Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
0

Fire Emblem: Midnight Sun [Topic NON-Ufficiale]

Hack Rom Fire Emblem FE8 Hack Rom

Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1   Non connesso   Antonio Puglisi

Antonio Puglisi
  • SNES

• 105 Messaggi:

Inviato 11 September 2014 - 12:59

Allora...

Questa è la descrizione... (Non ho mai creato un Topic Ufficiale, quindi...)

*Come incomincia la storia?
Dopo la guerra delle pietre, solo una delle cinque Sacre Pietre è rimasta, e contiene l'anima del Re Demone. Tuttavia, l'enorme forza del mostro, nel tempo ha iniziato a superare i poteri di una sola pietra, e così gli studiosi hanno cercato un modo alternativo per contenere la forza del Re. Alla fine, hanno scoperto che era possibile sigillare il demone in un corpo umano con particolari poteri magici, attraverso una cerimonia che fu poi chiamata Vassallaggio.
Lady Faratrass è la principessa del Regno di Hoikade, e lei è la terza vassalla del Re Demone. Le è stato insegnato usare arti magiche arcane, al fine di controllare il Re Demone meglio, e lei è amata dal suo popolo che la vede come una fanciulla che mantiene tutto il male sotto controllo, permettendo loro di vivere in pace.
Un giorno, però ... Faratrass sarà costretta a combattere il suo popolo. E in quelle circostanze, saranno gli abitanti di Hoikade vederla come la loro amata principessa, o come il temibile demone Re delle leggende?

La versione 1.2 Contiene 16 Capitoli, e alcuni Bug della 1.1 sono stati Fixati.

Ecco il procedimento di installazione che ho seguito io con i vari link.

Scaricare NUPS:
Scaricare la Rom (U) di FE8: (TrashMan)/45235
Rinominare il file scaricato cancellando: (TrashMan) .
Scaricare la Patch per giocare a Midnight Sun:
Scaricare Winzip:
Aprire NUPS con WinZip,
Selezionare "Apply an UPS Patch",
Selezionare in "File to patch" la ROM di FE8,
Selezionare in "Patch to apply" il File di Fire Emblem Midnight Sun.
Cliccare su "Patch".
Scaricare il VBA:
Trascinare la ROM di Fire Emblem 8 sopra l'emulatore.
Se avete eseguito tutto correttamente, il gioco dovrebbe avviarsi.
Ah, il pulsante Start corrisponde ad Invio, mentre A è Z e B è X.

File allegato

Ciao a tutti, sono Fox_Player!

Questo sono io:
Intelligente;
Pigro;
Scaltro.
Sono disponibile Quasi sempre.
Il mio gioco preferito?
http://www.youtube.com/ watch?v=E-UhVMVEZQk
Si. Bravely Default. Lo adoro. Gioco lungo, ma con un grande potenziale. Personaggio preferito? Eccolo.

Ringabel, oppure (Spoiler)
Spoiler
... Un personaggio  -Wow- , così lo descriverei. E' un mistero... Che credo di aver capito.
Apparte gli scherzi, non vi voglio spoilerare nulla, ed ho avvertito dell'unico spoiler, mi dispiace.
Spero di incontrarvi tutti sul forum, a presto!
Ah, se volete potete seguirmi su miiverse per stare aggiornati!

#2   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 13 September 2014 - 01:08

Scusami Antonio.......hai letto il regolamento?????

punto 4 del regolamento - All’interno del forum è tassativamente vietato chiedere e fornire informazioni sulla scelta, sulla reperibilità, sull’assistenza all’uso, sul funzionamento, sul download e sull’installazione di modchip, modifiche software, warez, copie di backup, ISO, ROM, crack, schede R4, flashcard e simili. Il divieto è poi ovviamente esteso a qualsiasi tipo di materiale illegale.

Per ora chiudo il topic (potrebbe scattare l'ammonizione visto le molte "infrazioni" al regolamento in un solo post)

P.S
Ho eliminato i link...visto che non sono "legali"
UBISOFT MI HAI DELUSO PROFONDAMENTE.....MA IN FONDO TI VOGLIO BENE.............GIUSTO???
Immagine inviata

Nintendo Network ID: TONIO-BAGDAD

"Sul mio biglietto da visita, sono il presidente di una società. Nella mia mente, sono un programmatore. Ma nel mio cuore, sarò sempre un videogiocatore"
R.I.P Satoru Iwata (1959-2015)..................ci mancherai, sarai sempre uno di noi :(

Tag contrassegnato conHack Rom, Fire Emblem, FE8 Hack Rom

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi