Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
4

Nintendo Direct [Topic Ufficiale]

nintendo direct.

Questa discussione ha avuto 581 risposte

#21   Non connesso   matteous

matteous
  • Wii

• 1332 Messaggi:

Inviato 05 November 2014 - 11:00

Mario Party 10
Nintendo Network ID: Matteous
Codice Amico 3DS: 0189-9609-8414

"Una cosa buona Devil's Third l'ha fatta: è riuscito a far sembrare Sonic Boom un gioco bello" cit. KrokoLinkDile

#22   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 05 November 2014 - 12:22

Visualizza messaggioGiordy_90, su 05 November 2014 - 09:53 , dice:

L'esperienza mi ha insegnato di volare basso, molto basso, quindi per non rimanere scottato non mi aspetto alcun tipo di sorpresa.
Hai ragione, però voglio "sognare" con questo direct :)
UBISOFT MI HAI DELUSO PROFONDAMENTE.....MA IN FONDO TI VOGLIO BENE.............GIUSTO???
Immagine inviata

Nintendo Network ID: TONIO-BAGDAD

"Sul mio biglietto da visita, sono il presidente di una società. Nella mia mente, sono un programmatore. Ma nel mio cuore, sarò sempre un videogiocatore"
R.I.P Satoru Iwata (1959-2015)..................ci mancherai, sarai sempre uno di noi :(

#23   Non connesso   FlareFaeox

FlareFaeox
  • Wii U

• 4609 Messaggi:

Inviato 05 November 2014 - 12:26

Per me annunciano solo le date dei giochi che già si sanno per 3ds e wiiu in uscita fino a gennaio.  
Però la pag fb del nuovo zelda due giorni fa scrisse che a breve avrebbero detto qualcosa di nuovo...che ci sia un nuovo filmato giusto per ucciderci di hype?
Immagine inviata
                                                                                                              "L'equilibrio è la parola giusta!
                                                           Perché chi vuole troppo rischia di perdere assolutamente tutto;
                         certo chi vuole troppo poco, dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla"

Se vi va, fatevi un giro sul blog di un mio amico: http://bargamers.com/
e mettete mi piace sulla pagina Facebook Bar Gamers :D

#24   Non connesso   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 8326 Messaggi:

Inviato 05 November 2014 - 12:51

Come sempre: annunceranno sicuramente metroid :asd:
Immagine inviata
Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

#25   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 05 November 2014 - 13:36

Visualizza messaggiomatteous, su 05 November 2014 - 11:00 , dice:

Mario Party 10
Probabile ;)
UBISOFT MI HAI DELUSO PROFONDAMENTE.....MA IN FONDO TI VOGLIO BENE.............GIUSTO???
Immagine inviata

"Sul mio biglietto da visita, sono il presidente di una società. Nella mia mente, sono un programmatore. Ma nel mio cuore, sarò sempre un videogiocatore"
R.I.P Satoru Iwata (1959-2015)..................ci mancherai, sarai sempre uno di noi :(

#26   Non connesso   Lobo82

Lobo82
  • Wii

• 910 Messaggi:

Inviato 05 November 2014 - 14:01

Visualizza messaggioserphentelm, su 05 November 2014 - 12:51 , dice:

Ma cosa dici è già stato annunciato, sei tu che non lo sai ih ih ;-)

"HUMAN,TOGETHER, ONE MORE TIME"

:banana: :banana: :banana: DAFT PUNK     :banana: :banana: :banana:

"My name is Lobo82, but everybody calls me Lobo82"

#27   Non connesso   AntonyYS

AntonyYS
  • Wii U

• 2832 Messaggi:

Inviato 05 November 2014 - 14:22

Ma magari *-*

#28   Non connesso   Giordy_90

Giordy_90
  • Wii U

• 2915 Messaggi:

Inviato 05 November 2014 - 14:32

Visualizza messaggioFlareFaeox, su 05 November 2014 - 12:26 , dice:

Per me annunciano solo le date dei giochi che già si sanno per 3ds e wiiu in uscita fino a gennaio.  
Però la pag fb del nuovo zelda due giorni fa scrisse che a breve avrebbero detto qualcosa di nuovo...che ci sia un nuovo filmato giusto per ucciderci di hype?

Magari, fossero furbi lo farebbero, alla fine è facile, basta darci un'immagine per farci campare per mesi e mesi :asd:
Immagine inviata
_____________________________________________________________________________________________
Se vi va di seguire me e Zorgio92 su Facebook cliccate mi piace a questa pagina e iscrivetevi al nostro canale Youtube...grazie ragazzi!!! ;-)

#29   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 05 November 2014 - 15:03

Dopo io posso tranquillamente morire :)
Immagine inviata

#30   Non connesso   Matteo98

Matteo98
  • SNES

• 39 Messaggi:

Inviato 05 November 2014 - 16:49

Dico solo che mi sono (quasi) commosso quando è stato annunciato il direct. Sono stato l'unico o c'è stato qualcun'altro?

#31   Non connesso   Matteo98

Matteo98
  • SNES

• 39 Messaggi:

Inviato 05 November 2014 - 16:56

Comunque mantengo basso l'hype, ma se mi annunciano delle sorprese(Metroid in terza persona, Vanquish 2, ecc. ecc.) più video, immagini e informazioni specifiche sui giochi annunciati in passato(compreso Shin Megami Tensei X Fire Emblem) faccio i salti di gioia per casa mia. :banana: :onfire: :bounce: :rock:

#32   Non connesso   Sheykan

Sheykan
  • Wii U

• 5462 Messaggi:

Inviato 05 November 2014 - 17:13

Visualizza messaggioTONIO-BAGDAD, su 05 November 2014 - 01:54 , dice:

La demo di SSBU è molto probabile.....io comunque mi aspetto la sorpresa, ho questo presentimento ^^
Secondo me la demo sarebbe già una grandissima sorpresa dato che su wiiU non hanno mai rilasciato demo di giochi Nintendo...fatta eccezione per la demo promozionale di WiiFitU che penso altrimenti non avrebbe venduto quanto il suo predecessore...io stesso l'ho comprato perché era gratis la demo e con 25€ di fitmeter era mio.
Magari ci fosse una demo di smash bros....così proverei se è un gioco adatto a me.

Io penso ci sarà qualche info in più su Yoshi, Capitan Toad e amiibo e come questi interagiranno anche con MK8. Poi penso ci sarà la data ufficiale di X. Di smash han già fatto un direct quindi non penso diranno nulla. Poi per wiiU penso basta...per Splatoon, Mario Maker, ZeldaU...è troppo presto. Non mi aspetto annunci di nuovi giochi...ce ne sono fin troppi sul fuoco...meglio tenersi le cartucce per quando avranno meno.

Per 3ds...penso parleranno del New3ds e dei giochi in uscita...anche qui niente di non già detto.

Spero di sbagliarmi...ma la penso così.
Nintendo Network: Sheykan
Olimpiade Mario Kart 2011:1°Kilary; 2°Fabio; 3°Brooke / Torneo Gp "Buon Natale Mario Kart": vinto da Ciobbetto

Immagine inviata
http://cavernaest.myblog.it/

#33   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 05 November 2014 - 17:52

Visualizza messaggioMatteo98, su 05 November 2014 - 16:49 , dice:

Dico solo che mi sono (quasi) commosso quando è stato annunciato il direct. Sono stato l'unico o c'è stato qualcun'altro?
Anche io sono sempre felice quando annunciano un direct.....tranquillo non sei l'unico Matteo ;)
Immagine inviata

#34   Non connesso   SpadaJones

SpadaJones
  • Wii

• 1461 Messaggi:

Inviato 05 November 2014 - 19:06

ma a che ora é?
Every game has a story. Only one is a legend..!

Il mio network ID della WiiU è "SpadaJones89"

#35   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 05 November 2014 - 19:09

Visualizza messaggioSpadaJones, su 05 November 2014 - 19:06 , dice:

ma a che ora é?
alle 23 (ora italiana)
Immagine inviata

#36   Non connesso   daddirumba

daddirumba
  • Wii

• 1919 Messaggi:

Inviato 05 November 2014 - 20:07

non ho molte aspettative su questo direct...come dice qualcuno sicuro diranno le date dei giochi che usciranno nella prima metà dell'anno e qualche trailer sugli indie che usciranno..e personalmente credo parleranno parecchio dell'inserimento degli amiibo negli altri giochi tipo Mario Kart o Hyrule warriors....certo il mio sogno sarebbe uno stralcio di trailer per il nuovo Zelda...ma mi rendo conto che è alquanto improbabile

#37   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 05 November 2014 - 20:11

Vedo che molti (giustamente) non hanno molte aspettative da questo direct, io invece sono fiducioso nella bomba ^^
Immagine inviata

#38   Non connesso   pinkfloyd

pinkfloyd
  • Wii U

• 2647 Messaggi:

Inviato 05 November 2014 - 20:11

M E T R O I D
The Endless River

#39   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 05 November 2014 - 20:13

Visualizza messaggiopinkfloyd, su 05 November 2014 - 20:11 , dice:

M E T R O I D
tra te e serph non so chi vuole farmi realmente sentire male :)
Immagine inviata

#40   Non connesso   pinkfloyd

pinkfloyd
  • Wii U

• 2647 Messaggi:

Inviato 05 November 2014 - 20:16

Ecchecavolo,sono quattro anni che non esce!
Sarebbe anche ora :-)
The Endless River

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi