggioHousemaniac, su 06 November 2014 - 00:34 , dice:

Zelda pare l'abbiano confermato per il 2015.
Secondo me Xenoblade a settembre e Zelda a novembre.
Esattamente come 3 anni fa su wii

Speriamo sia come dici tu.. ma è il target 2015 che mi preoccupa... credo che abbiano paura di non riuscire a finirlo, X, non si sono sbilanciati più di tanto...
Immagine inviata
                                                                                                              "L'equilibrio è la parola giusta!
                                                           Perché chi vuole troppo rischia di perdere assolutamente tutto;
                         certo chi vuole troppo poco, dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla"

Se vi va, fatevi un giro sul blog di un mio amico: http://bargamers.com/
e mettete mi piace sulla pagina Facebook Bar Gamers :D

#62   Non connesso   pinkfloyd

pinkfloyd
  • Wii U

• 2647 Messaggi:

Inviato 06 November 2014 - 01:29

Metto anche qua, video dei DLC di mario
Kart

The Endless River

#63   Non connesso   Mr.Toad

Mr.Toad
  • Wii U

• 2097 Messaggi:

Inviato 06 November 2014 - 01:33

Bhe ragazzi... per una volta che non mi sono voluto illudere su annunci particolari, ecco che anunciano Majora's Mask... che poi per colpa della roba poco aggiornata che ho nel PC il vieo mi è partito con 10 minuti di ritardo e dunque l'annuncio l'ho dovuto cercare su Youtube a fine Direct. Nonostante sarà un gioco che prenderò mooolto più avanti, finalmente ora ho la possibilità di giocarmi Majora's.........si, in italiano!! Chissà poi tutte le cose che avrà in più rispetto al capitolo del 64, che non ho mai giocato, per cui non potrò aprezzare nessun cambiamente oltre al fattore estetico e dal video mi pare abbiano usato lo stesso motore grafico di OoT 3D, ovviamente.

Mi ha fatto piacere rivedere Splatoon, però come temevo, lo hanno posticipato per il secondo trimestre, perchè così con la scusa lo possono ripresentare in pompamagna all'E3... ed è qui che sono veramente perplesso e anche... si... inca**ato, ma solo un po: Cioè... a gennaio in europa esce in ritardo un gioco che almeno negli USA c'è dai primi di dicembre (in jap non so) e sto parlando del Capitano.
Ora io dico: ma  se il capitano fosse uscito anche da noi entro dicembre, a gennaio cosa avremmo avuto a disposizione?
Io da questa direct mi aspettavo solo date... almeno le date del primo trimestre e non ci hanno detto niente.
A febbraio cosa esce? E a marzo? E Yoshi? X che si pensava uscisse entro il primo trimestre ora ne salta fuori per un generico 2015... bho.

Per quanto riguarda me, meno male che ho appena comprato Bayonetta e a gennaio ho il Capitano, altrimenti......... il vuoto totale. Vediamo un po nelle prossime settimane che non annunciono altro, perché comunque dovrà uscire per forza qualcosa tra febbraio e marzo.

Una cosa che invece non mi aspettavo proprio era l'annuncio a PAGAMENTO dei cortometraggi di Pikmin... avessero messo magari il cros buy!
Io li attendevo ma a questo punto spero che prima o poi un santo li posti su Youtube perchè 5€ per vedere un cortometraggio non glieli darò mai... a seconda delle offerte (offerte o no) che ci sono nello shop, con 5€ mi esce un gioco altro che cortometraggio!

Ma poi, era proprio necessaria la presentazione del cane di Smash? Lo sapevamo gia tutti che c'era... visto e considerato che Smash ha il medesimo roster sia per 3DS che per Wii U e Smash per 3DS è gia uscito da qualche settimana, a questo punto dove sta la sorpresa? ._.

Poi, almeno per ora, son futili le Amiibo in un gioco come HW. Cioè metto la statuetta e mi aggiunge un arma, giusto? un arma che avrebbero potuto mettere tranquillamente nel gioco, però devi sganciare almeno 10€ per una statuetta per accedere a quel contenuto. Poichè futile, dovevano mettere quell' armi nel prezzo di lancio del gioco e non costringermi a comprare statue ._.

#64   Non connesso   pinkfloyd

pinkfloyd
  • Wii U

• 2647 Messaggi:

Inviato 06 November 2014 - 01:37

Pazzesco il circuito di fzero :-)
The Endless River

#65   Non connesso   Mr.Toad

Mr.Toad
  • Wii U

• 2097 Messaggi:

Inviato 06 November 2014 - 01:53

Visualizza messaggiopinkfloyd, su 06 November 2014 - 01:37 , dice:

Pazzesco il circuito di fzero :smile:
i DLC di Mario Kart sono ottimi!

#66   Non connesso   pinkfloyd

pinkfloyd
  • Wii U

• 2647 Messaggi:

Inviato 06 November 2014 - 01:59

Stavo per andare a letto alle 23 senza vedere il direct
perché ero molto stanco.
Ho detto,guardo l.inizio col cellulare...
Risultato:sono le 2 di notte e sono ancora sveglio!
The Endless River

#67   Non connesso   Sheykan

Sheykan
  • Wii U

• 5462 Messaggi:

Inviato 06 November 2014 - 09:36

in pratica gli amiibo sono statuine utili solo per il gioco di smash bros...e chi avrà smash bros sarà un privilegiato perché senza costi aggiuntivi potrà sbloccare un'arma a hyrule warriors e un costume in mario kart...
...e io che pensavo fosse un nuovo modo di giocare Nintendo...un nuovo gameplay...che magari cambiassero le regole dei personaggi e che in tutti i giochi compatibili si potesse usare il ns personaggio che portava con se un bagaglio di esperienza dovuto anche ad altri giochi e che in base alla sua esperienza in determinati giochi avesse più forza o sbloccare qualche extra più di rilievo (come che so...esempio poter aver subito un'arma a scelta potenziata al massimo)...o che potesse correr in soccorso del personaggio principale...es. in uno zelda...potevan appoggiando la statuina far comparire LinkOmbra o un LinkMarionetta che aiutava l'altro link come se fosse un clone temporaneo...oppure appoggiando un altro qualsiasi personaggio far sbloccare per quella sessione un personaggio giocabile molto forte, con tutti i potenziamenti e le armi...che può aiutare comandato da cpu o altro giocatore solo per un tempo limitato. O che in un gioco di corse potesse partire con più velocità o con uno strumento sempre disponibile...! Insomma...mi aspettavo che gli amiibo creassero alcune differenze in ogni gioco da chi le ha a chi non le ha...per esser incentivati a comprarli...ma così...è solo una statuina, un soprammobile che può tornar utile per uno sfizio...!
Ora vedremo poi cosa si inventano per il Capitano...strano non ne abbiano parlato ieri...dato che in Jap esce a Novembre...!
Nintendo Network: Sheykan
Olimpiade Mario Kart 2011:1°Kilary; 2°Fabio; 3°Brooke / Torneo Gp "Buon Natale Mario Kart": vinto da Ciobbetto

Immagine inviata
http://cavernaest.myblog.it/

#68   Non connesso   hol

hol
  • GC

• 757 Messaggi:

Inviato 06 November 2014 - 10:15

Visualizza messaggioSheykan, su 06 November 2014 - 09:36 , dice:

in pratica gli amiibo sono statuine utili solo per il gioco di smash bros...e chi avrà smash bros sarà un privilegiato perché senza costi aggiuntivi potrà sbloccare un'arma a hyrule warriors e un costume in mario kart...
...e io che pensavo fosse un nuovo modo di giocare Nintendo...un nuovo gameplay...che magari cambiassero le regole dei personaggi e che in tutti i giochi compatibili si potesse usare il ns personaggio che portava con se un bagaglio di esperienza dovuto anche ad altri giochi e che in base alla sua esperienza in determinati giochi avesse più forza o sbloccare qualche extra più di rilievo (come che so...esempio poter aver subito un'arma a scelta potenziata al massimo)...o che potesse correr in soccorso del personaggio principale...es. in uno zelda...potevan appoggiando la statuina far comparire LinkOmbra o un LinkMarionetta che aiutava l'altro link come se fosse un clone temporaneo...oppure appoggiando un altro qualsiasi personaggio far sbloccare per quella sessione un personaggio giocabile molto forte, con tutti i potenziamenti e le armi...che può aiutare comandato da cpu o altro giocatore solo per un tempo limitato. O che in un gioco di corse potesse partire con più velocità o con uno strumento sempre disponibile...! Insomma...mi aspettavo che gli amiibo creassero alcune differenze in ogni gioco da chi le ha a chi non le ha...per esser incentivati a comprarli...ma così...è solo una statuina, un soprammobile che può tornar utile per uno sfizio...!
Ora vedremo poi cosa si inventano per il Capitano...strano non ne abbiano parlato ieri...dato che in Jap esce a Novembre...!

Ma non hanno mai dichiarato o ventilato cose simili! Hanno sempre venduto gli Amiibo come statuine che avrebbero portato un valore cosmetico ai giochi (tranne che in Smash), tutto il resto è nato dal nostro hype.

Io sono felice di quello che hanno proposto e non comprerò Amiibo, come non ho mai comprato Disney o Skylander. Oddio... forse Samus sì, ma con finalità da statuina. In ogni caso nessuno ci obbliga e questo lo apprezzo.
Quello che speravi tu è una gran cosa... ma decisamente costosa da implementare in tutti i giochi. Soprattutto perchè gli Amiibo non sono necessari per giocare. Piuttosto vorrei un utilizzo più invasivo del gamepad, dato che il gamepad è essenziale per la WiiU.
Nintendo ID: hol.000
Codice amico: 2723-9014-3860

The Breakfast Bug

#69   Non connesso   SilverM

SilverM
  • N64

• 188 Messaggi:

Inviato 06 November 2014 - 10:26

Bel direct. Majora immagino lo avessero pronto da tempo, aspettavano un periodo con poche uscite per 3DS, ed eccolo qua. Il single player di Splatoon pare fenomenale, così come i 70 e più livelli di Toad. Xenoblade sono un po' perplesso: dal trailer pare che sia data più importanza alle missioni, non vorrei che la storia fosse superficiale e che si trasformi in una specie di MMORPG offline. Per gli amiibo, credo che potranno fare anche di più in futuro, non dimentichiamoci che Mario Kart e Hyrule Warriors sono usciti da un po', non potevano stravolgere tutto all'improvviso. Hanno pensato bene di implementarli in giochi vecchi con qualche aggiunta, ma non vuol dire che avranno un utilizzo così superficiale anche in giochi futuri, no? Per la demo di Pikmin credo sia normale. Non ha venduto molto, e ora sperano di trovare qualche nuovo fan con i corti, e provando la demo uno si fa un'idea del gioco: meglio tardi che mai.

#70   Non connesso   matteous

matteous
  • Wii

• 1332 Messaggi:

Inviato 06 November 2014 - 11:31

Su X Iwata ha detto che cercheranno di lanciarlo entro il 2015. Quindi potrebbe anche slittare al 2016. A questo punto Nintendo potrebbe aiutare i MOnolith nello sviluppo per cercare di completare il gioco, ma è risaputo che le cose fatte di fretta vengono sempre male. Io darei tempo al tempo...
Nintendo Network ID: Matteous
Codice Amico 3DS: 0189-9609-8414

"Una cosa buona Devil's Third l'ha fatta: è riuscito a far sembrare Sonic Boom un gioco bello" cit. KrokoLinkDile

#71   Non connesso   Sheykan

Sheykan
  • Wii U

• 5462 Messaggi:

Inviato 06 November 2014 - 11:32

Visualizza messaggiohol, su 06 November 2014 - 10:15 , dice:

Ma non hanno mai dichiarato o ventilato cose simili! Hanno sempre venduto gli Amiibo come statuine che avrebbero portato un valore cosmetico ai giochi (tranne che in Smash), tutto il resto è nato dal nostro hype.

Io sono felice di quello che hanno proposto e non comprerò Amiibo, come non ho mai comprato Disney o Skylander. Oddio... forse Samus sì, ma con finalità da statuina. In ogni caso nessuno ci obbliga e questo lo apprezzo.
Quello che speravi tu è una gran cosa... ma decisamente costosa da implementare in tutti i giochi. Soprattutto perchè gli Amiibo non sono necessari per giocare. Piuttosto vorrei un utilizzo più invasivo del gamepad, dato che il gamepad è essenziale per la WiiU.
ah si, forse hai ragione...però mettere subito l'NFC sul gamepad...io me lo son sempre immaginato come una funzione del gamepad...ecco perché mi aspettavo che in giochi in cui l'NFC ci fosse stato con amiibo era per me scontato che lo usassero davvero...e non per finta :)!
Va beh...risparmio dei soldi per ora...!Poi vedremo in futuro come vorranno sfruttare l'NFC e/o gli amiibo!
Nintendo Network: Sheykan
Olimpiade Mario Kart 2011:1°Kilary; 2°Fabio; 3°Brooke / Torneo Gp "Buon Natale Mario Kart": vinto da Ciobbetto

Immagine inviata
http://cavernaest.myblog.it/

#72   Non connesso   Savior

Savior
  • GC

• 608 Messaggi:

Inviato 06 November 2014 - 13:28

questo direct mi ha lasciato alquanto deluso... gli amiibo per MK8 sono inutili, non potro giocare a majora's mask xk sarà solo x 3ds(gia avevano avuto ocarina, uffa), stessa storia, ma gia si sapeva per mh4, dei giochi x wii u nessuno mi intriga particolarmente, e di xenoblade x, che ho gia prenotato, non mi piace la nuova ambientazione futuristica, preferivo quella da "leggende e magia" del titolo precedente. Spero sia almeno ambientato sullo stesso mondo del precedente e faccia da sequel o prequel. Mi preoccupa un po anche il fatto che nn abbiano nemmeno dato un indicazione sull'uscita ma detto solo che ''hanno come obbiettivo la sua uscita nel 2015" :S  Infine avrei gradito qualche info sul nuovo zelda... in teoria dovrebbe uscire verso aprile-marzo quindi ne avrebbero dovuto parlare.

Chiariamo, non è stato brutto il direct, e che non mi son piaciute le info date xD a parte la demo di pikmin3, cosi potro scoprire se mi piace.

#73   Non connesso   deveroos

deveroos
  • Wiitalia Redazione

• 2323 Messaggi:

Inviato 06 November 2014 - 13:32

Xenoblade era un mondo magia e leggenda? Io ricordo fosse ben futuristico. Comunque il mondo di Xenoblade X sarà 5 volte più grande di quello di Xenoblade e credo che ci saranno ambientazioni per tutti i gusti.

Visualizza messaggioSheykan, su 06 November 2014 - 11:32 , dice:

ah si, forse hai ragione...però mettere subito l'NFC sul gamepad...io me lo son sempre immaginato come una funzione del gamepad...ecco perché mi aspettavo che in giochi in cui l'NFC ci fosse stato con amiibo era per me scontato che lo usassero davvero...e non per finta :)!
Va beh...risparmio dei soldi per ora...!Poi vedremo in futuro come vorranno sfruttare l'NFC e/o gli amiibo!

Ma scusa... Come funziona la NFC con gli altri giochi? Come funziona con gli amiibo. L'idea di questi giochi è essere IN PRIMIS giocattoli e poi dare qualche funzione in più ai giochi per Wii U. Cosa pensavi di poter fare, onestamente?

#74   Non connesso   SloIta

SloIta
  • Wii U

• 2687 Messaggi:

Inviato 06 November 2014 - 13:46

Ammazza come s'è smagrito il Presidente!
Slo

Nintendo Network ID: sloita
Codice amico 3DS: 0344-9612-5108

#75   Non connesso   FlareFaeox

FlareFaeox
  • Wii U

• 4609 Messaggi:

Inviato 06 November 2014 - 13:53

Visualizza messaggioSloIta, su 06 November 2014 - 13:46 , dice:

Ammazza come s'è smagrito il Presidente!

Bhè si, poverino.. l'ho notato anche io
Ma dopo quello che ha avuto era il minimo...ora spero si sia ripreso del tutto però, che la malattia che ha avuto è una brutta bestia :(
Immagine inviata
                         certo chi vuole troppo poco, dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla"

#76   Non connesso   Savior

Savior
  • GC

• 608 Messaggi:

Inviato 06 November 2014 - 13:57

Visualizza messaggiodeveroos, su 06 November 2014 - 13:32 , dice:

Xenoblade era un mondo magia e leggenda? Io ricordo fosse ben futuristico. Comunque il mondo di Xenoblade X sarà 5 volte più grande di quello di Xenoblade e credo che ci saranno ambientazioni per tutti i gusti.
l' ho volutamente messo tra virgolette, xò si, il gioco si sviluppa sulla linea della leggenda della creazione del mondo, con lo scontro di bionis e del mecha, e poi ancora a seguire tra vere e proprie divinita.
inoltre trovi la magia dei vari pg, gli abitanti locali vivono in un albero gigante stile avatar e così via. Gli uomini usano spade e fucili, e se devono spostarsi lo fanno a piedi. Non è che non si noti comunque un avanzamento tecnologico... ma ammetterai che l' atmosfera rispetto a quella proposta nel trailer appare quasi arcaica xD

per spiegare meglio nel primo abbiamo dei nativi legati alla propria terra, che combattono i tecnologici mecha, nel secondo uomini provenienti dalla terra in un futuro nel quale siamo in grado di viaggiare nello spazio e di partecipare a guerre intergalattiche e che per sbaglio arrivano su un pianeta sconosciuto che colonizzano... e tutta un altra cosa.

#77   Non connesso   SloIta

SloIta
  • Wii U

• 2687 Messaggi:

Inviato 06 November 2014 - 14:03

Visualizza messaggioFlareFaeox, su 06 November 2014 - 13:53 , dice:

Bhè si, poverino.. l'ho notato anche io
Ma dopo quello che ha avuto era il minimo...ora spero si sia ripreso del tutto però, che la malattia che ha avuto è una brutta bestia :(

Ma io non ho mai saputo cosa ha avuto.
Cosa ha avuto?

W il Presidente!
Slo

Nintendo Network ID: sloita
Codice amico 3DS: 0344-9612-5108

#78   Non connesso   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 8326 Messaggi:

Inviato 06 November 2014 - 14:04

Visualizza messaggioSavior, su 06 November 2014 - 13:57 , dice:

l' ho volutamente messo tra virgolette, xò si, il gioco si sviluppa sulla linea della leggenda della creazione del mondo, con lo scontro di bionis e del mecha, e poi ancora a seguire tra vere e proprie divinita.
inoltre trovi la magia dei vari pg, gli abitanti locali vivono in un albero gigante stile avatar e così via. Gli uomini usano spade e fucili, e se devono spostarsi lo fanno a piedi. Non è che non si noti comunque un avanzamento tecnologico... ma ammetterai che l' atmosfera rispetto a quella proposta nel trailer appare quasi arcaica xD

per spiegare meglio nel primo abbiamo dei nativi legati alla propria terra, che combattono i tecnologici mecha, nel secondo uomini provenienti dalla terra in un futuro nel quale siamo in grado di viaggiare nello spazio e di partecipare a guerre intergalattiche e che per sbaglio arrivano su un pianeta sconosciuto che colonizzano... e tutta un altra cosa.

si ma se quello non è che l'inizio della storia, mi sembra più che logico e sensato farlo cominciare in quel modo; poi ti ritrovi a metà gioco che viaggi nello spazio con mecha e simili.

con il primissimo trailer che mostrarono, hanno cercato di far vedere quanto può essere figo il gioco; con quelli a venire, non credo vadano a spoilerare cose che gia si sono intraviste in altri filmati
Immagine inviata
Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

#79   Non connesso   FlareFaeox

FlareFaeox
  • Wii U

• 4609 Messaggi:

Inviato 06 November 2014 - 14:06

Visualizza messaggioSloIta, su 06 November 2014 - 14:03 , dice:

Cosa ha avuto?

W il Presidente!

Avevo letto un problema alle vie biliari quindi ipotizzo un colangiocarcinoma...
Immagine inviata

#80   Non connesso   zgatorz

zgatorz
  • N64

• 274 Messaggi:

Inviato 06 November 2014 - 14:07

Visualizza messaggioSloIta, su 06 November 2014 - 14:03 , dice:

Cosa ha avuto?

W il Presidente!
È stato operato alle vie biliari,non è certo ma pare che ci fosse un ingrossamento .:(
Nintendo Network ID : zgatorz
"I' m Luigi, a number one!" cit. The green plumber.

"It' s dangerous to go alone"

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi