Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
1

Pokkén Tournament [Topic Ufficiale]

Questa discussione ha avuto 205 risposte

#41   Non connesso   Mr.Toad

Mr.Toad
  • Wii U

• 2097 Messaggi:

Inviato 27 August 2014 - 12:48

Visualizza messaggioJimmyevitty, su 27 August 2014 - 10:22 , dice:

Mh... e quindi?

Stavo parlando di un altra cosa... di attacchi a distanza e attacchi ravicinati.

Anche Mortal Kobat e tutta un altra cosa rispetto a Street Figther...

Cioè, questo Pokkèn sarà un picchiaduro a modo suo ma si dice che è di stampo Tekken o no?
Non sto dicendo che Pokkèn e Tekken saranno la stessa cosa, ma ciò non toglie che i Pokèmon possano anche avere attacchi a distanza.
So che Lucario può lanciare quella specie di onda energetica ad sempio.
La farà anche in Pokkén? Secondo me si... dipenderà dal Pokèmon l'attacco a distanza... e di certo una cosa così non penso possa guastare il gameplay, ogni lottatore sarà sicuramente forte, avrà i suoi pregi e i suoi difetti (come accade in un qualsiasi picchiaduro) e ad un punto sarà il giocatore a fare la differenza

#42   Non connesso   Jimmyevitty

Jimmyevitty
  • N64

• 327 Messaggi:

Inviato 27 August 2014 - 13:30

Visualizza messaggioMr.Toad, su 27 August 2014 - 12:48 , dice:

Mh... e quindi?

Stavo parlando di un altra cosa... di attacchi a distanza e attacchi ravicinati.

Anche Mortal Kobat e tutta un altra cosa rispetto a Street Figther...

Cioè, questo Pokkèn sarà un picchiaduro a modo suo ma si dice che è di stampo Tekken o no?
Non sto dicendo che Pokkèn e Tekken saranno la stessa cosa, ma ciò non toglie che i Pokèmon possano anche avere attacchi a distanza.
So che Lucario può lanciare quella specie di onda energetica ad sempio.
La farà anche in Pokkén? Secondo me si... dipenderà dal Pokèmon l'attacco a distanza... e di certo una cosa così non penso possa guastare il gameplay, ogni lottatore sarà sicuramente forte, avrà i suoi pregi e i suoi difetti (come accade in un qualsiasi picchiaduro) e ad un punto sarà il giocatore a fare la differenza
Hanno detto anche qualcosa riguardo il cast di pokemon che non ho ben capito... Cmq da come la metti tu gli attacchi a distanza sarebbero una buona cosa, ma speciali. Di certo se inseriscono un pokemon non può avere tutte le mosse a distanza. E che diventa? Un combattimento in trincea? XD
“Red, sai cosa serve innanzitutto per diventare un grande allenatore di Pokèmon?
Hai bisogno di un mucchio di buoni trucchi? Od un team di Pokèmon potenti? Credi che questo faccia di te un grande allenatore di Pokèmon?
Se è quello che pensi, purtroppo sei fuori strada. Tutto quello di cui hai bisogno si trova nel tuo cuore. Il legame che avevi con Bulbasaur durante quella battaglia… Quel sentimento, proveniente dal profondo del tuo cuore, è la chiave per diventare un grande allenatore di Pokèmon."

#43   Non connesso   Mr.Toad

Mr.Toad
  • Wii U

• 2097 Messaggi:

Inviato 27 August 2014 - 14:46

Visualizza messaggioJimmyevitty, su 27 August 2014 - 13:30 , dice:

Hanno detto anche qualcosa riguardo il cast di pokemon che non ho ben capito... Cmq da come la metti tu gli attacchi a distanza sarebbero una buona cosa, ma speciali. Di certo se inseriscono un pokemon non può avere tutte le mosse a distanza. E che diventa? Un combattimento in trincea? XD
Bhe no, così non andrebbe bene... infatti penso che se dovessero mettere veramente attacchi a distanza, ogninu avrà i suoi pro e i suoi contro.

#44   Non connesso   squarcioman97

squarcioman97
  • GC

• 574 Messaggi:

Inviato 27 August 2014 - 14:56

Ci saranno sicuramente sia attacchi a distanza che attacchi in mischia (i secondi ovviamente saranno più frequenti): gli attacchi a distanza sono presenti in quasi tutti i picchiaduro da sempre, ed inoltre sarebbe strano vedere lucario non usare forza sfera

#45   Non connesso   Jimmyevitty

Jimmyevitty
  • N64

• 327 Messaggi:

Inviato 27 August 2014 - 15:13

Ma come si megaevolveranno? O.O

Visualizza messaggioMr.Toad, su 27 August 2014 - 14:46 , dice:

Bhe no, così non andrebbe bene... infatti penso che se dovessero mettere veramente attacchi a distanza, ogninu avrà i suoi pro e i suoi contro.
Concordo.
“Red, sai cosa serve innanzitutto per diventare un grande allenatore di Pokèmon?
Hai bisogno di un mucchio di buoni trucchi? Od un team di Pokèmon potenti? Credi che questo faccia di te un grande allenatore di Pokèmon?
Se è quello che pensi, purtroppo sei fuori strada. Tutto quello di cui hai bisogno si trova nel tuo cuore. Il legame che avevi con Bulbasaur durante quella battaglia… Quel sentimento, proveniente dal profondo del tuo cuore, è la chiave per diventare un grande allenatore di Pokèmon."

#46   Non connesso   Aleking99

Aleking99
  • GC

• 358 Messaggi:

Inviato 27 August 2014 - 17:01

comunque da quanto ho capito è stato confermato che NON ci saranno solo tipi lotta, peró naturalmente pokemon come pichu, jigglypuff cioè molto piccoli nn ci saranno, ma questo era abbastanza ovvio
Immagine inviataImmagine inviata

Nintendo Network ID: Aleking99
Codice 3ds: 2852-7973-9344

#47   Non connesso   Mr.Toad

Mr.Toad
  • Wii U

• 2097 Messaggi:

Inviato 27 August 2014 - 18:29

Giusto per ribadire: Ecco un attacco a distanza :D

http://www.wiitalia..../14-625x351.png

#48   Non connesso   JackNintendoFan

JackNintendoFan
  • GC

• 773 Messaggi:

Inviato 27 August 2014 - 19:09

Secondo me arriverà anche su Wii U,ma con un titolo diverso:Pokkèn Fighters.Il dominio è stato registrato tempo fa assieme al Tournament.
Now Playing: Super Smash Bros for 3DS & Wii U - Pokèmon Rubino Omega
Waiting for: The Legend of Zelda:Majora's Mask 3D

#49   Non connesso   daddirumba

daddirumba
  • Wii

• 1919 Messaggi:

Inviato 27 August 2014 - 23:01

Harada ha comunicato che non ci saranno solo Pokemon di tipo lotta...sospiro di sollievo numero 1 :)

#50   Non connesso   Aleking99

Aleking99
  • GC

• 358 Messaggi:

Inviato 27 August 2014 - 23:13

Visualizza messaggiodaddirumba, su 27 August 2014 - 23:01 , dice:

Harada ha comunicato che non ci saranno solo Pokemon di tipo lotta...sospiro di sollievo numero 1 :)
emh...l'avevo gia scritto io xD comunque ha anche detto che sarà totalmente diverso da tekken e che nn ci saranno personaggi di tekken

#51   Non connesso   matteous

matteous
  • Wii

• 1332 Messaggi:

Inviato 27 August 2014 - 23:32

A questo punto mi mettono anche Charizard e Snorlax, me lo sento xD
Nintendo Network ID: Matteous
Codice Amico 3DS: 0189-9609-8414

"Una cosa buona Devil's Third l'ha fatta: è riuscito a far sembrare Sonic Boom un gioco bello" cit. KrokoLinkDile

#52   Non connesso   Aleking99

Aleking99
  • GC

• 358 Messaggi:

Inviato 27 August 2014 - 23:57

Visualizza messaggiomatteous, su 27 August 2014 - 23:32 , dice:

A questo punto mi mettono anche Charizard e Snorlax, me lo sento xD
io vorrei greninja *-* se c'è in smash dovranno metterlo anche qui!

#53   Non connesso   Jimmyevitty

Jimmyevitty
  • N64

• 327 Messaggi:

Inviato 28 August 2014 - 06:08

Visualizza messaggioMr.Toad, su 27 August 2014 - 18:29 , dice:

Giusto per ribadire: Ecco un attacco a distanza :D

http://www.wiitalia..../14-625x351.png
E come poteva mancare Forzasfera? :º)
Comunque, oltre ai pokemon piccoli verranno bannati anche i pokémon pesce ( sicuramente XD ).

#54   Non connesso   serpex

serpex
  • N64

• 266 Messaggi:

Inviato 28 August 2014 - 10:28

Francamente, non mi sorprende che non ci saranno solo pokemon lotta. Era abbastanza scontato che avrebbero messo pokemon di vari tipi. inoltre, Sanji99 ha riportato in home la notizia che ci saranno anche pokemon non "umanoidi" o comunque bipedi, ma anche quadrupedi. Quindi il possibile cast aumenta notevolmente. A questo punto mi chiedo se, oltre ai probabili salamence, venusaur e samurott non ci sia anche un posto per arbok...

#55   Non connesso   Jimmyevitty

Jimmyevitty
  • N64

• 327 Messaggi:

Inviato 28 August 2014 - 18:33

Io non ho capito una cosa, gli attacchi saranno mosse pokemon? Oppure pugni e calci in generale?

#56   Non connesso   serpex

serpex
  • N64

• 266 Messaggi:

Inviato 28 August 2014 - 20:15

Immagino che saranno un mix tra i due.

#57   Non connesso   Jimmyevitty

Jimmyevitty
  • N64

• 327 Messaggi:

Inviato 29 August 2014 - 06:47

Appunto

#58   Non connesso   squarcioman97

squarcioman97
  • GC

• 574 Messaggi:

Inviato 29 August 2014 - 09:27

Quale pokemon vorreste avere giocabile? Io gengar (che mi sembra anche abbastanza probabile, data la sua popolarità ed il possibile set di mosse)

#59   Non connesso   Rossana

Rossana
  • Wii U

• 2930 Messaggi:

Inviato 29 August 2014 - 09:41

Visualizza messaggioJimmyevitty, su 26 August 2014 - 15:43 , dice:

Oltre a questo, è una figata epica XD

Quindi ogni personaggio ha una storia in se? Ma allora non mi stupirei se i personaggi fossero solo di tipo lotta ( magari una cinquantina ), ce ne vuole per creare una storia per TUTTI i pokèmon.

Poi che sono solo di tipo lotta è praticamente confermato da questa immagine:
Allegato image.jpg
Da notare, il simbolo di tipo lotta in alto a destra.

no è stato detto su twitter dal produttore che non ci saranno solo tipi lotta ma anche altri tipi !!!!!!!
Mio Discepolo: Pippo2109

Ciurma One Piece di Wiitalia:
Rossana= Nico Robin ; Serphentelm= Zoro ; SloIta= Sanji ; Federico97= Usopp ; Riku97= Chopper ; Pippo2109=Rufy ; Madau89= Brook ; Momo87s= Franky ; Oritantan90= Nami

Mio Mercatino ---> clicca qui
Mio Blog Pokémon ---> clicca qui
Mia collezione Pokémon ---> clicca qui

Attualmente sto giocando a:
3DS: Majora's mask, Luigi's Mansion, Animal Crossing
WiiU: Wind Waker, Splatoon, Skylanders Swap Force, Captain Toad
Game Boy: Pokémon Blu
Game Boy Advance: Fire Emblem
Snes: Castlevania 4

#60   Non connesso   Nonno Umby

Nonno Umby
  • Wii U

• 2123 Messaggi:

Inviato 29 August 2014 - 10:27

Visualizza messaggiosquarcioman97, su 29 August 2014 - 09:27 , dice:

Quale pokemon vorreste avere giocabile? Io gengar (che mi sembra anche abbastanza probabile, data la sua popolarità ed il possibile set di mosse)
Assolutamente Mewtwo e Gardevoir. Comprerei il gioco al D1 solo per loro due. Ma i miei sogni proibiti rimangono Alakazam, Celebi, Jigglypuff e Meowth.
"Directly" cit.
"Video games are meant to be just one thing. Fun. Fun for everyone" cit.
"Se oggi fosse ieri, allora oggi sarebbe domani" cit.
"My body is ready" cit,
"La vita è come una scatola di cioccolatini,qualcuno lo prende sempre più dolce del tuo" cit.
"Ricordati che devi morire" cit.
"That's right. The poison's caused it to inflame, and it's very troublesome... So I'd be very thankful if you could suck it out with your mouth."cit.
"You' ve met whit a terrible fate,haven't you?" cit.
"Sono quel personaggio pervertito che non puoi non amare!" cit.
"In justice we trust!" cit.
"Ho un’idea per voi: vorrei creaste giochi pieni di fantasia e sogni, che siano adatti sia ai bambini che agli adulti. Per sviluppare giochi così, spero che Mr. Iwata e Mr. Miyamoto vivano molte avventure insieme, come ad esempio attraversare il Sahara in groppa ad un cammello, o esplorare l’Amazzonia, con i suoi coccodrilli ed anaconda, portandosi dietro altri membri della compagnia.”cit.
"It doesn't matter if Kojima kills people. Only you aren't supposed to" cit.
"Valve used to make games, but now they make money." cit.
"Bene Greg...io ho i capezzoli. Vuoi mungermi?" cit.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi