Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
4

Nintendo Direct [Topic Ufficiale]

nintendo direct.

Questa discussione ha avuto 581 risposte

#541   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 02 March 2016 - 15:53

Domani ore 23 ci sarà il Nintendo Direct (FINALMENTE :) :) )...................ovviamente si parlerà di nuovi giochi per il 3DS e la Wii U.......voi cosa dite? cosa vi aspettate?........buon direct a tutti/e ;).
UBISOFT MI HAI DELUSO PROFONDAMENTE.....MA IN FONDO TI VOGLIO BENE.............GIUSTO???
Immagine inviata

Nintendo Network ID: TONIO-BAGDAD

"Sul mio biglietto da visita, sono il presidente di una società. Nella mia mente, sono un programmatore. Ma nel mio cuore, sarò sempre un videogiocatore"
R.I.P Satoru Iwata (1959-2015)..................ci mancherai, sarai sempre uno di noi :(

#542   Non connesso   FlareFaeox

FlareFaeox
  • Wii U

• 4609 Messaggi:

Inviato 02 March 2016 - 16:24

data di pokken,
un trailer per zelda tp
e nuove notizie su star fox

non mi aspetto altro così qualsiasi cosa diranno sarà ottima :asd:
Immagine inviata
                                                                                                              "L'equilibrio è la parola giusta!
                                                           Perché chi vuole troppo rischia di perdere assolutamente tutto;
                         certo chi vuole troppo poco, dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla"

Se vi va, fatevi un giro sul blog di un mio amico: http://bargamers.com/
e mettete mi piace sulla pagina Facebook Bar Gamers :D

#543   Non connesso   Sheykan

Sheykan
  • Wii U

• 5462 Messaggi:

Inviato 02 March 2016 - 16:57

Visualizza messaggioFlareFaeox, su 02 March 2016 - 16:24 , dice:

data di pokken,
un trailer per zelda tp
e nuove notizie su star fox

non mi aspetto altro così qualsiasi cosa diranno sarà ottima :asd:
Su l'ultima la vedo ostica...io aggiungerei semmai una data e un altro trailer per SMTxFE, roba indie, Miitomo e MyNintendo.

Di Starfox Zero servirebbero conferme e nuovi trailer per mostrare cosa han cambiato...e non sono speranzoso ormai... e vedo che hai proprio scartato a priori qualcosa su Zelda U. Come mai :)? (sono sarcastico eh :) )
Nintendo Network: Sheykan
Olimpiade Mario Kart 2011:1°Kilary; 2°Fabio; 3°Brooke / Torneo Gp "Buon Natale Mario Kart": vinto da Ciobbetto

Immagine inviata
http://cavernaest.myblog.it/

#544   Non connesso   matteous

matteous
  • Wii

• 1332 Messaggi:

Inviato 02 March 2016 - 17:31

Visto il bracciale di Shibata direi Yokai Watch al 100%, anche perchè esce ad aprile. Pokken pure sicuro, diranno qualcosa su zelda tp e sicuramente sui giochi 3ds e indie vari. Mi aspetto cmq qualcosa sul progetto dal grosso budget con nome in codice"n stars". O lo diranno qui, oppure all'e3
Nintendo Network ID: Matteous
Codice Amico 3DS: 0189-9609-8414

"Una cosa buona Devil's Third l'ha fatta: è riuscito a far sembrare Sonic Boom un gioco bello" cit. KrokoLinkDile

#545   Non connesso   FlareFaeox

FlareFaeox
  • Wii U

• 4609 Messaggi:

Inviato 02 March 2016 - 17:47

Visualizza messaggioSheykan, su 02 March 2016 - 16:57 , dice:

. e vedo che hai proprio scartato a priori qualcosa su Zelda U. Come mai :)? (sono sarcastico eh :) )

non ho capito se però alla fine è una domanda seria :asd:
comunque secondo me non lo mostrano e lo sparano all'e3 completo di video gameplay, titolo e data di uscita

se poi lo mostrano anche domani non mi schifo eh :asd:
Immagine inviata
                         certo chi vuole troppo poco, dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla"

#546   Non connesso   Lobo82

Lobo82
  • Wii

• 910 Messaggi:

Inviato 02 March 2016 - 17:56

Mi aspetto l annuncio di Mass Effect Andromeda ah ah ah non vedo l'ora di mandare in pensione la Wii U al più presto possibile, voglio ritornare a sognare :-)

"HUMAN,TOGETHER, ONE MORE TIME"

:banana: :banana: :banana: DAFT PUNK     :banana: :banana: :banana:

"My name is Lobo82, but everybody calls me Lobo82"

#547   Non connesso   Sheykan

Sheykan
  • Wii U

• 5462 Messaggi:

Inviato 02 March 2016 - 18:10

Visualizza messaggioFlareFaeox, su 02 March 2016 - 17:47 , dice:

non ho capito se però alla fine è una domanda seria :asd:
comunque secondo me non lo mostrano e lo sparano all'e3 completo di video gameplay, titolo e data di uscita

se poi lo mostrano anche domani non mi schifo eh :asd:
ahahah era una domanda a cui uno poteva anche rispondere seccato :)...penso che le speranze da qui all'E3 di sapere anche solo il titolo o qualsiasi altra news su Zelda per WiiU siano rasenti allo zero.

Domani le cose son due: o sarà uno dei Direct più seguiti (per via delle grandi attese di questi mesi, che ricordiamo è il primo Direct vero, a Dicembre quello dedicato a Smash, poi quello mini sui Pokemon) o sarà tra quelli meno seguiti (per via della gente ormai stanca di aspettare)
Olimpiade Mario Kart 2011:1°Kilary; 2°Fabio; 3°Brooke / Torneo Gp "Buon Natale Mario Kart": vinto da Ciobbetto

Immagine inviata

#548   Non connesso   pinkfloyd

pinkfloyd
  • Wii U

• 2647 Messaggi:

Inviato 02 March 2016 - 18:37

Mass effect è stato spostato al 2017 e forse uscirà su NX
Spero invece che la wiiu non vada in pensione.
È troppo giovane
The Endless River

#549   Non connesso   Lobo82

Lobo82
  • Wii

• 910 Messaggi:

Inviato 02 March 2016 - 19:27

Visualizza messaggiopinkfloyd, su 02 March 2016 - 18:37 , dice:

È troppo giovane
ME Andromeda su NX deve uscire :-) vedrai che dopo l annuncio di NX con una barcata di giochi magicamente Wii U diventerà vecchia ah ah ah ;-)

"HUMAN,TOGETHER, ONE MORE TIME"

:banana: :banana: :banana: DAFT PUNK     :banana: :banana: :banana:

"My name is Lobo82, but everybody calls me Lobo82"

#550   Non connesso   Cecil

Cecil
  • Wii

• 963 Messaggi:

Inviato 03 March 2016 - 10:33

Visualizza messaggiopinkfloyd, su 02 March 2016 - 18:37 , dice:

È troppo giovane
quando uscirà questa nuova console nintendo wiiuj avrà 5 anni, l'età giusta per andare in pensione, tutte le console nintendo non durano più di 6 anni
Clan wiitalia
Monster hunter 3
nick kratos
codice ETZ354
armor
Spoiler

Vendo numeri di nru http://www.wiitalia....se/#entry389282

#551   Non connesso   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 8326 Messaggi:

Inviato 03 March 2016 - 13:05

Però che palle sti leak..ormai so 2 giorni prima cosa verrà annunciato..sembra che si divertano apposta a rovinare la sorpresa
Immagine inviata
Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

#552   Non connesso   Sheykan

Sheykan
  • Wii U

• 5462 Messaggi:

Inviato 03 March 2016 - 16:13

Visualizza messaggioserphentelm, su 03 March 2016 - 13:05 , dice:

Però che palle sti leak..ormai so 2 giorni prima cosa verrà annunciato..sembra che si divertano apposta a rovinare la sorpresa
Quali leak? Si sa già qualcosa??

Immagine inviata

#553   Non connesso   Dazell

Dazell
  • GC

• 410 Messaggi:

Inviato 03 March 2016 - 16:57

Visualizza messaggioserphentelm, su 03 March 2016 - 13:05 , dice:

scusa ma basta che non apri l articolo così non sai niente

Visualizza messaggioSheykan, su 03 March 2016 - 16:13 , dice:

Quali leak? Si sa già qualcosa??

Si tutto il direct ed è molto probabile che sia vero perchè capcom ha registrato un marchio confermando almeno un titolo.
Metto la lista nello spoiler  
Spoiler

#554   Non connesso   Aleking99

Aleking99
  • GC

• 358 Messaggi:

Inviato 03 March 2016 - 17:06

Visualizza messaggioDazell, su 03 March 2016 - 16:57 , dice:

Si tutto il direct ed è molto probabile che sia vero perchè capcom ha registrato un marchio confermando almeno un titolo.
Metto la lista nello spoiler  
Spoiler
Spoiler

Immagine inviataImmagine inviata

Nintendo Network ID: Aleking99
Codice 3ds: 2852-7973-9344

#555   Non connesso   Dazell

Dazell
  • GC

• 410 Messaggi:

Inviato 03 March 2016 - 17:21

Infatti è sembrato strano anche a me la mancanza di
Spoiler

Avrei anche gradito una data di
Spoiler
però sono contenta che faranno vedere
Spoiler

#556   Non connesso   Sheykan

Sheykan
  • Wii U

• 5462 Messaggi:

Inviato 03 March 2016 - 17:30

ah si va beh, avevo letto quella "news" ma si ha solo la "certezza" di un titolo...che poi, nonostante ci sia, non è detto ne parlino stasera ;)! Gli altri...beh...mi paiono alcuni scontati ed altri sperati...dunque non mi sorprendono...non so se la lista sarà vera..ma avrò un motivo in più per guardare il Direct...perché sapere forse di cosa parleranno non è vedere ciò che mostreranno ;)! Che poi...parlarne...non dice come...magari in negativo o in positivo...per saperlo dovremo guardare il direct ;).

Immagine inviata

#557   Non connesso   FlareFaeox

FlareFaeox
  • Wii U

• 4609 Messaggi:

Inviato 03 March 2016 - 17:41

Visualizza messaggioDazell, su 03 March 2016 - 16:57 , dice:

non è mica così semplice.. il fatto è che se anche qui mettete le cose sotto spoiler, basta aprire facebook e 3 o 4 pagine di videogiochi mettono la news del leak, un titolo a testa e se ne scoprono 3 o 4 senza volerlo

all'inizio i direct erano belli anche perchè era tutto un mistero fino alla presentazione vera e propria, speculazioni a parte, ma che erano anche belle da fare e poi scoprire cosa si era indovinato e cosa era totalmente inaspettato.
Ora sono già un paio di direct che alcune cose vengono anticipate e l'ultimo dei pokèmon è l'esempio perfetto: svelato sole e luna il giorno prima, del direct è rimasto un trailer di 5 minuti senza arte nè parte....
Immagine inviata

#558   Non connesso   Sheykan

Sheykan
  • Wii U

• 5462 Messaggi:

Inviato 03 March 2016 - 18:08

Visualizza messaggioFlareFaeox, su 03 March 2016 - 17:41 , dice:

non è mica così semplice.. il fatto è che se anche qui mettete le cose sotto spoiler, basta aprire facebook e 3 o 4 pagine di videogiochi mettono la news del leak, un titolo a testa e se ne scoprono 3 o 4 senza volerlo

all'inizio i direct erano belli anche perchè era tutto un mistero fino alla presentazione vera e propria, speculazioni a parte, ma che erano anche belle da fare e poi scoprire cosa si era indovinato e cosa era totalmente inaspettato.
Ora sono già un paio di direct che alcune cose vengono anticipate e l'ultimo dei pokèmon è l'esempio perfetto: svelato sole e luna il giorno prima, del direct è rimasto un trailer di 5 minuti senza arte nè parte....
Ok, ho capito cosa intendi...hai ragione sotto questo aspetto...però dai...SE anche fossero veri i titoli, non è detto che non ti sorprenda COSA diranno su quei titoli o COSA mostreranno. Il direct di Pokemon che a me non interessava tanto, speravo facesse vedere un pezzetto del nuovo gioco...invece niente. Ecco, mi hanno sorpreso in negativo :). Io spero che facciano vedere roba su quei titoli e non solo qualche news magari già vociferata...voglio sapere ciò che non hanno detto i rumor :)!

Immagine inviata

#559   Non connesso   SilverM

SilverM
  • N64

• 188 Messaggi:

Inviato 03 March 2016 - 19:31

Visualizza messaggioFlareFaeox, su 03 March 2016 - 17:41 , dice:

Beh, dai, un mistero lo sono ancora. Dopotutto, gli unici direct che sono stati "leakati" sono quest'ultimo di Pokémon e quello di Smash su Roy e Ryu. Ed entrambe le volte si trattava di direct che hanno mostrato un solo gioco praticamente (e in entrambi i casi si è trattato di un errore da parte di Nintendo di mettere i nomi da qualche parte in cui invece poteva aspettare a mettere, i trademark per Pokémon e i file di Ryu e Roy nell'aggiornamento precedente). Per il resto, i rumor si sono sempre rivelati falsi a quanto io ricordi.
E per stasera, questa sarebbe comunque la scaletta europea (e non è detto sia completa, nell'immagine che hanno trovato c'era pure una cartella WIP), c'è sempre da vedere cosa mostreranno in quello americano e giapponese (alla fine possono pure mostrare novità lì che da noi arriveranno più in là).

#560   Non connesso   Mr.Toad

Mr.Toad
  • Wii U

• 2097 Messaggi:

Inviato 04 March 2016 - 00:04

Ma... avevano detto che alla fine della Direct avrebbero fatto vedere un bel trailer di Metroid FF, però non l'ho mica visto!
Peccato però per lo stile... a parte lo stile pupazzoso, il gioco mi ha sempre dato una buona impressione. Sarebbe stato molto meglio se fosse stato fatto per Wii U e senza quello stile lì ma che restasse proprio serio e fedele ai primi tre Prime.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi