Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
1

Pokkén Tournament [Topic Ufficiale]

Questa discussione ha avuto 205 risposte

#201   Non connesso   frulla95

frulla95
  • Wii U

• 4376 Messaggi:

Inviato 12 February 2016 - 13:29

Visualizza messaggioJ-Back, su 11 February 2016 - 17:41 , dice:

godi perché sei uno sfigato? hahahahahah! comunque scherzi a parte potevano sfruttare meglio gli amiibo di charizard pikachu lucario mewtwo greninja e jigglypuff facendo anche questi ultimi due un personaggio!!!!

Godo perchè per una volta non c'è quell'odioso pokemon pallone che tu adori tanto e che per una volta è stato utilizzato per il suo scopo vero e proprio: essere un palloncino :asd:

Mmmmhh Greninja sono sicuro che ci sarà.
E stai certo che in un modo o nell'altro lucreranno sicuramente con gli amiibo, magari sotto forma di carte che sbloccano nuovi lottatori.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer. - Satoru Iwata

"Alla Juventus vincere non è importante, è l'unica cosa che conta" (G. Boniperti)

« Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante, è quello che fai del dono
della vita che stabilisce chi sei. »

Spoiler

#202   Non connesso   daddirumba

daddirumba
  • Wii

• 1919 Messaggi:

Inviato 17 March 2016 - 21:02

Ma lo prendo solo io sto gioco domani ? XD

#203   Non connesso   frulla95

frulla95
  • Wii U

• 4376 Messaggi:

Inviato 18 March 2016 - 18:30

Visualizza messaggiodaddirumba, su 17 March 2016 - 21:02 , dice:

l'ho visto il giorno prima del D1 all'Unieuro, ma a 60€ se lo possono tenere. Non pago più il prezzo pieno di un gioco per principio da almeno un anno, e soprattutto non lo farei vedendo i pochi contenuti del gioco.
Però la demo mi è piaciuta: con uno sconto sarà mio.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer. - Satoru Iwata

"Alla Juventus vincere non è importante, è l'unica cosa che conta" (G. Boniperti)

« Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante, è quello che fai del dono
della vita che stabilisce chi sei. »

Spoiler

#204   Non connesso   Mr.Toad

Mr.Toad
  • Wii U

• 2097 Messaggi:

Inviato 18 March 2016 - 21:26

Dite che aggiungeranno nuovi lottatori? 16 sono veramente troppo pochi... se si conta che mancano principalmente dei Pokémon del calibro di Hitmonlee, Hitmonchan e quell'altro maialino che sembra un grosso pop corn XD questo dovrebbe bastare per non comprare il gioco. Cioè da fastidio a me che non sono un fan dei Pokémon, ma che in un gioco di lotta non mi mettano i veri Pokémon lotta, bhe.....
Comunque ho provato la demo questa mattina... il gioco è molto bellino... mi piace.

Visualizza messaggiodaddirumba, su 17 March 2016 - 21:02 , dice:

Facci sapere come sarà la qualità dell'online.

#205   Non connesso   daddirumba

daddirumba
  • Wii

• 1919 Messaggi:

Inviato 19 March 2016 - 08:23

Prime impressioni a dir poco ottime....il gioco tecnicamente é molto valido...fluidissimo nell azione e con dei particellari ottimi...unica pecca é il dettaglio delle ombre dei pokemon un po "sporco"

Ma veniamo al pezzo forte...il gameplay..sulla carta sembra tutto molto semplice ma pad alla mano il gioco mostra subito una certa profondità e rende gli scontri davvero molto divertenti (per chi viene da Pokemon stadium sarà una svolta sto gioco XD)

Le arene sono molte e di diverse dimensioni e l accompagnamento sonoro é molto gradevole.

Spezzo una lancia a favore dei 16 pokemon....il roster per me non é affatto misero dato che ogni pokemon é unico nelle statistiche e nei moveset e il tutto é molto bilanciato...senza contare che padroneggiare ogni singolo pokemon richiede allenamento perché ogni pokemon ha le sue Combo. Se cercate fanservice questo gioco non fa per voi...é un picchiaduro e ogni pokemon é fatto è studiato a dovere.

Ma veniamo alle note dolenti...in primis se non si ha intenzione di usare il gioco online vi consiglio di non pagare il prezzo pieno perché il gioco è divertentissimo e tutto ma oltre alla lega di ferrum non c é niente...nessuna mosalita aggiuntiva al di fuori del single Player.

Discorso diverso per chi vuole giocare online....online ci se ne dà di santa ragione grazie anche ad un sistema di combattimento semplice ma intelligente che però non mi dilungo a spiegare (se volete info provate a cercare il triangolo degli attacchi di pokken tournament)..sappiate solo che oline mosse come il contrattacco e le prese sono a dir poco fondamentali per vincere (a meno che il vostro avversario nkn sia una pippa).

Per il lag ho avuto modo di giocare 7 partite e fino ad ora nessun lag o rallentamento anzi...tutto gira in maniera fluidissima e il matchmaking é immediato...per me può diventare una droga XD

Insomma tirando le somme per chi cerca un buon picchiaduro da giocare online li straconsiglio

Per chi cerca un gioco in single gli consiglio di aspettare un calo di prezzo

#206   Non connesso   serpex

serpex
  • N64

• 266 Messaggi:

Inviato 21 March 2016 - 18:23

Purtroppo non ho la wiiu, altrimenti sarei stato moooolto tentato dall'acquisto immediato (sebbene non copri più giochi al day one da una vita, e in molti casi si è rivelata una strategia utile dato che spesso escono le versioni complete).
Per quanto riguarda il roster, secondo me 16 lottatori non sono poi così pochi. Piuttosto resta l'amaro in bocca per certi pokemon che non sono stati messi, ma del resto non possono metterli tutti e bisogna accettare che la scelta spesso ricade su quelli più amati. Io confido che usciranno dei DLC (gratuiti, si spera) e che inseriranno qualche pokemon un po' particolare (anche senza megaevoluzione).

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi