Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
4

Nintendo Direct [Topic Ufficiale]

nintendo direct.

Questa discussione ha avuto 581 risposte

#1   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 04 November 2014 - 15:40

Immagine inviata

Salve a tutti/e.

Spulciando il motore di ricerca del forum e non trovando alcun topic in merito apro questa discussione riguardo i nostri amati/odiati nintendo direct.....quali sono le vostre sensazioni? è stato bello? mancava qualcosa??? è stato inutile???? o l'ultimo semplicemente vi ha fatto sbavare sulla tastiera??????? sono tanto curioso di sapere il vostro "punto di vista".
Ovviamente i direct sono tanti e in questo topic discuteremo dell'ultimo direct trasmesso, anche se possiamo tranquillamente discutere i vecchi direct (se volete parlare di un punto in particolare del vecchio direct trasmesso) o tramite i vostri "informatori" :ph34r:  di farci sapere quando sarà trasmesso l'ultimo direct o se avete qualche anteprima succosa :onfire: .
Con questo vi saluto e aspetto i vostri post.

FATEVI SOTTO DAI ;)

Immagine inviata

P.S

Possiamo discutere "DIRETTAMENTE" qui :) (lo so era troppo scontata come battuta) se il direct avrà delle news/info riguardo il 3DS e (in futuro) del new 3DS anche se ci troviamo nella sezione Wii e WiiU, ho ritenuto inutile aprire lo stesso topic nella sezione DS e 3DS ;)
UBISOFT MI HAI DELUSO PROFONDAMENTE.....MA IN FONDO TI VOGLIO BENE.............GIUSTO???
Immagine inviata

Nintendo Network ID: TONIO-BAGDAD

"Sul mio biglietto da visita, sono il presidente di una società. Nella mia mente, sono un programmatore. Ma nel mio cuore, sarò sempre un videogiocatore"
R.I.P Satoru Iwata (1959-2015)..................ci mancherai, sarai sempre uno di noi :(

#2   Non connesso   Aleking99

Aleking99
  • GC

• 358 Messaggi:

Inviato 04 November 2014 - 17:27

Bel topic!!! volevo chiedere una cosa: secondo voi quali giochi ci saranno nel direct di domani sera??? e poi ci saranno solo giochi solo annunciati o anche qualche sorpresa???
Secondo me ci sarà super smash bros wiiU (con qualche video di pg segreti),pokemon om/as,captain toad e poi non saprei...spero splatoon ma sarà difficile
Immagine inviataImmagine inviata

Nintendo Network ID: Aleking99
Codice 3ds: 2852-7973-9344

#3   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 04 November 2014 - 17:36

Ti ringrazio Aleking :)
Di sicuro parleranno di SSBU di conseguenza dell'integrazione con gli Amiibo poi come dici (di sicuro) si parlerà di captain toad, sinceramente vorrei qualche info su zelda e (MAGARI) su xenoblade......visto che (anche se difficilmente) sarà l'ultimo direct dell'anno mi aspetto qualche bomba :).....se non ci sarà vorrei almeno delle info se nuovi progetti (se possibile).....che dire.....domani avremo le nostre conferme :) IWATA-SAN sgancia la bomba daiii ^^

P.S
Ovviamente non tralasciamo info sul 3DS e di sicuro sul new 3DS
UBISOFT MI HAI DELUSO PROFONDAMENTE.....MA IN FONDO TI VOGLIO BENE.............GIUSTO???
Immagine inviata

"Sul mio biglietto da visita, sono il presidente di una società. Nella mia mente, sono un programmatore. Ma nel mio cuore, sarò sempre un videogiocatore"
R.I.P Satoru Iwata (1959-2015)..................ci mancherai, sarai sempre uno di noi :(

#4   Non connesso   Ale22

Ale22
  • GC

• 584 Messaggi:

Inviato 04 November 2014 - 17:45

Mostreranno il filmato del duo Duck Hunt, poi Captain Toad, Splatoon (why not?) E spero il nuovo Zelda, magari anche quel gioco vecchio che dovevano fare su Wii U (Majora's mask o Mario Sunshine spero). :)
Immagine inviata
Immagine inviata
Citazioni zeldose a caso:
"You've met with a terrible fate, haven't you?"
"It's dangerous to go alone, take this!"
"A new legend is born!"
"Every game has a story, only one is a legend."

#5   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 04 November 2014 - 17:49

Come dici....Why not? :)
sono convinto che vedremo (l'ennesima) new entry in SSBU ;)
Immagine inviata

#6   Non connesso   Aleking99

Aleking99
  • GC

• 358 Messaggi:

Inviato 04 November 2014 - 17:50

zelda mi sembra difficile...è ancora troppo presto (purtroppo). Magari anche qualche novità sul dlc di mario kart 8 e la data di uscita.
Per quanto riguarda i remake spero su majora's mask come dice ale22,ma ormai ci ho perso la speranza D:

#7   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 04 November 2014 - 17:52

Come data (riguardo zelda) hai ragione è troppo presto, pero' qualche info sul gameplay o riguardo i personaggi potrebbe essere fattibile.....se parlano di Xenoblade è la svolta :)
Immagine inviata

#8   Non connesso   Aleking99

Aleking99
  • GC

• 358 Messaggi:

Inviato 04 November 2014 - 17:56

Visualizza messaggioTONIO-BAGDAD, su 04 November 2014 - 17:52 , dice:

Come data (riguardo zelda) hai ragione è troppo presto, pero' qualche info sul gameplay o riguardo i personaggi potrebbe essere fattibile.....se parlano si Xenoblade è la svolta :)
Mah speriamo per zelda...a sto punto anche splatoon che dopo l'e3 non se n'è sentito più parlare

#9   Non connesso   Francesco Pio Tortora

Francesco Pio Tortora
  • N64

• 314 Messaggi:

Inviato 04 November 2014 - 18:07

Pretendo l'annuncio della VC per Natale, mi accontento di questo annuncio e diventerà il miglior direct di tutti i tempi imho!

#10   Non connesso   Yota

Yota
  • N64

• 325 Messaggi:

Inviato 04 November 2014 - 18:52

SorayaSaga ha retwittato, quindi X dovrebbe esserci...
Nintendo Network ID: Jagred
Now on playing:
[WIIU] Lego City: Undercover - StarFox Zero
[3DS] Bravely Second: End Layer
[PS3] The Evil Within - Dark Souls II

#11   Non connesso   Lobo82

Lobo82
  • Wii

• 910 Messaggi:

Inviato 04 November 2014 - 19:04

Visualizza messaggioYota, su 04 November 2014 - 18:52 , dice:

SorayaSaga ha retwittato, quindi X dovrebbe esserci...
Si per New 3DS ;-)

"HUMAN,TOGETHER, ONE MORE TIME"

:banana: :banana: :banana: DAFT PUNK     :banana: :banana: :banana:

"My name is Lobo82, but everybody calls me Lobo82"

#12   Non connesso   Aleking99

Aleking99
  • GC

• 358 Messaggi:

Inviato 04 November 2014 - 19:14

Visualizza messaggioLobo82, su 04 November 2014 - 19:04 , dice:

Si per New 3DS ;-)
Mah non credo...alla fine cosa dovrebbero dire sul remake???se proprio ci dovrà essere xenoblade credo che ci sarà quello per wiiu :)

#13   Non connesso   Monkeyman

Monkeyman
  • GC

• 531 Messaggi:

Inviato 04 November 2014 - 19:29

Sia Kamiya che Soraya Saga hanno retwittato, l'hype mi sta salendo a mille.
Immagine inviata

#14   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 04 November 2014 - 20:17

Visualizza messaggioAleking99, su 04 November 2014 - 17:56 , dice:

Mah speriamo per zelda...a sto punto anche splatoon che dopo l'e3 non se n'è sentito più parlare
Sulla carta (leggendo dal sito nintendo) il direct sarà sui software (WiiU e 3DS) che usciranno entro la fine di quest'anno......però qualche bomba potrebbe essere sganciata ^^
Immagine inviata

#15   Non connesso   Aleking99

Aleking99
  • GC

• 358 Messaggi:

Inviato 04 November 2014 - 21:04

Visualizza messaggioTONIO-BAGDAD, su 04 November 2014 - 20:17 , dice:

Sulla carta (leggendo dal sito nintendo) il direct sarà sui software (WiiU e 3DS) che usciranno entro la fine di quest'anno......però qualche bomba potrebbe essere sganciata ^^
Ah entro la fine di quest anno :( spero ancora in qualche sorpresa...

#16   Non connesso   thehero

thehero
  • Wii U

• 3297 Messaggi:

Inviato 04 November 2014 - 21:54

parleranno di fine anno e prima meta 2015 per xenoblade x penso sia possibile vi ricordo che doveva uscire quest'anno e se il rimando implicasse una distanza di poco? tipo marzo aprile (sono ottimista lo so xd) comunque se devono sganciare qualche bomba un paper mario per wii u non mi dispiacerebbe anche un seguito di the last story ma questo lo ritengo difficile ormai mistwalker si dedicano solo a giochini per cellulare

#17   Non connesso   AntonyYS

AntonyYS
  • Wii U

• 2832 Messaggi:

Inviato 04 November 2014 - 22:02

Sicuramente ci sarà il filmato su Duck Hunt, datosi che il gioco esce fra poco in America. Sicuramente parleranno di Splatoon, Yoshi, Mario Maker, Project Giant Robot, Monster Hunter 4... Non mi aspetto sorprese, comunque. Mi aspetto la demo di Smash, questo si

#18   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 05 November 2014 - 01:54

Visualizza messaggioAntonyYS, su 04 November 2014 - 22:02 , dice:

Sicuramente ci sarà il filmato su Duck Hunt, datosi che il gioco esce fra poco in America. Sicuramente parleranno di Splatoon, Yoshi, Mario Maker, Project Giant Robot, Monster Hunter 4... Non mi aspetto sorprese, comunque. Mi aspetto la demo di Smash, questo si
La demo di SSBU è molto probabile.....io comunque mi aspetto la sorpresa, ho questo presentimento ^^
Immagine inviata

#19   Non connesso   SpadaJones

SpadaJones
  • Wii

• 1461 Messaggi:

Inviato 05 November 2014 - 08:51

La demo sarebbe ottima per ingannare l attesa :D
Every game has a story. Only one is a legend..!

Il mio network ID della WiiU è "SpadaJones89"

#20   Non connesso   Giordy_90

Giordy_90
  • Wii U

• 2915 Messaggi:

Inviato 05 November 2014 - 09:53

L'esperienza mi ha insegnato di volare basso, molto basso, quindi per non rimanere scottato non mi aspetto alcun tipo di sorpresa.
Immagine inviata
_____________________________________________________________________________________________
Se vi va di seguire me e Zorgio92 su Facebook cliccate mi piace a questa pagina e iscrivetevi al nostro canale Youtube...grazie ragazzi!!! ;-)

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi