Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
0

Nessun Nintendaro di Wiitalia dotato di Ps4?

Questa discussione ha avuto 53 risposte

#41   Non connesso   arnoldlayne

arnoldlayne
  • N64

• 242 Messaggi:

Inviato 01 September 2014 - 22:28

Visualizza messaggioraiden99, su 01 September 2014 - 20:55 , dice:

beh YS e tearaway sono stati spostati anche su ps4 :asd: ve lo dico da possessore di Psvita, è un ottima console ma ormai sony l'ha abbandonata del tutto (come detto da loro stessi non ci saranno piu giochi AAA). Alcuni giochi li stanno spostando su ps4 e quindi restano veramente pochi, gli indie anche si trovano su ps4 e le conversioni dei giochi ps2 nel 90% dei casi sono fatte senza la minima attenzione(si salvano solo Sly e Final fantasy X)...come console è buona perchè ci sono comunque tutti i giochi psp e ps1 e alcuni giochi in esclusiva molto belli ma ormai è tantissimo potenziale sprecato...Comunque prenderò ps4 ma non so quando :asd:

Che peccato pero'.... combinata con ps4 sarebbe stata la soluzione definitiva.... una sorta di WiiU molto piu' potente, con i giochi interscambiabili tra le due console.... vabbe', magari se si abbassa di prezzo o la trovo usata me la porto a casa, cosi' da avere l'offline tv per ps4 e qualche gioco portatile...

#42   Non connesso   raiden99

raiden99
  • GC

• 632 Messaggi:

Inviato 01 September 2014 - 22:48

Infatti l'unico motivo per cui ancora non l'ho venduta è per giocarmi i giochi ps1 che mi sono perso e per il remote play con ps4 che sembra fatto abbastanza bene, ma se dovessi comprarla di nuovo non lo farei
Immagine inviata

#43   Non connesso   arnoldlayne

arnoldlayne
  • N64

• 242 Messaggi:

Inviato 02 September 2014 - 09:41

Visualizza messaggioraiden99, su 01 September 2014 - 22:48 , dice:

Infatti l'unico motivo per cui ancora non l'ho venduta è per giocarmi i giochi ps1 che mi sono perso e per il remote play con ps4 che sembra fatto abbastanza bene, ma se dovessi comprarla di nuovo non lo farei

Rayden, sei su ps4? se ti va aggiungimi che sto cercando contatti per giocare online, il mio nome psn e' markthesovver83 ;)

#44   Non connesso   raiden99

raiden99
  • GC

• 632 Messaggi:

Inviato 02 September 2014 - 12:20

nono devo ancora comprarla non so quando :asd: al momento non ho proprio soldi
Immagine inviata

#45   Non connesso   eugen1087

eugen1087
  • GC

• 584 Messaggi:

Inviato 02 September 2014 - 14:19

499 euro bundle ps vita + ps4
​​ :banana:  Aggiungetemi id miiverse : eugen1087 :banana:

#46   Non connesso   MattMcClouds

MattMcClouds
  • GC

• 787 Messaggi:

Inviato 07 September 2014 - 15:04

Fiero possessore della PS4, anche se ultimamente sforna per lo più rimasterizzazioni in HD...
Su PSN (come Nintendo Network), sono MattMcClouds .

Aggiungetemi :pipa:!

Modificata da MattMcClouds, 07 September 2014 - 15:05 .

#47   Non connesso   arnoldlayne

arnoldlayne
  • N64

• 242 Messaggi:

Inviato 16 September 2014 - 21:57

Visualizza messaggioMattMcClouds, su 07 September 2014 - 15:04 , dice:

Fiero possessore della PS4, anche se ultimamente sforna per lo più rimasterizzazioni in HD...
Su PSN (come Nintendo Network), sono MattMcClouds .

Aggiungetemi :pipa:!

Ti aggiungo allora.... scusate l'assenza ma sono stramegainfognato su Destiny... :D

#48   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 04 October 2014 - 22:22

Topic spostato ;)
UBISOFT MI HAI DELUSO PROFONDAMENTE.....MA IN FONDO TI VOGLIO BENE.............GIUSTO???
Immagine inviata

Nintendo Network ID: TONIO-BAGDAD

"Sul mio biglietto da visita, sono il presidente di una società. Nella mia mente, sono un programmatore. Ma nel mio cuore, sarò sempre un videogiocatore"
R.I.P Satoru Iwata (1959-2015)..................ci mancherai, sarai sempre uno di noi :(

#49   Non connesso   Ciel Errant

Ciel Errant
  • SNES

• 31 Messaggi:

Inviato 09 October 2014 - 00:53

Onestamente più che affiancare una PS4 alla mia Wii U, ci metterei una Xbox One.
Non foss'altro che perché come ambiente Windows mi piace di più e ha più esclusive, per i miei gusti, interessanti, almeno per il momento.
E poi non nego di provare anche un po' di fastidio per tutta questa ondata di fanboysmo Sony, non è questione di far l'alternativo, è che a pelle ormai PS4 tende a starmi antipatica.
Nintendo Network ID: SomnusNemoris | Steam: varthat | PSN: Ciel_Errant
Immagine inviata

#50   Non connesso   Pippo2109

Pippo2109
  • GC

• 584 Messaggi:

Inviato 09 October 2014 - 06:33

Per natale in casa dovrebbere arrivare una ps4, perchè primo il mi babbo è fogato con la playstation e poco con la nintendo, secondo perchè interessa pure a me, visto che ci sono alcuni titoli MOLTO interessanti... Come in digitale The Walking Dead!! Oppure The Lust Of Us! Quando l'avrò ti ricontatto XD

Last*
Ciao a tutti! Sono un grande fan della Nintendo! Mi piace giocare ai videogiochi, leggere libri e manga ( soprattutto One Piece ) e mangiare :D

Alcune del mie citazioni preferite:
" I miei tesori...? Se li volete, sono vostri... Cercateli. Ho lasciato tutto in un certo posto. " Cit. Gold Roger.

" È la bacchetta a scegliere il mago, signor Potter. Non è sempre chiaro il perché, ma credo che sia chiaro che possiamo aspettarci grandi cose da lei. Dopotutto, colui-che-non-deve-essere-nominato, ha fatto grandi cose... Terribili, certo, ma grandi " Cit. Olivander.

#51   Non connesso   Uhoi

Uhoi
  • Wii

• 1222 Messaggi:

Inviato 09 October 2014 - 16:52

(Risposta alla domanda dell'inizio):
Io sono nato con nintendo e morirò con nintendo! 0:-)
"È impossibile!" disse l'orologio;
"È rischioso!" disse l'esperienza;
"Provaci!" disse il cuore;
"C'è tempo e luogo per ogni cosa, ma non ora" disse il Professor Oak.

In questo periodo gioco a:
-Buper smash bros for 3ds;
-pokemon Rumble World
-Vari indie gameS
-Vari giochi WiU

#52   Non connesso   stef2002

stef2002
  • SNES

• 58 Messaggi:

Inviato 09 October 2014 - 21:04

Io lo due sabati fa ho comprato una psvita, devo dire ottima console cone le sue esclusive; pero devo abbituarmi ai comandi

#53   Non connesso   hol

hol
  • GC

• 757 Messaggi:

Inviato 10 October 2014 - 08:49

Probabilmente prima di natale affiancherò alla Wii U una PS4 per le esclusive e i multipiatta.
Nintendo ID: hol.000
Codice amico: 2723-9014-3860

The Breakfast Bug

#54   Non connesso   hol

hol
  • GC

• 757 Messaggi:

Inviato 19 October 2014 - 19:51

Probabilmente natale é arrivato ieri. Se mi volete tra gli amici: hol_000
Nintendo ID: hol.000
Codice amico: 2723-9014-3860

The Breakfast Bug