Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
1

(CERCO) Deus ex:human revolution director's cut

batman arkham origins cerco scambio wiiu deus ex

Questa discussione ha avuto 26 risposte

#21   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 30 April 2016 - 21:40

La spedizione non è gratuita, e sinceramente preferirei uno scambio così siamo tutti contenti (io e chi scambia) ^^.................grazie per la info ;).
UBISOFT MI HAI DELUSO PROFONDAMENTE.....MA IN FONDO TI VOGLIO BENE.............GIUSTO???
Immagine inviata

Nintendo Network ID: TONIO-BAGDAD

"Sul mio biglietto da visita, sono il presidente di una società. Nella mia mente, sono un programmatore. Ma nel mio cuore, sarò sempre un videogiocatore"
R.I.P Satoru Iwata (1959-2015)..................ci mancherai, sarai sempre uno di noi :(

#22   Non connesso   el cesta

el cesta
  • N64

• 288 Messaggi:

Inviato 30 April 2016 - 21:43

Scusami allora,pensavo che non riuscissi a trovarlo ad un buon prezzo virando su uno scambio.. Già fatta la prova dell'amazon prime?

#23   Non connesso   Andrea87

Andrea87
  • GC

• 522 Messaggi:

Inviato 02 May 2016 - 07:42

E quanto verrebbe la spedizione?
E poi come ha detto El Cesta,attiva la prova gratuita di prime, ordina il gioco e disattiva prime.
Non vedo il problema!
Tra l'altro bel gioco,finito 2 giorni fa!
Immagine inviata

#24   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 02 May 2016 - 14:47

Versione prova di Amazon prime utilizzata, la spedizione verrebbe intorno alle 3/5 euro......forse tu non vedi il problema, io lo vedo invece (magari non ho 10/15 euro per comprarlo??).
Visto che hai finito il gioco ti andrebbe uno sbambio alla pari con Ac4???.
UBISOFT MI HAI DELUSO PROFONDAMENTE.....MA IN FONDO TI VOGLIO BENE.............GIUSTO???
Immagine inviata

"Sul mio biglietto da visita, sono il presidente di una società. Nella mia mente, sono un programmatore. Ma nel mio cuore, sarò sempre un videogiocatore"
R.I.P Satoru Iwata (1959-2015)..................ci mancherai, sarai sempre uno di noi :(

#25   Non connesso   Andrea87

Andrea87
  • GC

• 522 Messaggi:

Inviato 02 May 2016 - 15:08

Visualizza messaggioTONIO-BAGDAD, su 02 May 2016 - 14:47 , dice:

Versione prova di Amazon prime utilizzata, la spedizione verrebbe intorno alle 3/5 euro......forse tu non vedi il problema, io lo vedo invece (magari non ho 10/15 euro per comprarlo??).
Visto che hai finito il gioco ti andrebbe uno sbambio alla pari con Ac4???.

L'ho giocato per xbox 360 e 3 euro di spedizione come problema mi fà un po' pensare che sei tu a volerne fare un problema.
Ma vai da gemestop che lo trovi a 9,90!
Veramente non vedo il problema!!!!!!
Immagine inviata

#26   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 02 May 2016 - 15:26

Evidentemente non hai colto il senso delle parole "NON HO 10/15 EURO PER COMPRARLO".......non sono le 3/5 euro di spedizione il problema.
Con questo usiamo i messaggi privati per continuare questo "discorso"......non intasiamo il topic per parlare di vedere o non vedere dei problemi economici..........grazie.
Immagine inviata

#27   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 12 August 2016 - 23:15

:icon_up: :icon_up: :icon_up:

Immagine inviata

Tag contrassegnato conbatman, arkham, origins, cerco, scambio, wiiu, deus ex

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi