Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
4

Nintendo Direct [Topic Ufficiale]

nintendo direct.

Questa discussione ha avuto 581 risposte

#541   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 02 March 2016 - 15:53

Domani ore 23 ci sarà il Nintendo Direct (FINALMENTE :) :) )...................ovviamente si parlerà di nuovi giochi per il 3DS e la Wii U.......voi cosa dite? cosa vi aspettate?........buon direct a tutti/e ;).
UBISOFT MI HAI DELUSO PROFONDAMENTE.....MA IN FONDO TI VOGLIO BENE.............GIUSTO???
Immagine inviata

Nintendo Network ID: TONIO-BAGDAD

"Sul mio biglietto da visita, sono il presidente di una società. Nella mia mente, sono un programmatore. Ma nel mio cuore, sarò sempre un videogiocatore"
R.I.P Satoru Iwata (1959-2015)..................ci mancherai, sarai sempre uno di noi :(

#542   Non connesso   FlareFaeox

FlareFaeox
  • Wii U

• 4609 Messaggi:

Inviato 02 March 2016 - 16:24

data di pokken,
un trailer per zelda tp
e nuove notizie su star fox

non mi aspetto altro così qualsiasi cosa diranno sarà ottima :asd:
Immagine inviata
                                                                                                              "L'equilibrio è la parola giusta!
                                                           Perché chi vuole troppo rischia di perdere assolutamente tutto;
                         certo chi vuole troppo poco, dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla"

Se vi va, fatevi un giro sul blog di un mio amico: http://bargamers.com/
e mettete mi piace sulla pagina Facebook Bar Gamers :D

#543   Non connesso   Sheykan

Sheykan
  • Wii U

• 5462 Messaggi:

Inviato 02 March 2016 - 16:57

Visualizza messaggioFlareFaeox, su 02 March 2016 - 16:24 , dice:

data di pokken,
un trailer per zelda tp
e nuove notizie su star fox

non mi aspetto altro così qualsiasi cosa diranno sarà ottima :asd: