Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
1

Pokkén Tournament [Topic Ufficiale]

Questa discussione ha avuto 205 risposte

#21   Non connesso   Jimmyevitty

Jimmyevitty
  • N64

• 327 Messaggi:

Inviato 26 August 2014 - 20:12

Visualizza messaggiosquarcioman97, su 26 August 2014 - 20:02 , dice:

un tempo avevamo "l'hadoken", ora abbiamo "forza sfera" :asd:
Immagine inviata

vabbè dai apparte le sciocchezzuole, sono veramente felice che abbiano fatto un picchiaduro sui pokemon, cacchio era dai tempi di "pokemon wild type" che ne desideravo uno (wildtype è un picchiaduro 2D non fatto da nintendo ma con protagonisti i pokemon, che si trova online e veramente ben fatto).
ora dobbiamo vedere quali saranno i pokemon giocabili (spero in un ampio numero), intanto inizio a fantasticare:
hitmontop
hitmonchan
hitmonlee
poliwrath
primeape
breloom
hariyama
medicham
heracross
gallade
toxicroak
infernape
hawlucha

possibili pokemon non di tipo lotta:
snorlax, gengar, gardevoir, scyther o scizor, weavile, mewtwo...... DUNSPARCE :mod:
Avrei due obiezioni :asd::
1) come cappero fa a muoversi Snorlax
2) Dunsparce vs Machamp... Mmm... Non c'è bisogno nemmeno di commentare :asd:
“Red, sai cosa serve innanzitutto per diventare un grande allenatore di Pokèmon?
Hai bisogno di un mucchio di buoni trucchi? Od un team di Pokèmon potenti? Credi che questo faccia di te un grande allenatore di Pokèmon?
Se è quello che pensi, purtroppo sei fuori strada. Tutto quello di cui hai bisogno si trova nel tuo cuore. Il legame che avevi con Bulbasaur durante quella battaglia… Quel sentimento, proveniente dal profondo del tuo cuore, è la chiave per diventare un grande allenatore di Pokèmon."

#22   Non connesso   serpex

serpex
  • N64

• 266 Messaggi:

Inviato 26 August 2014 - 20:13

Dubito saranno solo tipi lotta, anche petché alcuni dei più amati nn sono lotta. Sicuramente mi piacerebbe vedere cjarizard, nidoking, tyranitar  toxicroack, feraligatr, sceptile, dragonite e.... beh ne avrei da dire ;-)
Comunque hype!!!!!

#23   Non connesso   Aleking99

Aleking99
  • GC

• 358 Messaggi:

Inviato 26 August 2014 - 20:26

Visualizza messaggiosquarcioman97, su 26 August 2014 - 20:02 , dice:

possibili pokemon non di tipo lotta:
snorlax, gengar, gardevoir, scyther o scizor, weavile, mewtwo...... DUNSPARCE :mod:
beh a questo punto anche magikarp :asd:
no dai seriamente devono mettere anche pokemon di altri tipi!!! se fosse così ci vedrei bene jynx,electabuzz,magmar (trio dei pugni elementali), nidoqueen,nidoking,kangaskhan,kadabra,slowbro,hypno,mr mime ecc....

Visualizza messaggioJimmyevitty, su 26 August 2014 - 16:39 , dice:

:asd:

E se fosse così dov'è il cartello dove c'è una foglia che rappresenta il tipo erba? XD
boh magari non è obbligatorio che ci sia il cartello :asd:
Immagine inviataImmagine inviata

Nintendo Network ID: Aleking99
Codice 3ds: 2852-7973-9344

#24   Non connesso   serpex

serpex
  • N64

• 266 Messaggi:

Inviato 26 August 2014 - 20:41

Secondo me nn é necessario che ci siano solo pkmn picchiatori. Anche quelli meno brutali potrebbero esserci, ovviamente con caratteristiche differenti (meno potenza, ma più velocità, o l'uso di attacchi a distanza)

#25   Non connesso   Aleking99

Aleking99
  • GC

• 358 Messaggi:

Inviato 26 August 2014 - 20:51

Visualizza messaggioserpex, su 26 August 2014 - 20:41 , dice:

Secondo me nn é necessario che ci siano solo pkmn picchiatori. Anche quelli meno brutali potrebbero esserci, ovviamente con caratteristiche differenti (meno potenza, ma più velocità, o l'uso di attacchi a distanza)
l'uso di attacchi a distanza,secondo me,sarà improbabile che ci sarà,cioè attacchi a distanza che comunque partono dal tirare un pugno o un calcio si,ma attacchi come lanciafiamme,bollaraggio e attacchi che vanno lontanissimi non credo D:

#26   Non connesso   squarcioman97

squarcioman97
  • GC

• 574 Messaggi:

Inviato 26 August 2014 - 21:08

Ovviamente scherzavo con dunsparce, è ovviamente uno dei pokemon meno probabili xD
Comunque non so se hanno detto se ci saranno solo pokemon lotta o no, qualcuno lo sa?

#27   Non connesso   Aleking99

Aleking99
  • GC

• 358 Messaggi:

Inviato 26 August 2014 - 21:25

Visualizza messaggiosquarcioman97, su 26 August 2014 - 21:08 , dice:

Ovviamente scherzavo con dunsparce, è ovviamente uno dei pokemon meno probabili xD
Comunque non so se hanno detto se ci saranno solo pokemon lotta o no, qualcuno lo sa?
lo fa dedurre l'immagine che fecero vedere al pokemon game show (l'ha postata jimmyevitty prima) dato che in un cartello in alto a destra c'è il simbolo del tipo lotta,ma questo può dire o tutto o niente ;D

#28   Non connesso   matteous

matteous
  • Wii

• 1332 Messaggi:

Inviato 26 August 2014 - 21:52

Hype a mille, me lo aspettavo questo titolo!! Mi sento di confermare anche gli amiibo perche' prima dell'e3 nintendo li aveva annunciati per questo titolo. Ora potro' rispolverare il mio caro Primape! Prrrraaiii
Nintendo Network ID: Matteous
Codice Amico 3DS: 0189-9609-8414

"Una cosa buona Devil's Third l'ha fatta: è riuscito a far sembrare Sonic Boom un gioco bello" cit. KrokoLinkDile

#29   Non connesso   FlareFaeox

FlareFaeox
  • Wii U

• 4609 Messaggi:

Inviato 26 August 2014 - 22:14

piccoli appunti per il topic ufficiale
- devi mettere il titolo in rosso nel primo post
- la scritta [topic ufficiale] va dopo il titolo del gioco nel titolo del post

controlla da qui se hai fatto altre cose sbagliate http://www.wiitalia....opic-ufficiali/

cmq a me pokkèn al momento non interessa più di tanto, poi non saprei
Immagine inviata
                                                                                                              "L'equilibrio è la parola giusta!
                                                           Perché chi vuole troppo rischia di perdere assolutamente tutto;
                         certo chi vuole troppo poco, dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla"

Se vi va, fatevi un giro sul blog di un mio amico: http://bargamers.com/
e mettete mi piace sulla pagina Facebook Bar Gamers :D

#30   Non connesso   Mr.Toad

Mr.Toad
  • Wii U

• 2097 Messaggi:

Inviato 27 August 2014 - 01:04

Non ho visto la diretta ma ho visto solo un video dove c'è Lucario che combatte con Machamp... tecnicamente mi pare far pena, ma voglio solo puntualizzare che anche Mario Kart Arcade GP (guarda a caso pure quest'ultimo è un cabinato fatto dalla Namco) fa pena sotto il profilo tecnico, mentre invece abbiamo visto bene come sono i giochi una volta portati su console. Per cui voglio dire che mi auguro che una volta arrivato su Wii U sia fatto veramente BENE questo Pokkén.

Ora c'è gia chi lo odia (fortunatamente a caldo pare essere più amato che odiato) perché lo ritiene una commercialata.
Ma perché? Che problemi ci sono? Non mi risulta che i videogiochi vengano fatti per beneficenza. I videogiochi son sempre stati dei business, per cui è tutto nella norma, non è stato infranto nessun sacramento con questa decisione. Non è che siccome Pokémon sia sempre stato un RPG allora debba morire come tale... gli Spinoff secondo me vanno sempre bene e non snaturano un ca**o perché appunto in questo caso stiamo parlando di un altro genere di gioco che non centra niente con la saga principale, tipo Hyrule Warriors ad esempio.
Cioè: Non mi importa del nome che c'è in copertina e non mi importa dei personaggi che vengono sfruttati per attirare più giocatori possibili. Vuoi fare così? Bene...... ma fammi un buon gioco, pretendo  questo.... un gioco valido, ben curato e che funzioni. Altrimenti che i relativi programmatori non mi vengano a dire: "ma dove abbiamo sbagliato?" Non è che devi cercare di prendere per i fondelli a guadagnar facile perché sfrutti quel brand.
La qualità prima di tutto... GRAZIE.

Ho letto un commento di un tizio che a fine msg dice: Seriamente, non bastava Smash Bros?
Scusami? E con ciò cosa vorresti insinuare?
No... non basta Smash Bros... più roba c'è e meglio è per tutti.
Smash non piace a tutti ed è giusto che i giocatori abbiano la possibilità di scegliere a tutte le alternative che vogliono al proprio genere di gioco che preferiscono. Tra l'altro l'approcio al combattimento tra Smash e Pokkén mi pare decisamente un altra cosa, dato che Pokkén è ispirato ad un picchiaduro 3D come Tekken, mentre Smash è in 2D e non si ispira niente, ma sono certi picchiaduro che son arrivati dopo che si sono ispirati ad esso se non ricordo male (Play Station Battle Royals... giusto per fare un esempio eh). Non dobbiamo e non si può vivere di un solo esponente per genere a console, caro il mio geniaccio di turno... che si impari a guardare oltre il proprio naso qualche volte. -___-

Comunque: Non era il gioco che mi aspettavo (sempre meglio di Pokémon Karaoke, per carità divina, chissà cosa sarebbe successo se avesero annunciato quello... il finimondo), ma non mi sembra una cosa malvagia... Tekken mi piace molto e il solo pensiero di provare la formula di Tekken applicata ai Pokémon mi affascina. Chissà tutte le tecniche pazze che fanno XD
Lo voglio provare assolutamente e la cosa migliore di tutte è che ispira pure a mio frate. Così magari dividiamo la spesa :asd:

E ve lo dice uno che in tutta la sua vita non ha mai giocato a nessun RPG (o RPG in generale) dei Pokémon ma è rimasto fermo al solo 1º Pokémon Stadium.

#31   Non connesso   Mr.Toad

Mr.Toad
  • Wii U

• 2097 Messaggi:

Inviato 27 August 2014 - 01:33

Visualizza messaggiomatteous, su 26 August 2014 - 21:52 , dice:

Hype a mille, me lo aspettavo questo titolo!! Mi sento di confermare anche gli amiibo perche' prima dell'e3 nintendo li aveva annunciati per questo titolo. Ora potro' rispolverare il mio caro Primape! Prrrraaiii
Sarebbe un ottima cosa! Anche perché se eventualmente uscirà la versione Wii U, giocando a casa e avendo le Amiibo, ti ci metti i dati nelle statuine e successivamente te la porti al cabinato con tutti i tuoi dati. Quindi a questo punto mi aspetto una versione Wii U, altrimenti che senso avrebbe?

Si faceva praticamente la stessa cosa con F-Zero per Gamecube con l'F Zero cabinato... solo che nel cabinato collegavi la memory card. A quesi tempi non c'erano le navicelline portatili :asd:

#32   Non connesso   Jimmyevitty

Jimmyevitty
  • N64

• 327 Messaggi:

Inviato 27 August 2014 - 06:29

Visualizza messaggioFlareFaeox, su 26 August 2014 - 22:14 , dice:

piccoli appunti per il topic ufficiale
- devi mettere il titolo in rosso nel primo post
- la scritta [topic ufficiale] va dopo il titolo del gioco nel titolo del post

controlla da qui se hai fatto altre cose sbagliate http://www.wiitalia....opic-ufficiali/

cmq a me pokkèn al momento non interessa più di tanto, poi non saprei
Flare mi spiace ma non riesco a scriverlo in rosso D: sono da un tablet io

Visualizza messaggioAleking99, su 26 August 2014 - 20:51 , dice:

l'uso di attacchi a distanza,secondo me,sarà improbabile che ci sarà,cioè attacchi a distanza che comunque partono dal tirare un pugno o un calcio si,ma attacchi come lanciafiamme,bollaraggio e attacchi che vanno lontanissimi non credo D:
Appunto, che senso hanno attacchi a distanza in un picchiaduro, qui, appunto, si deve "Picchiare" ;) quindi facendo un esempio si escluderà Alakazam ecc. Escluderanno anche i tipi acqua "pesce", per esempio un Horsea, Aleking... Ehm, Seaking :asd: ecc. non ti puoi mica mettere a combattere in acqua eh XD
“Red, sai cosa serve innanzitutto per diventare un grande allenatore di Pokèmon?
Hai bisogno di un mucchio di buoni trucchi? Od un team di Pokèmon potenti? Credi che questo faccia di te un grande allenatore di Pokèmon?
Se è quello che pensi, purtroppo sei fuori strada. Tutto quello di cui hai bisogno si trova nel tuo cuore. Il legame che avevi con Bulbasaur durante quella battaglia… Quel sentimento, proveniente dal profondo del tuo cuore, è la chiave per diventare un grande allenatore di Pokèmon."

#33   Non connesso   Mr.Toad

Mr.Toad
  • Wii U

• 2097 Messaggi:

Inviato 27 August 2014 - 07:19

Bada che in Mortal Kombat (giusto per citare un solo picchiaduro) ci si può colpire anche a distanza... sono attacchi speciali.

#34   Non connesso   Jimmyevitty

Jimmyevitty
  • N64

• 327 Messaggi:

Inviato 27 August 2014 - 07:25

Visualizza messaggioMr.Toad, su 27 August 2014 - 07:19 , dice:

Bada che in Mortal Kombat (giusto per citare un solo picchiaduro) ci si può colpire anche a distanza... sono attacchi speciali.
Ok, attacco speciale. E cosa  fanno con tutte le altre mosse normali? XD

#35   Non connesso   Mr.Toad

Mr.Toad
  • Wii U

• 2097 Messaggi:

Inviato 27 August 2014 - 09:36

Visualizza messaggioJimmyevitty, su 27 August 2014 - 07:25 , dice:

Ok, attacco speciale. E cosa  fanno con tutte le altre mosse normali? XD
Le mosse normali sono le combo che si fanno a colpi... come in qualsiasi altro picchiaduro.

Scusa non hai mai giocato/visto un Street Fighter o un Mortal Kobat? In questi picchiaduro si fanno combo normali con pugni e calci ed in più si ha anche la possibilità di attaccare con qualche attacco speciale.

#36   Non connesso   Jimmyevitty

Jimmyevitty
  • N64

• 327 Messaggi:

Inviato 27 August 2014 - 10:06

Visualizza messaggioMr.Toad, su 27 August 2014 - 09:36 , dice:

Le mosse normali sono le combo che si fanno a colpi... come in qualsiasi altro picchiaduro.

Scusa non hai mai giocato/visto un Street Fighter o un Mortal Kobat? In questi picchiaduro si fanno combo normali con pugni e calci ed in più si ha anche la possibilità di attaccare con qualche attacco speciale.
Mmmmm no XD

#37   Non connesso   Jimmyevitty

Jimmyevitty
  • N64

• 327 Messaggi:

Inviato 27 August 2014 - 10:22

Visualizza messaggioMr.Toad, su 27 August 2014 - 07:19 , dice:

http://www.nintendon...erso-da-tekken/

#38   Non connesso   serpex

serpex
  • N64

• 266 Messaggi:

Inviato 27 August 2014 - 11:04

Vorrei ricordarvi chr nei giochi fi dragon ball ci si picchia da vicino e da lontano. Io nn penso che gli attacchi a distanza siano da escludere a priori

#39   Non connesso   daddirumba

daddirumba
  • Wii

• 1919 Messaggi:

Inviato 27 August 2014 - 11:33

vedere pokemon senza attacchi a distanza mi farebbe un pò strano però se si basano sulla formula di Tekken dubito ci siano perchè in tekken gli attacchi a distanza non ci sono ...a parte qualche raro caso come Devil jin quando spara il suo laser

#40   Non connesso   serpex

serpex
  • N64

• 266 Messaggi:

Inviato 27 August 2014 - 12:37

In ogni caso, il fatto che un gioco abbia lo stampo di Tekken, non significa debba essere uguale. Inoltre, chi ha detto che dei pokemon non picchiatori non possano comunque partecipare in un gioco del genere? Basta lavorarci su e usare un po' di immaginazione. Per esempio i pokemon psichici potrebbero benissimo usare attacchi "speciali" corpo a corpo, per esempio creando sferette di energia per potenziare i loro pugni, o altre cose del genere.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi