Grazie a tutti quelli che hanno avuto la pazienza di rispondermi.... vi aggiungo tutti, chi su Nintendo chi su PsNetwork! e s epossibile continuiamo a usare questa discussione per le new entries, cosi' da creare una bella community di gamers italiani anche al di fuori di Nintendo

(ma con Nintendo nel cuore)
Ezra, su 31 August 2014 - 23:02 , dice:
Ciao Arnold, per il momento, se per te va bene, ti segno su Miiverse; per quanto riguarda Ps4 l'ho avuta per un paio di mesi e poi l'ho rivenduta. Dietro c'è una storia un po' particolare, soprattutto legata alla vendita, più che all'acquisto.
In questi giorni -per varie esigenze- stavo pensando di ricomprarla nuovamente, magari in bundle con Destiny. In tutta sincerità sono quasi più attratto da Xbox One, e ancora non so se e quando farò l'acquisto di una delle due console.
Io ho preso la ps4 perche', a parte il fatto che quasi tutti i multipiatta ci girano meglio, preferisco molto di piu' le sue esclusive (anche considerando quanto annunciato alle varie fiere)... in piu' l'xb1 molti giochi verrano poi portati come al solito su pc e al momento, come vendite, e' abbastanza un flop... non vorrei ripetere l'esperienza di WiiU.... insomma con ps4 sono andato sul sicuro.... 10 milioni di unita' in 10 mesi sono un bel biglietto da visita per gli sviluppatori terze parti.